Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 16 ottobre

Andare in basso 
+12
lamutto
smileline
carla
cloejl
valeriab
silvia1969
samarigosa
Luciana_D
amboinensis
Lisa
VERAMENTE
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 10:00 am

knip_87 ha scritto:
Comunque per migliorare la situazione cellulite e soprattutto circolazione ho provato a prende i leggings slim della yamamay... Chissà se funzionano... Vi farò sapere, ma devo dire che già dopo due giorni la pelle è più morbida... Smile ormai sono decisa a dare battaglia su tutti fronti ai chili di troppo!

Buona serata a tutte!!!

inizia a fare un po' di movimento.. corsetta, camminata veloce.. vedrai che ti aiuterà!
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 10:14 am

cri845 ha scritto:
knip_87 ha scritto:
Comunque per migliorare la situazione cellulite e soprattutto circolazione ho provato a prende i leggings slim della yamamay... Chissà se funzionano... Vi farò sapere, ma devo dire che già dopo due giorni la pelle è più morbida... Smile ormai sono decisa a dare battaglia su tutti fronti ai chili di troppo!

Buona serata a tutte!!!

inizia a fare un po' di movimento.. corsetta, camminata veloce.. vedrai che ti aiuterà!

Cerco di fare il più possibile... Andavo in palestra ma davvero non ho tempo (non é pigrizia) comunque cerco di fare comunque una camminata di un'ora al giorno con il cane che tira quindi camminata davvero veloce Smile
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 10:35 am

Domenica al supermercato ho comprato i germi di soia, solo che non ho guardato gli ingredienti porca... e oggi a pranzo ho visto che tra gli ingredienti c'era anche lo zucchero muro probabilmente ne mettono un pò per la conservazione...comunque, ormai avevo aperto la confezione e siccome sarò probabilmente l'unica a mangiarli (a meno che non li rifilo in qualche modo a miei fratelli sagace ) li ho sciacquati abbondantemente sotto l'acqua...Dite che ha funzionato?

Nel frattempo metto qui la mia cena:

Riso basmati con segale al pomodoro
2 albumi sodi
uno yogurt magro con crusca d'avena
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 11:46 am

Citazione :
. E non compro dolciumi o altre tentazioni ... e se arrivano con gli altri non li lascio in giro per casa sotto gli occhi.

Lo facevo anche io ma ora ho due bimbe a cui non do schifezze ma agari i biscotti della colazione in casa ci sono......
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:17 pm

Buonasera!
posto il menu di oggi, leggermente modificato rispetto a quello previsto

colazione
1 pera

pane integrale
marmellata s z
latte di soia macchiato con dek

arrivo a scuola e dormo...un caffè con tic mahh

merenda
2 pezzetti di ciocco e 12 nocciole

pranzo
carne di maiale
insalata
melanzane grigliate e con olio tanto che basti



cena
spaghetti fiber con salmone affumicato e panna di soia I love you
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 12:23 pm

knip_87 ha scritto:
Buonasera a tutte
Colazione: latte + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Spuntino: 1mela
Pranzo: braciola + insalata di pomodori e cetrioli
Cena: pizza con farina di segale integrale con verdure grigliate

Unico "sgarro" una tazza di te con ZUCCHERO.... Ero dalla nonna, mi sono distratta un attimo e tac... Messo zucchero e mescolato... Ormai non potevo fare più nulla Smile

Comunque per migliorare la situazione cellulite e soprattutto circolazione ho provato a prende i leggings slim della yamamay... Chissà se funzionano... Vi farò sapere, ma devo dire che già dopo due giorni la pelle è più morbida... Smile ormai sono decisa a dare battaglia su tutti fronti ai chili di troppo!

Buona serata a tutte!!!

curiosita' richiesta da mia sorella... quanto costano i leggins di yamamay? non ho ben capito perchè le interessi (è un chiodo) ma me lo sta chiedendo mahh
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 16, 2012 11:06 pm

Aggiorno la cena :
vermicelli al pomodoro martedì 16 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
siber
------------
------------



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.12

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 4:52 am

CRI e SMILELINE grazie, siete una garanzia! ;)Scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni. Allora il fatto è che lo spuntino mattutino con il pane è molto comodo, metto in borsa ed è sempre pronto, con legumi/uova/verdure mi rimane più complicato! Comunque nonostante il paninetto sono partita a metà aprile con un peso di circa 72 kg (in stallo da un paio di anni) ora sono tra 62/63martedì 16 ottobre - Pagina 2 671437. Non mi sono posta un obiettivo, (h 1,65) ma se mi libero di altri 2/3 kiletti non dispiacerebbe:D e seguire questo tipo di alimentazione è veramente benefico! Anche raggiunto l'obiettivo kg è da seguire proprio come stile alimentare. martedì 16 ottobre - Pagina 2 1180369442Ora veniamo al dettaglio: x CRI: 1) ma per colazione unica intendi che al tè+fiocchi avena dovrei aggiungere il paninetto o sostituire? 2) in effetti la sera cerco di fare cene PG con pasta integ+verdure, la salsiccia di ieri è sporadica. martedì 16 ottobre - Pagina 2 376774 a presto.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 5:05 am

siber ha scritto:
CRI e SMILELINE grazie, siete una garanzia! ;)Scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni. Allora il fatto è che lo spuntino mattutino con il pane è molto comodo, metto in borsa ed è sempre pronto, con legumi/uova/verdure mi rimane più complicato! Comunque nonostante il paninetto sono partita a metà aprile con un peso di circa 72 kg (in stallo da un paio di anni) ora sono tra 62/63martedì 16 ottobre - Pagina 2 671437. Non mi sono posta un obiettivo, (h 1,65) ma se mi libero di altri 2/3 kiletti non dispiacerebbe:D e seguire questo tipo di alimentazione è veramente benefico! Anche raggiunto l'obiettivo kg è da seguire proprio come stile alimentare. martedì 16 ottobre - Pagina 2 1180369442Ora veniamo al dettaglio: x CRI: 1) ma per colazione unica intendi che al tè+fiocchi avena dovrei aggiungere il paninetto o sostituire? 2) in effetti la sera cerco di fare cene PG con pasta integ+verdure, la salsiccia di ieri è sporadica. martedì 16 ottobre - Pagina 2 376774 a presto.

esatto, dovresti aggiungere il pane a quello che già mangi.. se però in questi mesi hai perso quel peso facendo così mi viene anche da consigliarti di continuare a fare come stai facendo.. il tuo corpo si è abituato ed i risultati li hai ottenuti lo stesso.. prova magari a fare una colazione unica e portarti altro come spuntino, per vedere se cali ancora.. altrimenti continua a fare come hai fatto fino ad adesso! martedì 16 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
siber
------------
------------



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.12

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 9:52 am

ciao CRI in effetti sono mooolto contenta dei risultati raggiunti, calcola che c'è anche il fattore ellittica bounce 40 min quasi tutti i giorni (almeno 5 volte a settimana) spero di riuscire ad essere costante anche durante l'inverno che verrà, in estate la mattina presto era veramente piacevole! cuoricini ciao
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 17, 2012 12:10 pm

siber ha scritto:
ciao CRI in effetti sono mooolto contenta dei risultati raggiunti, calcola che c'è anche il fattore ellittica bounce 40 min quasi tutti i giorni (almeno 5 volte a settimana) spero di riuscire ad essere costante anche durante l'inverno che verrà, in estate la mattina presto era veramente piacevole! cuoricini ciao


g55 siber per il traguardo raggiunto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 16 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 ottobre   martedì 16 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 16 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 2 ottobre
» martedì 7 ottobre
» martedì 21 ottobre
» martedi 8 ottobre
» martedì 29 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: