Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 9 luglio

Andare in basso 
+6
franose
blunotte82
kelim
Lisa
Cinnamon
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 5:13 am

forza ragazze, che saranno mai 5 kg?!!

Francesca: come ti ha detto Diana, la prima cosa è la testa.. quindi se quella non c'è, prenditi i tuoi tempi e parti quando sei convinta perchè altrimenti non otterrai i risultati sperati ed è un cane che si morde la coda perchè rimarrai sempre delusa e non ci crederai più! forza.. pirat 

Lu: mi spiace per le scosse, spero che oggi potrai stare un po' tranquilla.. a pranzo mangi poche proteine!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 5:22 am

Lulu ancora scosse?? Mannaggia, qui da me sta tornando brutto tempo spero non ci sia un altro nubifragio....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 5:28 am

Cinzia: mi spiace che ci sia stata un'altra lite... va meglio? un abbraccio.. su con il morale! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 6:15 am

CRI diventa difficile a volte non so proprio cosa fare, il problema è che io ho bisogno di sentirmi in un certo modo con lui, ma ignora le mie richieste...a volte non si rende conto di come mi trascura e io mi allontano...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 6:33 am

Cri, ma nella scatoletta c'era tonno e fagioli. Ora non ricordo la quantità xchè ho buttato via la  confezione.
Si ancora scosse, uffa!!!!

Cinzia, mi spiace tantissimo, è brutto non sentirsi capiti Crying or Very sad 

Allora poco più di mezz'ora fa, mi sono infilata il costume, mi sono spalmata di abbronzante, mi stendo....ha iniziato a diluviare.
Mi vesto e torno in casa.... smette di piovere.... ma vaff....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 7:34 am

lulu ha scritto:
Cri, ma nella scatoletta c'era tonno e fagioli. Ora non ricordo la quantità xchè ho buttato via la  confezione.
Si ancora scosse, uffa!!!!

Cinzia, mi spiace tantissimo, è brutto non sentirsi capiti Crying or Very sad 

Allora poco più di mezz'ora fa, mi sono infilata il costume, mi sono spalmata di abbronzante, mi stendo....ha iniziato a diluviare.
Mi vesto e torno in casa.... smette di piovere.... ma vaff....

 che sfortuna! pensare che qui da me fa un caldo manca po' svengo e sto facendo la danza della pioggia ma niente... non ne vole sapèèèè
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 7:40 am

blunotte82 ha scritto:
CRI diventa difficile a volte non so proprio cosa fare, il problema è che io ho bisogno di sentirmi in un certo modo con lui, ma ignora le mie richieste...a volte non si rende conto di come mi trascura e io mi allontano...

 cara ti capisco, anche a me capita di avere di questi problemi con il mio ragazzo... a volte vorrei avere al mio fianco un uomo e mi ritrovo un ragazzino a cui fare da mamma-moglie-amica e amante. A volte questo mi pesa, ma ho imparato a mie spese che gli uomini sono tutti uguali e sono degli eterni bamboccioni... a volte si rinsaviscono e diventano magicamente uomini nel momento del bisogno (tipo aprire il vasetto dei sottaceti o la moka - se sei fortunata sà cambiare una lampadina)... per il resto tesoro armati di forza e coraggio! Se così non fosse non esisterebbe il detto "dietro un grande uomo c'è una GRANDE ma GRANDE donna..." cane
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 8:11 am

ragazze ma il cous cous precotto del lidl è concesso?
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 8:12 am

ciao ragazze non ho tempo di leggere tutta la discussione quindi spero che voi stiate tutte bene...
questa notte l'abbiamo fatta a singhiozzo..la mia piccola è nervosissima e oggi è insopportabile!!!!!!!
colazione : solita

pranzo: un pezzo do pollo + 2 fette fiber pane con 2 fette di salame!!!

cena: quinoa con tonno e piselli
sp: melone 2 fettine, dovevo finirlo e poi ho tanta sete qua fa moooolto caldo e c'è tanta afa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 8:15 am

lulu ha scritto:
ragazze ma il cous cous precotto del lidl è concesso?

 lulu il cous cous è integrale?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 8:21 am

Diana4ever ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
CRI diventa difficile a volte non so proprio cosa fare, il problema è che io ho bisogno di sentirmi in un certo modo con lui, ma ignora le mie richieste...a volte non si rende conto di come mi trascura e io mi allontano...

 cara ti capisco, anche a me capita di avere di questi problemi con il mio ragazzo... a volte vorrei avere al mio fianco un uomo e mi ritrovo un ragazzino a cui fare da mamma-moglie-amica e amante. A volte questo mi pesa, ma ho imparato a mie spese che gli uomini sono tutti uguali e sono degli eterni bamboccioni... a volte si rinsaviscono e diventano magicamente uomini nel momento del bisogno (tipo aprire il vasetto dei sottaceti o la moka - se sei fortunata sà cambiare una lampadina)... per il resto tesoro armati di forza e coraggio! Se così non fosse non esisterebbe il detto "dietro un grande uomo c'è una GRANDE ma GRANDE donna..." cane

 Diana hai ragionissimo!!!!! Ci finiscono e hanno anche il coraggio di dire che non abbiamo pazienza...frusta

DOmandina,perchè ho prestato il libro ad amici, e in attesa di soldini vorrei comprare quello illustrato per le donne...la frutta estiva, anguria, melone, kiwi sono totalmente vietati o possono essere mangiati qualche volta?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 9:16 am

kiwi --> mattina
melone --> colazione o cena PG
anguria --> cena PG
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 10:25 am

lulu ha scritto:
ragazze ma il cous cous precotto del lidl è concesso?

 Se è integrale sì...io lo acquisto al negozio bio...saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 10:27 am

Buonasera ragazze...passo per un salutino visto che domani non ci sarò....Buona serata...per me doccia e nanna..sveglia alle 4,30:mahh: mahh nausea nausea 
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 10:47 am

Grazie Diana e Lisa, non so se è integrale il cous cous del lidl precotto. Lo usa una mia amica vegana, dice che è molto buono e volevo provarlo.
Non è condito, nel senso, è solo cous cous che poi tu condisci come vuoi.

Lisa ma tu integrale lo trovi anche precotto?
Buon viaggio x domani, vai a Genova con mamma? in bocca al lupo x tutto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 11:35 am

Lu: se il cous cous è integrale ed è precotto lo puoi mangiare perchè ha ig 45.. vai tranquilla! è buono, devi metterlo nell'acqua calda e poi lo lasci li che la assorbe e si gonfia! saluto 
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 12:14 pm

Grazie Cri, è tipo la quinoa?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 12:16 pm

lulu ha scritto:
Grazie Diana e Lisa, non so se è integrale il cous cous del lidl precotto. Lo usa una mia amica vegana, dice che è molto buono e volevo provarlo.
Non è condito, nel senso, è solo cous cous che poi tu condisci come vuoi.

Lisa ma tu integrale lo trovi anche precotto?
Buon viaggio x domani, vai a Genova con mamma? in bocca al lupo x tutto!

Ciao Lulu..ho la confezione proprio qui davanti a me....è dell'Alce Nero.E' cous cous di grano duro integrale biologico .
Grano coltivato in Italia e pronto in 5 minuti...quindi precotto.
Buonissimo e molto saziante...
Sì. Lulu torno a Genova con mia madre per la visita di controllo...ma ci andiamo in treno,più comodo e veloce...L'unico neo è l'orario:parte da Novara alle 6,15 e quindi partirò da casa alle 4,45....abito ad una trentina di km da mia madre...
Buona serata!!!Qui si schiatta dal caldo...ho fatto la piastra ai capelli e sono già mossi...porca... porca... saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 12:55 pm

Diana4ever ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
CRI diventa difficile a volte non so proprio cosa fare, il problema è che io ho bisogno di sentirmi in un certo modo con lui, ma ignora le mie richieste...a volte non si rende conto di come mi trascura e io mi allontano...

 cara ti capisco, anche a me capita di avere di questi problemi con il mio ragazzo... a volte vorrei avere al mio fianco un uomo e mi ritrovo un ragazzino a cui fare da mamma-moglie-amica e amante. A volte questo mi pesa, ma ho imparato a mie spese che gli uomini sono tutti uguali e sono degli eterni bamboccioni... a volte si rinsaviscono e diventano magicamente uomini nel momento del bisogno (tipo aprire il vasetto dei sottaceti o la moka - se sei fortunata sà cambiare una lampadina)... per il resto tesoro armati di forza e coraggio! Se così non fosse non esisterebbe il detto "dietro un grande uomo c'è una GRANDE ma GRANDE donna..." cane
Diana... mi hai fatto mettere con la pancia in terra:risatona: 
Però purtroppo, a parte piccole piccole eccezzioni, e' proprio così!

Lisa, vestiti il meno possibile, qui si schiatta!

Ambo ho letto che la tua piccina è nervosa, è il caldo, povera pulcina!

Aiuto... ho un dolore tremendo a spalla e braccio destro, temo sia per colpa dell' aria condizionata, ma ho un dolore tremendo, faccio quasi fatica a scrivere....mi sono fatta mettere uno di quei cerotti per i dolori, ma dato che mi pare stai facendo poco per non dire nulla, prima di andare a dormire mi farò fare una iniezione di qualcosa di forte...


Stasera a cena ho mangiato fiberpenne con pomodoro e zucchine una bella insalata e delle ciliegie....oh... a me l'appetito non mi passa mai .... posso essere lì lì per crepare.... ma con un gra appetito....


Adesso vi saluto vi auguro buona serata e buona nanna.

A domani

Kiss
 
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 1:08 pm

Immagino Lisa, ieri dopo la doccia mentre piastravo i capelli da una parte si arricciavano dall'altra,,,
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 09, 2013 1:24 pm

saluto 
la marmellata di pesche è pronta, ne sono venuti 9 vasetti (quelli sfaccettati della conad/rigoni), domani mattina l'assaggerò sulle fette g58  g58 

Oggi pomeriggio sono stata al lidl e mi hanno detto che le fette simil wasa non le hanno più, dicono che non sono in fornitura, forse è solo momentaneo ma non lo sanno. Voi nei vostri lidl le avete ancora? Prima hanno tolto la linessa 0,2%, ora le fette...è un attentato alla monty??????
Proverò a cercare forse giovedì in un altro lidl, un pò più distante da casa mia, speriamo bene!
Prenderò anche la farina integrale in un altro negozio così in alternativa mi farò il pane anche se non mi entusiasma l'idea di mangiare ogni giorno il lievito.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:05 am

Valentina, mi hai fatto sparire l'illusione che ancora avevo sigh.
Anch'io prendevo le simil Wasa al Lidl, a me piacevano tanto quelle nella confezione rossa.
Ma sono già più di 15 giorni che non le trovavo più, stavo aspettando che rifornissero ma ora non ho più tanta speranza Rolling Eyes 

Sai cosa puoi fare con la farina integrale, se non vuoi il pane con il lievito?
un pane tipo chapati.
Farina integrale, acqua, un pizzico di sale se vuoi (io non lo metto x la pressione). Stendi con mattarello, poi con un pezzetto di carta assorbente leggermente unta, passi una padella antiaderente, versi la sfoglia e cuoci. Ci vogliono 2 o 3 minuti di cottura (se non vuoi usare nemmeno questo poco olio puoi cuocere in forno) 

Credo si possa usare alla mattina al posto del classico pane.
Poi sentiamo le esperte winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:11 am

certo che si può fare il pane tipo chapati per colazione, ottima idea Lu! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:21 am

Grazie Cri, dai sto ricominciando a rientrare nel metodo winky 
ah dimenticavo....ti ho scritto mail ieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 12:25 am

lulu ha scritto:
Grazie Cri, dai sto ricominciando a rientrare nel metodo winky 
ah dimenticavo....ti ho scritto mail ieri Very Happy
l'ho vista, ieri sera non ho avuto molto tempo per risponderti, ma oggi provvederò! g60 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 9 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 luglio   martedì 9 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 9 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martedì 3 luglio
» martedì 23 luglio
» martedì 17 luglio
» martedì 14 luglio
» martedì 10 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: