Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho bisogno di un vostro parere....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

ho bisogno di un vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un vostro parere....   ho bisogno di un vostro parere.... Icon_minitime1Gio Nov 17, 2011 5:10 am

salve ragazze,allora ho bisogno di voi x un dubbio....

si può bere la tisana della Twinings Camomilla miele e vaniglia?

ho dei dubbi x il discorso del miele.

Vi scrivo ingredienti: camomilla (89%),aromi (10%),miele in pezzi (0,5%),vaniglia in pezzi (0,5%)

Poi un'altra cosa,una mia amica che sta iniziando a seguire il metodo Monty mi ha chiesto se questo prodotto è compatibile con il metodo e se si può consumare (sono quelli senza olive)

http://www.enervithealthdiet.com/_vti_g9_schedaP_aspx_idP_ID8529f55f79bc4cd89dd290e735d3e44f-rpstry_43_.sphtml

e gli ingredienti sono:

farina integrale di farro,
proteine concentrate di soia
evo
proteine isolate di pisello
farina di grano duro
destrine, emulsioni,
amido,
albume in polvere,
sale,
bicarbonato,
aromi

e poi c'e' scritto: basso indice glicemico,sazi piu' a lungo. Indice glicemico minore di 55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ho bisogno di un vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere....   ho bisogno di un vostro parere.... Icon_minitime1Gio Nov 17, 2011 5:22 am

lulu ha scritto:
salve ragazze,allora ho bisogno di voi x un dubbio....

si può bere la tisana della Twinings Camomilla miele e vaniglia?

ho dei dubbi x il discorso del miele.

Vi scrivo ingredienti: camomilla (89%),aromi (10%),miele in pezzi (0,5%),vaniglia in pezzi (0,5%)

Poi un'altra cosa,una mia amica che sta iniziando a seguire il metodo Monty mi ha chiesto se questo prodotto è compatibile con il metodo e se si può consumare (sono quelli senza olive)

http://www.enervithealthdiet.com/_vti_g9_schedaP_aspx_idP_ID8529f55f79bc4cd89dd290e735d3e44f-rpstry_43_.sphtml

e gli ingredienti sono:

farina integrale di farro,
proteine concentrate di soia
evo
proteine isolate di pisello
farina di grano duro
destrine, emulsioni,
amido,
albume in polvere,
sale,
bicarbonato,
aromi

e poi c'e' scritto: basso indice glicemico,sazi piu' a lungo. Indice glicemico minore di 55

ciao Lulu.. per quanto riguarda il prodotto indicato dalla tua amica LASCIA PERDERE!!! ho bisogno di un vostro parere.... 878733207 amido, destrine, farina di grano duro.. ho bisogno di un vostro parere.... 585130

per la tisana twining.. la percentuale di miele pare bassa.. non dovrebbero esserci grossi problemi.. magari fanne una scatola, poi cambia e riprendila fra un po'.. ho bisogno di un vostro parere.... 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

ho bisogno di un vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere....   ho bisogno di un vostro parere.... Icon_minitime1Gio Nov 17, 2011 5:29 am

Ciao Cris,infatti le volevo dire che non andavano bene questi crackers ma prima volevo un tuo parere.

X la tisana ne berrò una ogni tanto.Le ho in casa xchè la beve mio marito tutte le sere prima di andare a letto.Io magari al pomeriggio ogni tanto,non tutti i giorni.Sai quando hai voglia di un sapore dolce....solo che leggendo miele avevo dubbi e quindi non mi sono fidata senza prima chiedere a te ho bisogno di un vostro parere.... 931348

Grazie 1000 come sempre ho bisogno di un vostro parere.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere....   ho bisogno di un vostro parere.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un vostro parere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del bisogno del vostro aiuto....
» urgeee parere!
» ho bisogno di cioccolato...
» ho bisogno di una consulenza ^_^
» montignocche ho bisogno di voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: