Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 montignocche ho bisogno di voi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mar Nov 06, 2012 11:08 pm

Ciao a tutte/i come detto nel titolo ho bisogno del vostro supporto...
Premetto che nella mia vita ho provato quasi tutte le diete tranne quelle assurde per me che ne sò per esempio quella del pompelmo o quella del minestrone dove tutti gli altroi alimenti erano banditi per una settimana...
Penso di aver mandato in tilt il mio metabolismo e ora ne pago le conseguenze...
Non dimagrisco tanto e mi sto demoralizzando, lo sò che ho bisogno di tempo speravo di vedere risultati più veloci.
Mi reputo anche abbastanza bravina non sgarro quasi mai e questo mi fa demoralizzare ancora di più.
Voi in quanto tempo avete avuto risultati...cosa posso fare per non mollare tutto?
Una cosa posso dirla però...da quando mi alimento così ho molta più energia ma per come sono fatta io non mi basta come spinta per andare avanti...

grazie a tutte e scusatemi per lo sfogo ma se ne parlo con mio marito mi dice che devo solo avere pazienza( parla uno che mangia come un toro, e di tutto , ed è magro come un chiodo!!!!! montignocche ho bisogno di voi... 471748
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mar Nov 06, 2012 11:31 pm

tu hai pochi chili da perdere e quindi in un certo senso è ancora più difficile. però credimi, dammi retta, ABBI PAZIENZA! io come te avevo poco da perdere, ma oggi dopo due anni (ma è già da tempo che ho questo peso)che conosco il metodo sono arrivata al mio traguardo e anche se mangio non-montignac ormai non ingrasso e poi rientro in riga e comunque la mia alimentazione è cambiata, mangio per lo più integrale , poi farro,quinoa insomma comunque cerco sempre di mangiare a basso indice glicemico. ormai è uno status winky
quello che posso dirti se vuoi accelerare è fare attività fisica. anche questo a me ha aiutato moltissimo. sono sempre le stesse cose che ti senti dire ok, ma davvero ne vale la pena e credimi che sopratutto a lungo termine avrai dei risultati STABILI! fai mezzoretta al giorno, anche solo in casa, mettiti dei video e segui la ginnastica (io guardavo jenni cooper, ora ho una ciclette e una ellittica e pesetti e faccio ginnastica così). non ti privare di nulla (monti compatibile e se sgarri poi ti tieni leggera il pasto successivo) e CONTINUA CONTINUA!
porta pazienza e cambia il tuo stile di vita (alimentazione e sport) non è difficile credimi e ti sentirai bene con te stessa, ancora prima di vedere grossi risultati...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mar Nov 06, 2012 11:40 pm

montignocche ho bisogno di voi... 73287Ros..

devi dare tempo al tuo corpo che deve imparare a credere nel fatto che questa alimentazione è un toccasana.. non mollare!!! se riesci fai un po' di attività fisica, anche poca che aiuti un po' il metabolismo ad alzarsi..

non essere sconsolata perchè non fa bene al tuo corpo.. butta la bilancia e continua in maniera serena!

io non ho idea di quale sia il mio peso e sono pronta a scommettere di non aver perso grosso peso, PERO' sono tanto tonica ed asciutta, anche gli addominali si vedono finalmente!!! e poi quanta energia in più!

segui i consigli di tuo marito, che è una persona MOLTO intelligente!! montignocche ho bisogno di voi... 227793

su con il morale!!! flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mer Nov 07, 2012 2:22 am

Grazie ragazze allora da oggi mi peserò ogni 2 settimane altrimenti mi prende lo sconforto...per l'attività è difficile farla tutti i gg ho una bimba di tre mesi...ma sett prox inizierò a lavorare e facendo un lavoro fisico forse qualcosa cambierà tengo le dita incrociate...buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mer Nov 07, 2012 4:28 am

guarda mio figlio ha cinque anni e per certi versi è peggio di uno di tre mesi! a quell'età dormono di più durante il giorno, una mezzora la riesci a trovare, e poi brava...non guardare troppo la bilancia...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mer Nov 07, 2012 5:05 am

amboinensis ha scritto:
Grazie ragazze allora da oggi mi peserò ogni 2 settimane altrimenti mi prende lo sconforto...per l'attività è difficile farla tutti i gg ho una bimba di tre mesi...ma sett prox inizierò a lavorare e facendo un lavoro fisico forse qualcosa cambierà tengo le dita incrociate...buona giornata
Devi tenere conto che hai partorito da poco, e il tuo corpo già deve ristabilirsi ormonalmente,in più deve anche abituarsi al nuovo regime...doppia fatica quindi!
Tieni duro, e vedrai che piano piano calerai...
Come ti hanno detto le altre non ti pesare sempre...

montignocche ho bisogno di voi... 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mer Nov 07, 2012 9:52 pm

Tieni duro perche' anche io mi sono fatta prendere dallo sconforto piu' di una volta montignocche ho bisogno di voi... 2271540504 Calo come una lumachina,sgarro praticamente mai (ma non sono una santa)
Come ti hanno detto,e' il corpo che deve abituarsi alle nuove leggi.


Domandina a molte di voi (una a caso, Ross Smile ) Vedo dei pesi raggiunti molto bassi per essre di un'adulto.
Ma quanto siete alte ?? oppure siete filiformi?
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mer Nov 07, 2012 11:00 pm

grazie ragazze oggi mi sono pesata e ho deciso che lo rifarò solo tra 2 settimane...dopo sposterò la bilancia in modo di non averla sempre sotto agli occhi.
Pensate che coincidenza ...ieri mattina dopo aver avviato il tred sono uscita con mia mamma (che segue monti da aprile) e la prima cosa che mi ha detto salita in macchina è stata non mollare la montignac.
Lei è stata in Danimarca 4 gg a trovare mio fratello e là hanno mangiato cose non monty compatibili...le hanno fatto 2 volte al giuorno le patate in tutti i modi cucinato con tanti grassi poi ha mangiato dolci....per siua sorpresa quando sono tornati non avevano messo sù neppure un eytto anzi (avevano camminato molto) erano pure dimagriti...mi sono tirata sù il morale e ho deciso di continuare...stiamo a vedere...
Grazie grazie grazie ragazze....buona giornata a tutte...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1Mer Nov 07, 2012 11:34 pm

amboinensis ha scritto:
grazie ragazze oggi mi sono pesata e ho deciso che lo rifarò solo tra 2 settimane...dopo sposterò la bilancia in modo di non averla sempre sotto agli occhi.
Pensate che coincidenza ...ieri mattina dopo aver avviato il tred sono uscita con mia mamma (che segue monti da aprile) e la prima cosa che mi ha detto salita in macchina è stata non mollare la montignac.
Lei è stata in Danimarca 4 gg a trovare mio fratello e là hanno mangiato cose non monty compatibili...le hanno fatto 2 volte al giuorno le patate in tutti i modi cucinato con tanti grassi poi ha mangiato dolci....per siua sorpresa quando sono tornati non avevano messo sù neppure un eytto anzi (avevano camminato molto) erano pure dimagriti...mi sono tirata sù il morale e ho deciso di continuare...stiamo a vedere...
Grazie grazie grazie ragazze....buona giornata a tutte...

montignocche ho bisogno di voi... 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





montignocche ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: montignocche ho bisogno di voi...   montignocche ho bisogno di voi... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
montignocche ho bisogno di voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del bisogno del vostro aiuto....
» montignocche ma le mandorle??
» Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» ho bisogno di cioccolato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: