Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho bisogno di cioccolato...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 7:17 am

Ragazze, é una settimana che vado avanti di cioccolato "rigorosamente fondente" si pero' ne ho un bisogno che non riesco a trattenere soprattutto la sera sarà anche il ciclo ma ora devo smettere ho bisogno di cioccolato...  131456 ho bisogno di cioccolato...  87311 ...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 7:51 am

danina ha scritto:
Ragazze, é una settimana che vado avanti di cioccolato "rigorosamente fondente" si pero' ne ho un bisogno che non riesco a trattenere soprattutto la sera sarà anche il ciclo ma ora devo smettere ho bisogno di cioccolato...  131456 ho bisogno di cioccolato...  87311 ...
Uniscilo a qualche nocciola o mandorla, vedrai che il "bisogno" si attenua prima...
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:31 am

GRAZIE BOCCADORATA provero' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 12:34 am

Il cioccolato lo consumi a fine pasto come dessert o come sfizio??? ho bisogno di cioccolato...  54967
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 2:48 am

Lisa ha scritto:
Il cioccolato lo consumi a fine pasto come dessert o come sfizio??? ho bisogno di cioccolato...  54967

entrambe ... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 5:31 am

Montignac assolve il cioccolato fondente con oltre il 70% di cacao e nei suoi libri è un po' contrastante ovvero dice di consumarlo sia a fine pasto o come spezzafame ma la quantità non deve essere eccessiva,intorno ai 40 gr al dì.Se il tuo consumo è superiore ti consiglio di cominciare a diminuirlo e tenerlo come coccola quando hai voglia di dolce....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di cioccolato...  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di cioccolato...    ho bisogno di cioccolato...  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di cioccolato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del bisogno del vostro aiuto....
» ho bisogno di una consulenza ^_^
» montignocche ho bisogno di voi...
» ho bisogno di un vostro parere....
» Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: