Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MERCOLEDI' 13 LUGLIO

Andare in basso 
+16
Rossanfo
Medea
isacas
Barby79
Renata
Boccadorata
Diana4ever
Verdiana
sweet_dream
cry73
cri845
Emma
PACCI5
u08515
tay
Anny
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:08 pm

Giorno a tutte e tutti!!
Ieri sera alla fine m son mangiata un po di insalta quinoia e tonno e un po di simil "panna cotta" latte tot screm fruttosio e fage.. mi sa che non dovevo vero?
OGGI
Col sempre uguale
SPUNT: frutta
PRANZO: melanzana al forno con ripieno tonno pomodoro capperi acciughe e sopra emmental... la scamorza è bandita??
CENA: VI AGGIORNERO'!! MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967 MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967
BACI BACI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:11 pm

Anny ha scritto:

Ieri sera alla fine m son mangiata un po di insalta quinoia e tonno e un po di simil "panna cotta" latte tot screm fruttosio e fage.. mi sa che non dovevo vero?

Perché non dovevi? va benissimo...


il mio menu:

col:
pilosella
thè
nescafè
latte soia
tanta frutta
1 mevgal

pranzo:
cicoria
petto di pollo alla griglia

cena:
pizza integrale con verdure grigliate
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:31 pm

buon giorno a tutte,

il mio menù di oggi:
Colazione
yougurt + 2 cucch.ini di marmellata + caffè sz
merenda:
caffè sz
pranzo:
insalata di pomodori + un secondo presente in mensa (aggiornerò poi)
Merenda:
mela
Cena:
pomodori e tonno al naturale

un bacio buona giornata a tutte/i voi
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:43 pm

bonovox ha scritto:
Anny ha scritto:

Ieri sera alla fine m son mangiata un po di insalta quinoia e tonno e un po di simil "panna cotta" latte tot screm fruttosio e fage.. mi sa che non dovevo vero?

Perché non dovevi? va benissimo...


Anche se c è Fruttosio e latte? Grazie Giada mi hai dato una bella notizia!!!! MERCOLEDI' 13 LUGLIO 178802 MERCOLEDI' 13 LUGLIO 178802
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:53 pm

'Giorno a tutte

ieri colazione solita
spuntinik mela
pranzo carne e contorno di carote (crude) e fagioli
spuntinik mela
cena frittata di spinaci cotta al forno e insalata

in tarda serata... prugne e percochi

Oggi

Colazione solita

Pranzo tonn fresco e verdure grigliate

Cena Pasta e broccoli

Spuntinik...di frutta (as usual)

Ieri poi ho saltato la palestra...uffa.

Oggi ho la fisioterapia per la fascite plantare.....MA CI DEVO ANDARE!!!! UFFA UFFA
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:53 pm

Buongiorno Oggi sola!! e quindi libera di mangiare MOnti!!

col: solita ma ho aggiutno pilosella e 2pasticche di lievito latte di soia 2 pema marm sz
per il resto farò un ' abbuffata di letture Monti che Flavio mi ha inviato GRAZIE flavio
riaggiorno a conclusione giornata!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:59 pm

ciao a tutte/i

il mio menù di ieri

colaz. pane (c.a. 60gr), rigoni, caffè macchiato lattè mandorle

pranzo: sgombro, pomodoro e cetriolo, olio evo, 6 polpettine valsoia*

un pezzettino cioccolata 75%, una manciata di arachidi

pom. yogurt, 1 pesca


le polpette vegetali valsoia me le ha portate a casa mio figlio quando è sceso al market a comprarmi la vaschetta di gelato valsoia, le ha viste, pensava di fami cosa gradita e le ha portate a casa.
adesso è in inghilterra e siccome ieri mi mancava mi son fatta ste polpette, che, non so se siano tanto montignac, a me sono sembrate troppo dolci, sarà stato per il mio stato d'animo.
vedete che anch'io ho qualcuno che adoro in maniera indecente e per il quale mi capita (spesso) di mangiare qualcosa di non "previsto" MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:07 am

buongiorno!!!
stamattina alle 8 erano già 26°.. aiuto!!!
ma dovrebbe essere l'ultimo giorno così tanto caldo, almeno spero!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi 6 albicocche 4 prugne secche piccole
pane di segale integrale tostato con rigoni e yogurt di soia
latte di soia
pilosella

niente mela prima di pranzo, l'ho dimenticata!!!

pranzo
3 fettine di melanzana cotte al forno con pomodoro, acciughe, capperi e olive
bistecca
insalata mista: pomodoro, peperone, cipollotto e condita con 1 cucchiaino di senape e un pochino di olio

cena
insalata di ceci, fagiolini, tonno, cipollotto e pomodorini..

buona giornata..
cri MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:08 am

Emma ha scritto:
ciao a tutte/i

il mio menù di ieri

colaz. pane (c.a. 60gr), rigoni, caffè macchiato lattè mandorle

pranzo: sgombro, pomodoro e cetriolo, olio evo, 6 polpettine valsoia*

un pezzettino cioccolata 75%, una manciata di arachidi

pom. yogurt, 1 pesca


le polpette vegetali valsoia me le ha portate a casa mio figlio quando è sceso al market a comprarmi la vaschetta di gelato valsoia, le ha viste, pensava di fami cosa gradita e le ha portate a casa.
adesso è in inghilterra e siccome ieri mi mancava mi son fatta ste polpette, che, non so se siano tanto montignac, a me sono sembrate troppo dolci, sarà stato per il mio stato d'animo.
vedete che anch'io ho qualcuno che adoro in maniera indecente e per il quale mi capita (spesso) di mangiare qualcosa di non "previsto" MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967

non ci sono gli ingredienti??
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:16 am

Buona giornata a tutte/i!!!!!
Ieri mi sono presa una giornata libera e sono stata al mare col mio Topolino ♥️
Menu di ieri:
colazione:
latte p.s.
fetta pema con marmellata Rigoni

pranzo:
insalatona con pomodori, rucola, feta e Simmenthal (... non credo che vada proprio bene la Simmenthal, ma devo far fuori in qualche modo le vecchie scorte prima di iniziare SERIAMENTE la Monty)

cena:
pesce persico
insalata di pomodori e rucola
1 quadratino di cioccolato fondente Perugina (buonissimo!!!)

Oggi:
colazione sempre uguale + 1 pesca

pranzo:
insalata fredda di orzo, pomodori, feta e olive

cena:
non so ancora....

Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!

E un particolare grazie a Medea... abbiamo scoperto di essere quasi "vicine" di casa e mi ha inviato 2 file mooooolto interessanti!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 36
Località : legnaro (pd)

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:26 am

Buongiorno a tutte!! Smile
sono tornata dalla mia mini-vacanza, ho cercato di fare la brava e complici i tanti chilometri fatti a piedi la bilancia ieri mattina mi ha dato un responso positivo Smile poi però ieri giornata completamente sfasata..l'unica cosa positiva è stata la decisione di svuotare la mia dispensa e regalare al mio coinquilino tutte le cose che non posso mangiare, compresi i miei amatissimi piselli e mais in scatola!!!

il mio menù di oggi:
colazione: 2 albicocche, una fetta di pema con marmellata e mevgal (finalmente l'ho trovato) e latte di soia

pranzo: tanta verdura e hamburger di soia

cena: pasta integrale con i pomodorini

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:28 am

sweet_dream ha scritto:
Buongiorno a tutte!! Smile
sono tornata dalla mia mini-vacanza, ho cercato di fare la brava e complici i tanti chilometri fatti a piedi la bilancia ieri mattina mi ha dato un responso positivo Smile poi però ieri giornata completamente sfasata..l'unica cosa positiva è stata la decisione di svuotare la mia dispensa e regalare al mio coinquilino tutte le cose che non posso mangiare, compresi i miei amatissimi piselli e mais in scatola!!!

il mio menù di oggi:
colazione: 2 albicocche, una fetta di pema con marmellata e mevgal (finalmente l'ho trovato) e latte di soia

pranzo: tanta verdura e hamburger di soia

cena: pasta integrale con i pomodorini


brava!! così puoi partire alla grande!!
il tuo menù è ok!!! MERCOLEDI' 13 LUGLIO 96311
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 12:40 am

Buon giorno a tutte! Ieri sera io e Diana abbiamo fatto una bellissima mega camminata di piu di un'ora e mezza, con tanto di caffè deca e acqua frizzante.. eravamo disidratate!Com'è possibile che anche di sera alle 23 si schiatti dal caldo?? Mah.. Comunque, ora passiamo al mio menu della giornata!!
COLAZIONE(non avevo tanta fame =( ):
Latte di soia con deca
Fage con rigoni alla mora di rovo
Una pesca e una piccola albicocca

PRANZO: Non ne ho ancora idea, ho del salmone da finire, oppure farò melanzane al forno metodo monty, con solo l'aggiunta di pomodoro fresco a pezzetti, un po di mozzarella per fare una bella crosticina invitante e spezie per insaporire il tutto

CENA: Pasta integrale con le verdure/oppure gelato valsoia con frutta, vedo se trovo quello al malto... Baci a tutte!!!Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:06 am

Verdiana ha scritto:
Buon giorno a tutte! Ieri sera io e Diana abbiamo fatto una bellissima mega camminata di piu di un'ora e mezza, con tanto di caffè deca e acqua frizzante.. eravamo disidratate!Com'è possibile che anche di sera alle 23 si schiatti dal caldo?? Mah.. Comunque, ora passiamo al mio menu della giornata!!
COLAZIONE(non avevo tanta fame =( ):
Latte di soia con deca
Fage con rigoni alla mora di rovo
Una pesca e una piccola albicocca

PRANZO: Non ne ho ancora idea, ho del salmone da finire, oppure farò melanzane al forno metodo monty, con solo l'aggiunta di pomodoro fresco a pezzetti, un po di mozzarella per fare una bella crosticina invitante e spezie per insaporire il tutto

CENA: Pasta integrale con le verdure/oppure gelato valsoia con frutta, vedo se trovo quello al malto... Baci a tutte!!!Buona giornata!!!


Buongiorno Verdy! potresti mangiare a cena sia il salmone che la melanzana! vanno bene insieme! per il gelato al malto (orzomalto variegato della valsoia) lo trovi all'esselunga! g58
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:07 am

Verdiana ha scritto:
Buon giorno a tutte! Ieri sera io e Diana abbiamo fatto una bellissima mega camminata di piu di un'ora e mezza, con tanto di caffè deca e acqua frizzante.. eravamo disidratate!Com'è possibile che anche di sera alle 23 si schiatti dal caldo?? Mah.. Comunque, ora passiamo al mio menu della giornata!!
COLAZIONE(non avevo tanta fame =( ):
Latte di soia con deca
Fage con rigoni alla mora di rovo
Una pesca e una piccola albicocca

PRANZO: Non ne ho ancora idea, ho del salmone da finire, oppure farò melanzane al forno metodo monty, con solo l'aggiunta di pomodoro fresco a pezzetti, un po di mozzarella per fare una bella crosticina invitante e spezie per insaporire il tutto

CENA: Pasta integrale con le verdure/oppure gelato valsoia con frutta, vedo se trovo quello al malto... Baci a tutte!!!Buona giornata!!!
Ciao!! Il gelato al malto mi sa che è bocciato!!! MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967 MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:09 am

Ciao a tutte sono tornata dal mio viaggetto e nn ho potuto seguire molto il metodo ma ho camminato tanto e ho scalato montagne MERCOLEDI' 13 LUGLIO 338185 e sono ingrassata un chiletto!!!!Da ieri mi sn rimessa a regime montignocco!!!!
Allora colazione fette wasa con marme sz+ latte di soia al naturale .....
P: credo spiedini di pesce con verdura
C: pasta o quinoa con legumi

Cmq hanno ragione quando dicono dell'importanza del movimento e di piantarla con diete da fame. Io ho mangiato gli ultimi gg come un porcellino pig ma nn ho messo molto peso!!!Evvaiiiiiiiiii ciao a tutte e buon Monty
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:09 am

tay ha scritto:
buon giorno a tutte,

il mio menù di oggi:
Colazione
yougurt + 2 cucch.ini di marmellata + caffè sz
merenda:
caffè sz
pranzo:
insalata di pomodori + un secondo presente in mensa (aggiornerò poi)
Merenda:
mela
Cena:
pomodori e tonno al naturale

un bacio buona giornata a tutte/i voi


ciao Tay.... il menu va bene! solo ti consiglio di aumentare la colazione che deve essere il pasto più sostanzioso... mancano quasi del tutto i carboidrati, aggiungi della frutta se proprio non ti va il pane (col caldo non riesco nemmeno io!) e se ti piace mangia lo yogurt greco (FAGE0%) che è più sostanzioso! saluto
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 1:58 am

grazie del consiglio aggiungero la frutta.
ho pensato che dato che dopo qualche giorno che mangio lo yougurt o il latte purtroppo poi il mio stomaco replica con acidità....ho deciso di fare un giorno yougurt un giorno pane (anke se con il caldo manco io ne ho molta voglia)....
ma almeno la mia pancia non reclama....comunque da domani mattina inserirò anche una frutta al mattino.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 2:11 am

tay ha scritto:
grazie del consiglio aggiungero la frutta.
ho pensato che dato che dopo qualche giorno che mangio lo yougurt o il latte purtroppo poi il mio stomaco replica con acidità....ho deciso di fare un giorno yougurt un giorno pane (anke se con il caldo manco io ne ho molta voglia)....
ma almeno la mia pancia non reclama....comunque da domani mattina inserirò anche una frutta al mattino.
Grazie
L'acidità si combatte con gli agrumi, magari una limonata, un 1/4 d'ora prima della colazione. Il pane lo dovresti mangiare tutti i giorni, con o senza yogurt.
Probabilmente il latte, sopratutto con il caldo, ti dà fastidio. Prova a sostituirlo con latte di soia o mandorle o avena.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 3:00 am

Buongiorno ragazze,

l'unica che continua ad avere fame nonostante il caldo sono io Sad

Ieri sera ho cenato con frutta e 1 fage

Oggi, colazione:latte di soia con deca + pane tostato con composta more
sp. albicocche e 1 mela
Non riesco a non fare lo spuntino, dopo 2 h. dalla colazione comincio ad avere fame e ho proprio bisogno di mangiare.
pranzo: cavolo cappuccio con pomodorini e fesa di tacchino alla piastra
cena: aggiorno

saluto
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 3:06 am

Salve a tutti....il mio menù di oggi è il seguente:

colazione: 3 prugne....1 fetta pane di segale con marmellata sz....the freddo

pranzo: filetti di platessa alla pizzaiola....insalata verde con pomodorini....zucchine grigliate

cena: penso uno yogurth e della frutta xchè si muore dal caldo!!!!!

Ho anche una domanda da fare....le uova si possono mangiare in qualunque modo??? Perchè ho letto delle ricette in cui erano presenti solo albumi...???

Un bacio a tutti....buona giornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 3:22 am

buongiorno a tutti,anche qui fa caldissimo e la sospirata vacanza sembra lontana,ieri sera ho combinato un macello con la barra del peso, il risultato è che mi toccherà reinserirla ma ho dimenticato come ho fatto l'altra volta, potete aiutarmi per favore?adesso veniamo al menù di oggi
colazione:una fetta di cocomero,50gr di pema marmellata di fragole fatta in casa con poco fruttosio, 1/2 yogurt 0,1con pochi lamponi raccolti ieri sera
pranzo:tacchino marinato con limone e rosmarino,insalata mista,fagiolini in umido e finta panna cotta del forum
spuntino:frutta
cena:salmone con pomodorini e forse farinata con fiori di zucca oppure zucchine grigliate.

ciao.....non riesco neanche a inserire gli emoticon!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 4:34 am

Emma ha scritto:
ciao a tutte/i

il mio menù di ieri

colaz. pane (c.a. 60gr), rigoni, caffè macchiato lattè mandorle

pranzo: sgombro, pomodoro e cetriolo, olio evo, 6 polpettine valsoia*

un pezzettino cioccolata 75%, una manciata di arachidi

pom. yogurt, 1 pesca


le polpette vegetali valsoia me le ha portate a casa mio figlio quando è sceso al market a comprarmi la vaschetta di gelato valsoia, le ha viste, pensava di fami cosa gradita e le ha portate a casa.
adesso è in inghilterra e siccome ieri mi mancava mi son fatta ste polpette, che, non so se siano tanto montignac, a me sono sembrate troppo dolci, sarà stato per il mio stato d'animo.
vedete che anch'io ho qualcuno che adoro in maniera indecente e per il quale mi capita (spesso) di mangiare qualcosa di non "previsto" MERCOLEDI' 13 LUGLIO 54967

pezzi di cuore ok.. g78
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 4:38 am

cry73 ha scritto:
Buona giornata a tutte/i!!!!!
Ieri mi sono presa una giornata libera e sono stata al mare col mio Topolino ♥️
Menu di ieri:
colazione:
latte p.s.
fetta pema con marmellata Rigoni

pranzo:
insalatona con pomodori, rucola, feta e Simmenthal (... non credo che vada proprio bene la Simmenthal, ma devo far fuori in qualche modo le vecchie scorte prima di iniziare SERIAMENTE la Monty)

cena:
pesce persico
insalata di pomodori e rucola
1 quadratino di cioccolato fondente Perugina (buonissimo!!!)

Oggi:
colazione sempre uguale + 1 pesca

pranzo:
insalata fredda di orzo, pomodori, feta e olive

cena:
non so ancora....

Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!

E un particolare grazie a Medea... abbiamo scoperto di essere quasi "vicine" di casa e mi ha inviato 2 file mooooolto interessanti!!!! Very Happy

Eggià...... che distanza avremo???? 2 o 3 km.... hihihhhhihiihih g47 magari questa mattina eravamo anche al mercato insieme e non lo sapevamo!!!!!! Se hai bisogno sai dove trovarmi..... Ha! il latte deve essere scremato ok? o di soia o di mandorle saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 4:46 am

Salve welcome oggi piove.... (dopo un anno sono andata al mercato ecco perchè).... questa mattina volevo bere il latte di mandorla k ho comprato alla lidl.... ma leggendo negli ingredienti ho visto che contiene zucchero..... ma quello k bevete voi anche ? io per scrupolo l'ho riposto in dispensa e ho attaccato quello di soia, tra l'altro buonissimo, sempre della lidl...
P.S. Grazie a tutte per l'indice delle pere.... ma per ora credo k le lascerò maturare un pò..... se mi cadono su un piede mi fanno un'unghia nera mahh .... g47

detto ciò

colazione
pane di segale integrale con fage0% e marmellata lidl, latte di sioa

pranzo
ceci in insalata con cipolla e pomodoro, sgombro bollito g58 ,emmental

cena.......... è....... ho una cena con le ragazze del gruppo della danza del ventre.... quindi vedremo royales
un bacio e buon proseguimento g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MERCOLEDI' 13 LUGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCOLEDI' 13 LUGLIO   MERCOLEDI' 13 LUGLIO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MERCOLEDI' 13 LUGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 29 luglio
» Mercoledì 20 luglio
» mercoledì 31 luglio
» mercoledì 8 luglio
» mercoledì 17 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: