Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 5 luglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 12:34 am

buongiorno! ho dormito come un ghiro! erano più di 24 ore che eravamo in piedi ed eravamo stanchi ieri sera!!!

ho già quasi lavato tutto e sono molto soddisfatta!!!! poi dovrò stirare!!!

colazione: 1 kiwi, 1 arancia, 1 pesca piccolissima, 10 wasa con pochissima marmellata, latte di soia.

pranzo: zucchine tonde ripiene di ragù

cena: da decidere.. giovedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 6:12 am

saluto Ciao Cry! Bentornata!
saluto Ciao Lisa, notizie di Viola? Spero tutto bene, in bocca al lupo!
Ogni tanto torno a postare ma leggo tutti i giorni (o quasi)
Menù di oggi:
colaz. solita
spuntino: 2 quadratini ciocco 72%
pranzo: insalata mista, salmone affumicato, 1 pesca, 1 deca
cena: se avrò fame orzo mondo con lenticchie (tutto freddo) altrimenti non so...
g60 Ciao a tutte/i!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 9:07 am

Buon pomeriggio!Vi sto scrivendo dalla pediatria....Viola sta bene:niente drenaggi,domani al massimo sabato dimessa,,,Menù Montignac anche oggi-me lo sono preparato ieri-

latte di soya al cacao

pane integrale con rigoni pesca



frittata con zucchine

2 albicocche e 1 quadrato di cioccolato fond 70%



pomodori alla piastra

tonno

pesca



Buona serata tutte e grazie!!!!giovedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 12:17 pm

..................ormai buonasera a tutte!!!

oggi non ho avuto tempo per nulla!!! mahh tutto di super corsa

ciao lisa... son contenta per la tua bimba!!

ciao cris bentornata!!!

oggi ho mangiato (posto il menu, anche se ormai è tardi, cosi se sbaglio, mi sgridate Very Happy )

colaz. albicocche 2, pante int, marmellata sz fatta da me, latte scremato, caffe' dec

pranzo (al volo) mi son arrangiata con prosciutto cotto (ne trovo un tipo light, gia' sgrassato, con 2,5 g di grassi e 0,5 g di zuccheri.... penso vada bene... ditemi voi!!!) e insalata

cena ceci e yogurt di soia

buona serata!! saluto

Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 12:22 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno! ho dormito come un ghiro! erano più di 24 ore che eravamo in piedi ed eravamo stanchi ieri sera!!!

ho già quasi lavato tutto e sono molto soddisfatta!!!! poi dovrò stirare!!!

colazione: 1 kiwi, 1 arancia, 1 pesca piccolissima, 10 wasa con pochissima marmellata, latte di soia.

pranzo: zucchine tonde ripiene di ragù

cena: da decidere.. giovedì 5 luglio 54967


cri scusa, una curiosita'... che tipo di carne usi per il ragu? io cerco di farmi tritare un pezzo di vitello magro dal macellaio... va bene, vero?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 12:35 pm

smileline ha scritto:
cri scusa, una curiosita'... che tipo di carne usi per il ragu? io cerco di farmi tritare un pezzo di vitello magro dal macellaio... va bene, vero?

qualunque tipo di carne va bene, tanto nel pranzo pl sono ammessi i grassi, quindi lo puoi mangiare oltre che di vitello anche di manzo, tacchino o pollo! oggi l'ho fatto con manzo ed era proprio buono!!!

stasera ho mangiato giardiniera della mia mamma con del tonno.. fame zero.. mi sa che mi si è un po' rimpicciolito lo stomaco nei 10 giorni a NY..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 12:43 pm

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio!Vi sto scrivendo dalla pediatria....Viola sta bene:niente drenaggi,domani al massimo sabato dimessa,,,Menù Montignac anche oggi-me lo sono preparato ieri-

ciao Lisa.. sono contenta che sia andato bene l'intervento di Viola! un abbraccio alla piccola e a te! giovedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 1:01 pm

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
cri scusa, una curiosita'... che tipo di carne usi per il ragu? io cerco di farmi tritare un pezzo di vitello magro dal macellaio... va bene, vero?

qualunque tipo di carne va bene, tanto nel pranzo pl sono ammessi i grassi, quindi lo puoi mangiare oltre che di vitello anche di manzo, tacchino o pollo! oggi l'ho fatto con manzo ed era proprio buono!!!

stasera ho mangiato giardiniera della mia mamma con del tonno.. fame zero.. mi sa che mi si è un po' rimpicciolito lo stomaco nei 10 giorni a NY..


perfetto grazie!!!!

la giardiniera................. io la faccio seguendo una ricetta di mia nonna (lei, molto chic, la chiamava antipasto) e la faceva in due versioni, con e senza tonno... g58 è buonissima... ora poi con le verdure dell'orto!! faro scorta per l'inverno!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 1:20 pm

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio!Vi sto scrivendo dalla pediatria....Viola sta bene:niente drenaggi,domani al massimo sabato dimessa,,,Menù Montignac anche oggi-me lo sono preparato ieri-

latte di soya al cacao

pane integrale con rigoni pesca



frittata con zucchine

2 albicocche e 1 quadrato di cioccolato fond 70%



pomodori alla piastra

tonno

pesca

Ciao Lisa,
Sono contenta che la tua bimba stia meglio e che torni presto a casa...



Buona serata tutte e grazie!!!!giovedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 5 luglio   giovedì 5 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 5 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 luglio
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 18 luglio
» giovedì 26 luglio
» giovedì 16 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: