Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 16 giugno

Andare in basso 
+14
Diana4ever
Medea
titti19722
Renata
lola
Boccadorata
Anny
u08515
Debora
cri845
enny
kasia
Rossanfo
montignocca941
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 10:36 pm

buongiorno...io oggi solita colazione ma per pranzo e cena ho degli avanzi di ieri...poco montignaccosi...mi dispiace buttarli, mio marito neanche c'è a pranzo e 1 figlio pranza all'asilo...vedremo

poi vi aggiorno. C'è la pizza (non integrale avanzata), formaggi, torta rustica, un po' di affettato e il dolce. Crado che oltre all'affettato un po' di pizza la mangio e l'altra la lascio a mio marito per cena. Tutto stasera non riesce a mangiare e mi dispiace buttare. Vediamo, vorrà dire che domani solo frutta e verdura
Torna in alto Andare in basso
montignocca941




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.11

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 10:47 pm

buongiorno a tutte Smile
ho deciso anche io di iniziare il metodo montignac però ho bisogno di una mano...
la colazione ormai è andata ma per il pranzo ho intenzione di mangiare un pò di bresaola,rucola e grana con 2 cucchiaini di olio, fagiolini con un cucchiaino di olio e magari 15 g di cioccolato fondente giovedì 16 giugno 376774 ... questa sera opto per uno yogurt e frutta...
mi chiedevo, lo yogurt e frutta si può mangiare quante volte si vuole durante la settimana? perchè è il mio pasto preferito giovedì 16 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:05 pm

montignocca941 ha scritto:
buongiorno a tutte Smile
ho deciso anche io di iniziare il metodo montignac però ho bisogno di una mano...
la colazione ormai è andata ma per il pranzo ho intenzione di mangiare un pò di bresaola,rucola e grana con 2 cucchiaini di olio, fagiolini con un cucchiaino di olio e magari 15 g di cioccolato fondente giovedì 16 giugno 376774 ... questa sera opto per uno yogurt e frutta...
mi chiedevo, lo yogurt e frutta si può mangiare quante volte si vuole durante la settimana? perchè è il mio pasto preferito giovedì 16 giugno 376774

si si può mangiare quando vuoi solo che Montignac lo consiglia come pasto quando in quello precedente si è ecceduto...non puoi mangiarti anche una porzione di verdure magari anche legumi prima? così fai un pasto completo specie per la sera...
Torna in alto Andare in basso
montignocca941




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.11

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:08 pm

ok ok grazie per il suggerimento e per aver risposto Smile
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:20 pm

ciao ragazzuole! giovedì 16 giugno 477295

oggi è giovedì, nel paese dove lavoro è il giorno del mercato, quindi a pranzo...."schiffezze" del banco gastronomia a tutto andare! giovedì 16 giugno 813572

C: fiochhi d'avena con le fragole e jogurt 1,5% + pomodorini

IIC: 2 muffins salati (con pomodori secchi e capperi)+ jogurt 1,5% + bastoncini di carote e sedano

P: salamella alla griglia + spiedini di pollo (spero...perchè le tentazioni sono tante) + insalatona mista con le carote grat.

C: insalatona con tonno e mozzarella
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:48 pm

buongiorno bellissime... stamattina sono troppo a rilento, ieri sera ho voluto fare la giovane e sono andata a ballare in spiaggia... risultato sono rinco e con gli avanzi di mascara sugli occhi, ma faccio la faccia seria e proferrionale al lavoro.
giovedì 16 giugno 276524
c: pane in con rigoni, una pesca e un albicocca, anzi mezza l'altra metà l'ha voluta rocco.
p: fiberpast con zucchine
s: frutta e piscina
c: ??? sempre incongita, ieri a cena ho mangiato due fette di melanzane grigliate e un micro pezzo di pollo che mi si è anche riproposto per tutta la sera giovedì 16 giugno 471748 poi siccome era tardi e avevo fame una pesca prima di andare a nanna.
ps: sono stata brava ieri non ho toccato neache un goccio di birra e per fortuna se no stamattina ero uno zombie
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:52 pm

buongiorno a tutte!!
che noia qui ci sono di nuovo le nuvole e le previsioni non promettono molto nel weekend!! mmmmm giovedì 16 giugno 302919

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi 1 pesca 4 albicocche 4 prugne secche
pane integrale tostato con rigoni
latte di soia e tisana

durante la mattina bevo 1 l di acqua con pilosella e 1 l di tisana

pompelmo

pranzo
insalatona con pomodororini, peperone e cipolotto
orata al forno ed avanzi di pesce persico al forno

cena
4 fette di melanzane cotte al forno con pomodoro
insalatona di ceci, tonno e fagiolini..

buona giornata a tutte!!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:09 am

Buongiorno ragazze,

anche qui il tempo non è dei migliori, pioggerellina in arrivo, ma almeno si rinfresca un pò :-)

Kasia lo jogurt 1.5% va bene con i muffin? da quello che ho capito con il pane (quindi immagino anche con i muffin) niente grassi...

Cena di ieri: tanto pesce al forno con purea di ceci (che continuo ad adorare!!)

Menu di oggi:

col: solita

pranzo: polpette al sugo e carote da sgranocchiare
torta al ciocco

cena: pasta integrale con asparagi

spunt: frutta

...e poi carotine da sgranocchiare prima di cena, quelle le mangio sempre, se no potrei divorare un cosciottino (direi ino ino mannaggia) del moroso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:32 am

Care,

tranne la colazione, non riesco a postare il menu'. Pranzo e cena al ristorante...ma sicuramente in puro stile montignac. A parte la "rottura di scatole" dei commensali che iniziano a chiedere come mai questo cibo "si" e quest'altro "no", chiarendo (loro a me) principi di dieta corretta del 1844, sul come s'ingrassa e come si dimagrisce (con la solita teoria della caldaia), riesco tranquillamente a Montignaccare anche mangiando fuori.

Colazione: Decaffellatte scremato + 2 wasa con rigoni (more di bosco, fichi buttata) + 2 cucchiai di muesli. Sulla storia delle calorie inizio a pensare all'errore di stampa (recita 1744 kcal, 343 kj....+o-....scrivo a memoria). Secondo me è il contrario, perchè sulla pasta integrale i numeri sono + o meno invertiti..... e così avrebbe anche un minimo di senso.

A Milano pure il tempo fa schifetto. Ieri però 32 gradi....E' chiaro che con questi sbalzi... i bimbi hanno la febbre.

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:49 am

Debora ha scritto:
Kasia lo jogurt 1.5% va bene con i muffin? da quello che ho capito con il pane (quindi immagino anche con i muffin) niente grassi...

...e poi carotine da sgranocchiare prima di cena, quelle le mangio sempre, se no potrei divorare un cosciottino (direi ino ino mannaggia) del moroso Very Happy

debora, sul mio forum polacco abbiamo questa regola: con i pasti protido-glucidici si possono abbinare gli alimenti con max 1,5% di grassi.
anche perchè al nostro organismo il minimo di grasso serve sempre per poter assimilare e trasportare tutte le vitamine contenute nei cibi.

quindi... un pò di ciccia va sempre bene! ...ho detto un pò di ciccia...lascia stare quella coscia! fè! giovedì 16 giugno 813572

comunque questa è la mia opinione ma chiedi ancora la conferma ad una delle nostre moderatrici, ok? sai, non voglio entrare nelle loro competenze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:06 am

giovedì 16 giugno 54967 GIOOOOOORRRNNOOO!!!
Colazione: marmellata sz Liddl e pane ( ieri ho fatto scorta, ne ho comprati ben 10 vasetti!!!)))
Spunt: ciliegie e ribes
Pranzo : Salsicetta di pollo tacchino con verure miste...
Cena BOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 1:42 am

Stamattina sono depressissima...... Crying or Very sad
Ieri per via del maltempo sono uscita fuori strada con la macchina, per fortuna non mi è successo nulla, ma la macchina è davvero malmessa!!
Il meccanico ha detto che la posso continuare ad usare, ma solo andando piano perchè non ha più tenuta di strada.
Per consolarmi il mio lui mi ha postato in un ristorantino "di tendenza" dove ho apprezzato tutto pochissimo: cipolle caramellate, scampi gratinati... insomma la maggior parte dalla roba capitata nel mio piatto è finita nel suo!! L'unica cosa che ho davvero apprezzato sono stati i paccheri (pochi) con l'astice g58 e la mia solita insalatina rucola e pomodorini!
Una cosa che non vi ho detto è che domenica scorsa mi sono incrinata una costola ( spero non rotta) e la cosa mi ha fatto meditare sull'ostioporosi che incombe e quindi: rucola a gogò.
C: pane e rigoni e caffèlatte di soia
P: non avevo voglia di cucinarmi, vediamo come mi sento a pranzo: o un'isalatona al risto o mi compro un pò di frutta....
Troppo depressa.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:33 am

Boccadorata ha scritto:
Stamattina sono depressissima...... Crying or Very sad
Ieri per via del maltempo sono uscita fuori strada con la macchina, per fortuna non mi è successo nulla, ma la macchina è davvero malmessa!!
Il meccanico ha detto che la posso continuare ad usare, ma solo andando piano perchè non ha più tenuta di strada.
Per consolarmi il mio lui mi ha postato in un ristorantino "di tendenza" dove ho apprezzato tutto pochissimo: cipolle caramellate, scampi gratinati... insomma la maggior parte dalla roba capitata nel mio piatto è finita nel suo!! L'unica cosa che ho davvero apprezzato sono stati i paccheri (pochi) con l'astice giovedì 16 giugno 954891935 e la mia solita insalatina rucola e pomodorini!
Una cosa che non vi ho detto è che domenica scorsa mi sono incrinata una costola ( spero non rotta) e la cosa mi ha fatto meditare sull'ostioporosi che incombe e quindi: rucola a gogò.
C: pane e rigoni e caffèlatte di soia
P: non avevo voglia di cucinarmi, vediamo come mi sento a pranzo: o un'isalatona al risto o mi compro un pò di frutta....
Troppo depressa.... Crying or Very sad

eh si, direi che la fortuna non gira dalla tua parte.. ma su con il morale, è straziante sentirti scrivere queste cose, tu sei sempre forte e grintosa :-)
giovedì 16 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:42 am

colazione fermenti lattici mezz'ora prima, poi germe di grano, wasa con crema di arachidi sz, 1 fetta di pane con marmellata sz e caffé deca
pranzo avocado, peperoni in insalata, quinotto al radicchio e poca cioccolata 85% caffé deca (sono stata per un po' senza però adesso 3 al giorno me li bevo)
merenda 1 mela
cena: insalata, pesce alla piastra verdura cotta, crepes di ceci, una fettina torta di mandorle e cacao e forse tisana ma quasi sicuramente caffé deca.

Dai Boccadorata ti racconto la mia mattina? Pieno di gente e bar allagato, si è intasato il tubo di scarico della lavabicchieri, lavandino e fabbricatore di ghiaccio........ma noi siamo forti non è vero? Ti capisco per il ristorante...da quando seguo Monty non mi piace piu' uscire a cena!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:52 am

lola ha scritto:
colazione fermenti lattici mezz'ora prima, poi germe di grano, wasa con crema di arachidi sz, 1 fetta di pane con marmellata sz e caffé deca
pranzo avocado, peperoni in insalata, quinotto al radicchio e poca cioccolata 85% caffé deca (sono stata per un po' senza però adesso 3 al giorno me li bevo)
merenda 1 mela
cena: insalata, pesce alla piastra verdura cotta, crepes di ceci, una fettina torta di mandorle e cacao e forse tisana ma quasi sicuramente caffé deca.

Dai Boccadorata ti racconto la mia mattina? Pieno di gente e bar allagato, si è intasato il tubo di scarico della lavabicchieri, lavandino e fabbricatore di ghiaccio........ma noi siamo forti non è vero? Ti capisco per il ristorante...da quando seguo Monty non mi piace piu' uscire a cena!

Ciao lola, la torta alla sera no, niente grassi alla sera, mangiala dopo pranzo.
Se vuoi un dolce ti consiglio il fage 0% con della frutta, oppure un dolce senza grassi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:54 am

Debora ha scritto:
lola ha scritto:
colazione fermenti lattici mezz'ora prima, poi germe di grano, wasa con crema di arachidi sz, 1 fetta di pane con marmellata sz e caffé deca
pranzo avocado, peperoni in insalata, quinotto al radicchio e poca cioccolata 85% caffé deca (sono stata per un po' senza però adesso 3 al giorno me li bevo)
merenda 1 mela
cena: insalata, pesce alla piastra verdura cotta, crepes di ceci, una fettina torta di mandorle e cacao e forse tisana ma quasi sicuramente caffé deca.

Dai Boccadorata ti racconto la mia mattina? Pieno di gente e bar allagato, si è intasato il tubo di scarico della lavabicchieri, lavandino e fabbricatore di ghiaccio........ma noi siamo forti non è vero? Ti capisco per il ristorante...da quando seguo Monty non mi piace piu' uscire a cena!

Ciao lola, la torta alla sera no, niente grassi alla sera, mangiala dopo pranzo.
Se vuoi un dolce ti consiglio il fage 0% con della frutta, oppure un dolce senza grassi Very Happy

Guarda che nella torta non metto grassi!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:56 am

lola ha scritto:
Debora ha scritto:
lola ha scritto:
colazione fermenti lattici mezz'ora prima, poi germe di grano, wasa con crema di arachidi sz, 1 fetta di pane con marmellata sz e caffé deca
pranzo avocado, peperoni in insalata, quinotto al radicchio e poca cioccolata 85% caffé deca (sono stata per un po' senza però adesso 3 al giorno me li bevo)
merenda 1 mela
cena: insalata, pesce alla piastra verdura cotta, crepes di ceci, una fettina torta di mandorle e cacao e forse tisana ma quasi sicuramente caffé deca.

Dai Boccadorata ti racconto la mia mattina? Pieno di gente e bar allagato, si è intasato il tubo di scarico della lavabicchieri, lavandino e fabbricatore di ghiaccio........ma noi siamo forti non è vero? Ti capisco per il ristorante...da quando seguo Monty non mi piace piu' uscire a cena!

Ciao lola, la torta alla sera no, niente grassi alla sera, mangiala dopo pranzo.
Se vuoi un dolce ti consiglio il fage 0% con della frutta, oppure un dolce senza grassi Very Happy

Guarda che nella torta non metto grassi!

le mandorle!!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:13 am

Guarda che le mandorle hanno un IG molto basso e comunque le abbino ad alimenti proteici non a carboidrati per cui si puo'
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:23 am

lola ha scritto:
Guarda che le mandorle hanno un IG molto basso e comunque le abbino ad alimenti proteici non a carboidrati per cui si puo'

Lola, era solo un consiglio.. so che le mandorle hanno un IG basso, ma purtroppo hanno molti grassi :-)
Poi oguno è libero di fare e mangiare ciò che vuole giovedì 16 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:30 am

In effetti le mandore sono molto grasse non vanno consumate dopo cena, anche se con IG basso. Del resto anche il lardo di coonnata ha ig pari a 0 ma è meglio non consumarlo proprio se uno deve dimagrire. Poi questa è la regola, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io per esempio oggi mi mangio una bella mela con la buccia, una mega insalatona e poi pizza avanzata di ieri (mica la posso buttare)...ma mangerò solo quella con tonno, rucola e pomodorini e bianca con pomodoro a fette e basilico così evito carne e mozzarella...
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:33 am

Buongiorno care!

@ Boccadorata mi spiace molto per le tue disavventure e mi unisco al messaggio di Debora

Ieri : spuntini con frutta - continuo a prendere ciliegie alle quali non so resistere e purtroppo esagero
cena: salmone al forno e tanta verdura cruda

Oggi:
colazione solita
sp. albicocca e pesca
pranzo: insalata, pomodoro, zucchine, peperoni, olive e feta
cena ??????

saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 4:17 am

u08515 ha scritto:
Care,

tranne la colazione, non riesco a postare il menu'. Pranzo e cena al ristorante...ma sicuramente in puro stile montignac. A parte la "rottura di scatole" dei commensali che iniziano a chiedere come mai questo cibo "si" e quest'altro "no", chiarendo (loro a me) principi di dieta corretta del 1844, sul come s'ingrassa e come si dimagrisce (con la solita teoria della caldaia), riesco tranquillamente a Montignaccare anche mangiando fuori.

Colazione: Decaffellatte scremato + 2 wasa con rigoni (more di bosco, fichi buttata) + 2 cucchiai di muesli. Sulla storia delle calorie inizio a pensare all'errore di stampa (recita 1744 kcal, 343 kj....+o-....scrivo a memoria). Secondo me è il contrario, perchè sulla pasta integrale i numeri sono + o meno invertiti..... e così avrebbe anche un minimo di senso.

A Milano pure il tempo fa schifetto. Ieri però 32 gradi....E' chiaro che con questi sbalzi... i bimbi hanno la febbre.

Buona giornata

Ma i tuoi amici non hanno visto quanto sei dimagrito??? e ancora sono convinti che debbano insegnare loro a te??? Bah... confused
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 4:31 am

buondì a tutti.... welcome

Boccadorata mi spiace per la macchina.... ma fidati di macchine ne fanno.. tu sei unica! va benissimo così!!!! un bacio e una pronta guarigione per la costola!!!!!

io in compenso ieri sera ho dato l'estrema unzione al mio adorato pc portatile Crying or Very sad .... sembrava una friggitrice! mi dicono k è hard disck..... se riesco sabato vado da un ragazzo k armeggia nel campo e vedo se può compiere un miracolo di resurrezione..... vedremo, intanto posto il mio menù

Colazione pane di segale integrale tostato con marmellata del lidl e magvel 0%, latte scremato

pranzo fagioli e ceci al pomodoro in stufato con merluzzo (appena pescato!!!!) ottimo g58 emmental e 2 nespole

cena non so.... penso pasta con verdure g60
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 4:33 am

ciao a tutte... e buon pranzo/pomeriggio!

@ boccadorata... mi dispiace tantissimo... fatti controllare la costola! La macchina si sistema, tu guarda di tornare al TOP!! TI VOGLIAMO LEONESSA COME SEMPRE (O PANTERONA...SE PREFERISCI!)

io è da una sett che sono ferma a 70.5, ma credo sia di assestamento visti i chili precedentemente persi, mi confermate?
Cola: 1 fetta di pane int tostata con rigoni, tisana, calcio e vit D, caffè.
Pranzo: ragu di polpette fatte di solo macinato e spezzatino tutto in passata senza zuccheri e niente olio, zucchine grigliate con crema al peperoncino (pochina fatta di olio evo e peperoncini), un po' di broccoli lessati in acqua salata e una rapa rossa condita sale e pepe.
Cena: credo fage e frutta, al massimo metto un cucchiaio di crusca nel fage...

è ok? kissssssssss I love you
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 4:42 am

quoto tutte per tirarti su Boccadorata! dai dai che sei la nostra Montignocca per eccellenza (non me ne voglia nessuna eh? Very Happy )


oggi io colazione yogurt magro con crusca e fette wasa con marm sz
pranzo insalatona con pollo, uova, ceci e formaggio
cena credo spiedini di pollo e insalata
intermezzo di frutta

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 16 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 16 giugno   giovedì 16 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 16 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 6 giugno
» giovedì 20 giugno
» Giovedì 25 giugno
» Giovedi 30 giugno
» giovedi 12 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: