Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 13 giugno

Andare in basso 
+5
Cinnamon
Diana4ever
blunotte82
amboinensis
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 8:03 am

Diana4ever ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Grazie a tutte per il sostegno..ora farò in rtete ricerche più specifiche per gli alimenti banditi..

Diana, sono 1 m e 60...

un bacione a tutte e speroi di sentirvi presto non penso di collegarmi ancora oggi...quindi ciao ciao saluto




ambo se sei "alta" come me il tuo peso è più che perfetto... quindi se proprio vuoi perderne altro probabilmente ci metterai più tempo...

spero tu possa risolvere presto il problema, ma se la causa è lo stress prima di cambiare drasticamente alimentazione risolvi la fonte dello stress perchè altrimenti è inutile! un buon sistema immunitario è base fondamentale affinchè la candida non si ripresenti... è inutile riempirsi di pozioni strane, vita sana poco stress e fermenti!

Hai ragione ma io mi stresso facilmente mi è tornata perchè ho ripreso a lavorare tutto il giorno e poi quando tornavo a casa di notte non si dormiva per la bimba è stata molto pesante...ora sto cercando di ridurre le ore di lavoro così riesco a riposare un po' di più...speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 8:23 am

Ambo mi dispiace per il tuo problema, anni fà anche io l'ho avuta e il mio ginecologo oltre a me ha dato dei farmaci e creme anche a mio marito perchè altrimenti dice che ci si passa l'un l'altro e non si riesce a guarire. Spero tu riesca a risolvere è veramente fastidiosa e dolorosa.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 12:24 pm

le cena è andata come previsto, ho aggiunto solo una pera secca che mi sono mangiata reidratata nell'acqua bollente (tipo tisana con la pera dentro...) g58

ora una bella tisana drenante, poi una bella camomilla e dritta nel letto a vedere pupetta su canale 5... che tristezza non fa altro!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 1:27 pm

Eccomi,
oggi pomeriggio, uscita dall'ufficio sono andata a comprarmi quei sandali che avevo visto la settimana scorsa.... presi.... anzi due paia... scamosciatini un paio beige ed un paio neri belli con una bella zeppa super comoda... faccio sempre cosi' quando mi piace qualcosa la compro in più colori....  sono un po' strana, mi rendo conto!

Stasera all'ora di cena ero super stanca, e invece di organizzarmi una cena decente, ho cazzeggiato, fatto una doccia di un'ora invece dei canonici 10 min. mi sono data lo smalto.... e poi ho iniziato a pasticciare.... un po' di frutta, uno iogurt  e mi sembrava di stare bene.... ma adesso ho fame, mi farò una tazza di latte e magari mangio una mela .... che riempie.... e poi a cuccia.... perchè quando faccio così sono mooooooolto  pericolosa!!!
Buona nanna.
a domani 
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 1:30 pm

domani mi sa che ti alzerai con una grande fame, Gloria! bhe, l'importante è che tu ti sia rilassata un po'! 
buone nanne.. 
un bacione.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 3:27 pm

Aggiorno cena: salmone alla griglia insalata pesca albicocca. Buonanotte a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 giugno   giovedì 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 13 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 6 giugno
» giovedì 20 giugno
» Giovedì 25 giugno
» Giovedi 30 giugno
» giovedì 16 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: