Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedi 30 giugno

Andare in basso 
+12
Rossanfo
Gea
Emma
Medea
pola74
Debora
u08515
cri845
kasia
Diana4ever
Anny
Renata
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 9:54 pm

Buongiorno,

colazione: 2 fragole e ora il mio solito latte con deca e pane con marmellata g58
sp. frutta
pranzo: cavolo cappuccio + pollo ai funghi e se ho voglia un pezzettino di ciocco
cena: al ristorante per cui non sarà un pasto PG ma PL, farò del mio meglio.

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 10:01 pm

buondì...

colazione: latte di soia, tisana, pilosella, caffè lungo americano deca, frutta, mevgal

pranzo: zucchine salmone insalata

cena: frutta e mevgal
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 10:51 pm

... ebbene si... ieri sera sono uscita con una mia amica a cena... dopo il salmone e verdure grigliate, mi son mangiata 2 palline alla panna di gelato... AMMAZZATEMI Giovedi 30 giugno 131456 ....
Oggi cercherò di rimediare:
Col: pane marmellata 2 albicocche
PRANZO petto pollo avanzato da ieri e cavolfiori
SPUNT:Frutta
CENA: cavolfiore e Fage con marmellata....
Può andare?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 10:54 pm

anny si.. può andare!

io oggi avrò un menù variabile... come il tempo! :-P

visto che sta rinfrescando volevo mangiare cosi':

cola: mezzo fage + crusca + caffè latte + integratori

pranzo: pasta con qualcosa

cena: o tonno con verdure! ;-)

spuntino se ho fame frutta
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 11:10 pm

ciao a tutti! Very Happy

c: 2 fette di pane integrale, formaggino magro, marmellata di prugne secche, 2 pomodori

IIc: riso basmati con jogurt magro e mirtilli, pomodorini

p: frittata con le zucchine, insalata mista

c: spaghetti con gamberetti e verdure miste
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 11:58 pm

Diana4ever ha scritto:
anny si.. può andare!

io oggi avrò un menù variabile... come il tempo! :-P

visto che sta rinfrescando volevo mangiare cosi':

cola: mezzo fage + crusca + caffè latte + integratori

pranzo: pasta con qualcosa

cena: o tonno con verdure! ;-)

spuntino se ho fame frutta

Giovedi 30 giugno 256784 Giovedi 30 giugno 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 12:05 am

buongiorno a tutte!

oggi sono in coma totale.. ho dormito nuovamente poco.. mi sono svegliata 3 volte per bere e tenere la gola umida e alle 5.45 ero in cucina... adesso prendo il toradol e poi mi rimetto a dormire, sperando che la gola non mi faccia troppo male..

ieri sera ho mangiato la vellutina di zucchine con della quinoa e 2 albumi..

stamattina ho provato a mangiare il kiwi, un'albicocca e niente, bruciano un sacco.. quindi glieli ho dati a mio marito.. poverino in questi giorni mangia i miei avanzi!!!
allora h ho mangiato una fetta di pema con un po' di yogurt spalmato sopra e marmellata per alcuni pezzi..

pranzo
credo che mangerò di nuovo biete ed arrosto.. ieri oltre a questo ho mangiato anche del bra duro.. oggi non lo mangerò..
arrivo prima di pranzo che mi sbranerei il tavolo!! non posso fare spuntini con la frutta perchè mi brucia.. non so cosa potrei mangiare..
cena
non so ancora.. mi devo cuocere i ceci e vedo se fare un'insalata con fagiolini e tonno oppure una sorta di passata..

ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:19 am

kasia ha scritto:
ciao a tutti! Very Happy

c: 2 fette di pane integrale, formaggino magro, marmellata di prugne secche, 2 pomodori

IIc: riso basmati con jogurt magro e mirtilli, pomodorini

p: frittata con le zucchine, insalata mista

c: spaghetti con gamberetti e verdure miste

Formaggino magro...interessante. Di che marca?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:29 am

Care Buongiorno...

ieri stavo un pò meglio con il piede, ma oggi sono di nuovo...sotto un treno.

Andrò in palestra provando a non stancarmi.

Oggi:

Colazione solita: decaffellatte scremato + 4 wasa con rigoni. La frutta dovrei mangiarla prima, ma sono sempre di fretta.

Spuntinik: tra 10 min. 2 peschenoci (le adoro)

Pranzo: Dopo la palestra insalatona di Tonno, lattuga, funghi e noci

Spuntinik: mela

Cena: Pasta Montignac con lenticchie

Ieri sera ho mangiano 120 g di fiberpasta con pomodorini e peperoni arrosto. Mi sentivo troppo pieno e mi è venuto un gran senso di colpa. Per cui d'ora in avanti (fame o non fame) max 100g, che è una signora porzione
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:32 am

u08515 ha scritto:
Care Buongiorno...

ieri stavo un pò meglio con il piede, ma oggi sono di nuovo...sotto un treno.

Andrò in palestra provando a non stancarmi.

Oggi:

Colazione solita: decaffellatte scremato + 4 wasa con rigoni. La frutta dovrei mangiarla prima, ma sono sempre di fretta.

Spuntinik: tra 10 min. 2 peschenoci (le adoro)

Pranzo: Dopo la palestra insalatona di Tonno, lattuga, funghi e noci

Spuntinik: mela

Cena: Pasta Montignac con lenticchie

Ieri sera ho mangiano 120 g di fiberpasta con pomodorini e peperoni arrosto. Mi sentivo troppo pieno e mi è venuto un gran senso di colpa. Per cui d'ora in avanti (fame o non fame) max 100g, che è una signora porzione

quoto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:39 am

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ciao a tutte/i!!! Sono tornata!! Vi sono mancata??

Ho preso una scottata in viso paurosa, ma a parte questo è stato stupendo Giovedi 30 giugno 376774

Ho sgarrato 2 sere, con una paella buonissima e con del cibo messicano, ma a parte questo sono stata brava. Aspetto domani a pesarmi e vi farò sapere Wink

Menu di oggi:

col: pane integrale, fage 0% e marm rigoni

pranzo: orzo decorticato con vellulata di spinaci e fage 0%

cena: ho il frigo che piange, vedrò di combinare qualcosa :-)

Giovedi 30 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:50 am

Debora ha scritto:
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ciao a tutte/i!!! Sono tornata!! Vi sono mancata??

Ho preso una scottata in viso paurosa, ma a parte questo è stato stupendo Giovedi 30 giugno 376774

Ho sgarrato 2 sere, con una paella buonissima e con del cibo messicano, ma a parte questo sono stata brava. Aspetto domani a pesarmi e vi farò sapere Wink

Menu di oggi:

col: pane integrale, fage 0% e marm rigoni

pranzo: orzo decorticato con vellulata di spinaci e fage 0%

cena: ho il frigo che piange, vedrò di combinare qualcosa :-)

Giovedi 30 giugno 54967

ciao Debora..
bentornata!!!
buon rientro e buon lavoro!!!

un bacione,
cri Giovedi 30 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:54 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ciao a tutte/i!!! Sono tornata!! Vi sono mancata??

Ho preso una scottata in viso paurosa, ma a parte questo è stato stupendo Giovedi 30 giugno 376774

Ho sgarrato 2 sere, con una paella buonissima e con del cibo messicano, ma a parte questo sono stata brava. Aspetto domani a pesarmi e vi farò sapere Wink

Menu di oggi:

col: pane integrale, fage 0% e marm rigoni

pranzo: orzo decorticato con vellulata di spinaci e fage 0%

cena: ho il frigo che piange, vedrò di combinare qualcosa :-)

Giovedi 30 giugno 54967

ciao Debora..
bentornata!!!
buon rientro e buon lavoro!!!

un bacione,
cri Giovedi 30 giugno 54967

Giovedi 30 giugno 488416622 cri, sono tornata e sono più motivata che mai :-)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:56 am

Debora ha scritto:
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ciao a tutte/i!!! Sono tornata!! Vi sono mancata??

Ho preso una scottata in viso paurosa, ma a parte questo è stato stupendo Giovedi 30 giugno 376774

Ho sgarrato 2 sere, con una paella buonissima e con del cibo messicano, ma a parte questo sono stata brava. Aspetto domani a pesarmi e vi farò sapere Wink

Menu di oggi:

col: pane integrale, fage 0% e marm rigoni

pranzo: orzo decorticato con vellulata di spinaci e fage 0%

cena: ho il frigo che piange, vedrò di combinare qualcosa :-)

Giovedi 30 giugno 54967
Ciao!!, prima di tutto ben tornata!!!
Orzo decorticato... io usavo l orzo mondo ma adesso nel negozio BIO dove lo prendevo non arriva più fino a fine estate Giovedi 30 giugno 87311 Giovedi 30 giugno 87311 , quello sapevo che andava bene! Ma quindi anche quello decorticato si può usare???
Giovedi 30 giugno 54967 Giovedi 30 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:02 am

Anny ha scritto:
Debora ha scritto:
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ciao a tutte/i!!! Sono tornata!! Vi sono mancata??

Ho preso una scottata in viso paurosa, ma a parte questo è stato stupendo Giovedi 30 giugno 376774

Ho sgarrato 2 sere, con una paella buonissima e con del cibo messicano, ma a parte questo sono stata brava. Aspetto domani a pesarmi e vi farò sapere Wink

Menu di oggi:

col: pane integrale, fage 0% e marm rigoni

pranzo: orzo decorticato con vellulata di spinaci e fage 0%

cena: ho il frigo che piange, vedrò di combinare qualcosa :-)

Giovedi 30 giugno 54967
Ciao!!, prima di tutto ben tornata!!!
Orzo decorticato... io usavo l orzo mondo ma adesso nel negozio BIO dove lo prendevo non arriva più fino a fine estate Giovedi 30 giugno 87311 Giovedi 30 giugno 87311 , quello sapevo che andava bene! Ma quindi anche quello decorticato si può usare???
Giovedi 30 giugno 54967 Giovedi 30 giugno 54967

anche io solitamente uso l'orzo mondo, ma non avendolo trovato al momento, ho preso questo.. l'ig è più alto di quello mondo, purtroppo non so quanto.. quindi io per sicurezza lo mangio appunto senza grassi Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:11 am

anche io solitamente uso l'orzo mondo, ma non avendolo trovato al momento, ho preso questo.. l'ig è più alto di quello mondo, purtroppo non so quanto.. quindi io per sicurezza lo mangio appunto senza grassi Wink[/quote]

l'orzo mondo ha un ig di 25, quello perlato 60..
però c'è da dire che il decorticato sta a metà fra i due, ha ancora una parte di fibra, quindi direi che si può consumare..
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:18 am

Buona giornata a tutte.
Ogni sera dopo aver messo il menu' faccio un piccolo calcolo delle proteine e delle calorie.
Cosi', per una curiosita' mia , e ieri mi sono accorta di aver mangiao decisamente poco, 95 cal.
Sarebbe bene stilare il menu' giornaliero la mattina in modo da accorgermene subito.
Penso di essere ancora condizionata dalla dieta ipocalorica, avendo le quantita' libere ho sempre paura di mangiare troppo e poi mangio troppo poco.
A parte che con questo caldo ho meno fame, sono 2 gg che non desidero nemmeno la frutta al pomeriggio.

1 albicocca grande come una pesca
3 wasa con rigono alla ciliegia
latte scremato

pomodoro con olio
2 uova sode
pure' di piselli secchi

petto di pollo
peperoni arrostiti con olio e pomodoro
fage con fruttosio

E' difficile scrollarsi di dosso l'idea dell' ipocalorica, e quando i risultati tardano o sono minimi ci si fissa ancora di piu'.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:21 am

cri845 ha scritto:
anche io solitamente uso l'orzo mondo, ma non avendolo trovato al momento, ho preso questo.. l'ig è più alto di quello mondo, purtroppo non so quanto.. quindi io per sicurezza lo mangio appunto senza grassi Wink

l'orzo mondo ha un ig di 25, quello perlato 60..
però c'è da dire che il decorticato sta a metà fra i due, ha ancora una parte di fibra, quindi direi che si può consumare..[/quote]
Si è una via di mezzo fra i due... ma non si riuscirà a trovare il suo indice? Sulla tabella di Monty non c'è... ma in caso lo tratto come per la pasta e per il riso allora? Giovedi 30 giugno 256784
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:25 am

u08515 ha scritto:

Formaggino magro...interessante. Di che marca?
serie "Linessa" 0,2% di grassi del Lidl Wink



ciaooooooo Debora!!! Giovedi 30 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:53 am

pola74 ha scritto:
Buona giornata a tutte.
Ogni sera dopo aver messo il menu' faccio un piccolo calcolo delle proteine e delle calorie.
Cosi', per una curiosita' mia , e ieri mi sono accorta di aver mangiao decisamente poco, 95 cal.
Sarebbe bene stilare il menu' giornaliero la mattina in modo da accorgermene subito.
Penso di essere ancora condizionata dalla dieta ipocalorica, avendo le quantita' libere ho sempre paura di mangiare troppo e poi mangio troppo poco.
A parte che con questo caldo ho meno fame, sono 2 gg che non desidero nemmeno la frutta al pomeriggio.

1 albicocca grande come una pesca
3 wasa con rigono alla ciliegia
latte scremato

pomodoro con olio
2 uova sode
pure' di piselli secchi

petto di pollo
peperoni arrostiti con olio e pomodoro
fage con fruttosio

E' difficile scrollarsi di dosso l'idea dell' ipocalorica, e quando i risultati tardano o sono minimi ci si fissa ancora di piu'.


95 calorie?????? mahh mahh mahh mahh mahh mahh che ti sei mangiata una melaebbasta? :-P
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:59 am

Diana4ever ha scritto:
pola74 ha scritto:
Buona giornata a tutte.
Ogni sera dopo aver messo il menu' faccio un piccolo calcolo delle proteine e delle calorie.
Cosi', per una curiosita' mia , e ieri mi sono accorta di aver mangiao decisamente poco, 95 cal.
Sarebbe bene stilare il menu' giornaliero la mattina in modo da accorgermene subito.
Penso di essere ancora condizionata dalla dieta ipocalorica, avendo le quantita' libere ho sempre paura di mangiare troppo e poi mangio troppo poco.
A parte che con questo caldo ho meno fame, sono 2 gg che non desidero nemmeno la frutta al pomeriggio.

1 albicocca grande come una pesca
3 wasa con rigono alla ciliegia
latte scremato

pomodoro con olio
2 uova sode
pure' di piselli secchi

petto di pollo
peperoni arrostiti con olio e pomodoro
fage con fruttosio

E' difficile scrollarsi di dosso l'idea dell' ipocalorica, e quando i risultati tardano o sono minimi ci si fissa ancora di piu'.


95 calorie?????? mahh mahh mahh mahh mahh mahh che ti sei mangiata una melaebbasta? :-P

scusate, credo di essermi mangiata lo 0, volevo scrivere 950 muro in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:04 am

welcome Buondì a tutti!!!!!!! Ciao CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Porta pazienza! pian pianino si risolve tutto!!!!!!!! g47 Ciao Deboraaaaaaaaa ci sei mancata!!!!! come va????? Very Happy

Colazione
Pancake mele e mirtilli con spalmato sopra fage 0% misto a polpa di fragole della adorata suocera!!!!! latte scremato

Pranzo mentre preparavo un fico... dopo un pò un pomodoro scondito mangiato a morsi
Insalata di ceci con lattuga pomodoro sgombro al naturale, emmental

cena non so sono sola.... il moroso è al lavoro a fare inventario e torna tardi.. penso lo sgombro bollito avanzato ieri e zucchine passate in padella... dec saluto
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:39 am

pola74 ha scritto:
Buona giornata a tutte.
....
E' difficile scrollarsi di dosso l'idea dell' ipocalorica, e quando i risultati tardano o sono minimi ci si fissa ancora di piu'.

Buon giorno Smile

è vero, è difficile scrollarsi di dosso l'idea dell'ultima dieta vincente della nostra vita, quella che comunque ci ha lasciato un'imprinting positivo nel dna dei ricordi e che ha segnato per questo, quasi indelebilmente, le nostre abitudini. Anche se razionalmente abbiamo deciso di migliorare la nostra vita e ci ritroviamo qui per imparare e vivere un metodo che siamo convinte sia migliore

Io per es. per ora (sono agli inizissimi, tre settimane) mi accorgo che i miei menù si discostano solo per 1 cosa, importantissima e vitale, ma solo 1, dalla mia precedente dieta (proteica): l'inclusione della verdura, cruda, scondita, in buona quantità.

la mia giornata:

acqua al risveglio
1 pesca

caffè macchiato con latte mandorla, wasa 24%, marmellata s.z.

pranzo: san daniele con sedano e finocchi

pomeriggio: yogurt magro con 1 crusca sohn

cena: cannellini con un po' d'olio extra verg oliva


vorrei mangiare il mio quadratino di cioccolata amara 70%, mi consigliate un orario in cui è preferibile ? grazie g78
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:43 am

Emma ha scritto:
pola74 ha scritto:
Buona giornata a tutte.
....
E' difficile scrollarsi di dosso l'idea dell' ipocalorica, e quando i risultati tardano o sono minimi ci si fissa ancora di piu'.

Buon giorno Smile

è vero, è difficile scrollarsi di dosso l'idea dell'ultima dieta vincente della nostra vita, quella che comunque ci ha lasciato un'imprinting positivo nel dna dei ricordi e che ha segnato per questo, quasi indelebilmente, le nostre abitudini. Anche se razionalmente abbiamo deciso di migliorare la nostra vita e ci ritroviamo qui per imparare e vivere un metodo che siamo convinte sia migliore

Io per es. per ora (sono agli inizissimi, tre settimane) mi accorgo che i miei menù si discostano solo per 1 cosa, importantissima e vitale, ma solo 1, dalla mia precedente dieta (proteica): l'inclusione della verdura, cruda, scondita, in buona quantità.

la mia giornata:

acqua al risveglio
1 pesca

caffè macchiato con latte mandorla, wasa 24%, marmellata s.z.

pranzo: san daniele con sedano e finocchi

pomeriggio: yogurt magro con 1 crusca sohn

cena: cannellini con un po' d'olio extra verg oliva


vorrei mangiare il mio quadratino di cioccolata amara 70%, mi consigliate un orario in cui è preferibile ? grazie Giovedi 30 giugno 182197277

A fine pranzo PL e' l'ideale !
Giovedi 30 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:25 am

Medea ha scritto:
Giovedi 30 giugno 65578 Buondì a tutti!!!!!!! Ciao CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Porta pazienza! pian pianino si risolve tutto!!!!!!!! Giovedi 30 giugno 2974700111 Ciao Deboraaaaaaaaa ci sei mancata!!!!! come va????? Very Happy

Colazione
Pancake mele e mirtilli con spalmato sopra fage 0% misto a polpa di fragole della adorata suocera!!!!! latte scremato

Pranzo mentre preparavo un fico... dopo un pò un pomodoro scondito mangiato a morsi
Insalata di ceci con lattuga pomodoro sgombro al naturale, emmental

cena non so sono sola.... il moroso è al lavoro a fare inventario e torna tardi.. penso lo sgombro bollito avanzato ieri e zucchine passate in padella... dec Giovedi 30 giugno 54967

ciao Medea..
grazie del pensiero..
oggi mi sono cadute le croste.. la frutta non va giù, brucia un sacco!! da domani dovrebbe essere meglio.. ma ho pazienza e non mi dispero.. sono 5 notti che dormo una media di 3 o 4 ore.. ma stamattina sono riuscita, post colazione, a fare un bel pisolino!!!!

buon pomeriggio..
cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedi 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi 30 giugno   Giovedi 30 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedi 30 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 giugno
» giovedì 26 giugno
» giovedì 9 giugno
» giovedì 13 giugno
» giovedì 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: