Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prima spesa

Andare in basso 
+4
flavietta94kg
gladys
cri845
sophie
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

prima spesa  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima spesa    prima spesa  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:39 am

sophie ha scritto:
il pane non lo tocco proprio...nemmeno credo che prenderò quello integrale perchè non penso che qui da me lo facciano REALMENTE integrale, ho letto sui vari siti che spesso si abusa della parola "integrale"..poi correggetemi se sbaglio...
quello che chiedo è che i wasa 24% non li ho trovati, ma ho quelli a 14 che mangerò esclusivamente a colazione, volevo sapere se questo dislivello di 10% mi manda a monte tutto oppure può andare bene...magari ne mangerò meno tipo invece di 4, 2 e magari mangio più frutta... ecco Smile
si ti posso garantire che il vero pane integrale difficilmente te lo faranno mai mangiare...io sono fornaio ne so qualcosa...io lo faccio...comunque alla coop io non li ho trovati i wasa 24% e mangiarne meno non serve...sono le fibre il succo del discorso non la quantità...quelli a 14 sono abbastanza buoni anche se hanno un ig più elevato...comunque se li mangi a colazione non succede nulla di tragico
prima spesa  - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
sophie
------------
------------



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.03.11

prima spesa  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima spesa    prima spesa  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 1:13 pm

mi sono fatta un giro alla coop ma nemmeno io ho trovato i wasa 24...però
ho trovato il pane PEMA prima spesa  - Pagina 2 256784
vediamo com'è...appena finisco le wasa lo provo
Torna in alto Andare in basso
 
prima spesa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prima spesa da montignocca
» Prima settimana, prima pesata 11/05/13
» prima di andare a dormire mangiate qualcosa?
» Prima settimana
» Prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: