Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prima di andare a dormire mangiate qualcosa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:28 pm

Io mai, ma in questi gg che sono in ospedale mi viene fame perché passano la cena alle 17.45-18 e quando sono le 22-23 di notte ho fame. Meglio un frutto (mela, pera, fragole) o un mevgal 0%? Oppure ho anche i vasetti Fruttosa di rigoni o la frutta fresca grattugiata 100% frutta quella confeionata da tenere in frigo. La portano al bambino per merenda ma non sempre la mangia.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:37 pm

bonovox ha scritto:
Io mai, ma in questi gg che sono in ospedale mi viene fame perché passano la cena alle 17.45-18 e quando sono le 22-23 di notte ho fame. Meglio un frutto (mela, pera, fragole) o un mevgal 0%? Oppure ho anche i vasetti Fruttosa di rigoni o la frutta fresca grattugiata 100% frutta quella confeionata da tenere in frigo. La portano al bambino per merenda ma non sempre la mangia.
Io credo che uno yogurth vada benissimo...io personalmente non mangio nulla la sera prima della nanna x che sazia dalla cena... prima di andare a dormire mangiate qualcosa? 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:40 pm

Lo so, neanche io...ma capisci che se faccio colazione alle 6.30, pranzo alle 11.45 e cena alle 17.45...a quest'ora ho un po' fame.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:43 pm

mio modesto parere, meno latticni mangi meglio è =) vai con la frutta, tnt andrai a dormire prima di sentire qll fame da frutta =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 12:51 pm

Keila ha scritto:
mio modesto parere, meno latticni mangi meglio è =) vai con la frutta, tnt andrai a dormire prima di sentire qll fame da frutta =)


Ok, mangio qualche fragola...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 1:11 pm

bonovox ha scritto:
Io mai, ma in questi gg che sono in ospedale mi viene fame perché passano la cena alle 17.45-18 e quando sono le 22-23 di notte ho fame. Meglio un frutto (mela, pera, fragole) o un mevgal 0%? Oppure ho anche i vasetti Fruttosa di rigoni o la frutta fresca grattugiata 100% frutta quella confeionata da tenere in frigo. La portano al bambino per merenda ma non sempre la mangia.

mangia frutta.. tanto sono passate le 3 ore dal pasto precedente!!!
ciao ciao cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima di andare a dormire mangiate qualcosa?   prima di andare a dormire mangiate qualcosa? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
prima di andare a dormire mangiate qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per una ricetta di pane.....secondo voi potrebbe andare per colaz?
» COME LO MANGIATE il salmone affumicato?
» Sbaglio qualcosa??
» besciamella o qualcosa del genere
» mi dite se questo succo di frutta può andare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: