Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Empty
MessaggioTitolo: Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri   Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:26 am

Secondo voi è normale che vi pesino e vi misurino?Io sinceramente nn ne ho voglia, l'istruttore mi è sembrato una persona competente, la versione nordica di RasSono andata in palestra, ho bisogno di pareri 2546832848 ....ma sta cosa mi blocca!!!Io non voglio farmi venire le ossessioni delle misure. Gli addominali che mi ha fatto fare per iniziare erano tanti ...90 piegamenti e 90 obliqui, ma nn mi è pesato farli. Poi 25 min di cyclette e 30 di tapis a velocità 4 dopo gli addominali .....secondo voi, cioè secondo te Ras è giusto?Devo dire che tornata a casa ero + sgonfia.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri   Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:35 am

soleluna ha scritto:
Secondo voi è normale che vi pesino e vi misurino?Io sinceramente nn ne ho voglia, l'istruttore mi è sembrato una persona competente, la versione nordica di RasSono andata in palestra, ho bisogno di pareri 2546832848 ....ma sta cosa mi blocca!!!Io non voglio farmi venire le ossessioni delle misure. Gli addominali che mi ha fatto fare per iniziare erano tanti ...90 piegamenti e 90 obliqui, ma nn mi è pesato farli. Poi 25 min di cyclette e 30 di tapis a velocità 4 dopo gli addominali .....secondo voi, cioè secondo te Ras è giusto?Devo dire che tornata a casa ero + sgonfia.

Così ad occhio non mi pare un incompetente, ti ha pesata e misurata come fanno in molte palestre per avere una base sulla quale valutare eventuali risultati, i quali si otterranno se tu mantieni una certa costanza.

Se non ti è pesato fare gli esercizi che ti sono stati proposti vuol dire che non erano troppi, che siano stati "Tanti" è meno rilevante.

Se devo fare degli appunti, il tapis lo lascerei per quando hai meno di 10kg in eccesso; sarebbe comunque utile sapere cosa significa "Velocità 4" perché così, non avendo io l'attrezzo sottomano né conoscendone marca e modello, il valore non mi dice nulla.

Comunque, nel caso in cui lo sforzo sia stato superiore sul tapis che sulla cyclette, cerca di rispettare almeno a grandi linee la regola dei 2/3 a basso sforzo ed 1/3 a sforzo maggiore, ad es. 40min di cyclette e 20 possibilmente su un altro attrezzo che non sia il tapis, ad es. un'ellittica.

Un cardiofrequenzimetro non ve lo comprate neanche se vi si minaccia la famiglia eh frusta
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri   Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:25 am

Grazie Ras clown ma a me quello m'ha messo un'ansia, tieni presente che io ho sofferto per anni di abbuffate e ora voglio prendere le cose con calma, il cardio lo prenderò quando avrò scelto la palestra adatta, ce n'è una + grande e spero che ci sia ancora l'istruttore che c'era tempo fa ma nn sono competenti cm questo. Cmq te e questo istruttore insieme e tutte noi montignocche cm cavie,sn sicura che ci fareste schiattare ma diventare dei bijoux, con un lieve retrogusto da campo di concentramento.....Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 2546832848 Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 2546832848 Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 2546832848 Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 2546832848 ma almeno la trippa se ne va. Per il tapis velocità 4 per chi cm me cammina veloce è da bradipo, ma era una lezione prova. Il maggior sforzo l'ho avuto sulla cyclette, il tapis sinceramente nn me ne sono accorta, anzi mi piaceva. Credo siano della Tecnogym. Per gli addominali evidentemente i miei rotolini hanno voglia di andarsene ed abbandonarmi, forse sarà per questo che 90 nn li ho nemmeno sentiti?Tieni presente che quando mi hanno fatto l'elettrocardiogramma35 kg in + fa e 5 anni fa m'hanno detto che ho il cuore bello resistente nonostante facessi cm sport dello zapping sul divano. Questo istruttore vuole vedermi dmni mattina alle 8 per impostare il programma Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 24719, per l'alimentazioni mi stava sparando la c.... del gruppo sanguigno ma io ho risposto "mi dispiace sn montignocca "ad alcuni fa fare la Dukan e la mia risposta è sempre la stessa "montignac 4 evere", poi ho visto i bibbbbitoni Herbalife "non ci provare che cn me nn attacca, ma lo usano i maschietti per mettere su massa ....poracci mi dispiace per loro". Ahaha non centra niente ma ho un futuro cm diavolo tentatore, la ragazza della reception sta facendo la Dukan ma è disperata perchè tiene 'na fame paurosa, io le ho detto di Montignac, del sito e delle ricette e già aveva la bavetta. Ma nn era ancora convita, non so perchè ma credo che tra un po' avremo una nuova iscritta.tongue .Cmq per quanto riguarda la gentilezza sì lo sono ma sinceramente io devo ottenere i risultati, giusto?

GRAZIE RAS PER LA TUA DISPONIBILITA', CMQ SECONDO ME TE E QUESTO ISTRUTTORE ANDRESTE TROOOOOOPO D'ACCORDO Twisted Evil Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 256784 Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri   Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono andata in crisi
» ho bisogno del bisogno del vostro aiuto....
» ho bisogno di cioccolato...
» Apprendista - mi servono pareri :-)
» ho bisogno di un vostro parere....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: