Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 10 luglio

Andare in basso 
+7
Diana4ever
blunotte82
lulu
Cinnamon
valentina311281
amboinensis
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 9:56 pm

buongiorno! siamo a metà settimana.. qui piove, ma non mi sembra che sia particolarmente fresco, ma nel dubbio ho aperto tutte le porte finestre e porta d'ingresso per far girare l'aria..
oggi vorrei uscire dall'ufficio alle 15.15 per andare a fare una bella camminata in Bondone, ma dovrò vedere cosa farà il tempo... spero che sarà bello, ne ho proprio voglia.. è vero che potrei andare domani, però preferirei oggi!

colazione: solita

pranzo: insalatona con cannellini, ceci, tonno, pomodorini secchi e se andrò a camminare 2 albumi ed 1 uovo intero

cena: verdura e pizza

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 10:23 pm

Francy: come è andata la notte?? come sta la piccola, meglio??!!!

Vale: ieri sono stata alla lidl e mi hanno detto che per un paio di settimane non ci sono le simil wasa, ma non sono andate fuori produzione..

Cinzia: va bene avere pazienza con gli uomini, però se sono più le volte che stai male per lui rispetto a quelle in cui stai bene forse è il caso di ripensare all'intera cosa.. in passato sono stata con un ragazzo per 2 anni e mezzo, ho sempre voluto mandare avanti la cosa ma quando, per fortuna, mi lasciò lui all'inizio stetti male, ma poi che liberazione e ho capito che non avrei mai potuto continuare così e non aveva senso portare avanti una relazione a quelle condizioni.. dopo 1 mese e mezzo uscii per la prima volta con mio marito ed il resto è storia!!!! royales che dire: l'uomo della mia vita! quindi il consiglio che ti poso dare è riflettere bene.. un abbraccio abbraccio 

Lu: tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 10:44 pm

Ciao Cri..questa notte è andata alla grande non si è mai svegliata esta ancora dormendo...meno male, io mi sono messa a cucinare. Questa mattina sono a acasa e voglio provare una nuova ricetta.

Colazione: solita

pranzo: nuova ricetta, gnocchi di melanzane serviti con sugo rosso e pesto...bhò staremo a vadere..

cena: quinoa con tonno e piselli ieri sera ne avevo fatta un po' di più ma abbiamo quasi saltato la cene perchè la mia piccola ha sclerato, inizia già a fare dei capricci fuori di testa, ma mi sembra prestino ha solo 11 mesi...se tanto mi da tanto mi sa che avrà un caratterino di m......, mha speriamo di no!!!!!

buona giornata  e  a più tardi..
Cri spero tu possa fare una bella camminata.

Cinzia io concordo con Cri...pensa bene a questo rapporto, poi bisogna vedere su cosa litigate se sono stupidate o cose serie perchè se sono stupidate potrebbe essere solo un periodo di stress.
Un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 10:55 pm

saluto 
Buongiorno!

Cri speriamo che le simil wasa tornino sugli scaffali...questa sospensione di fornitura per due settimane poco mi convince g9  

Cinzia valuta bene le cose, pensa alla tua felicità e se con lui non lo sei significa che forse qualcosa non va per il verso giusto.

Credo che domani mi farò il pane con farina integrale, germe di grano, crusca (avena e grano vanno bene?) e forse semi di lino. Mi è rimasta solo una confezione di fette e non so per quanto mi basteranno anche se ne mangio 3-4 al giorno.
Non ricordo, ma i fichi vanno bene per tutti i pasti pg? Perchè ieri me ne hanno portati di freschissimi e belli maturi, li vorrei mangiare oggi.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne rossa ai ferri, pomodori
S- un frutto
C- pizza o 100 g pasta integrale con pesce o verdure, pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 11:37 pm

valentina311281 ha scritto:

Credo che domani mi farò il pane con farina integrale, germe di grano, crusca (avena e grano vanno bene?) e forse semi di lino. Mi è rimasta solo una confezione di fette e non so per quanto mi basteranno anche se ne mangio 3-4 al giorno.
vanno benissimo farina integrale, germe e tutte e due le crusche!

valentina311281 ha scritto:
Non ricordo, ma i fichi vanno bene per tutti i pasti pg? Perchè ieri me ne hanno portati di freschissimi e belli maturi, li vorrei mangiare oggi.
i fichi freschi hanno ig 35, quindi vanno bene per ENTRAMBI i pasti! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 11:40 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri..questa notte è andata alla grande non si è mai svegliata esta ancora dormendo...meno male, io mi sono messa a cucinare. Questa mattina sono a acasa e voglio provare una nuova ricetta.
sono contenta che abbiate potuto riposare.. Very Happy 

amboinensis ha scritto:
pranzo: nuova ricetta, gnocchi di melanzane serviti con sugo rosso e pesto...bhò staremo a vadere..
io li ho fatti parecchie volte i gnocchi di melanzane e sono stra buoni, vedrai che ti piaceranno! ok.. 

amboinensis ha scritto:
la mia piccola ha sclerato, inizia già a fare dei capricci fuori di testa, ma mi sembra prestino ha solo 11 mesi...se tanto mi da tanto mi sa che avrà un caratterino di m......, mha speriamo di no!!!!!
magari le da fastidio il caldo o vai a sapere cosa le frulla per la testolina.. stai tranquilla, vedrai che non sarà una peste capricciosa.. carneval 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 11:43 pm

Grazie Cri, sempre gentilissima nel dare informazioni a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:02 am

Buongiorno ragazzze,

Stamattina, caldo a parte, va molto meglio il dolore dopo la punturina di ieri sera è quasi passato, non del tutto, ma confronto a ieri mi sento una regina....

Colazione ciliegie integratori iogurt di soia cappuccino all'avena pane mio tostato con rigoni

Pranzo bresaola con scagliette di grana insalata 1 pesca

Cena non so, forse minestra.

Cri, buona passeggiata!

Ambo buon esperimento culinario!

Cinzia credo che tutte le ragazze, che sono più o meno tue coetanee ti stiano dando ottimi consigli, io sono un po' più vecchietta e anche un po' più acida per questo motivo mi astengo, l'unica cosa che mi sento di dirti è questa, purtroppo gli uomini evolvono in modo diverso da noi ragazze, restano sempre un passo indietro, pensaci perche i difetti che riscontri ora te li ritroverai.... forse accentuati.
.[b]

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:14 am

Gloria: come sta tua figlia??

ma mi sono persa qualcosa??? punturina per cosa???
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:17 am

Buongiorno ragazze, eccomi fra di voi.

Cri, da me sono già 15 giorni che le simil Wasa sono sparite dal Lidl e non c'è più nemmeno il cartellino del prezzo sullo scaffale x capirci....

Ma uffa!!!!

qua la notte è stata più fresca dopo il temporale di ieri, ma oggi fa caldo di nuovo.

Ecco il mio menù....

Colazione, frutta, latte di soia s.z, stevia, 5 Wasa, marmellata Rigoni fragola

Spuntino, frutta, 3 noci

Pranzo, insalata, seitan con champignon e passata di pomodoro

Merenda, yogurt di soia bianco dolce, 5 mandorle

Cena, finocchio crudo, pasta integrale con nasello e bieta

..............

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:19 am

Lulù grazie per l'idea del pane chapati...mi è capitato spesse volte di farlo con farina normale quando non avevo pane in casa ma come sostituto delle fette lidl non ci avevo minimamente pensato!!!!
Grazie ancora, mi hai risolto il problema del lievito!
 
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:27 am

Buongiorno ragazze,

grazie per i consigli. In questi giorni sto riflettendo molto, in questo periodo non riusciamo a comunicare, o  meglio io vorrei alcune cose lui altre. La cosa brutta è che si sta preparando per dei test a settembre e qualunque sarà la mia decisione non mi sento di allontarmi in questo periodo..avrei sulla coscienza la sua preparazione...E' difficile dopo 10 anni di relazione anzichè andare avanti stiamo andando indietro...certo la vita non ci è stata favorevole ma ora non so più tante cose. Non parlo dei miei sentimenti ma non sono sicura dei suoi...PEr fortuna durante la settimana lui è a casa sua a Brindisi, stare un pò per conto mio aiuta...

L'unica cosa negativa è che l'umore è a terra, per fortuna non sta incidendo nel seguire monty ma non sto facendo attività fisica mi manca l'entusiasmo...

Francy la piccola sicuramente sta soffrendo il caldo...

Lulu sei riuscita a prendere un pò di sole?...

Cri, Gloria, Valentina grazie a tutte per i consigli e per ascoltare i miei sfoghi, un abbraccio a tutte! abbraccio 

Menu:
Colazione: solita
Pranzo:zuppa di ceci e totani + insalata
Cena:penso fettina di carne con verdure e frutta(aggiorno dopo)

P.s la ricetta degli gnocchi alle melanzane dove la trovo?

A dopo
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:37 am

Ciao ragazze,
Valentina figurati x cosi poco Very Happy l'ho pensato anch'io proprio x evitare il lievito, poi cmq mi piace anche, ci si può spalmare anche la Rigoni come si fa con il pane o le Wasa

Cinzia, niente sole ieri, dopo 5 minuti che ero stesa e piena di abbronzante, ha diluviato. Ero unta come un pesciolino in padella, ma zero tintarella.
Ci riproverò oggi, sperando nel pomeriggio non faccia come ieri.
Ti auguro di risolvere questa tua cosa tesoro, la vita di coppia se la inizi in salita ti fa venire un fiatone.... Quindi prenditi il tuo tempo e rifletti bene, bene e bene. E quando ti sembra di aver riflettuto abbastanza, rifletti ancora una volta winky 
Spero che sia solo un momento e che possiate trovare un punto d'incontro.

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:56 am

cri845 ha scritto:
Gloria: come sta tua figlia??

ma mi sono persa qualcosa??? punturina per cosa???

Cri, mia figlia va benino, si sono parlati e chiariti, hanno deciso di stare lontani qualche giorno, per tenere un po' a bada l'emotività e la tensione!!!

Punturina per un dolore tremendo ieri alla spalla e al braccio destro, probabilmente un colpo d'aria.... ma adesso va molto meglio!!!

Grazie Cri:abbraccio: 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 1:05 am

ciao a tutte ragazzuole, io oggi ho i muratori in casa, devono farmi dei lavori sul tetto e buttarmi giù la porta di ingresso e rifarla daccapo perchè c'erano delle crepe... sono un po' abbattutta oggi per via del caldo ho acceso l'aria condizionata ma mi mette sonno e mi fa venir la "testa leggera", devo anche essere concentrata sullo studio perchè settimana prossima ho 1 esame e devo ripetere al meglio. Stamattina mi sono pesata: era meglio se non l'avessi fatto. Erano 3 settimane che non ci salivo e la cosa non mi piace per niente... la bilancia con ago che mi segnava sempre 55 ora segna 57. Non credo di essere ingrassata di 2 kg porca miseria mi muovo pure tutti i giorni! mah. Dovrò correre ai ripari. In compenso non capisco perchè non ho mai fame. Ho voglia di cibo questo si, infatti mangio perchè "è ora" ma è difficile che sento appetito. (Strano perchè in passato avevo sempre fame... forse sarà un po' per Monty e un po' per il caldo...)

Colazione: stamattina quasi normale solo niente yogurt.

Pranzo:ho un hamburger di seitan, mangerò quello e una scodella di passato di verdure.

Cena: cenerò tardissimo, perchè oggi al maneggio sarò in sella alle 20, quindi prima delle 22.00-22.30 non sarò mai a casa. forse mangerò una pesca alle 7 se ho fame, e a casa una scodella di passato di verdure.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 2:38 am

Diana potrebbero essero solo liquidi. Leggo i tuoi post e non stai mangiando chissà che, forse con il caldo stai bevendo molta acqua e stai avendo problemi di circolazione. Prova con qualche tisana, e lo sai (visto che segui da tanto monty) che questo lieve cambiamento non ti deve scoraggiare.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 2:52 am

blunotte82 ha scritto:
Diana potrebbero essero solo liquidi. Leggo i tuoi post e non stai mangiando chissà che, forse con il caldo stai bevendo molta acqua e stai avendo problemi di circolazione. Prova con qualche tisana, e lo sai (visto che segui da tanto monty) che questo lieve cambiamento non ti deve scoraggiare.

 ufff... no sto bevendo normale/poco perchè non ho tanta sete e sono 3-4 giorni che non uso sale e che prendo robe drenanti... di certo non piango per questo però è proprio perchè veramente "non mangio chissà che" che ci rimango male! mangiassi un quarto di bue capirei che ho l'intestino appesantito... ma bohhh, forse è la pillola! ma sono 3 mesi che la prendo
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 3:23 am

Io ho preso la pillola per sei anni e mezzo e ti posso assicurare che gli effetti collaterali non arrivano immediatamente ma dopo un pò. Effetti tipo aumento di peso, cellulite, ritenzione.
E' anche vero però che la monty all'inizio può far aumentare di peso per via dell'aumento della massa magra quindi ti consiglierei di non tenere conto della bilancia ma solamente delle misure.
Da gennaio (anche con un'altra dieta) ho perso 6 kg, ma guardando le foto di gennaio appunto, sembra che ne abbia persi 20. Alla fine quello che conta è come calzano i vestiti, non quello che dice la bilancia...anche se delle volte la butterei volentieri dalla finestra mgreen
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 4:34 am

valentina311281 ha scritto:
Io ho preso la pillola per sei anni e mezzo e ti posso assicurare che gli effetti collaterali non arrivano immediatamente ma dopo un pò. Effetti tipo aumento di peso, cellulite, ritenzione.
E' anche vero però che la monty all'inizio può far aumentare di peso per via dell'aumento della massa magra quindi ti consiglierei di non tenere conto della bilancia ma solamente delle misure.
Da gennaio (anche con un'altra dieta) ho perso 6 kg, ma guardando le foto di gennaio appunto, sembra che ne abbia persi 20. Alla fine quello che conta è come calzano i vestiti, non quello che dice la bilancia...anche se delle volte la butterei volentieri dalla finestra mgreen

 grazie vale... hai ragione! i vestiti a calzare calzano! vedremo come andrà...

intanto a pranzo dovevo mangiare il potage freddo e un burger di seitan... il potage ok, ma il burger mi ha stomacato in una maniera incredibile vomito  l'ho gettato dopo il primo morso... mi tornava su!

così mi sono presa un altro piatto di potage e ci ho messo dentro una confezione di fiocchi di latte light 2,2% di grassi della lidl, e anche quello mi stomacava a dire il vero ma meno, e sono riuscita a finirlo. Forse mi berrò un bicchiere di coca light che mi aiuta quando mi sento giù kisssssss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 5:52 am

Diana, tesoro, non abbatterti! su con il morale. FORZAAAAAAAAA!!!
al contrario sembra che stai mangiando un po' pochino e forse stai cascando in un'ipocalorica e allora il tuo corpo sa che fa??!! riserva, per i periodi difficili..... non credo che tu abbia su 2 kg.. magari un po' di massa muscolare in più visto che fai sport??!!!
usa la coca zero! è buona e ti sistema... occhio a non tirare giù la porta d'ingresso!!! cane 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 5:53 am

Cinzia medita bene.. anche se sono sicura che nel tuo inconscio la soluzione c'è già: devi 'soltanto' ascoltare...
se hai bisogno di sfogarti siamo qui!

e ricomincia con lo sport! forza pigrona g65 .... vedrai quanto ti farà stare bene!!! g78 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 5:56 am

io sono ingolfatissima.. ho mangiato l'insalata con 3 albumi.. spero che mi vada giù.. forse è che ho pranzato in fretta ed avevo la vescica piena.. sembrerà stupido, ma la mia vescica si riempie come una zamponia e mi schiaccia tutto..

niente permesso, il tempo è ancora un po' incerto.. alle 17 deciderò se andare in Bondone o ripiegare sulla collina.. vi dirò più tardi!
poi mi aspetta la pizza.. ho fatto un esperimento.. poi vi dirò se è andato a buon fine..

ciao care, ci sentiamo stasera perchè mi hanno di nuovo tagliato internet!
saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 5:57 am

Gloria.. adesso che me lo dici, mi è venuto in mente.. che zuccona.. porca... 
di a tua figlia da parte mia che le minestre scaldate dopo ammuffiscono.... nausea 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 6:54 am

:-) grazie cri... ho appena mangiato 3 albicocche e mi preparo un po' di riso basmati così lo metto stasera nel potage :-)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 7:09 am

che caldoooooooooooooooooooooo

aggiorno il pranzo, ho aggiunto 16 gr di cioccolato fondente 75%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 10 luglio   mercoledì 10 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 10 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 25 luglio
» Mercoledì 20 luglio
» mercoledì 31 luglio
» mercoledì 29 luglio
» mercoledì 17 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: