Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho bisogno di una consulenza ^_^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1Sab Lug 07, 2012 4:09 am

ciao ragazze, le prossime due settimane saranno, per me, molto impegnative, staro' fuori casa tutto il giorno e rientrero' tardi la sera.

per il pranzo, lo portero' da casa e credo non avro' problemi, preparero' insalate con tonno, oppure polpettine di carne con verdure ecc ecc tutti pranzi pl dunque.

per la cena.. rientrando tardi, non avro' sicuramente voglia di accendere neanche un fornello... avrei pensato di cuocere(in anticipo) vari legumi, ceci fagioli e lenticchie, porzionarli e tenerli in frigo, da consumare la sera accompagnati da uno yogurt di soia (rinunciare a pasta e riso non mi pesa per nulla, anzi!!)

che dite si puo fare? anche tutti i giorni? se fosse un si, sarebbe fantastico e comodissimo!!

una grazie a chi risponde!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 12:00 am

andrebbero benissimo i legumi..

la pasta la puoi cucinare al dente e poi metterla in frigo per un paio di giorni si conserva e quindi la puoi mangiare la sera! stessa cosa con il riso, fallo cuocere e poi congelalo! ho bisogno di una consulenza ^_^ 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 2:39 am

cri845 ha scritto:
andrebbero benissimo i legumi..

la pasta la puoi cucinare al dente e poi metterla in frigo per un paio di giorni si conserva e quindi la puoi mangiare la sera! stessa cosa con il riso, fallo cuocere e poi congelalo! ho bisogno di una consulenza ^_^ 54967
saluto

grazie mille cris!! come seimpre, sei davvero gentile!!

oggi preparo tutte le cene settimanali e le metto in frigo\frezer... per forstuna ho gusti semplici, quindi non ho grossi problemi con il cibo..... dolci a parte!!!!

buona domenica!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1Dom Lug 08, 2012 12:41 pm

Mi ero persa questo post....Personalmente seguo un piano settimanale per i menù,per evitare di cadere nella monotonia o peggio...Comunque in freezer ho sempre la mia scorta do orzo mondo,legumi già cotti ...la pasta e la quinoa preferisco farla al momento,però!ho bisogno di una consulenza ^_^ 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 1:40 pm

Lisa ha scritto:
Mi ero persa questo post....Personalmente seguo un piano settimanale per i menù,per evitare di cadere nella monotonia o peggio...Comunque in freezer ho sempre la mia scorta do orzo mondo,legumi già cotti ...la pasta e la quinoa preferisco farla al momento,però!ho bisogno di una consulenza ^_^ 54967

grazie mille anche per la tua risposta lisa!!!

anch'io di solito preparo dei menu settimanali e li faccio "a rotazione" ma nelle due prox sett, rientro tardi tardi, quindi trovarmi qualcosa di veloce e pronto, sarebbe l'ideale... poi, non ho gusti difficili, mooolto semplici quindi non faccio fatica, mi arrangio anche con 2 cose in croce (per fortuna!!!!!)


saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 7:59 am

saluto Anch'io ho sempre scorte di legumi e di orzo mondo congelati proprio x quando rientro tardi la sera e ho fame così non cado in tentazione di mangiare altro di pericoloso! ahahahahahaaaaah
Basta metterli in microonde e condirli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di una consulenza ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di una consulenza ^_^   ho bisogno di una consulenza ^_^ Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di una consulenza ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del bisogno del vostro aiuto....
» ho bisogno di cioccolato...
» montignocche ho bisogno di voi...
» ho bisogno di un vostro parere....
» Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: