Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 12 giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: giovedì 12 giugno   giovedì 12 giugno Icon_minitime1Gio Giu 21, 2012 2:16 pm

ma ragazze.. nemmeno una ad aprire un post!!!???

siamo arrivati da un po' a New York.. fa un caldo atroce.. in Italia non è niente rispetto a qui!!!! fra poco usciremo per fare una passeggiata e cenare... la fame arriverà presto, a dire la verità ho appena mangiato un frullato di frutta.. in aereo ho fatto un po' la fame, fortuna che mi ero portata dietro qualcosa che però non mi ha totalmente riempita!!!!

qui sono le 17!! ci sentiamo presto! un bacio a tutte!!! giovedì 12 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 giugno   giovedì 12 giugno Icon_minitime1Gio Giu 21, 2012 10:29 pm

new york, il mio sogno!!!!!!!!! che bella vacanza cris!!!

metto il menu di ieri, giovedi, in mancanza del post non ho osato aprirne uno Embarassed sono una novellina e ho bisogno del vostro controllo!! g11

colazione solita
pranzo insalata uova sode
cena fiberpiadian con pomodorini basilico e aglio

saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 giugno   giovedì 12 giugno Icon_minitime1Ven Giu 22, 2012 3:31 am

Buongiorno Cri e Smileline,
qua c'è un afa pazzesca.

Cri, ti stai divertendo? sicuramente si!!!! fai bene goditi questi giorni di vacanza con tuo marito.
Certo che senza di te il forum è più triste.... Sad

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, marmellata Rigoni alle fragole, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 12 mandorle, pesche e albicocche

Pranzo: indivia ripiena di formaggio caprino e prosciutto cotto (è una ricetta nuova, se merita poi posto la ricettina), carote crude, 1 yogurt Soyasun albicocca, 1 tisana digestiva con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 tè verde con Stevia

Cena: Finocchio crudo, fusilli integrali con verdure e zafferano, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

...........

Baciotto a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 giugno   giovedì 12 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 12 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 giugno
» giovedì 26 giugno
» giovedì 9 giugno
» giovedì 13 giugno
» giovedì 14 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: