Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 25 luglio

Andare in basso 
+3
clorofilla84
Lisa
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 9:25 pm

buongiorno! qui bella giornata e 15°!! siamo al giro di boa della settimana, molto bene!!

colazione: solita

spuntino: songino con tortilla di tonno e fagioli neri

pranzo: in mensa, aggiornerò

cena: finocchi crudi e crocchettona di orzo mondo.

buona giornata a tutte! mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 10:37 pm

Buongiorno Cry e a tutte..anche qui bello ma freschetto...Menù del giorno

2 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

frappè di soya con lamponi

the verde



carote grattuggiate

moussaka

yogurt 0% e mirtilli



fiberspaghetti con salmone affumicato

macedonia

Serena giornata a tuttimercoledì 25 luglio 54967 mercoledì 25 luglio 54967

.
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:17 pm

Buongiorno..oggi giornata di sole!!Peccato che oggi pomeriggio si lavora!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno 150 gr di pane di segale+ rigoni 1 fage 1 fruttino di mela

Pranzo: insalata di tacchino con radicchio+ noci+ 50gr di mozzarella+ una fetta di farinata di ceci fatta ieri buonissimamercoledì 25 luglio 954891935 + melanzane grigliate

Spuntino: 3 prugne 1 pesca

Cena: fiberpenne con filetto di sgombro pomodorini olive e fagiolini

Buon mercoledì a tutte!!!mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:38 pm

buongiorno buongiorno a tutte!!!

colaz come sempre

pranzo zucchine ripiene di ragu' (idea rubata a cris Very Happy )

cena oggi è il mio anniversario di matrimonio, festeggeremo in casa e opterei per una bella grigliata di gamberoni, capesnte al forno e verdure grigliate varie... unico sgarro un dolcetto, ma vista l'occcasione, non puo' mancare.. ho fatto dei muffin seguendo la ricetta della torta invertita di mele, usando solo gli albumi, dato che è per la sera, limitiamo i danni (nella porzione di mio marito ho aggiunto gocce di cioccolato, che lo renderanno felice, a me piace giaì molto senza, quindi la lascio cosi')

buona giornata a tutte!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:39 pm

clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno..oggi giornata di sole!!Peccato che oggi pomeriggio si lavora!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno 150 gr di pane di segale+ rigoni 1 fage 1 fruttino di mela

Pranzo: insalata di tacchino con radicchio+ noci+ 50gr di mozzarella+ una fetta di farinata di ceci fatta ieri buonissimamercoledì 25 luglio 954891935 + melanzane grigliate

Spuntino: 3 prugne 1 pesca

Cena: fiberpenne con filetto di sgombro pomodorini olive e fagiolini

Buon mercoledì a tutte!!!mercoledì 25 luglio 54967

occhio alla mozzarella! piuttosto mangia un pezzo di parmigiano stagionato oppure dell'emmenthal o del brie/camamber o formaggio di capra o pecora, anche freschi! mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:41 pm

smileline ha scritto:
buongiorno buongiorno a tutte!!!

colaz come sempre

pranzo zucchine ripiene di ragu' (idea rubata a cris Very Happy )

cena oggi è il mio anniversario di matrimonio, festeggeremo in casa e opterei per una bella grigliata di gamberoni, capesnte al forno e verdure grigliate varie... unico sgarro un dolcetto, ma vista l'occcasione, non puo' mancare.. ho fatto dei muffin seguendo la ricetta della torta invertita di mele, usando solo gli albumi, dato che è per la sera, limitiamo i danni (nella porzione di mio marito ho aggiunto gocce di cioccolato, che lo renderanno felice, a me piace giaì molto senza, quindi la lascio cosi')

buona giornata a tutte!!!

mercoledì 25 luglio 54967

buon anniversario!!! flower flower

se la farina che hai usato ha ig 35 va bene! se è più alta, pazienza.. comunque compenseresti con il pesce, le verdure e le mele che contiene il muffins!.. non esagerare solo con le dosi! mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:45 pm

Buongiorno...
Ieri ho tentato di mangiare di piu a pranzo per alleggerir la cena.. Risultato: ho mangiato troppo e la cosa e' stata fastidiosa.. Che bello!!!
Oggi allora
Colazione due fette e mezza di pane segale con rigoni
Pranzo insalata verde con pomodori e uova sode
Cena penso verdure cotte senza olio, pesce, una fetta di farinata e pesca..
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:49 pm

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
buongiorno buongiorno a tutte!!!

colaz come sempre

pranzo zucchine ripiene di ragu' (idea rubata a cris Very Happy )



mercoledì 25 luglio 54967

buon anniversario!!! flower flower

se la farina che hai usato ha ig 35 va bene! se è più alta, pazienza.. comunque compenseresti con il pesce, le verdure e le mele che contiene il muffins!.. non esagerare solo con le dosi! mercoledì 25 luglio 54967

grazie criss!!!ho usato farina di mandorle, che adoro, comprata su tibiona (unico posto trovato che ha prezzo decente) e, furbetta che sono, ho fatto dei muffin anzichè la torta solita, cosi', non esagero con la quantita'... io questa torta la mangerei tutta intera cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:50 pm

ElenaAnna ha scritto:
Buongiorno...
Ieri ho tentato di mangiare di piu a pranzo per alleggerir la cena.. Risultato: ho mangiato troppo e la cosa e' stata fastidiosa.. Che bello!!!
Oggi allora
Colazione due fette e mezza di pane segale con rigoni
Pranzo insalata verde con pomodori e uova sode
Cena penso verdure cotte senza olio, pesce, una fetta di farinata e pesca..

puoi aggiungere la fetta di farinata a pranzo, così mangi una buona dose di proteine che ti tengono bene!

le cene pl 2 sere a settimana.. non sono andata a leggere i menù vecchi, magari lo fai già... ma era per tutte!!! mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 11:51 pm

smileline ha scritto:
grazie criss!!!ho usato farina di mandorle, che adoro, comprata su tibiona (unico posto trovato che ha prezzo decente) e, furbetta che sono, ho fatto dei muffin anzichè la torta solita, cosi', non esagero con la quantita'... io questa torta la mangerei tutta intera mercoledì 25 luglio 376774

bravissima!!! mercoledì 25 luglio 500868
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 4:27 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno..oggi giornata di sole!!Peccato che oggi pomeriggio si lavora!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno 150 gr di pane di segale+ rigoni 1 fage 1 fruttino di mela

Pranzo: insalata di tacchino con radicchio+ noci+ 50gr di mozzarella+ una fetta di farinata di ceci fatta ieri buonissimamercoledì 25 luglio 954891935 + melanzane grigliate

Spuntino: 3 prugne 1 pesca

Cena: fiberpenne con filetto di sgombro pomodorini olive e fagiolini

Buon mercoledì a tutte!!!mercoledì 25 luglio 54967

occhio alla mozzarella! piuttosto mangia un pezzo di parmigiano stagionato oppure dell'emmenthal o del brie/camamber o formaggio di capra o pecora, anche freschi! mercoledì 25 luglio 54967



Aggiorno ho deciso di non mangiarla!!

purtroppo mi hanno regalato delle mozzarelline di bufala originali che stanno per scadere e cerco di rifilarle al marito ma si è stufato!!!

aggiungo al pranzo un cucchiaino di crema d'arachidi 100%

GRazie Cri!!!
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 4:49 am

cri845 ha scritto:
ElenaAnna ha scritto:
Buongiorno...
Ieri ho tentato di mangiare di piu a pranzo per alleggerir la cena.. Risultato: ho mangiato troppo e la cosa e' stata fastidiosa.. Che bello!!!
Oggi allora
Colazione due fette e mezza di pane segale con rigoni
Pranzo insalata verde con pomodori e uova sode
Cena penso verdure cotte senza olio, pesce, una fetta di farinata e pesca..

puoi aggiungere la fetta di farinata a pranzo, così mangi una buona dose di proteine che ti tengono bene!

le cene pl 2 sere a settimana.. non sono andata a leggere i menù vecchi, magari lo fai già... ma era per tutte!!! mercoledì 25 luglio 54967
Help!! Ma una cena cosi e' PL? Nin e' PG? Panico!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 5:14 am

ElenaAnna ha scritto:
Help!! Ma una cena cosi e' PL? Nin e' PG? Panico!

niente panico! se il pesce è il piatto principale del pasto allora sarà pl, altrimenti pg!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 5:14 am

aggiorno il pranzo: insalata di polpo e carote crude
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 5:23 am

cri845 ha scritto:
ElenaAnna ha scritto:
Help!! Ma una cena cosi e' PL? Nin e' PG? Panico!

niente panico! se il pesce è il piatto principale del pasto allora sarà pl, altrimenti pg!

Capito.. Forse!! Dunque le cene PG sono quelle legumi+verdure, oppure pasta/riso permessi + verdure?
Se ci metto uova o pesce o carne diventano PL?
Grazie in anticipo per la pazienza... mahh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 5:28 am

ElenaAnna ha scritto:
Capito.. Forse!! Dunque le cene PG sono quelle legumi+verdure, oppure pasta/riso permessi + verdure?
Se ci metto uova o pesce o carne diventano PL?
Grazie in anticipo per la pazienza... mercoledì 25 luglio 630278 Very Happy

le cene pg possono essere composte da legumi, quinoa, orzo mondo, spaghetti integrali, vermicelli di grano duro oppure di soia, riso basmati od integrale.. conditi con verdura con ig fino a 50 oppure pesce.. tendenzialmente in questi pasti non devi usare i grassi, quindi meglio mangiare come proteina il pesce oppure gli albumi delle uova oppure megval/fage 0%

se mangi del pesce con verdura e un pochino di legumi allora la tua cena sarà pl!

spero di aver chiarito il dubbio! se così non fosse chiedi tranquillamente! mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 5:35 am

cri845 ha scritto:
ElenaAnna ha scritto:
Capito.. Forse!! Dunque le cene PG sono quelle legumi+verdure, oppure pasta/riso permessi + verdure?
Se ci metto uova o pesce o carne diventano PL?
Grazie in anticipo per la pazienza... mercoledì 25 luglio 630278 Very Happy

le cene pg possono essere composte da legumi, quinoa, orzo mondo, spaghetti integrali, vermicelli di grano duro oppure di soia, riso basmati od integrale.. conditi con verdura con ig fino a 50 oppure pesce.. tendenzialmente in questi pasti non devi usare i grassi, quindi meglio mangiare come proteina il pesce oppure gli albumi delle uova oppure megval/fage 0%

se mangi del pesce con verdura e un pochino di legumi allora la tua cena sarà pl!

spero di aver chiarito il dubbio! se così non fosse chiedi tranquillamente! mercoledì 25 luglio 54967

Grazie!! No no ci dovrei essere ora.. Prendo appunti..poi li rileggo e vedo se ho incamerato i concetti!
Grazie di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 8:02 am

saluto Ciao a tutte/i!!!
Qui fa di nuovo caldo! Io non lo reggo molto!

Menù di oggi.
colaz. solita
pranzo: insalata con zucchine pomodori e basilico, salmone al forno, prugne, deca
spuntino: circa 30 gr. ciocco 72%
cena: quello che dovevo mangiare ieri e cioè orzo mondo e legumi, frutta deca

Lisa come la fai la moussaka? In quella originale ci sono le patate o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 8:04 am

dori_ ha scritto:
mercoledì 25 luglio 54967 Ciao a tutte/i!!!
Qui fa di nuovo caldo! Io non lo reggo molto!

Menù di oggi.
colaz. solita
pranzo: insalata con zucchine pomodori e basilico, salmone al forno, prugne, deca
spuntino: circa 30 gr. ciocco 72%
cena: quello che dovevo mangiare ieri e cioè orzo mondo e legumi, frutta deca

Lisa come la fai la moussaka? In quella originale ci sono le patate o sbaglio?

la moussaka si fa con le melanzane ed il ragù.. forse anche besciamella.. è una sorta di lasagna fatta con le melanzane..
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 8:15 am

Si tipo lasagne è un piatto greco credo...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 9:56 am

cri845 ha scritto:
dori_ ha scritto:
mercoledì 25 luglio 54967 Ciao a tutte/i!!!
Qui fa di nuovo caldo! Io non lo reggo molto!

Menù di oggi.
colaz. solita
pranzo: insalata con zucchine pomodori e basilico, salmone al forno, prugne, deca
spuntino: circa 30 gr. ciocco 72%
cena: quello che dovevo mangiare ieri e cioè orzo mondo e legumi, frutta deca

Lisa come la fai la moussaka? In quella originale ci sono le patate o sbaglio?

la moussaka si fa con le melanzane ed il ragù.. forse anche besciamella.. è una sorta di lasagna fatta con le melanzane..

Ciao!!!La mia moussaka è senza carne di agnello-non l'ho mai assaggiato e mai lo farò-e senza besciamella....So che c'è anche una versione col tofu....Mi è piaciuta!mercoledì 25 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 10:35 am

Vediamo cosa sono riuscita a combinare oggi.. Contatemi gli errori per favore... :cry
Col: tre pema con rigoni
Pranzo due fette di pesce spada con Olio, pinoli, olive capperi e pomodori
Cena : un bicchiere vino, melanzane cotte senza olio, pomodori e assaggi di vari formaggi di capra e pecora..stagionati e semistagionati... Sorry so che qui ho paeccato di ingordigia anche per la quantita'.
Aspetto gli errori e i consigli per bilanciare domani.. Sigh!!!
GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 12:41 pm

buonasera a tutte

colazione 1 kiwi -- 1/2 yogurt di soia con 1 pesca a pezzetti dentro, 3 pema bruscate con rigoni, 1 tazza di latte di soia, tisana bardana e tarassaco

pranzo: insalata di pomodori con 2 cucchiai di cannellini, avevo previsto assieme anche del pesce, una scatoletta di spratto comprata per esperimento ma.. bleah! ho dovuto buttarlo e quindi non ho mangiato proteine Sad

Cena: insalata iceberg e pomodori senza olio, crepes di ceci (troppo buone per essere vere!) riempite con 1 scatoletta di tonno sciacquato mixata con mezzo yogurt di soia, qualche cappero e una punta di senape, erba cipollina. Ne ho mangiate tre e sono sazissima!!!

Cri, cosa sono le tortillas di tonno?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 1:22 pm

ElenaAnna ha scritto:
Vediamo cosa sono riuscita a combinare oggi.. Contatemi gli errori per favore... :cry
Col: tre pema con rigoni
Pranzo due fette di pesce spada con Olio, pinoli, olive capperi e pomodori
Cena : un bicchiere vino, melanzane cotte senza olio, pomodori e assaggi di vari formaggi di capra e pecora..stagionati e semistagionati... Sorry so che qui ho paeccato di ingordigia anche per la quantita'.
Aspetto gli errori e i consigli per bilanciare domani.. Sigh!!!
GRAZIE!

i formaggi di capra o pecora li puoi mangiare.. ma sarebbe meglio a pranzo in un pasto pl!! e usalo come dolce! io sono stra amante i formaggi.. una volta non li mangiavo adesso me li concedo ogni tanto come dolce.. oggi anche io ho mangiato il formaggio di capra nello spuntino.. cerca di dosartelo perchè altrimenti ne mangi una quantità allucinante.. è bellissimo tagliarsi un pezzo di formaggio e gustarselo senza sensi di colpa!!!!

a colazione magari mangia una fetta in meno di pane, aggiungi della frutta, yogurt e latte di soia oppure fage/megval 0%... mercoledì 25 luglio 54967 stai tranquilla e vedrai che entrerai nel giro.. all'inizio non è facile.. bisogna cambiare un po' la mentalità!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 25, 2012 1:26 pm

luvetta ha scritto:
Cri, cosa sono le tortillas di tonno?

è una roba che adoro!!! mercoledì 25 luglio 954891935

guarda qui https://montignocche.forumattivo.it/t1613-tortilla-di-tonno-ricetta-libro-montignac
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 luglio   mercoledì 25 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 25 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 27 luglio
» mercoledì 24 luglio
» mercoledì 2 luglio
» MERCOLEDI' 13 LUGLIO
» Mercoledi' 6 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: