Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 16 ottobre

Andare in basso 
+12
lamutto
smileline
carla
cloejl
valeriab
silvia1969
samarigosa
Luciana_D
amboinensis
Lisa
VERAMENTE
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 9:33 pm

buongiorno! qui sereno, ma parecchio freddo.. oggi pomeriggio ce ne staremo a casa dal lavoro..

colazione:solita

spuntino: insalata e ceci

pranzo: seppie ai piselli

cena: credo vermicelli di soia con gamberetti, ciuffetti di calamaro e funghi

buona giornata a tutte! martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 10:18 pm

Ciao Cri!

Ciao a tutte!

qui ha piovuto ....tutto bagnato oggi....ho un occhio che fa i capricci, forse c'è qualcosa dentro o me lo sono graffiato..provo ad andare al lavoro e se vedo che mi dà fastidio....


colazione
1 pera

latte di soia
pane integrale
marmellata s z(le quantità sono le solite)

mernda
2 pezzetti di ciocco + qualche nocciole

pranzo
carne di maiale insalata
1 cucchiaino di crema di nocciole sostuisco con marmellata fatta da me

merenda
1 pera

cena
spaghetti fiber al tonno

ho poche scorte a casa , ma lavoro tutto il giorno. Se ho voglia dopo il lavoro vado alla lidle.

Ciao!


Ultima modifica di VERAMENTE il Lun Ott 15, 2012 10:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 10:28 pm

VERAMENTE ha scritto:

mernda
2 pezzetti di ciocco + qualche nocciole

pranzo
carne di maiale insalata
1 cucchiaino di crema di nocciole

attenta a non esagerare con cioccolato, nocciole e crema di nocciole!!! martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 10:36 pm

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:

mernda
2 pezzetti di ciocco + qualche nocciole

pranzo
carne di maiale insalata
1 cucchiaino di crema di nocciole

attenta a non esagerare con cioccolato, nocciole e crema di nocciole!!! martedì 16 ottobre 54967



Ok, sostituisco il cucchiaino di crema di nocciole con uno di marmellata che ho fatto io.....se non ne ho voglia...nada g55

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 10:47 pm

Buongiorno a tutte!!!!Qui sole ma freddissimo....Menù

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya e cacao

the



zucchine ripiene

yogurt di soya



zuppa di ceci

mela cottamartedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:32 pm

salve a tutte anche qua giornata bellissima ma molto fredda (provincia di brescia Very Happy )
colazione: una fetta di pane di segale integrale tostata con un cucchiaino di marmellata sz e una tazza di latte soia con poco caffè

pranzo: trota al tegame e verdure

spuntino: frutta

cena: zuppa di ceci o pasta in bianco (cenerò molto presto perchè poi vado a yoga quindi starò leggera e al massimo mangerò uno yogurt di soia al ritorno)

CIAO A TUTTE !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:35 pm

Buongiorno Smile

Qui sole e quanto segue e' il mio menu'

C:solito
sp:kiwi
pr:hamburger/verdura
sp:2-3 noci (posso?)
cena: ? sono senza vermicelli.Finiti martedì 16 ottobre 131456

martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 11:43 pm

Luciana_D ha scritto:
sp:2-3 noci (posso?)

certo che si! martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:16 am

Ciao ragazze
oggi colazione solita

pranzo
orata arrosto
piselli

spuntino
mela cotta

cena
riso integrale
melanzane
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 2:01 am

Buongiorno!!! E' arrivato il freddo!!!!! Ieri sera un simpatico tipo in macchina mi ha fatto la doccia con l'acqua della pozza... lasciamo perdere che è meglio, mi girano ancora!!! martedì 16 ottobre 302919

Colazione:
1 pera
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Prosciutto crudo e fagiolini
1 quadratino di cioccolato 85% (posso vero?)

Cena:
Riso basmati con surimi (anche questo... posso? ho visto che ha ig 50)
Mela cotta con cannella

Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 2:07 am

qui sole finalmente,

colazione solita

pranzo filetti di sgombro e insalata

merenda ???????????

cena pasta e ceci

PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 3:45 am

Pubblico il mio primo menù! g47
Allora
COLAZIONE
2 pesche

Pane integrale
marmellata 100% frutta
uno yogurt magro con crusca d'avena


PRANZO
Carne con pomodoro e basilico
insalata mista di lattuga, carote e germi di soia con un uovo sodo
un cucchiaio di marmellata con un cucchiaino di crusca d'avena

La cena è ancora da definire ma spero nel pesce...
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 4:27 am

valeriab ha scritto:

PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Valeria! Forse dovresti innanzitutto chiederti se sgarri perchè hai fame o se lo fai perchè sei nervosa...nel primo caso, modifica le quantità o la varietà dei cibi tra quelli concessi...nel secondo caso scappa dalla cucina e se puoi esci a prendere una bella boccata d'aria (sperando che non diluvi eh) Smile
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 4:44 am

Buongiorno a tutte!!
Oggi sole splendente ma stamattina 7 gradi!!
affraid

Colazione solita..

Pranzo: orata al forno con insalata mista,una fetta di gruviera 30 gr circa (il pesce non mi sazia chissà xkè) un cucchiaino di nocciolata e mezzo bicchiere di vino bianco.

Frutta x spuntino nel pomeriggio.

Cena: riso integrale con piselli,qualche fetta di salmone affumicato con insalata verde..mela cotta martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 5:16 am

buongiorno buongiorno!!!!!

questa mattina sono uscita alle 5.30 e..........................si gelava!!!!! pero' il cielo era stellato quindi prometteva bene, infatti ora c'è un sunny bellissimo!!

menu

colaz come sempre

pranzo petto di pollo senape\sesamo con finocchio crudo

cena passato di verdure con qualche legume e dolcetto di fage

mi avete contagiato con il lidl cane oggi ci son passata e ho preso anche un latte di soia da provare..............la linessa non c'era

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 5:18 am

valeriab ha scritto:


PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

sembra la sindrome della persona perennemente a dieta Very Happy o per contro, non abituata a un regime alimentare... sei stata a stecchetto ultimamente?
con il cambio di temperatura, e con questo cambio di stagione repentino, è facile avere piu' fame, ma poi tutto si normalizza...... mio marito mangerebbe anche il tovagliolo se non glielo levassi per tempo cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 5:42 am

smileline ha scritto:
PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

con cosa vorresti sgarrare?? dolce o salato?? se è dolce fatti qualche torta e mangiane una fettina ogni tanto! martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 7:09 am

Buongiorno ragazze!
Oggi io mi sono alzata alle 7mezza e mi sono ghiacciata il chiul! Laughing aaaahhhh quanto preferivo le temperature del mese scorso....ma vabbè, queste sono le nostre stagioni!
Cmq ho cominciato la giornata col pilates, non è male, un po' + duro di quello che pensavo ma probab xchè io sono fuori allenamento g77

Menu
c...caffelatte, fette wasa e marmellata
sp...mela
p....2 peperoni ripieni di ragù e gratinati + 2 mandarini
sp...pera
c....minestra di verdure, lenticchie e ragù + pesce al forno

Finalmente oggi son riuscita a passare al negozio bio a comprare il latte di soia, così stasera faccio lo yogurt e da domani a merenda prendo quello invece della frutta, così non esagero royales
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 7:16 am

valeriab ha scritto:


PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io faccio così: cucino tante verdure diverse come contorno, non solo una lattughina, sia a pranzo che a cena... Per esempio oggi i broccoli, ma anche melanzane, zucchine, peperoni etc. Quindi ne mangio tantissime e prima del piatto principale, cucinate con tante spezie e in modo sempre diverso, qualche volta con formaggio, acciughe, peperoncino o capperi e non sento più tanta fame. Poi non so se è una tua abitudine, ma non mangio davanti al televisore così mi rendo conto di quando sono sazia. E non compro dolciumi o altre tentazioni ... e se arrivano con gli altri non li lascio in giro per casa sotto gli occhi. Wink


Ultima modifica di samarigosa il Mar Ott 16, 2012 7:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
siber
------------
------------



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.12

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 7:33 am

ciao a tutte, come vi sembra il mio menu di oggi?

ore 6:30: 1 kiwi + te' verde+fiocchi avena (non soffiati) + 1 deca (mi aiuta per affrontare 40 min di cyclette ellittica!) + 3 mandorle e 1 noce

ore 10:30: 1 fettina pane integrale tostato fatto da me (circa 30 gr) + 1 fettina fesa tacchino e 1 foglia di lattuga

ore 13:30: a mensa:passato di piselli + spinaci lessi + lenticchie

ore 20:30: salsiccia sgrassata + broccoletti

come vi sembra?martedì 16 ottobre 167103 le cose della mattina restano praticamente invariate tutti i giorni, per i pranzi e le cene .....ogni giorno ce n'è una! cioè a volte se non vado in mensa "porto da casa" ad es: pranzo: carne/pesce+verdura ed a cena pasta/riso/pesce+verdura. in effetti riassumendo così vedo che scarseggio di latticini comunque vorrei prendere la mano a postare di volta in volta i menu cosi mi correggete. grazie in anticipo. martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 8:03 am

:cat:Buon pomeriggio a tutte, stamattina qui non funzionava niente, adesso sembra tutto risolto...

Colazione 2 kiwi poi iogurt di soia pane mio tostato con rigono alla pesca cappuccino di soia

Pranzo similfrittata di bietole e 2 uova 3 mandaranci

Cena fiberpenne ai porcini ( regalati ieri sera ) 1 frutto

kissmartedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 9:22 am

ciao a tutte freddino oggi !!!
colazione frutti di bosco ,
latte scremato,
pane integrale
con marmellata rigoni,
deca
te verde

pranzo 3 mandorle,
mele cotte,
pollo arrosto
insalata misticanza



spuntino te e una carota cruda


cena zuppa di piselli,insalata mista
con tonno e albumi d'uovo sodo
mela cotta


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 9:49 am

Buonasera a tutte
Colazione: latte + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Spuntino: 1mela
Pranzo: braciola + insalata di pomodori e cetrioli
Cena: pizza con farina di segale integrale con verdure grigliate

Unico "sgarro" una tazza di te con ZUCCHERO.... Ero dalla nonna, mi sono distratta un attimo e tac... Messo zucchero e mescolato... Ormai non potevo fare più nulla Smile

Comunque per migliorare la situazione cellulite e soprattutto circolazione ho provato a prende i leggings slim della yamamay... Chissà se funzionano... Vi farò sapere, ma devo dire che già dopo due giorni la pelle è più morbida... Smile ormai sono decisa a dare battaglia su tutti fronti ai chili di troppo!

Buona serata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 9:57 am

siber ha scritto:
ciao a tutte, come vi sembra il mio menu di oggi?

ore 6:30: 1 kiwi + te' verde+fiocchi avena (non soffiati) + 1 deca (mi aiuta per affrontare 40 min di cyclette ellittica!) + 3 mandorle e 1 noce

ore 10:30: 1 fettina pane integrale tostato fatto da me (circa 30 gr) + 1 fettina fesa tacchino e 1 foglia di lattuga

ore 13:30: a mensa:passato di piselli + spinaci lessi + lenticchie

ore 20:30: salsiccia sgrassata + broccoletti

come vi sembra?martedì 16 ottobre 167103 le cose della mattina restano praticamente invariate tutti i giorni, per i pranzi e le cene .....ogni giorno ce n'è una! cioè a volte se non vado in mensa "porto da casa" ad es: pranzo: carne/pesce+verdura ed a cena pasta/riso/pesce+verdura. in effetti riassumendo così vedo che scarseggio di latticini comunque vorrei prendere la mano a postare di volta in volta i menu cosi mi correggete. grazie in anticipo. martedì 16 ottobre 54967

ciao siber, bentornata!! se mangi i fiocchi di aveva a colaz, non credo tu possa anche mangiare il pane a meta' mattina, il pane è previsto solo per colazione.... magari se tu riuscissi a invertire pranzo e cena, cioè la cena è un po grassa e rischi di accumulare grasso anzichè scioglierlo... capisco che con la mensa di mezzo non sia facile scegliere.... per i latticini, te ne sono concessi 2 al giorno, mentre per quelli di soia, se ti vanno, li puoi integrare benissimo senza problemi!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 9:59 am

siber ha scritto:
ore 6:30: 1 kiwi + te' verde+fiocchi avena (non soffiati) + 1 deca (mi aiuta per affrontare 40 min di cyclette ellittica!) + 3 mandorle e 1 noce

ore 10:30: 1 fettina pane integrale tostato fatto da me (circa 30 gr) + 1 fettina fesa tacchino e 1 foglia di lattuga

ore 13:30: a mensa:passato di piselli + spinaci lessi + lenticchie

ore 20:30: salsiccia sgrassata + broccoletti

come vi sembra?martedì 16 ottobre 167103 le cose della mattina restano praticamente invariate tutti i giorni, per i pranzi e le cene .....ogni giorno ce n'è una! cioè a volte se non vado in mensa "porto da casa" ad es: pranzo: carne/pesce+verdura ed a cena pasta/riso/pesce+verdura. in effetti riassumendo così vedo che scarseggio di latticini comunque vorrei prendere la mano a postare di volta in volta i menu cosi mi correggete. grazie in anticipo. martedì 16 ottobre 54967

ma non riesci a fare una colazione unica? mi spiego, il pane magari mangialo alle 6.30 dopo frutta... per lo spuntino puoi portarti verdura con legumi ed albumi o tonno sgocciolato.. polpettine di legumi e verdura.. orzo mondo.. ovviamente in dosi da spuntino!!!

chiedi in mensa se la passata di piselli ha delle farine.. forse la usano per addensare.. rompi le scatole e chiedi sempre che non ci siano farine, zuccheri, amidi...

la sera è meglio carne bianca o pesce.. la salsiccia è troppo grassa..

i latticini puoi anche non mangiarli, viviamo bene lo stesso! io mangio formaggio una volta ogni tanto! martedì 16 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 16 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 16 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 30 ottobre
» martedì 2 ottobre
» martedì 7 ottobre
» martedì 21 ottobre
» martedi 8 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: