Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15 maggio

Andare in basso 
+5
kelim
Cinnamon
blunotte82
Lisa
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 14, 2013 9:41 pm

buongiorno! oggi siamo in ferie mercoledì 15 maggio  1836470753 dobbiamo fare una commissione e poi andremo in Bondone.. oggi la sfida è impegnativa, vorremo fare 1.900 metri di dislivello, mai fatti! ne facciamo sempre 1.500, vedremo! gli ultimi 400 metri sono molto ripidi..
colazione: solita più un paio di noci e mangerò anche un po' di miele di acacia
spuntino: lo farò sicuramente con barretta melinda, magari cioccolato o frutta secca
pranzo: songino con uova, ceci e tonno
cena: gnocchetti di cavolfiore con pomodorini e salmone affumicato + melanzane
ieri sera alla fine mi sono fatta i vermicelli di grano duro con canestrelli e gamberetti, una bontà da paura! e spinaci..
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 14, 2013 10:35 pm

Ciao Cry,buona camminata!!Qui pioggia..ieri sera temporali....No comment.Menù

frappè alla pera
pane Petra 9 con Rigoni pesca
the v

bresaola rucola e grana
fragole

fiberwrap con salmone rucola e curcuma
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 12:32 am

Buongiorno,

Colazione:latte scremato, pane integrale con marmellata e caffè, ho dimenticato la frutta :-(

Pranzo: pomodori, cannellini ad insalata (ci aggiungo tonno o posso mangiare la salsiccia?)

Cena: pesce e verdura.

A più tardi.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 12:37 am

Buongiorno,

Cri, buon dislivello a te e a tuo marito.... mamma mia.... mi stanco solo a pensarci!!!!!

Oggi qui tempo incerto, le previsioni davano pioggia, ma per ora sta resistendo un pallido sole.

Colazione 1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio con rigoni

Pranzo simil frittata di bietole ed 1 mela

Cena non so ancora.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 1:18 am

Buongiorno ragazze, complimenti a Cri e a suo marito per l'ardua impresa, qui splendida giornata di sole, io affogata nei panni da stirare e lavare, perciò niente passeggiata.
oggi
C-solita
S-tisana drenante se mi va un frutto
P-insalata di lattuga+ agnello magro al forno
S- frutta
C- non sò sono ad un compleanno , vedro cosa trovo, e cercherò di limitare i danni.
Buona giornata a tuttemercoledì 15 maggio  488416622
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 2:25 am

Buongiorno Lisa,

ho appena acquistato la farina e le piadine Fiber. La piadina posso mangiarla la sera e condirla con verdure o anche qualche pezzo di formaggio?
Per la farina qualche idea come sfruttarla?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 3:26 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno Lisa,

ho appena acquistato la farina e le piadine Fiber. La piadina posso mangiarla la sera e condirla con verdure o anche qualche pezzo di formaggio?
Per la farina qualche idea come sfruttarla?

Grazie

Ciao!!Avendo un Ig basso puoi mettere quello che vuoi...anche il formaggio:in questo caso ti consiglierei di mangiarla a pranzo in un pasto PL.
Per quanto riguarda la farina...fai un salto nel mio blog...lì troverai un sacco di ricette fatte esclusivamente con la Farina Fiberpasta...

http://alisa65.blogspot.it/

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 3:28 am

A proposito di piadine Fiber...aggiorno pranzo: ho impastato 50 gr di Farina Fiberpasta e mi sono fatta una piadina con verdure grigliate,sale rosa e sesamo tostato.. g58 Avevo un po' di fame... saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 4:40 am

ciao ragazze qua giornata magnifica ma poco importa lavorerò fino alle 20 quindi....anche se il tempo sta cambiando un po'
Cri buona camminata...ti invisio molto
Colazione: solita

pranzo: da mia mamma...santa donna!! frittata con grana e zucchine + verdura + frutta

cena: quinoa con zucchine e salmone...divina!!!!
Una splendida giornata a tutte!!A domani signore!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 7:41 am

buon pomeriggio ragazze.. siamo tornati da una mezz'oretta... obiettivo centrato in pieno! 3 ore e 5 minuti per fare 1.900 metri di dislivello, siamo arrivati in cima e c'era un po' di sole, abbiamo pranzato a 2.100 metri e si stava da dio.. che meraviglia!!!
adesso mi metto a stirare e poi voglio fare dei pancake con i fiori di acacia raccolti freschi mercoledì 15 maggio  954891935
forse passo più tardi.. ciao ciao.. mercoledì 15 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 8:19 am

Lisa ha scritto:
A proposito di piadine Fiber...aggiorno pranzo: ho impastato 50 gr di Farina Fiberpasta e mi sono fatta una piadina con verdure grigliate,sale rosa e sesamo tostato.. g58 Avevo un po' di fame... saluto

Ciao Lisa e un saluto a tutte le altre

anche se non posto i menù vi seguo sempre e continuo a seguire il metodo

ho comprato la fiber farina e vorrei la ricetta per fare le fiber piadine, per farne 4 quanta farina devo mettere e quanta acqua?

ho trovato al supermercato vicino casa la nocciolata della rigoni , l'ho presa perchè era in offerta come la posso usare?

in un negozio di prodotti biologici ho visto il cous cous di farro, si può mangiare?
ma grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 8:27 am

saluto
Oggi giornata di commissioni e stanchezza.

Menù:

C- solita
P- insalata, 2 uova cotte in acqua, un pochino di affettati e di carne al pomodoro
S- un frutto e forse 20-40 g ciocco al 74%
C- credo solo frutta e verdura

In questi giorni non sto facendo un granchè bene ma tra il ciclo, la stanchezza ed altre cose, delle volte non mi va neanche di stare a pensare a cosa mangiare e come abbinarlo. Cerco sempre di farlo ma delle volte non mi riesce proprio bene.

saluto
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 8:37 am

Buon pomeriggio.
C.caffe latte dec di soia e muesli integrale pane integrale cn rigoni alla pera.
.bollito di manzo sgrassatissimo con insalata e maionese homemade
C.fiber pizza tonno acciughe capperi e olive
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 8:52 am

ciao Libera.. che piacere leggerti! un bacione.. mercoledì 15 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 10:01 am

cri845 ha scritto:
ciao Libera.. che piacere leggerti! un bacione.. mercoledì 15 maggio  54967

Grazie Cri sei sempre molto affettuosa, volevo realizzare la piadina, ma nelle ricette che ho trovato c'è lo strutto come posso sostituirlo?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 12:39 pm

libera62 ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Libera.. che piacere leggerti! un bacione.. mercoledì 15 maggio  54967

Grazie Cri sei sempre molto affettuosa, volevo realizzare la piadina, ma nelle ricette che ho trovato c'è lo strutto come posso sostituirlo?
Ciao Libera,
sono Gloria/ Cinnamon
io di piadine non ne so granchè, ma se vai nel blog di Lisa ne troverai di sicuro, lei è la regina indiscussa della Fiberfarina, ci fa ogni sorta di bontà!mercoledì 15 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 12:42 pm

cri845 ha scritto:
buon pomeriggio ragazze.. siamo tornati da una mezz'oretta... obiettivo centrato in pieno! 3 ore e 5 minuti per fare 1.900 metri di dislivello, siamo arrivati in cima e c'era un po' di sole, abbiamo pranzato a 2.100 metri e si stava da dio.. che meraviglia!!!
adesso mi metto a stirare e poi voglio fare dei pancake con i fiori di acacia raccolti freschi mercoledì 15 maggio  954891935
forse passo più tardi.. ciao ciao.. mercoledì 15 maggio  54967
Cri,complimenti!
Sei veramente un DRAGO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 12:52 pm

Eccomi...
io invece sono una vera patata lessa, stasera, uscita dall'ufficio ho fatto un bel pezzo di strada a piedi e ora sono bollita !!!!
Stasera a cena petto di pollo ai ferri e fagiolini, ero invitata da una mia amica e sapendo che sono a dieta mi ha organizzato questa cenetta....l'ho ringraziata moltissimo ma dentro di me pensavo, tu non lo sai che roba buona mangio io di solito a cena!!!!!
Va beh, naturalmente è il pensiero che conta!!!
Stasera mi sono messa a cuocere una bella pentola della mia adorata zuppa di orzo m. e verdure..... altroché....
Adesso vi saluto vi auguro buona serata e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 9:13 pm

libera62 ha scritto:
Grazie Cri sei sempre molto affettuosa, volevo realizzare la piadina, ma nelle ricette che ho trovato c'è lo strutto come posso sostituirlo?
puoi usare un cucchiaio di olio extravergine, poi naturalmente dipende da quanto impasto fai! se ne fai tanto puoi usarne anche un po' di più oppure dello yogurt allo 0% di grassi.. mercoledì 15 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 15, 2013 10:30 pm

libera62 ha scritto:
Lisa ha scritto:
A proposito di piadine Fiber...aggiorno pranzo: ho impastato 50 gr di Farina Fiberpasta e mi sono fatta una piadina con verdure grigliate,sale rosa e sesamo tostato.. g58 Avevo un po' di fame... saluto

Ciao Lisa e un saluto a tutte le altre

anche se non posto i menù vi seguo sempre e continuo a seguire il metodo

ho comprato la fiber farina e vorrei la ricetta per fare le fiber piadine, per farne 4 quanta farina devo mettere e quanta acqua?

ho trovato al supermercato vicino casa la nocciolata della rigoni , l'ho presa perchè era in offerta come la posso usare?

in un negozio di prodotti biologici ho visto il cous cous di farro, si può mangiare?
ma grazie e a presto

Ciao Libera puoi trovare la mia ricetta per la fiberpiadina nel mio blog....La Nocciolata contiene zucchero di canna e quindi non si può mangiare...
Il cous cous di farro deve essere integrale.... saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 maggio    mercoledì 15 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 7 maggio
» mercoledì 21 maggio
» mercoledì 16 maggio
» mercoledì 22 maggio
» Mercoledì 2 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: