Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 30 maggio

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 9:45 pm

buongiorno... oggi è il compleanno di mio papà! abbiamo festeggiato insieme domenica!

colazione: solita

pranzo: da casa 2 polpettine di pollo + fagiolini e tonno + melanzane e zucchine

cena: tonno con fagiolini e ceci mercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 10:22 pm

Ciao Cry..tanti auguri al tuo papino!!!Noi invece abbiamo ricoverato con urgenza mio suocero ieri sera....speriamo in bene...Nel pomeriggio festa di fine asilo di Viola...so già che mi commuoverò...Menù

1 kiwi

pane integrale con Rigoni pesca

latte di mandorla

yogurt di soya



pan di zucchero

pollo arrosto

verdure grigliate

yogurt di soya e frutti di bosco



taboulè di quinoa con gamberetti

macedonia

Buona giornata a tuttemercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:33 pm

Giorno Cri e Lisa e mondo!! mercoledì 30 maggio  54967

Sta mattina connessione attiva!!!

Un dubbio.. se volessi mangiare del ciocco come spuntino meta' mattinata, posso? e se mangio 4 frutti al giorno sono troppi vero?

Cmq, colazione 1 puncakes con marmellata s z the verde purea mela

mandorle

2 wurstel pollo con insalata e pomodori, mela?

un altro frutto?

CENA: sono fuori a mangiare.. mi sa che mangero' un'altra insalata con gamberetti...

Buona giornata!!! mercoledì 30 maggio  54967

Lisa, un in bocca al lupo a tuo suocero!mercoledì 30 maggio  96311E Auguri al Cri's papi!!!


Ultima modifica di Anny il Mer Mag 30, 2012 1:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:39 pm

Buongiorno a tutte Smile

CRI auguri al tuo papà .. Appropositp come ti senti? Hai ancora nausee? ... Ma non potrebbe essere qlcsa altro di un virus intestinale? g78 scusa spero di non essere stata indiscreta Wink

Lisa spero che non sia niente di grave x tuo suocero, tanti xxxx di buona guarigione.

Non posto la mia colazione altrimenti mi cacciate fuori dal forum cane

Pranzo: pomodori, con olio, cipolla rossa, origano e ricotta. E avocado
Cena : spaghetti al pomodoro e insalata.

Buona giornata a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:43 pm

Vivi ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile

CRI auguri al tuo papà .. Appropositp come ti senti? Hai ancora nausee? ... Ma non potrebbe essere qlcsa altro di un virus intestinale? mercoledì 30 maggio  182197277 scusa spero di non essere stata indiscreta Wink

Pranzo: pomodori, con olio, cipolla rossa, origano e ricotta. E avocado

ciao Vivi.. va meglio con le nausee, grazie! e tu come stai??

il pranzo è un po' carente di proteine.. non esagerare con la ricotta! mercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:44 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry..tanti auguri al tuo papino!!!Noi invece abbiamo ricoverato con urgenza mio suocero ieri sera....speriamo in bene...Nel pomeriggio festa di fine asilo di Viola...so già che mi commuoverò...

in bocca al lupo per tuo suocero..

grazie per gli aguri al mio babbo! mercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:49 pm

cat Ciao a tutte,

Cri tanti auguri e bacini al tuo papino;

Lisa incrocio le dita per il suocero e ...... buona festa di fine asilo,se ripenso a quella della mia bimba ancora mi commuovo e sono passati 18 anni......

Colazione 1 kiwi caffe' e latte di soia pane mio tostato con rigoni alla pesca

Pranzo bresaola rucola e grana 1 pera

Cena minestra di fagioli e finocchi crepe di ceci ciliegie

kissmercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 11:58 pm

Anny ha scritto:
Un dubbio.. se volessi mangiare del ciocco come spuntino meta' mattinata, posso? e se mangio 4 frutti al giorno sono troppi vero?

il cioccolato lo puoi mangiare, ricorda però che non devi superare i 40 g al giorno..

4 frutti non sono troppi.. poi devi vedere se durante la giornata hai tanta fame aumenta un po' le proteine.. 2 wurstel di pranzo per me sono pochini... mercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 12:21 am

cat

Scusate, vorrei manifestare tutto il mio "disappunto" ( tanto per dirlo in modo elegante ) per il messaggio inviato da " Sarra "

Qui stiamo, faticosamente, cercando di ristabilire un buon rapporto con il cibo e non di continuare ad " avvelenarci " il corpo e la vita.mercoledì 30 maggio  878733207

Scusate, ho scritto qui perche' non riesco direttamente con Reply, ma non riesco proprio a stare zitta!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 12:23 am

Cinnamon ha scritto:
cat

Scusate, vorrei manifestare tutto il mio "disappunto" ( tanto per dirlo in modo elegante ) per il messaggio inviato da " Sarra "

Qui stiamo, faticosamente, cercando di ristabilire un buon rapporto con il cibo e non di continuare ad " avvelenarci " il corpo e la vita.mercoledì 30 maggio  878733207

Scusate, ho scritto qui perche' non riesco direttamente con Reply, ma non riesco proprio a stare zitta!!!!!!!!!!!

ho messo un messaggio dopo ogni post che ha scritto.. se non rispetterà vedremo di prendere dei provvedimenti più seri..

non datele importanza! continuiamo a mangiare in maniera sana e poi a noi che ci manca??? mercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 12:43 am

cri845 ha scritto:
Vivi ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile

CRI auguri al tuo papà .. Appropositp come ti senti? Hai ancora nausee? ... Ma non potrebbe essere qlcsa altro di un virus intestinale? mercoledì 30 maggio  182197277 scusa spero di non essere stata indiscreta Wink

Pranzo: pomodori, con olio, cipolla rossa, origano e ricotta. E avocado

ciao Vivi.. va meglio con le nausee, grazie! e tu come stai??

il pranzo è un po' carente di proteine.. non esagerare con la ricotta! mercoledì 30 maggio  54967

Meno male non c' e' niente di più antipatico delle nausee.. Cri, ho perso quasi totalmente la forza nel braccio dx Sad e ho un dolore nuovo acuto al polso e mano... Dai su che manca poco all operazione g55 anche se non ti nascondo che ho una paura matta.

Che dici se aggiungo un mix di fagioli ecologici in scatola?

NUTANA mix di diversi fagioli e ceci in acqua
Per 100 gr.

90 kl
Proteine 5,5 gr
Carbo. 12. Gr
Di cui zuccheri 1,2 gr
Grassi. 0,8 gr
Fibre. 7 gr

Che ne pensi / pensate?

Bacioni

Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 1:41 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Un dubbio.. se volessi mangiare del ciocco come spuntino meta' mattinata, posso? e se mangio 4 frutti al giorno sono troppi vero?

il cioccolato lo puoi mangiare, ricorda però che non devi superare i 40 g al giorno..

4 frutti non sono troppi.. poi devi vedere se durante la giornata hai tanta fame aumenta un po' le proteine.. 2 wurstel di pranzo per me sono pochini... mercoledì 30 maggio  54967

ah ok.. poi sinceramente in questo periodo ho sempre una fame... mangerei sempre.. infatti per spuntino mi son fatta una decina di mandorle e una mela...

.. il mio problema è che arrivo verso le 18 che divorerei anche il frigo... anche mangiando un frutto per merenda.. mercoledì 30 maggio  2546832848
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 5:03 am

Anny ha scritto:
ah ok.. poi sinceramente in questo periodo ho sempre una fame... mangerei sempre.. infatti per spuntino mi son fatta una decina di mandorle e una mela...

.. il mio problema è che arrivo verso le 18 che divorerei anche il frigo... anche mangiando un frutto per merenda.. mercoledì 30 maggio  2546832848

aumenta le proteine.. mangia anche legumi, quelli riempiono parecchio!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 5:06 am

aggiorno il pranzo: insalata di polipo.. poca e schifosa! carote crude
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 5:09 am

Vivi ha scritto:
Meno male non c' e' niente di più antipatico delle nausee.. Cri, ho perso quasi totalmente la forza nel braccio dx Sad e ho un dolore nuovo acuto al polso e mano... Dai su che manca poco all operazione mercoledì 30 maggio  1180369442 anche se non ti nascondo che ho una paura matta.

Che dici se aggiungo un mix di fagioli ecologici in scatola?

NUTANA mix di diversi fagioli e ceci in acqua
Per 100 gr.

90 kl
Proteine 5,5 gr
Carbo. 12. Gr
Di cui zuccheri 1,2 gr
Grassi. 0,8 gr
Fibre. 7 gr

Che ne pensi / pensate?

Bacioni


mi spiace che stai così male.. dai che con l'intervento risolvi tutto.. coraggio!

i legumi vanno bene anche in scatola.. se riesci però preferisci quelle secchi! mercoledì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 5:55 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
ah ok.. poi sinceramente in questo periodo ho sempre una fame... mangerei sempre.. infatti per spuntino mi son fatta una decina di mandorle e una mela...

.. il mio problema è che arrivo verso le 18 che divorerei anche il frigo... anche mangiando un frutto per merenda.. mercoledì 30 maggio  2546832848

aumenta le proteine.. mangia anche legumi, quelli riempiono parecchio!

Ok.. ci aggiungero' fagioli piselli o ceci... mercoledì 30 maggio  256784
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 7:39 am

Cinnamon ha scritto:
cat

Scusate, vorrei manifestare tutto il mio "disappunto" ( tanto per dirlo in modo elegante ) per il messaggio inviato da " Sarra "

Qui stiamo, faticosamente, cercando di ristabilire un buon rapporto con il cibo e non di continuare ad " avvelenarci " il corpo e la vita.mercoledì 30 maggio  878733207

Scusate, ho scritto qui perche' non riesco direttamente con Reply, ma non riesco proprio a stare zitta!!!!!!!!!!!

quoto

furioso furioso furioso

Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 7:45 am

saluto Ciao a tutte/i!

Oggi giornata grigia e io mi sento come il tempo...
Auguri x il papino di Cri e incrocini x il suocero di Lisa xxxxxx

Menù di oggi:

colaz. solita
spuntino: 4 mandorle e ciocco 72%
pranzo: sgarrissimo!!! Mio figlio stamattina è stato a lavorare a Recco e mi ha portato 2 pezzettini di focaccia al formaggio, come facevo a resistere? Però prima ho mangiato un'insalata...
cena: petto di pollo alla piastra, zucchine bollite, ciliegie, deca

Ciao! saluto
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 9:26 am

Va benissimo allora x quelli secchi grazie Smile


Dori... Gnam Gnam la focaccia..
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 9:41 am

Vivi ha scritto:
Va benissimo allora x quelli secchi grazie Smile


Dori... Gnam Gnam la focaccia..

g58 Vivi buona eh?
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 10:03 am

royales E dai se 1 volta raramente non si fanno sgarri .. Che vita sarebbe Wink giusto ?? Wink
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 30, 2012 10:22 am

Very Happy Giusto!!!
Siamo esseri umani mica robot!
Come diceva non mi ricordo più chi so resistere a tutto tranne che alle tentazioni! g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 30 maggio    mercoledì 30 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 30 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledi 11 maggio
» mercoledì 9 maggio
» mercoledì 29 maggio
» mercoledì 15 maggio
» Mercoledì 27 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: