Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 28 aprile

Andare in basso 
+9
Diana4ever
ondaturchese
LaFenice
nicla Walcker
D@ny
Erikavitty
morgue89
blunotte82
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Dom Apr 27, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon inizio settimana... qui grigio e piovoso..
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Dom Apr 27, 2014 10:14 pm

Buongiorno a tutte sono in coda al cup nella speranza d trovare posto per eeeguire una rmn a maggio.
Giornata uggiosa...
Colazione nn ancora fatta appena torno a casa perché quando mi alzo presto mon ho proprio fame:pane integrale con marmellata tisana e deca

Pranzo insalata con cannellini tonno pomodori e feta

Cena non so
Spuntino frutta

A dopo buona giornata
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Dom Apr 27, 2014 11:27 pm

Buongiorno a tutte ragazze.. Sono una pecorella smarrita ritornata all'ovile per confessare i miei peccati! Ho mangiato monty fino a che non ho messo piede al paese, i miei sgarro sono stati a base di pizza e dolci! Molto male! Ma da oggi mi rimetto in riga! Non per volermi giustificare, ma quando gli amici ti fanno trovare una festa a sorpresa all'arrivo con pizza e la mia torta preferita con su scritto "Bentornata" è difficile resistere.. Le lacrime hanno preso il sopravvento!! vomitocuoricini
Ieri poi 12 ore a preparare dolci per il matrimonio di mio cognato, da me si usa cosi! Si affitta il forno del panificio e si fanno i dolci, qualcuno porta da mangiare e ovviamente hanno portato pizza e insalata di riso e poi c'erano da assaggiare i dolci ad ogni sfornata.. Insomma... Un disastro!

Ma ora basta festeggiamenti!

Oggi colazione: pera,latte di soia al cacao, wasa e rigoni

Pra: petto di pollo e carciofi, insalata.

Sp:mela

Cena:insalatona mista con tonno
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Dom Apr 27, 2014 11:41 pm

morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze.. Sono una pecorella smarrita ritornata all'ovile per confessare i miei peccati! Ho mangiato monty fino a che non ho messo piede al paese, i miei sgarro sono stati a base di pizza e dolci! Molto male! Ma da oggi mi rimetto in riga! Non per volermi giustificare, ma quando gli amici ti fanno trovare una festa a sorpresa all'arrivo con pizza e la mia torta preferita con su scritto "Bentornata" è difficile resistere.. Le lacrime hanno preso il sopravvento!! vomitocuoricini
Ieri poi 12 ore a preparare dolci per il matrimonio di mio cognato, da me si usa cosi! Si affitta il forno del panificio e si fanno i dolci, qualcuno porta da mangiare e ovviamente hanno portato pizza e insalata di riso e poi c'erano da assaggiare i dolci ad ogni sfornata.. Insomma... Un disastro!

facessi così tutti i giorni è un conto, ma per una volta non credo che muoia nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Dom Apr 27, 2014 11:43 pm

Bonjour....bonhjour.... sono rientrata anch' io... tutto bene il viaggio...abbiamo trovato bel tempo a parte venerdì che c'era nuvolo ma non ha piovuto..meglio cosi perchè abbiam camminato tutto il giorno...
sono stata bravissima..ho sempre mangiato pesce...anche a pranzo...differenziavo solo il condimento...
da quando seguo questa alimentazione mi sono resa conto che al ristorante bisogna specificare ogni cosa....sembra assurdo a volte...
per colazione mi sono portata la mia marmellata e ho mangiato il pane integrale che proponevano....sicuro non sarà stato al 100% integrale pazienza...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Dom Apr 27, 2014 11:45 pm

Erikavitty ha scritto:
Bonjour....bonhjour.... sono rientrata anch' io... tutto bene il viaggio...abbiamo trovato bel tempo a parte venerdì che c'era nuvolo ma non ha piovuto..meglio cosi perchè abbiam camminato tutto il giorno...
sono stata bravissima..ho sempre mangiato pesce...anche a pranzo...differenziavo solo il condimento...
da quando seguo questa alimentazione mi sono resa conto che al ristorante bisogna specificare ogni cosa....sembra assurdo a volte...
per colazione mi sono portata la mia marmellata e ho mangiato il pane integrale che proponevano....sicuro non sarà stato al 100% integrale pazienza...

bentornata!  saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 12:51 am

Ciao ragazze, 
eccomi dopo il mini ponte....

Sabato siamo andati a fare la prima gita dalla nascita del piccoletto...giornata al mare..CHE BELLO! Sono stata abbastanza attenta a mangiare in modo compatibile, sono un paio di sgarretti...

Mercoledi si parte per una settimana di vacanza in puglia...li sarà più difficile gestire l'alimentazione, ma mi impegnerò a non strafare!

COLAZIONE: solita ma senza frutto, cercherò di recuperare durante il giorno
MERENDA: prugne secche e yogurt
PRANZO: arrosto di maiale con cornetti in insalata
CENA: cous cous integrale, merluzzo in umido con carote cotte e piselli
Buona settimana corta a tutti
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 12:53 am

ma non ha 6 mesi tuo figlio dany?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:03 am

Erikavitty ha scritto:
ma non ha 6 mesi tuo figlio dany?

il 7/5 saranno sette  cuoricini  perche?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:05 am

perchè hai scritto che è la prima gita.... pensavo fosse appena nato ma poi mi è venuto in mente che dovrebbe avere 6 mesi circa...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:08 am

Erikavitty ha scritto:
perchè hai scritto che è la prima gita.... pensavo fosse appena nato ma poi mi è venuto in mente che dovrebbe avere 6 mesi circa...

...fosse stato per noi avremmo già fatto qualche gitarella, siamo girovaghi di natura,  ma da quando è nato (ottobre) il tempo è stato tremendo, e i week end sono stati quasi sempre impegnati per i preparativi di battesimo e matrimonio...
alla fine ci siamo imposti di prenderci un sabato di relax ed è stata un'ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:10 am

Erikavitty ha scritto:
Bonjour....bonhjour.... sono rientrata anch' io... tutto bene il viaggio...abbiamo trovato bel tempo a parte venerdì che c'era nuvolo ma non ha piovuto..meglio cosi perchè abbiam camminato tutto il giorno...
sono stata bravissima..ho sempre mangiato pesce...anche a pranzo...differenziavo solo il condimento...
da quando seguo questa alimentazione mi sono resa conto che al ristorante bisogna specificare ogni cosa....sembra assurdo a volte...
per colazione mi sono portata la mia marmellata e ho mangiato il pane integrale che proponevano....sicuro non sarà stato al 100% integrale pazienza...

bonjour erica   dove sei stata  di bello
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:14 am

buona giornata  a tutte qui tempo brutto piove  che  pizza   ma la  primavera  se ne  andata . qui  da  noi il primo maggio fa sempre  brutto avevo voglia di fare un pic nic .
menu 
colazione pg  pema con marmellata e deca caffe  e latte di soia 
spuntino caffe con fruttosio 
pranzo pl  lenticchie con  pollo  e zucchine 
merenda frutta 
cena pg orzo mondato  con insalata 
o il frigo  vuoto e devo andare a fare la spesa .
bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:45 am

@NICLA siam stati a montecarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:50 am

Ciao bellezze..qui continua il tempaccio!!
Questa sera ho un compleanno..non ho la più pallida idea di che cosa troverò da mangiare..visto che staremo in casa.
A costo di fare la parte della snob..tanto si tratta di parenti...mangerò Monty e niente dolce.
Menù di oggi
colazione solita
pranzo pl fibergnocchi al pesto, fragole
pomeriggio frutta
cena ???
Ci aggiorniamo nel pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 1:55 am

Sara ma anche a te gli gnocchi vengono un po' duretti?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 2:02 am

Erikavitty ha scritto:
Sara ma anche a te gli gnocchi vengono un po' duretti?
Oddio..non mi viene da definirli duretti...sicuramente più saldetti di quelli fatti con le patate e l'uovo!
prova a mettere un pizzico di acqua in più!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 2:07 am

ok proverò....perchè l'ultima volta erano un po' duretti...e a me piacciono morbidini...
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 4:23 am

Ciao ragazze. Qui c'è un vento fastidiosissimo. Questa notte riflettevo sul fatto che i risultati tardano ad arrivare e che l'estate sta arrivando. 
Avrei deciso di provare, per un mesetto o due, pur continuando a rispettare tutte le regole del metodo, ad alimentarmi solo con  cibi con ig non superiore a 35. Tanto per vedere se il metabolismo si da una svegliata. Tutto sommato, con i prodotti fiber, non sarà un grande sacrificio.
Si accettano consigli e suggerimenti.

Il menu di oggi:

Colazione PG  fiberpiadina con rigoni albicocche 
  latte scremato con caffè dek e fruttosio 
  1 arancia    
       
Pranzo PL Crema di zucchine con 2 cucchiai di cannellini
  2 uova con cipolle. 1 pera  
Merenda yogurt magro con mela a pezzetti
 
Cena PG Fiberpasta con verdura. Rucola.  
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 4:38 am

attività fisica ne fai gina?
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 4:51 am

Tapis roulant quasi tutti i giorni, quando posso passeggiate a passo veloce all'aria aperta. Pesetti da 1 kg per braccio.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:06 am

ok.... in caso sul tapis roulant cerca di aumentare la pendenza e variare i programmi di allenamento..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:07 am

ondaturchese ha scritto:
Tapis roulant quasi tutti i giorni, quando posso passeggiate a passo veloce all'aria aperta. Pesetti da 1 kg per braccio.

sedute da quanto?? a che velocità?
ricorda che nei primi mesi bisogna fare mooooolta attenzione agli sgarri.. questo è un memo per tutte!
tenete conto che se fate uno sgarro nei primi 3 mesi bisognerebbe ripartire con il calcolo della fase 1 da li..

i tuoi menù vanno bene, il consiglio che ti do è quello di non fossilizzarti, nel senso non preoccuparti troppo e lascia fare al tuo corpo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:08 am

ondaturchese ha scritto:
Ciao ragazze. Qui c'è un vento fastidiosissimo. Questa notte riflettevo sul fatto che i risultati tardano ad arrivare e che l'estate sta arrivando. 
Avrei deciso di provare, per un mesetto o due, pur continuando a rispettare tutte le regole del metodo, ad alimentarmi solo con  cibi con ig non superiore a 35. Tanto per vedere se il metabolismo si da una svegliata. Tutto sommato, con i prodotti fiber, non sarà un grande sacrificio.
Si accettano consigli e suggerimenti.

Il menu di oggi:

Colazione PG  fiberpiadina con rigoni albicocche 
  latte scremato con caffè dek e fruttosio 
  1 arancia    
       
Pranzo PL Crema di zucchine con 2 cucchiai di cannellini
  2 uova con cipolle. 1 pera  
Merenda yogurt magro con mela a pezzetti
 
Cena PG Fiberpasta con verdura. Rucola.  

magari aumenta un po' le proteine.. visto che sei sarda e non hai problemi a trovare il pesce fresco vai di omega 3!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1Lun Apr 28, 2014 5:13 am

Grazie Cri. Il tapis roulant è a velocità 6 con inclinazione a 1 per 30/40 minuti. Nel frattempo muovo le braccia con i pesetti. Per il pesce hai ragione, devo consumarne di più.

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 28 aprile   lunedì 28 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 28 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedí 9 aprile
» lunedì 2 aprile
» lunedì 22 aprile
» lunedì 14 aprile
» lunedì 15 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: