Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 9 ottobre

Andare in basso 
+11
cristina2212
clorofilla84
Cinnamon
valeriab
samarigosa
Lisa
milluzza
Luciana_D
VERAMENTE
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 7:47 am

Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked

Ho pensato di tornare di nuovo ad una proteica che su di me funziona davvero bene, ma sono stufa di mangiare male x dimagrire e intossicarmi, vorrei trovare un equilibrio mangiando cose che mi fanno bene... No

So che non è molto che seguo la monty ma capirete, peso 88kg, mica 60 (quindi in teoria dovrei perdere + facilmente di una normopeso), sono sempre di corsa tra lavoro, bimba, casa e sport, quindi speravo in un minimo di risultato...

Allora mi sono iscritta a melarossa, ho pensato di seguire le loro indicazioni sulle quantità di cibo ma usando alimenti monty...beh mi son resa conto che viaggio sempre tra le 2500 e le 3000 calorie al giorno! per forza non calo... mahh

Allora adesso cerco di ridimensionare le dosi, non pensavo davvero di essere così fuori target...devo calare anche la frutta, io ne mangerei in continuazione ma anche quella alla fine pesa!
Per le esperte, se avete dei consigli da darmi sono ben accetti! g7

Menu
c....caffelatte, pane mio e marmellata
sp...pera
p...minestra di ceci-fagioli-pomodori-broccoli + pasticcio di tacchino-broccoli-uovo-crusca + 1 pesca e 2 prugnette
sp...yogurt soia mio + 1 cucchiaino marmellata
secondo sp pre palestra....mela
c....pasta al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 8:15 am

Buon pomeriggio a tutte..
Qua ancora sole caldino e gradevole..

Colazione: solita..+ tre prugne secche..

Pranzo: coniglio arrosto,insalata con una manciata di ceci lessati da me,scalogno..
Due quadratini di ciocco fondente 20gr..

Spuntino con mela renetta e tre mandorle..

Cena: pennette integrali al dente misura extrafibre,con un cucchiaio di linessa e salmone affumicato...mela cotta
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 9:33 am

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked

Ho pensato di tornare di nuovo ad una proteica che su di me funziona davvero bene, ma sono stufa di mangiare male x dimagrire e intossicarmi, vorrei trovare un equilibrio mangiando cose che mi fanno bene... No

So che non è molto che seguo la monty ma capirete, peso 88kg, mica 60 (quindi in teoria dovrei perdere + facilmente di una normopeso), sono sempre di corsa tra lavoro, bimba, casa e sport, quindi speravo in un minimo di risultato...

Allora mi sono iscritta a melarossa, ho pensato di seguire le loro indicazioni sulle quantità di cibo ma usando alimenti monty...beh mi son resa conto che viaggio sempre tra le 2500 e le 3000 calorie al giorno! per forza non calo... mahh

Allora adesso cerco di ridimensionare le dosi, non pensavo davvero di essere così fuori target...devo calare anche la frutta, io ne mangerei in continuazione ma anche quella alla fine pesa!
Per le esperte, se avete dei consigli da darmi sono ben accetti! g7

Menu
c....caffelatte, pane mio e marmellata
sp...pera
p...minestra di ceci-fagioli-pomodori-broccoli + pasticcio di tacchino-broccoli-uovo-crusca + 1 pesca e 2 prugnette
sp...yogurt soia mio + 1 cucchiaino marmellata
secondo sp pre palestra....mela
c....pasta al pomodoro


Ciao Lamutt, mi spiace sentirti giù.
Sai che sono nuova di qui e non sono forse adatta a dare consigli, ma per quello che ho capito,oltre agli indici glic. bisogna stare attenti anche alle quantità...la frutta fa ingrassare se assunta in grandi quantità. io ne mangio due al giorno e se mangio la marmellata , consumo solo un frutto. quello di cui puoi abusare sono le verdure consentite e quelle, se parliamo di calorie, ne hanno poche!Io ho fatto pure un calcolo medio delle calorie ingerite e sono a circa 1800, non patisco la fame come nelle altre diete e se mi capitasse di avere voglia di cibo..mi butto sulle carote! E poi bevo bevo....io non ti consiglio di cambiare dieta , solo di stare un po' più accorta.

Se sbaglio correggetemi!
bacio
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 10:16 am

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked

Ho pensato di tornare di nuovo ad una proteica che su di me funziona davvero bene, ma sono stufa di mangiare male x dimagrire e intossicarmi, vorrei trovare un equilibrio mangiando cose che mi fanno bene... No

So che non è molto che seguo la monty ma capirete, peso 88kg, mica 60 (quindi in teoria dovrei perdere + facilmente di una normopeso), sono sempre di corsa tra lavoro, bimba, casa e sport, quindi speravo in un minimo di risultato...

Allora mi sono iscritta a melarossa, ho pensato di seguire le loro indicazioni sulle quantità di cibo ma usando alimenti monty...beh mi son resa conto che viaggio sempre tra le 2500 e le 3000 calorie al giorno! per forza non calo... martedì 9 ottobre - Pagina 2 630278

Allora adesso cerco di ridimensionare le dosi, non pensavo davvero di essere così fuori target...devo calare anche la frutta, io ne mangerei in continuazione ma anche quella alla fine pesa!
Per le esperte, se avete dei consigli da darmi sono ben accetti! martedì 9 ottobre - Pagina 2 3554167440

Menu
c....caffelatte, pane mio e marmellata
sp...pera
p...minestra di ceci-fagioli-pomodori-broccoli + pasticcio di tacchino-broccoli-uovo-crusca + 1 pesca e 2 prugnette
sp...yogurt soia mio + 1 cucchiaino marmellata
secondo sp pre palestra....mela
c....pasta al pomodoro

Non ti arrendere Sad
Datti 1 mese e controlla le quantita' ma mantieni Monti
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 12:07 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked


concordo con quanto ti hanno scritto le altre... datti ancora un pochino di tempo e controlla le quantita', ricorda che monty suggerisce sempre la regola del buon senso, mangiare per saziarsi ma senza esagerare, poi puoi provare anche a modificare i tuoi menu, ad esempio se io esegero con frutta e legumi, mi gonfio, se ho in casa il cioccolato, esagero, quindi ne compro poco, punto su alimenti a ig basso quando ho piu' scelte.. insomma ci sonodegli accorgimenti che vale la pena di provare.... poi, a parte la vita quotidiana di corsa, che facciamo tutti, devi anche vedere quanto sport fai e quale tipo, vedi cris che noon è mai ferma, lei puo' permettersi di mangiare anche di piu', io faccio sport max tre volte la settimana, quindi non potrei farmi dei mega piattoni (mi salva il fatto che non ho quasi mai una fame da lupi!!!)

coraggio!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 12:33 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked


Lamutto non arrenderti ora! Sono d'accordo con le ragazze: prova per un altro mese correggendo gli errori(troppa frutta... quindi troppo fruttosio, che è zucchero. Andrebbe mangiata lontano dai pasti e 2 volte al giorno max) controlla anche il dolcificante e la marmellata (è sempre fruttosio).
Poi anche a pranzo, sempre protido lipidico o protido glucidico... Occhio alle uova e al formaggio. Prova un altro mese scrivendo i menù ogni giorno, le ragazze più esperte ti sapranno sicuramente correggere meglio di me su ciò che non va bene. Intanto puoi vedere l'integrazione al riassunto del metodo in questo link https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 12:56 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked

non devi pesarti tutti i giorni, ma al limite una volta a settimana.. ma come ho già detto un miliardo di volte a tutte smettetela di pesarvi ogni momento.. la monti NON è una dieta miracolosa, ci vuole tempo prima che il corpo si abitui..

le quantità sono a sazietà, ma questo non vuol dire a sfondarsi.. la frutta si deve mangiare, ma non bisogna esagerare perchè contiene fruttosio..

tengo a precisare che la marmellata non ha nulla a che vedere con la frutta, anche con quella non si deve esagerare..

ti rimando anche io alla seconda parte dei riassunti.. non mollare, ma vivila con serenità.. prova a rivedere le dosi.. non devi fare un'ipocalorica, ma nemmeno sfondarti! martedì 9 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 12:58 pm

cristina2212 ha scritto:

pranzo frittatina solo albumi c/erba cipollina+tonno sgocciolato+insalata c/pomodorini ed olive+1 quadratino di ciocco 75%

a pranzo puoi usare anche uno o due tuorli per la frittata! solo la sera è bene utilizzare soli albumi! martedì 9 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 11:51 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, in sti giorni ero abbastanza demoralizzata perchè, nonostante mi sia messa a fare sport quasi tuti i giorni e non sgarri mai alla dieta, non ho perso un etto e anzi, a giorni ingrasso pure... Shocked

Ho pensato di tornare di nuovo ad una proteica che su di me funziona davvero bene, ma sono stufa di mangiare male x dimagrire e intossicarmi, vorrei trovare un equilibrio mangiando cose che mi fanno bene... No

So che non è molto che seguo la monty ma capirete, peso 88kg, mica 60 (quindi in teoria dovrei perdere + facilmente di una normopeso), sono sempre di corsa tra lavoro, bimba, casa e sport, quindi speravo in un minimo di risultato...

Allora mi sono iscritta a melarossa, ho pensato di seguire le loro indicazioni sulle quantità di cibo ma usando alimenti monty...beh mi son resa conto che viaggio sempre tra le 2500 e le 3000 calorie al giorno! per forza non calo... martedì 9 ottobre - Pagina 2 630278

Allora adesso cerco di ridimensionare le dosi, non pensavo davvero di essere così fuori target...devo calare anche la frutta, io ne mangerei in continuazione ma anche quella alla fine pesa!
Per le esperte, se avete dei consigli da darmi sono ben accetti! martedì 9 ottobre - Pagina 2 3554167440

Menu
c....caffelatte, pane mio e marmellata
sp...pera
p...minestra di ceci-fagioli-pomodori-broccoli + pasticcio di tacchino-broccoli-uovo-crusca + 1 pesca e 2 prugnette
sp...yogurt soia mio + 1 cucchiaino marmellata
secondo sp pre palestra....mela
c....pasta al pomodoro

Ciao,mi sembra di ricordare che un pensierino sulla dieta iperproteica l'avevi già fatto tempo fa...Non è la via giusta per una sana alimentazione...ma questo tu lo sai.Mi chiedo come fai a spazzolare tutte quelle calorie in un giorno...mi sembrano un po' troppe leggendo i tuoi menù....

Il mio consiglio è quello naturalmente di proseguire,lasciando perdere tutto quello che forse sì ,ti farebbe perdere peso velocemente,ma a discapito della salute ...cosa che invece il metodo Montignac mira al benessere della persona.Pensaci.martedì 9 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 12:18 am

LAMUTTO,non mollare!!!
Sai anch'io sono ferma con il peso e sto correggendo il tiro...
Mi sono accorta che abusavo un pò con la frutta nel pomeriggio,e anche qualche pezzetto di ciocco in più...
Sono pikkole cose che pesano ...
Datti ancora tempo e vedrai che calerai anche tu...se son calata io che sono in menopausa figuarsi tu che sei più giovane!
Dai non mollareeee!!! e poi si mangia benissimo con sto metodo!! e ti pare poco?

martedì 9 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 2:33 am

Dai Lamutto datti un pò di tempo i risultati non tarderanno ad arrivare devi solo avere un pò più di fiducianel metodo e non sgarrare troppo. Ne guadagnerai in salute oltre che in peso martedì 9 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 4:07 am

SGARRO: NON HO RESISTITO HO UNA VOGLIA TREMENDA DI DOLCE SOPRATUTTO A FINE PRANZO HO MANGIATO 3 BISCOTTI E MEZZO(RITORNELLI M.B.) frusta

COSA POTREI MANGIARE A FINE PASTO COME DOLCETTO CHE NON PROCURI TROPPI DANNI QUANDO HO QUESTA VOGLIA DI DOLCE, IL QUADRETTO DI CIOCCOLATA NO PERCHE SE HO LA TAVOLETTA IN CASA POTREI FINIRLA TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! g9
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 10, 2012 4:45 am

valeriab ha scritto:
SGARRO: NON HO RESISTITO HO UNA VOGLIA TREMENDA DI DOLCE SOPRATUTTO A FINE PRANZO HO MANGIATO 3 BISCOTTI E MEZZO(RITORNELLI M.B.) martedì 9 ottobre - Pagina 2 2546832848

COSA POTREI MANGIARE A FINE PASTO COME DOLCETTO CHE NON PROCURI TROPPI DANNI QUANDO HO QUESTA VOGLIA DI DOLCE, IL QUADRETTO DI CIOCCOLATA NO PERCHE SE HO LA TAVOLETTA IN CASA POTREI FINIRLA TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! martedì 9 ottobre - Pagina 2 878733207

Nella sezione ricette trovi tante ricette di dolcetti a basso Ig...naturalmente ne devi mangiare una fettina e non tutti i giorni....Vedrai che piano piano la voglia irrefrenabile di dolce diminuirà...martedì 9 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 9 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 9 ottobre   martedì 9 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 9 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 14 ottobre
» martedì 27 ottobre
» martedì 28 ottobre
» martedì 1° ottobre
» martedì 11 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: