Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima settimana

Andare in basso 
+2
Diana4ever
Ombretta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:46 am

Buongiorno! Stamattina -2,5kg e tanto tanto ma aiutatemi a dire tanto gonfiore in meno!
Detto ciò... La prossima pesata al primo mese.... Non voglio vedere la bilancia fino a metà marzo!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 1:48 am

bravissima!!!! E vedrai che se sarai super ligia, fai un po' di sport, mangi la pasta la sera (magari fiber o farro o integrale) anche le tue analisi faranno faville!!!! fidati!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:12 am

bravissima Ombretta!
quoto quanto ti è stato detto da Diana e non avere paura..
tante camminate se non hai tempo o modo di fare altro sport aiuteranno anche il tuo umore!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:22 am

Appena mi rimetto ricomincio... Per ora i medici mi hanno vietato anche le camminate! E dire che andavo in palestra 4 volte a settimana!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:23 am

Ombretta ha scritto:
Appena mi rimetto ricomincio... Per ora i medici mi hanno vietato anche le camminate! E dire che andavo in palestra 4 volte a settimana!

perchè ti hanno vietato lo sport????
pretendono che dimagrisci vivendo di aria??!!! sono solo medici, non ci sono altre spiegazioni...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:29 am

Perché non sto bene cri...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 5:31 am

Ho l'emoglobina a 7. Non si alza... E io non mi reggo in piedi...pensa che ho casa su tre livelli e non riesco a fare più di due rampe di scale senza sedermi!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 7:39 am

mi spiace tu non stia bene... OMBRETTA... spacca tutto non mollare e ti aiuteremo per quanto ci è possibile! Tu non ci abbandonare!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 8:10 am

Bravissima Ombretta per il primo traguardo raggiunto!!!! g55  g55  g55 
Al contrario mi dispiace davvero leggere che non stai bene..ma vedrai che pian piano anche questo migliorerà..ci mancherebbe aggiungo!!
Il tuo corpo deve entrare in sintonia con il nuovo stile alimentare..
Prova a dare una letta a questi articoli..anche se sicuramente ne saprei molto più di me!!
http://www.benessereblog.it/post/45211/aumentare-lemoglobina-con-lalimentazione-gli-alimenti-migliori
http://www.bionotizie.com/salute-wellness/aumentare-lemoglobina-con-lalimentazione-gli-alimenti-migliori/
Ti mando un forte abbraccio e non mollare..su con il morale e sai bisogno di sfogarti..lso che posso dirlo a nome di tutte..siamo qui!!!
 carneval
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 9:21 am

Vi adoro!!! Sto già migliorando.. Considerato che la prima diagnosi era sospetta leucemia.. Non mi lamento!!! Giovedì o appuntamento con l'ematologo e saprò se posso ricominciare a fare qualche camminata visto chei sento meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 10:37 am

io cmq credo che se tu camminassi senza sforzarti troppo, respirando l'aria fresca (l'alta montagna per te sarebbe un toccasana)... ti farebbe produrre un po' di Eritropoietina (la Epo, per intenderci) che la produce il fegato ed è stimolata dalla differenza di pressione in alta montagna... per fartela breve serve per facilitare ad ossigenare i tessuti e quindi ti fa produrre più emoglobina!
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 58
Località : Lucca

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mar Feb 18, 2014 10:03 pm

Dopo 4 giorni di dieta mi sono pesata (e si non ho saputo resistere alla tentazione) ma con mio grande disappunto ho preso un kg!!! Che orrore! Considerando poi che mi sento un po' stanca e che ogni tanto ho un leggero mal di testa sono così triste. Ma siamo sicuri che questo metodo funziona su tutte??? Stamani inizio già col piede sbagliato  pianto pianto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:01 am

Patrizia ha scritto:
Dopo 4 giorni di dieta mi sono pesata (e si non ho saputo resistere alla tentazione) ma con mio grande disappunto ho preso un kg!!! Che orrore! Considerando poi che mi sento un po' stanca e che ogni tanto ho un leggero mal di testa sono così triste. Ma siamo sicuri che questo metodo funziona su tutte??? Stamani inizio già col piede sbagliato  pianto pianto 

non è la dieta miracolosa...
all'inizio è normale prendere peso.. ma il tuo corpo si sgonfia.
dopo 4 giorni non puoi pretendere che il tuo corpo si sia già abituato e si fidi della nuova alimentazione! quindi via la bilancia e segui l'alimentazione come si deve!
forza ragazza!
penso che il tuo mal di testa possa essere causato dall'inizio della disintossicazione dei prodotti raffinati...
su con il morale e vedrai che andrà meglio!
prova con del magnesio, trovi il cloruro di sodio in farmacia o in erboristeria.. è tipo sale, 34 g in un litro di acqua che terrai in frigo e poi tutte le mattine a digiuno ne bevi 1 tazzina o 2 a digiuno!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:13 am

Diana4ever ha scritto:
io cmq credo che se tu camminassi senza sforzarti troppo, respirando l'aria fresca (l'alta montagna per te sarebbe un toccasana)... ti farebbe produrre un po' di Eritropoietina (la Epo, per intenderci) che la produce il fegato ed è stimolata dalla differenza di pressione in alta montagna... per fartela breve serve per facilitare ad ossigenare i tessuti e quindi ti fa produrre più emoglobina!

quoto alla grande....
Ombretta, bevi acqua del rubinetto e mangia legumi, germe di grano, semi di sesamo, cioccolato fondente.. poi devi mangiare anche alimenti che contengono vitamina C, ad esempio, kiwi, limone, rucola..

per quanto riguarda lo sport... io dico sempre che volere è potere... ho fatto un'intera estate con l'emoglobina a 7... e andavamo a camminare in montagna! poi io sarò pazza, forse, però se la testa vuole fare una cosa il corpo ti verrà dietro senza problemi... non farti soffocare troppo dalle catastrofiche diagnosi dei dottori...
non devi scalare il K2... basta un'oretta tutti i giorni a buon passo!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 12:27 am

Grazie ragazze seguirò i vostri consigli!
Patrizia non ti scoraggiare! Hanno detto tantissime volte che la risposta dipende dall'organismo! Mio padre anni fa con un montymese perse 15 kg! E sgarrava! Secondo te non mi dovevo demoralizzare??? Io pesavo solo 2-3 kg in meno ma mi rientravano dei vestiti che non mettevo da tanto!
Stavolta fino al 5 giorno ero gonfissima! I legumi mi hanno dato fastidio... Ma se non so tempo all'organismo di abituarsi che senso ha?
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 58
Località : Lucca

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 2:23 am

Grazie Ombretta per il tuo incoraggiamento. Ho un po' di timore sulla riuscita della dieta perché alcuni anni fa ho avuto una brutta malattia e mi sono sottoposta a cure pesantissime che mi hanno alterato il metabolismo. Pensa che in solo 6 mesi avevo messo su ben 15 kg. Ci metti poi che in questi mesi il ciclo comincia a fare le bizze..... Devo dire che comunque grazie al vostro supporto riesco a tenere duro. Condividere un percorso con altre persone è veramente un toccasana
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 3:30 am

Di niente patrizia!!!
Cri sono contenta che tu ce l'abbia fatta, ma se mi sono accorta di non farcela e' proprio perché dall'andare in palestra tutti i giorni sono passata a non riuscire a camminare! Quindi ho capito che non stavo bene. Mettici i 30 kg di sovrappeso che tu sicuramente non hai... E il fatto che non siamo tutte uguali. Io lavoravo 60 ore a settimana andavo in palestra 4-5 giorni a settimana ed ho una rito ed i figlio piccolo di cui occuparmi. Le poche energie che ho ora le tengo per occuparmi del cucciolo perché altro non riesco a fare. Non posso permettermi di crollare ... Anche se darei qualsiasi cosa per una passeggiata in spiaggia! Sai perché non vado?? Perché ho paura di svenire, come è' già successo. E non ho modo di andare in compagnia. Conosco il mio corpo e so che quando potrò muovermi lo capiro'.
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:44 am

Ombretta ha scritto:
Di niente patrizia!!!
Cri sono contenta che tu ce l'abbia fatta, ma se mi sono accorta di non farcela e' proprio perché dall'andare in palestra tutti i giorni sono passata a non riuscire a camminare! Quindi ho capito che non stavo bene. Mettici i 30 kg di sovrappeso che tu sicuramente non hai... E il fatto che non siamo tutte uguali. Io lavoravo 60 ore a settimana andavo in palestra 4-5 giorni a settimana ed ho una rito ed i figlio piccolo di cui occuparmi. Le poche energie che ho ora le tengo per occuparmi del cucciolo perché altro non riesco a fare. Non posso permettermi di crollare ... Anche se darei qualsiasi cosa per una passeggiata in spiaggia! Sai perché non vado?? Perché ho paura di svenire, come è' già successo. E non ho modo di andare in compagnia. Conosco il mio corpo e so che quando potrò muovermi lo capiro'.

Ciao Ombretta,
che ti posso dire? Non mollare! g7
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:46 am

Patrizia ha scritto:
Dopo 4 giorni di dieta mi sono pesata (e si non ho saputo resistere alla tentazione) ma con mio grande disappunto ho preso un kg!!! Che orrore! Considerando poi che mi sento un po' stanca e che ogni tanto ho un leggero mal di testa sono così triste. Ma siamo sicuri che questo metodo funziona su tutte??? Stamani inizio già col piede sbagliato  pianto pianto 

ciao patrizia,
anche io settimana scorsa avevo mal di testa, poi è passato...credo sia il nuovo regime alimentare...l'unica cosa che non mi molla è (è brutto dirlo) il meteorismo!  porca...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 4:54 am

Ombretta ha scritto:
Di niente patrizia!!!
Cri sono contenta che tu ce l'abbia fatta, ma se mi sono accorta di non farcela e' proprio perché dall'andare in palestra tutti i giorni sono passata a non riuscire a camminare! Quindi ho capito che non stavo bene. Mettici i 30 kg di sovrappeso che tu sicuramente non hai... E il fatto che non siamo tutte uguali. Io lavoravo 60 ore a settimana andavo in palestra 4-5 giorni a settimana ed ho una rito ed i figlio piccolo di cui occuparmi. Le poche energie che ho ora le tengo per occuparmi del cucciolo perché altro non riesco a fare. Non posso permettermi di crollare ... Anche se darei qualsiasi cosa per una passeggiata in spiaggia! Sai perché non vado?? Perché ho paura di svenire, come è' già successo. E non ho modo di andare in compagnia. Conosco il mio corpo e so che quando potrò muovermi lo capiro'.

stecche di liquirizia se hai la pressione bassa! e poi devi sentire tu cosa fare, ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 7:38 am

Grazie cri!! Non ho la pressione bassa ma proverò comunque ad usarle per riuscire a muovermi un po!! Grazie ancora!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima settimana   Prima settimana Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prima settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» settimana dal 3 al 9
» Settimana dal 28/11 al 4/12
» settimana dal 10 al 16
» Settimana dal 5/12 al 11/12
» settimana dal 17 al 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: