Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 29 aprile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 28, 2013 9:21 pm

buongiorno e buon lunedì! per noi settimana ultra corta perché faremo anche il ponte del 1° maggio! Very Happy
oggi è il nostro 2° anniversario di matrimonio lunedì 29 aprile 182197277
meteo: no comment! piove ancora
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò
cena: ceci con melanzane e petto di pollo
buona giornata e settimana flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 28, 2013 11:11 pm

Bhè prima di tutto AUGURI!!! Festeggiate festeggiate!!!
per il tempo lasciamo stare...diluvia anche qua da matti...ma che zuppa!!!!!
Beata te per il ponte io invece solo mercoledì starò a casa...bhè non lamentiamoci mi sono fatta quello del 25 aprile....
Ieri ho sgarrato un pochetto lunedì 29 aprile 2546832848

colazione: solita ma con marmellata alle arance amare....che buona!!!

pranzo: pollo avanzato da ieri + zucchine trifolate

cena: quinoa avanzata da ieri...come avete potuto intuire oggi si vive di rendita!!!

un bacione a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 28, 2013 11:52 pm

grazie Francy per gli auguri! dai che è una settimana con un giorno in meno.. e speriamo che inizi a fare la vera primavera! buona giornata a te ed un bacione.. flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 12:34 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon lunedì! per noi settimana ultra corta perché faremo anche il ponte del 1° maggio! Very Happy
oggi è il nostro 2° anniversario di matrimonio lunedì 29 aprile 182197277
meteo: no comment! piove ancora
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò
cena: ceci con melanzane e petto di pollo
buona giornata e settimana flower

Buongiorno,
Buon anniversario Cri, tantissimi auguri a te e al tuo maritino!
Io sono a casa per il ponte, avevo un sacco di idee sul da farsi, ma con questa dannata pioggia dovrò cambiare i miei programmi...
Colazione solita, pranzo e cena da decidere.
Oggi alle 18 ho appuntamento dal mio medico per il controllo del peso, da quando sono stata male si è preso lui l'impegno di controllarmi mensilmente per non farmi andare più da quel dietologo....
Vi dirò poi come è andata...
Buona giornata
kiss
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 4:16 am

ciao a tutte ragazze!
è un bel po' che non vengo su forum, ma ho deciso di rimettermi in riga... e credo di aver bisogno di motivazione e sostegno... chi meglio di voi!
Mi stavo per far trascinare verso una dieta a zona (€ 150 + 90 + prodotti enerzona), ma poi mi sono resa conto che il metodo montignac è più facile e mi sembra anche un po' meno "commerciale"...

inizio postando il menù di oggi
colazione: caffelatte di soia con 1 fetta e mezza di pema e rigoni alla fragola
spuntino: cappuccino (s.z. ovviamente)
pranzo: yocca e bresaola e julienne di zucchine
cena: non so.

ciao a tutte e spero proprio di farcela!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:09 am

alba2309 ha scritto:
ciao a tutte ragazze!
è un bel po' che non vengo su forum, ma ho deciso di rimettermi in riga... e credo di aver bisogno di motivazione e sostegno... chi meglio di voi!
Mi stavo per far trascinare verso una dieta a zona (€ 150 + 90 + prodotti enerzona), ma poi mi sono resa conto che il metodo montignac è più facile e mi sembra anche un po' meno "commerciale"...

inizio postando il menù di oggi
colazione: caffelatte di soia con 1 fetta e mezza di pema e rigoni alla fragola
spuntino: cappuccino (s.z. ovviamente)
pranzo: yocca e bresaola e julienne di zucchine
cena: non so.

ciao a tutte e spero proprio di farcela!

ciao Alba.. le motivazioni devono venire da te! noi possiamo darti sostegno, ma il grosso del lavoro lo devi fare tu!

per le prossime volte eviteri la yocca, al posto piuttosto del grana stagionato almeno a 20 mesi..

mangia della frutta, ti raccomando!

per il resto bene.. lunedì 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:11 am

ciao Gloria.. grazie per gli auguri!

buone ferie, anche se purtroppo il tempo non è un gran che.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:11 am

aggiorno il pranzo: insalatona con cannellini e tonno + cubotto della venchi per festeggiare lunedì 29 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:33 am

cri845 ha scritto:
alba2309 ha scritto:
ciao a tutte ragazze!
è un bel po' che non vengo su forum, ma ho deciso di rimettermi in riga... e credo di aver bisogno di motivazione e sostegno... chi meglio di voi!
Mi stavo per far trascinare verso una dieta a zona (€ 150 + 90 + prodotti enerzona), ma poi mi sono resa conto che il metodo montignac è più facile e mi sembra anche un po' meno "commerciale"...

inizio postando il menù di oggi
colazione: caffelatte di soia con 1 fetta e mezza di pema e rigoni alla fragola
spuntino: cappuccino (s.z. ovviamente)
pranzo: yocca e bresaola e julienne di zucchine
cena: non so.

ciao a tutte e spero proprio di farcela!

ciao Alba.. le motivazioni devono venire da te! noi possiamo darti sostegno, ma il grosso del lavoro lo devi fare tu!

per le prossime volte eviteri la yocca, al posto piuttosto del grana stagionato almeno a 20 mesi..

mangia della frutta, ti raccomando!

per il resto bene.. lunedì 29 aprile 54967

Ciao Cri,
grazie della risposta! la motivazione nel senso che a perdere peso ce ne vuole... ormai è un po' che seguo Monti (anche se non sempre alla lettera, a volte meglio a volte peggio), e non ho visto grandissime perdite di peso, tranne all'inizio. Qundi spero proprio di prendere spunto dai vostri menù giornalieri! grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:33 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il pranzo: insalatona con cannellini e tonno + cubotto della venchi per festeggiare lunedì 29 aprile 954891935
Cri i tuoi cubotti della venchi mi fanno venire una voglia di cioccolato.........
Cerco sempre di evitare perché il peso da buttare giù e tantissimo, ma penso che, se il controllo dal medico andrà bene, domani dopo il pranzo mangero' un pezzetto di Lindt 85%...... è lì nella credenza da più o meno un mese ed è un vero mascalzone....mi fa sempre l'occhiolino....lunedì 29 aprile 500868lunedì 29 aprile 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:37 am

Cinnamon ha scritto:
Cri i tuoi cubotti della venchi mi fanno venire una voglia di cioccolato.........
Cerco sempre di evitare perché il peso da buttare giù e tantissimo, ma penso che, se il controllo dal medico andrà bene, domani dopo il pranzo mangero' un pezzetto di Lindt 85%...... è lì nella credenza da più o meno un mese ed è un vero mascalzone....mi fa sempre l'occhiolino....lunedì 29 aprile 500868lunedì 29 aprile 500868

scusa Embarassed.. eh si, il cubotto venchi è ciò che dio fece..

non essere così troppo dura con te stessa, alle volte una coccola culinaria te la devi concedere.. fai bene a non esagerare con i dolci ma una volta alla settimana od ogni due puoi mangiare un pezzo di cioccolato! tempo permettendo adesso che sei a casa vai a passeggiare un po', aiuterà il tuo metabolismo..

facci sapere come è andata la prova bilancia..

un bacione lunedì 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 5:47 am

alba2309 ha scritto:
Ciao Cri,
grazie della risposta! la motivazione nel senso che a perdere peso ce ne vuole... ormai è un po' che seguo Monti (anche se non sempre alla lettera, a volte meglio a volte peggio), e non ho visto grandissime perdite di peso, tranne all'inizio. Qundi spero proprio di prendere spunto dai vostri menù giornalieri! grazie ancora

il consiglio che ti posso dare è quello di essere tu convinta e decisa di voler seguire un'alimentazione che ti fa stare bene.. non fissarti con la bilancia, anzi per un paio di mesi dimenticala.. sii ottimista, così anche il tuo corpo potrà avere fiducia.. cerca di seguire alla lettera il metodo per un po' di mesi in maniera tale che il tuo corpo possa adattarsi e poi vedrai che il peso scenderà! scrivi i menù tutti i giorni così se c'è qualcosa da correggere lo possiamo fare..

se hai modo fai un po' di sano movimento.. non bisogna fare chissà che cosa: qualche esercizio di tonificazione e camminate all'aria aperta aiuteranno il tuo metabolismo ed il tuo umore! lunedì 29 aprile 500868
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 7:01 am

Ok Cri grazie! che belle parole... speriamo bene dai! per il movimento vado in bici alavoro ogni giorno (circa 40 minuti tra andata e ritorno) e poi zumba o altro due volte alla settimana... sigh! :-)
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 8:39 am

Il menù di oggi
Colaz.pane integrale marmellata rigoni latte e caffè decaffeinato
Pranzo.pomodori e bresaola bistecchine di vitello e poche lenticchie un po di formaggio stagionato e 1quadretto di cioccolato rapunzel all 85%
Spuntino succo di limone carote e pomodoro fresco dal "succhinatore"
Cena ci sto pensando...
Aggiornamento più tardu..ora vado a comprare fiberpasta e fiberfarina..Kiss
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 1:15 pm

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
Cri i tuoi cubotti della venchi mi fanno venire una voglia di cioccolato.........
Cerco sempre di evitare perché il peso da buttare giù e tantissimo, ma penso che, se il controllo dal medico andrà bene, domani dopo il pranzo mangero' un pezzetto di Lindt 85%...... è lì nella credenza da più o meno un mese ed è un vero mascalzone....mi fa sempre l'occhiolino....lunedì 29 aprile 500868lunedì 29 aprile 500868

scusa Embarassed.. eh si, il cubotto venchi è ciò che dio fece..

non essere così troppo dura con te stessa, alle volte una coccola culinaria te la devi concedere.. fai bene a non esagerare con i dolci ma una volta alla settimana od ogni due puoi mangiare un pezzo di cioccolato! tempo permettendo adesso che sei a casa vai a passeggiare un po', aiuterà il tuo metabolismo..

facci sapere come è andata la prova bilancia..

un bacione lunedì 29 aprile 54967

E' vero ultimamente sono un po rigida e non mi concedo quasi nulla penso che inconsciamente sia un modo punirmi delle malefatte mangerecce.....
La prova bilancia è andata bene - 2,8 kg in un mese scarso...
il mio medico mi ha detto che sono stata brava ...gli ho un po' spiegato il nostro metodo alimentare e mi ha detto che secondo lui è ottimo....eh si sono proprio contenta.
Domani ancora stecchetto, il primo maggio mi concederò qualche coccolina..
Cri grazie di tutto.
Buona serata a tutte e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 1:39 pm

Ciao ragazze! Per cena: lenticchie condite con pesto di rucola fatto da me e salmone affumicato con tre wasa fibre. Spero di aver fatto bene! Grazie di tutto e buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 2:27 pm

La cena..fiber piadina con petto di pollo e verdura
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 9:29 pm

alba2309 ha scritto:
Ciao ragazze! Per cena: lenticchie condite con pesto di rucola fatto da me e salmone affumicato con tre wasa fibre. Spero di aver fatto bene! Grazie di tutto e buonanotte!
le wasa solo a colazione.. nel pesto hai usato anche il parmigiano? la sera sarebbe meglio di no.. lunedì 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 9:30 pm

brava Gloria lunedì 29 aprile 1180369442! ma non volerti punire, vivi con serenità e se qualche volta hai voglia di un pezzetto di cioccolato mangialo! devi essere serena di mente e poi il tuo corpo lo sarà con te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 11:01 pm

cri845 ha scritto:

le wasa solo a colazione.. nel pesto hai usato anche il parmigiano? la sera sarebbe meglio di no.. lunedì 29 aprile 54967
Ciao Cri,
nel pesto ho usato 4 cucchiai di formaggio per 4 porzioni di pesto.
Le Wasa solo a colazione? ma anche quelle con IG 35?! sigh
cmq sono contenta! stamattina mi sono misurata la vita e ho perso quasi un cm in poco più di una settimana... (non mi sono pesata, non so i kg)
grazieeeee e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 11:35 pm

Alba, per i primi mesi ti consiglio di non mangiare le wasa anche a cena perchè così impari bene le 'regole' basi e non sarai tentata di tornare alle vecchie abitudini, tipo mangiare il pane ai pasti... poi dopo qualche mese potresti ogni tanto usare le wasa al 24% per la cena..

il formaggio però cerca di evitarlo la sera, a maggior ragione poichè hai mangiato yocca (latticino) e preso il cappuccino magari con latte vaccino?? quindi hai superato la dose giornaliera di latticini..

buona giornata a te.. lunedì 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 29 aprile   lunedì 29 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 29 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 11 aprile
» Lunedí 9 aprile
» lunedì 2 aprile
» lunedì 22 aprile
» lunedì 14 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: