Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 giugno

Andare in basso 
+4
blunotte82
Cinnamon
Diana4ever
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 9:19 pm

buongiorno! qui nuvolo, ma si sta rasserenando.. nella notte deve essere piovuto perchè il vialetto è bagnato, ma non ho sentito nulla.. ho dormito come un sasso e stamattina, a dire la verità, ho un po' sonno.. Sleep

colazione: solita

pranzo: in mensa, aggiornerò

cena: melanzane e crocchetta di orzo mondo

buona giornata saluto

Lisa: spero che tu stia meglio a seguito della puntura.. come sta Filippo?

Francy come è andata la notte???


Ultima modifica di cri845 il Mer Giu 05, 2013 9:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 9:33 pm

grrrr.. è arrivato un pelo di caldo e ci sono già le zanzare.. inizia la guerra.. evil2
mi sa che mi prenderò un po' di vitamina B..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 9:37 pm

Diana, come stai?? ancora febbre?? riposati, forse hai accumulato con gli esami.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:50 pm

cri845 ha scritto:
Diana, come stai?? ancora febbre?? riposati, forse hai accumulato con gli esami.. saluto


ciao cucciola!!! a dire il vero stamattina sto peggio.. sono tutta tappata e ho mal di testa e sono senza voce! per fortuna stamattina la febbre è poca ma non me la passo un granchè... sicuramente lo stress ha influito molto!!!
Per la vitB puoi anche prendere lievito di birra! io lo sto gia' prendendo da questa settimana!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:54 pm

Buongiorno ragazze,

qui bellissima giornata e direi che fa caldo... anche qui le zanzare iniziano a farmi la festa.....

Ragazze vi chiedo scusa, parlo sempre dei miei gatti e dei piccolini, ma sono asina e non sono capace a mettere le foto.....giovedì 6 giugno 2546832848

Suggerimenti?

Menu di oggi

Colazione fragole ed integratoni cappuccino e iogurt di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo omelette di 2 uova con gli avanzi dei fagiolini e 2 mele cotte

Cena da decidere.

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:55 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao cucciola!!! a dire il vero stamattina sto peggio.. sono tutta tappata e ho mal di testa e sono senza voce! per fortuna stamattina la febbre è poca ma non me la passo un granchè... sicuramente lo stress ha influito molto!!!
Per la vitB puoi anche prendere lievito di birra! io lo sto gia' prendendo da questa settimana!

mi spiace piccola.. riposati e basta, prendi un attimino di pausa.. giovedì 6 giugno 3414034631

brava, non ci avevo pensato al lievito di birra, forse è pure meglio perchè è più completo! grazie.. giovedì 6 giugno 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:56 pm

Gloria: puoi fare un semplice copia+incolla dell'immagine oppure usare il tastino 'immagine' che trovi nell'editor del messaggio..

ma secondo me riesci bene con un copia ed incolla!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:58 pm

colazione: solida

s: cetriolini

p: hamburger di seitan, fiocchi latte, verdure, scacco ciocco

m: frutta

c: fiberpasta zucchine e gamberetti
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:01 am

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
Diana, come stai?? ancora febbre?? riposati, forse hai accumulato con gli esami.. giovedì 6 giugno 54967


ciao cucciola!!! a dire il vero stamattina sto peggio.. sono tutta tappata e ho mal di testa e sono senza voce! per fortuna stamattina la febbre è poca ma non me la passo un granchè... sicuramente lo stress ha influito molto!!!
Per la vitB puoi anche prendere lievito di birra! io lo sto gia' prendendo da questa settimana!

Diana... mi dispiace!

Riesci a ritagliarti alcune orette per riposarti un po'?

Anche io prendo da un po' il lievito di birra e ho una pelle bellissima ....

A dire il vero credo sia proprio il tipo di alimentazione che seguiamo e soprattutto, almeno per me, la quasi totale assenza di latticini...giovedì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:03 am

cri845 ha scritto:
Gloria: puoi fare un semplice copia+incolla dell'immagine oppure usare il tastino 'immagine' che trovi nell'editor del messaggio..

ma secondo me riesci bene con un copia ed incolla!

Grazie Cri .... stasera provo:flower:
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:40 am

Buongiorno ragazze,

oggi ho fatto tardi a lavoro causa traffico. Ho il piede sinistro in blocco per via della frizione....

Diana, come va? Probabilmente lo stress ti ha fatto abbassare le difese immunitarie. Un pò di riposo e svago è quello che ti serve. appena termina la sessione di esami rilassati e non pensarci fino a settembre.

Francy, mi ricordo mia sorella con i suoi piccoli in quella fase, era uno zombie soprattutto con la femminuccia, tutta la notte in braccio... Rolling Eyes

Vi posto il mio menu:

Colazione:2 fette di pane integrale tostato con marmellata e latte scremato.
Pranzo: frittatina con 1 uovo e 1 albume e zucchine con insalata
Cena: penso di un pò di carne ai ferri.

Ora ho bisogno di qualche consiglio per il fine settimana. Il mio boy ha organizzata il week fuori..vicino casa a Lecce (che io adoro). Passeremo il sabato e la domenica soli soletti...speriamo di migliorare il rapporto. L'unico mio dubbio è come regolarmi con la colazione, consigli?
P.S tra l'altro io adoro il pasticciotto leccese...quindi sarà grande la tentazione di non mangiarne uno a colazione.... Surprised
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:47 am

ciao Cinzia, non conosco il pasticciotto, ma sono andata a cercarlo su wiki! non è molto monti compatibile, PERO' potresti considerarlo come uno sgarro.. quindi colazione PG, pranzo PL, visto che sei sul mare magari a base di pesce e tanta verdura e come dolcino pasticciotto.. la cena PG oppure PL con pesce grigliato e verdura.. e goditi il dolcino, oltre alla compagnia del boy, sperando che le cose migliorino! Very Happy

portati dietro delle wasa oppure del pema.. la rigoni fa le bustine di marmellata monodosi che sono proprio comode.. il latte te lo puoi portare dietro..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 1:18 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

oggi ho fatto tardi a lavoro causa traffico. Ho il piede sinistro in blocco per via della frizione....

Diana, come va? Probabilmente lo stress ti ha fatto abbassare le difese immunitarie. Un pò di riposo e svago è quello che ti serve. appena termina la sessione di esami rilassati e non pensarci fino a settembre.

Francy, mi ricordo mia sorella con i suoi piccoli in quella fase, era uno zombie soprattutto con la femminuccia, tutta la notte in braccio... Rolling Eyes

Vi posto il mio menu:

Colazione:2 fette di pane integrale tostato con marmellata e latte scremato.
Pranzo: frittatina con 1 uovo e 1 albume e zucchine con insalata
Cena: penso di un pò di carne ai ferri.

Ora ho bisogno di qualche consiglio per il fine settimana. Il mio boy ha organizzata il week fuori..vicino casa a Lecce (che io adoro). Passeremo il sabato e la domenica soli soletti...speriamo di migliorare il rapporto. L'unico mio dubbio è come regolarmi con la colazione, consigli?
P.S tra l'altro io adoro il pasticciotto leccese...quindi sarà grande la tentazione di non mangiarne uno a colazione.... Surprised


stellina ciao! quoto quello che ti ha detto la cri, fossi in te il pasticciotto lo mangerei, e anche di gusto. Non 1kg, ma uno. Fa bene a te e se ti piace è giusto che lo mangi (ovviamente uno sgarro una tantum!) io personalmente in questo momento non sento il desiderio di mangiare altro, perchè ho la possibilità di mangiare tutto quello che mi piace già cosi! però per esempio settimana scorsa ero a un compleanno e hanno servito cose non monty che ho mangiato ugualmente e me le sono anche gustate... con moderazione! il problema non è mai "lo strappo" ma il fatto che poi alcune persone sono portate a "sgarrare tutto il giorno tanto ormai il danno è fatto" invece no! il giorno ti mantieni nel metodo con IG più bassi possibile e lo sgarro non sarà un problema perchè la risultante glicemica sarà sufficientemente bassa (occhio solo ai grassi)...
per quello che mi riguarda hai ragione... settimana scorsa ero alla riunione di condominio e il mio vicino era appena tornato dalla thailandia influenzatissimo e si è seduto accanto a me... ovviamente con lo stress degli esami mi son pure beccata l'"influenza Thailandese!" ahahaahahahah... per quanto riguarda il riposo, purtroppo io non faccio pausa... studio medicina veterinaria e noi gli esami li abbiamo fino ai primi di agosto e poi di nuovo da fine agosto a fine settembre... quindi anche quel "mese" scarso lo passerò a studiare Anatomia Patologica 1 e 2 e Diagnostica cadaverica! quindi mi sa che più in là sarà ancora peggio! ahahahaahahahah frusta specchio ma ho voluto la bicicletta? e adesso mi tocca pedalare! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

lo so, lo so... sono un po' fischio :-) buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 1:55 am

Buongiorno a tutte..stamattina spesina,visto che domattina mi farò un giretto al mercato...Il collo è ancora rosso e dolente,sto mettendo una pomata: certo che mio nonno ce l'aveva proprio con me con ragione....direi.
Ieri sera altro giro al lago per riprendere Filippo che non sta benissimo...purtroppo.
Menù del giorno

fiberpane con rigoni pesca
the v

bresaola rucola
verdure grigliate
torta al cioccolato

fiberpasta con Salmone affumicato e panna di soya
frsagole saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 1:56 am

Ieri sono andata a vedere il micetto....sembra proprio che sia un micio quindi si chiamerà Mango....e anche come Ig va bene... risatona Scusate la battutaccia... royales
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 2:25 am

Lisa ha scritto:
Ieri sono andata a vedere il micetto....sembra proprio che sia un micio quindi si chiamerà Mango....e anche come Ig va bene... risatona Scusate la battutaccia... royales

che dolceee.... metti foto!!! io prima avevo una coppia di pesci tropicali (forse ho pure postato una loro foto con le uova... ma 2 anni fa!) e il maschio si chiamava Mango e la femmina Papaya! :-) bellissimo nome a me piace tanto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 2:32 am

Ciao Diana, eh si medicina veterinaria è un bel impegno, ma sarà gratificante, alla fine del percorso.

Ti dirò che da quando go iniziato il metodo monty non sento mancanze di piatti dolci, o altro. Il pasticciotto è un pò il ricordo di quando vivevo a Lecce all'università, e un pò anche il fatto che solo a Lecce lo fanno bene, da noi arriva quello surgelato preparato in fabbrica che non ha niente in confronto.
Tra l'altro conosco la ricetta quindi potrei certamente farlo come in passato, per questo ti dico che probabilmente è legato alle mie colazioni universitarie con le amiche e il mio boy.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 2:56 am

Diana4ever ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ieri sono andata a vedere il micetto....sembra proprio che sia un micio quindi si chiamerà Mango....e anche come Ig va bene... risatona Scusate la battutaccia... royales

che dolceee.... metti foto!!! io prima avevo una coppia di pesci tropicali (forse ho pure postato una loro foto con le uova... ma 2 anni fa!) e il maschio si chiamava Mango e la femmina Papaya! :-) bellissimo nome a me piace tanto

La foto l'avevo già postata...ma eccolo nel suo splendore...adesso è molto più grandicello....

giovedì 6 giugno IMG_0744
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 3:53 am

ma che amore!!!!!! splendido! mi raccomando l'antipulci (non il collare, ci vuole lo spot on versione cuccioli) e le gocce per i parassiti delle orecchie (malassezia e otodectes) albino sorry, deformazione professionale!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 3:54 am

blunotte82 ha scritto:
Ciao Diana, eh si medicina veterinaria è un bel impegno, ma sarà gratificante, alla fine del percorso.

Ti dirò che da quando go iniziato il metodo monty non sento mancanze di piatti dolci, o altro. Il pasticciotto è un pò il ricordo di quando vivevo a Lecce all'università, e un pò anche il fatto che solo a Lecce lo fanno bene, da noi arriva quello surgelato preparato in fabbrica che non ha niente in confronto.
Tra l'altro conosco la ricetta quindi potrei certamente farlo come in passato, per questo ti dico che probabilmente è legato alle mie colazioni universitarie con le amiche e il mio boy.

:-) mangialo pure con serenità! :-)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 4:14 am

Diana4ever ha scritto:
ma che amore!!!!!! splendido! mi raccomando l'antipulci (non il collare, ci vuole lo spot on versione cuccioli) e le gocce per i parassiti delle orecchie (malassezia e otodectes) albino sorry, deformazione professionale!

Grazie per i consigli...anzi ne avrò bisogno perchè non ho mai avuto un gatto!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 5:01 am

Lisa ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ma che amore!!!!!! splendido! mi raccomando l'antipulci (non il collare, ci vuole lo spot on versione cuccioli) e le gocce per i parassiti delle orecchie (malassezia e otodectes) albino sorry, deformazione professionale!

Grazie per i consigli...anzi ne avrò bisogno perchè non ho mai avuto un gatto!!! saluto



quando vuoi! colazione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 5:09 am

bello il gattino, Lisa!

aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia e carote crude

qui è proprio un bel caldino, ma sotto c'è il vento.. è peggio in ufficio: non ci funzionano i condizionatori e c'è da schiattare... 27°.. il sole batte sulla finestra, c'è da morire.. giovedì 6 giugno 866610
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 5:44 am

Buona giornata a tutte, anche oggi per fortuna il sole.

Diana riguardati anche in vista dell'altro esame.

Menu
C. solita
S frutta
P. tagliatelle fatte da me con farina integrale con faggiolini verdi, tonno
S frutta
C spigola al forno + piselli + ins. mista
giovedì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 6:06 am

Buongiorno a tutte, finalmente il sole!!! Non lamentiamoci del caldo che fino a poco fa ci siamo lamentate del freddo... estate sia!!! Bellissimo il gattino Lisa, io sono una super fan dei gatti... ne ho uno grande e grosso pelosissimo tutto rosso... appena mi collego col PC e non dal cell vi posto una foto!!! Ieri sera dopo pranzo con asparagi e tacchino tonnato e albicocche abbiamo fatto una super fiberpasta con filetti di rombo peperoni pomodori e capperi... bboonissima!! Chiuso poi con ciliegie davvero saporite. Oggi abbiamo fatto un bel po' di nanne.. fino alle 11!!! Quindi saltato colazione e fatto subito pranzo pl con frittata arricchita da prosciutto crudo magro e circa 30 g di formaggio tipo brie.. insalata fagiolini pesca. Credo di aver sgarrato un pochino... ho aggiunto un paio di acciughe...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 14 giugno
» giovedì 2 giugno
» giovedì 7 giugno
» giovedì 12 giugno
» giovedì 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: