Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 10 luglio

Andare in basso 
+7
Diana4ever
blunotte82
lulu
Cinnamon
valentina311281
amboinensis
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 7:43 am

cri845 ha scritto:
Cinzia medita bene.. anche se sono sicura che nel tuo inconscio la soluzione c'è già: devi 'soltanto' ascoltare...
se hai bisogno di sfogarti siamo qui!

e ricomincia con lo sport! forza pigrona g65 .... vedrai quanto ti farà stare bene!!! g78 

 Fondamentalmente sono stata sempre un pò pigra, proprio per questo cerco di fare sport quotidianamente.
Però visto che in questi giorni sto così ho deciso di regalarmi un massaggio al centro estetico di mia cugina.. g55 
Domani ricomincio con il mio walking.g47
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 10:24 am

Buonasera a tutte!!!Ottime notizie da Genova...visita ok!!Si ritorna il 31 luglio per un altro controllo....
Vado a nanna ....sono cotta:sbadiglio: sbadiglio sbadiglio 
Pranzato con un ottima farinata....g58 g58 
saluto
Torna in alto Andare in basso
Eliza_m
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 36
Località : Lago di Garda

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 11:03 am

Buonasera ragazze !!

Eccomi qui a postare il mio primo menù Montignac ..che bello mangiare bene e avere sempre la glicemia bassa!  I love you

Oggi

Colazione : 5 fette Wasa con Marmellata Rigoni e caffellatte con latte di avena e caffè d'orzo
Pranzo : 50 gr di FiberPasta con pomodoro e zucchine e per secondo 2 uova sode con peperonata ed olio
Spuntino delle 17 pre camminata  20 nocciole con 2 quadrati fondente più 70 % ( non faccio molto sport ma mi piace un sacco camminare e almeno 3 volte alla settimana,quando il lavoro permette, cammino un'ora sul tapis roulant.. sò che non è il massimo e sarebbe meglio l'aria aperta..ma si fa quel che si può! Smile)
Cena : 2 fette di melone,2 pesche ed una vaschetta di mirtilli..


Alla sera non ho quasi mai fame..poi se ci mettiamo sport e caldo facciamo la combo totale  Laughing

Buona Serata ragazzuole!! Smile
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 11:59 am

Ciao a tutte!
C: pane integr, marmellata Rigoni, frutti di bosco, caffe arabica
P: fettine di vitello in padella, pomodori, peperone crudo con poca maionese di soia, 2 albicocche
C: quinoa con salmone affumicato e pomodorini, 1 pesca e 1 prugna
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:06 pm

Eliza: va bene il tapis roulant.. meglio sarebbe all'aperto, ma se non hai modo pazienza.. meglio di niente!
prova a mangiare delle verdure con un po' di legumi la sera, non in dosi mastodontiche però meglio che sempre frutta!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:08 pm

Ciao ragazze,finalmente ho messo a nanna le bimbe, oggi un pò meglio anche se ancora la febbre non è scomparsa del tutto, ma almeno è scesa, grazie a tutte per la comprensione ma ieri non sono più riuscita a collegarmi per darvi notizie.

@Cri grazie della risposta sulla fiberfarina, ma hai ragione se ci faccio il pane ricomincio come prima, anche se ogni tanto ci potrebbe stare .

@Cinzia mi dispiace che la storia dell'incomprensione sia ricominciata, probabilmente, non và più, comunque segui il tuo cuore perche come dice Cri sà già cosa fare.

@Lisa, sono felice che sia andato tutto bene.

@ Diana non disperarti con il peso, neanche io riesco a dimagrire ( almeno di peso) ma le cose mi stanno più larghe e mi sento piu tonica.

Vi auguro una buonanotte, la mia non sò come sarà, spero di riuscire a dormire:sleep:  anche perche sono tre notti che non riposo, nemmeno il pomeriggio e mi sento come una zombie nausea .

g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:17 pm

eccomi sul divano.. non mi sembra vero!
ho mangiato una buonissima pizza... ho fatto anche una fiber focaccia, con metà dose perchè non avevo più farina... così la congelo e mi è comoda per andare a camminare!
ne ho avanzata parecchia.. adesso vedo se domani sera farò il bis o congelerò tutto! tanto domani andrò in Bondone e nella 'peggiore' delle ipotesi mi farò il giretto di stasera oppure nella migliore il doppio!

voi come state???

mi guardo Tabata ed aspetto il mio maritino su skype.. buona serata.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:19 pm

Lisa: sono contenta che sia andata bene a Genova! a domani.. saluto 

Nunzia: buona notte.. spero che riposerai! saluto 
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:25 pm

undefined ha scritto:
Nunzia: buona notte.. spero che riposerai! saluto 

 Lo spero anche io Buonanotte sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:37 pm

cri845 ha scritto:
eccomi sul divano.. non mi sembra vero!
ho mangiato una buonissima pizza... ho fatto anche una fiber focaccia, con metà dose perchè non avevo più farina... così la congelo e mi è comoda per andare a camminare!
ne ho avanzata parecchia.. adesso vedo se domani sera farò il bis o congelerò tutto! tanto domani andrò in Bondone e nella 'peggiore' delle ipotesi mi farò il giretto di stasera oppure nella migliore il doppio!

voi come state???

mi guardo Tabata ed aspetto il mio maritino su skype.. buona serata.. saluto 

 tesoro anche io sto guardando Tabata! ho appena finito di mangiare, come previsto mi ero preparata il potage di verdure e riso integrale, sono tornata alle 22 e avevo già pronto... ho aggiunto anche una piccola nocepesca! prima di andare a maneggio (verso le 7) ho mangiato un po' di fage! kissssss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 10 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 luglio
» mercoledì 11 luglio
» mercoledì 15 luglio
» mercoledì 27 luglio
» mercoledì 24 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: