Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 11 luglio

Andare in basso 
+7
kelim
Lisa
amboinensis
blunotte82
Diana4ever
Eliza_m
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:53 am

Qui il tempo sta volgendo al brutto come tutti i pomeriggi. E' dall'inizio di luglio che verso quest'ora comincia a piovere almeno per un paio d'ore. Devo dire che è un pò fastidioso però l'aria rinfresca che è una meraviglia e la notte è veramente un piacere dormire con la copertina di cotone. Per me che non amo l'estate e il caldo, questa è la temperatura ideale.

Modifica al pranzo:

al posto degli affettati ho mangiato una fettina di carne alla pizzaiola g58 con i fagiolini anche se oggi ho ancora molta fame...sarà che sono al secondo giorno di ciclo? 
Oggi sarà molto dura arrivare fino a sera senza svuotare il frigo!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:55 am

Valentina quando hai più fame magari aggiungi dei legumi.. ma una fettina non è poca?? potevi mangiarne due! fai uno spuntino a metà pomeriggio.. royales 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:55 am

ragazze spero che non mi tornino le coliche renali... ho qualche avvisaglia.. uffina.. mahh 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:59 am

cri845 ha scritto:
Valentina quando hai più fame magari aggiungi dei legumi.. ma una fettina non è poca?? potevi mangiarne due! fai uno spuntino a metà pomeriggio.. royales 

Se lo avessi saputo ne avrei mangiate due ma lì per lì mi sembrava di non avere più fame...lo spuntino è d'obbligo tutti i pomeriggi con un bel frutto, al limite oggi ne mangio due e ci aggiungo 20 g di ciocco al 72%.

Ma le coliche non hai modo di prevenirle/fermarle in nessun modo???
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 6:08 am

 Cri dai speriamo di no!!!! hai dolori?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 6:33 am

cri845 ha scritto:
ragazze spero che non mi tornino le coliche renali... ho qualche avvisaglia.. uffina.. mahh 

 Cri speriamo proprio di no...sono dolorosissime...g14
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 7:08 am

Ciao a tutte!!
C: pane integrale, marm Rigoni, frutti di bosco con yogurt activia 0,1%, caffè arabica
P: tonno alla griglia, insalata, 2 albicocche, qualche ciliegia, 2 quadratini di ciocc 75%
C: non lo so ancora.. sarò a giocare a beach volley dalle 18:30 alle 23 e non so cosa portarmi per evitare di mangiare toast o robe simili là
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 7:39 am

Scusate io il pane lo mangio solo sempre la mattina!
Ma se solo per stasera, tra un set di pallavolo e l'altro, mangiassi pane integrale con il salmone affumicato o bresaola? Non è come se facessi un pasto pg con la pasta?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 8:00 am

franose ha scritto:
Scusate io il pane lo mangio solo sempre la mattina!
Ma se solo per stasera, tra un set di pallavolo e l'altro, mangiassi pane integrale con il salmone affumicato o bresaola? Non è come se facessi un pasto pg con la pasta?

 se te lo fai con fiberfarina è meglio, ogni tanto l'ho fatto anche io per l'università... mi facevo un panino con fiberfocaccia! oppure un pentolino con risobasmati e verdure!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 8:01 am

cri spero di noooooooooooooooooooooooooooo.............. povera cucciola hai male?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 8:02 am

io merenda: pesca e caffè+poco latte scremato
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 8:19 am

Saluto al volo stiamo partendo, Siiiiiiii vi porterei a tutte volentieri con me se solo fosse possibile, magari li vi penserò e spero di trasmettervi un pò di fresco, scherzi a parte ora vi devo lasciare Ciao.

@ Cri fare l'insalata non mi è stato proprio possibile anche se l'idea non era male, ma so lei di solito fà arrosto di carne, magari lo so che non è propri compatibile, ma meglio di niente.
A domani
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 8:21 am

p.s. Cri mi dispiace per il tuo dolorino, spero ti passi presto saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:31 pm

@Nunzia  grazie del pensiero.... io ci verrei volentieri, buona serata!!!

@ Cri  come stai ?  Spero sia passato quel dannato dolorino!!

Eccomi per il salutino serale,

spero che stasera il pc non mi faccia diventare matta come ieri... avevo dei nervi!

Dalle mie parti stasera si sta benino, c'è un filino di aria moooooolto piacevole, meno male, perchè sto cucinando, eh si mi sono messa su la minestra di verdure la mangio volentieri anche d'estate.

Stasera mi sento molto bene il dolore alla spalla è praticamente sparito, mi dava un fastidio !

Dimenticavo........ a cena ho mangiato crepes di ceci con salmone affumicato ed una insalatona poi 2 albicocche.

Adesso vi saluto buona serata e buona nanna.
KIss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:42 pm

Oggi ho capito che da monty non tornerò indietro! Come sapete a pranzo ha offerto il collega focaccia e panini, ed io o scelto un panino con del crudo, bè nonostante 6 km di camminata intervallata da corsetta, avevo il panino che mi faceva su e giù ancora alle 8 di stasera.....
Ho cenato cmq per non arrivare a domattina con una fame stratosferica, e anche perchè il plumcake di verdure (ricetta di Lisa) è proprio buono!!!!

P.s Visto Cri sono tornata a fare sport Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:46 pm

blunotte82 ha scritto:
Oggi ho capito che da monty non tornerò indietro! Come sapete a pranzo ha offerto il collega focaccia e panini, ed io o scelto un panino con del crudo, bè nonostante 6 km di camminata intervallata da corsetta, avevo il panino che mi faceva su e giù ancora alle 8 di stasera.....
Ho cenato cmq per non arrivare a domattina con una fame stratosferica, e anche perchè il plumcake di verdure (ricetta di Lisa) è proprio buono!!!!

P.s Visto Cri sono tornata a fare sport Very Happy

 g55 g55 

io cena frutta. anguria e una pescanoce. lo so, sono un disastro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 1:10 pm

buonasera ragazze! a 1.600 metri ferma si stava bene.. c'era pure un po' di venticello, ma sono tornata giù subito, c'era troppa gente per i miei gusti e poi non volevo fare tardissimo.. però a camminare era un caldo atroce! ho sudato tantissimo.. ero più viscida di un lombrico... fischio 

ho appena sentito tramite skype la mia amica di Cuneo che ha avuto una splendida pupetta..

adesso mi pulisco un po' casa e poi aspetto il maritino su skype!

i doloretti migliorano.. ho la pancia molto gonfia, mangio e mi sento subito un pallone.. specie la sera.. bho! passerà..
un bacione e buona serata. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 1:11 pm

blunotte82 ha scritto:

P.s Visto Cri sono tornata a fare sport Very Happy
brava, così si fa! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 1:12 pm

cri845 ha scritto:
buonasera ragazze! a 1.600 metri ferma si stava bene.. c'era pure un po' di venticello, ma sono tornata giù subito, c'era troppa gente per i miei gusti e poi non volevo fare tardissimo.. però a camminare era un caldo atroce! ho sudato tantissimo.. ero più viscida di un lombrico... fischio 

ho appena sentito tramite skype la mia amica di Cuneo che ha avuto una splendida pupetta..

adesso mi pulisco un po' casa e poi aspetto il maritino su skype!

i doloretti migliorano.. ho la pancia molto gonfia, mangio e mi sento subito un pallone.. specie la sera.. bho! passerà..
un bacione e buona serata. saluto 

 cucciola hai provato a cambiare il pranzo? vedo che mangi spesso l'insalata al bar fagiolini ceci tonno e pomodori secchi... a volte a mangiar spesso lo stesso viene una momentanea intolleranza! magari prova a togliere quei cibi per un po'!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 11 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 11 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 4 luglio
» giovedì 10 luglio
» giovedì 19 luglio
» giovedì 24 luglio
» Giovedì 21 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: