Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 29 maggio

Andare in basso 
+3
Lisa
amboinensis
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 9:24 pm

buongiorno.. siamo a metà settimana.. appena mi sono tirata su dal letto mi sentivo stanchissima, ma adesso va meglio!
sta piovendo.. ieri sera il tempo ci ha concesso di fare un giretto in Bondone, per fortuna!
colazione: solita
pranzo: in mensa
cena: sono indecisa fra cous cous integrale con finocchio, cipollotto, tonno, arancia ed olive oppure altro.. vedrò e vi dirò!
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 10:42 pm

ciao cri e ciao a tutte qua diluvia....
colazione. solita

pranzo. vermicelli + amatriciana

cena. da decidere penso un po' di riso in bianco con verdura...ma aggiornerò...buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 11:15 pm

Buongiorno!Qui pioggia....però le previsioni per domenica sono in miglioramento e magari così il buffet lo faccio in giardino....Menù

frappè di soya ai lamponi
fiberpane con rigoni pesca
the v

pollo arrosto
pan di zucchero
fragole

zuppa di ceci
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 11:16 pm

Ciao lisa avrei una domanda da farti, ho visto la tua focaccia e vorrei farla ma posso usare il lievito di birra quello nel panetto oppure è meglio mastro fornaio?grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 11:58 pm

Buongiorno,

qui il tempo è bruttino e stanotte pioggia a catinelle!

Oggi in ufficio dovrebbe essere una giornata tranquilla... speriamo!

Colazione ciliegie iogurt e cappuccino di soia pane e rigoni

Pranzo insalata di fagiolini tonno cannellini e 1 uovo sodo 1 pera

Cena non so ancora.

Dal medico ci vado post ufficio, quindi stasera vi diro'!

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 12:56 am

amboinensis ha scritto:
Ciao lisa avrei una domanda da farti, ho visto la tua focaccia e vorrei farla ma posso usare il lievito di birra quello nel panetto oppure è meglio mastro fornaio?grazie mille!!!

Ciao!!Puoi usare anche quello fresco...io uso quello disidratato perchè ha una scadenza più lunga... saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 1:53 am

saluto
Buongiorno! Alle 12.30 ho la visita...speriamo bene. Domani è il giorno della partenza, sarà bel tempo????

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne rossa ai ferri, melanzane al pomodoro
S- un frutto
C- 200 g fagioli con tonno, insalata
S- un frutto

L'altro giorno al discount ho visto una marmellata con fruttosio e sambuco (non ricordo se fosse sciroppo), potrebbe andare?

Al lidl ho preso un preparato per pane tedesco di frumento e segale. Ingredienti: farina di frumento integrale 68%, farina di segale integrale 24%, pasta acida di segale in polvere, sale iodato, malto d'orzo, lievito in polvere, agenti lievitanti (gluconodeltalattone, carbonato acido di sodio) si potrebbe usare?

saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 2:19 am

buongiorno ragazze e in bocca a lupo a quelle che devono andare a visita, qui oggi splendida giornata di sole.
menu
C- solita
S-albicocche
P- zuppa di ceci , potrei aggiungere del riso o pasta integrale? e come secondo cosa posso abbinare?
S- frutta
C- vorrei fare la pizza non so se 2 pg vanno bene o devo optare per del pesce e verdura o carne e verdura

altra domanda potrei fare la carbonara con vermicelli ,pancetta e uova per pranzo ?, o un insalata di pasta o riso integr. con tonno,olive,wustel o prosiutto cotto,uova, sottaceti per pranzo o per cena booh ( solo a titolo informativo non per oggi)
mercoledì 29 maggio  256784 e scusate per tutte queste domande
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 5:10 am

kelim ha scritto:
buongiorno ragazze e in bocca a lupo a quelle che devono andare a visita, qui oggi splendida giornata di sole.
menu
C- solita
S-albicocche
P- zuppa di ceci , potrei aggiungere del riso o pasta integrale? e come secondo cosa posso abbinare?
S- frutta
C- vorrei fare la pizza non so se 2 pg vanno bene o devo optare per del pesce e verdura o carne e verdura

altra domanda potrei fare la carbonara con vermicelli ,pancetta e uova per pranzo ?, o un insalata di pasta o riso integr. con tonno,olive,wustel o prosiutto cotto,uova, sottaceti per pranzo o per cena booh ( solo a titolo informativo non per oggi)
mercoledì 29 maggio  256784 e scusate per tutte queste domande

so che è tardi.. al pranzo potevi aggiungere del pesce..

puoi fare anche 3 pasti PG al giorno, non ci sono problemi! quindi se ti va la pizza falla pure!

la carbonare con i vermicelli di soia la puoi fare perchè hanno ig basso e quindi fai un pasto PL

l'insalata di pasta la puoi fare, ma senza grassi! quindi niente wurstel e non ci deve essere il tuorlo dell'uovo, ma solo albume. il prosciutto potrebbe andare bene, ma ricorda sempre che non deve contenere amidi o zuccheri.. i sott'aceti vanno bene, ma controlla che non abbiano zuccheri, spesso sono presenti!

spero di aver chiarito i tuoi dubbi! mercoledì 29 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 5:14 am

valentina311281 ha scritto:
mercoledì 29 maggio  54967
Buongiorno! Alle 12.30 ho la visita...speriamo bene. Domani è il giorno della partenza, sarà bel tempo????

L'altro giorno al discount ho visto una marmellata con fruttosio e sambuco (non ricordo se fosse sciroppo), potrebbe andare?

Al lidl ho preso un preparato per pane tedesco di frumento e segale. Ingredienti: farina di frumento integrale 68%, farina di segale integrale 24%, pasta acida di segale in polvere, sale iodato, malto d'orzo, lievito in polvere, agenti lievitanti (gluconodeltalattone, carbonato acido di sodio) si potrebbe usare?

mercoledì 29 maggio  54967

in bocca al lupo per la visita.. facci sapere!

per il pane mi lascia perplessa il malto d'orzo.. ha ig alto.. se puoi farlo mangiare a qualcun altro è meglio.. ti consiglio il pema alla segale integrale.. mercoledì 29 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 5:16 am

aggiorno il pranzo: insalatona con ceci, tonno, cannellini, pomodori secchi ed olive + 10 g di ciocco al 90%..

qui è di nuovo stra grigio e pioviggina.. spero che alle 17.30 sarà meglio, non ho voglia di bagnarmi come un pulcino!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 5:34 am

Cri grazie per le deludazione, quindi il riso o la pasta vanno bene con i legumi io pensavo non si potessero abbinare.
Per quanto riguarda la farina di Valentina la percentale delle farine permesse arriva al 92 % quindi rimane un 8 % visto che ci sono anche le polveri e agenti lievitanti io penso che di malto d'orzo c'ene sara ben poco tu cosa dici?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 6:18 am

saluto

il ginecologo dalla visita non ha visto nulla, il polipo è più interno rispetto a ciò che lascia vedere lo speculum quindi devo solo aspettare l'isteroscopia.
Stamattina l'ho prenotata, si deve fare tra l'8' e il 12' giorno di ciclo ma io ho il ciclo irregolare, come faccio a sapere la data precisa? Neanche a dire che posso chiamare il primo giorno di ciclo perchè dalla telefonata al giorno della visita passano minimo 15 giorni...qui è tutta un'incognita!

Per domani non so neanche se riesco a partire, oggi non c'erano traghetti causa vento.

Volevo porre una domanda a chi di voi ha applicato il metodo per perdere peso...quanto avete perso in media in due mesi? Io meno di 3 kg (fino a due giorni fa), stamattina però la bilancia segnava 1 kg in più a differenza di due giorni. D'accordo l'ovulazione ma non sarà troppo? Non è che non sta funzionando?
All'inizio mi vedevo più sgonfia, ora ho sempre una pancia enorme, gonfia, qualunque cosa mangi. Non è che questo metodo alimentare non è per me?

@Cri, gli ingredienti sono di una farina e ci volevo fare la pizza, non sono gli ingredienti del pane, e per la marmellata del discount cosa mi dici?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 6:32 am

Che giornata ragazze! Senza internet per tutta la mattina...
Lasciamo perdere discorso lavoro,e passiamo al menù.
Colazione: solita
Pranzo:cece + pomodori, fiocchi di latte con prosciutto cotto a dadini.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 11:44 am

Salve ragazze, sono appena tornata....
Cena:frittatina e verdure.
Ho anche fatto 30 minuti di walking. A domani

Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 12:25 pm

Lisa ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao lisa avrei una domanda da farti, ho visto la tua focaccia e vorrei farla ma posso usare il lievito di birra quello nel panetto oppure è meglio mastro fornaio?grazie mille!!!

Ciao!!Puoi usare anche quello fresco...io uso quello disidratato perchè ha una scadenza più lunga... mercoledì 29 maggio  54967

Grazie LISA userò quello fresco perchè l'ho appena comprato...

aggiorno la cena: riso in bianco + zucchine crude...buonissime!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 12:47 pm

Eccomi,
Qui tutto bene, anzi benissimo,mercoledì 29 maggio  671437mercoledì 29 maggio  671437mercoledì 29 maggio  671437forse avrete capito che sono contenta per la perdita di peso kg 2,9 in meno.....
Lo so che non è tanto..... ma per me a 50 anni in menopausa e gran pigrona.....
E poi il mio metabolismo e di sicuro un po' lento, figuriamoci lo era anche quanto avevo vent'anni...
Bene, detto ciò ......
A cena ho mangiato un bel piattone di zuppa di orzo m. e una macedonia.
Adesso vi saluto devo assolutamente stirare stasera altrimenti domani vado a lavorare in camicia da notte..... e questo non è bellooo!!!!
Buona serata e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 1:35 pm

per la partenza di domani è tutto pronto, speriamo che il traghetto parta altrimenti devo rimandare tutto a venerdì.
Cercherò di mantenermi nel regime il più possibile, tornerò il 14 e siccome non ho internet sul cell non potrò scrivere quindi aggiornerò tutto al mio rientro.

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 9:25 pm

Gloria: bravaaaaa mercoledì 29 maggio  1180369442 continua così che i kg abbandoneranno ancora il tuo corpo!
Valentina: per la visita che devi fare durante il ciclo mettiti d'accordo con il dottore, ti fai fare un'impegnativa urgente e devono per forza darti un appuntamento in tempi brevi.
per la marmellata l'importante è che si dolcificata con fruttosio od agave ed abbia la pectina come addensante..
per i kg persi non devi disperare perché il processo è lento, ma duraturo.. il fatto che tu sia gonfia forse potrebbe anche dipendere dai problemi ginecologici che hai in questo periodo.. non è che hai anche infezioni alle vie urinarie??
adesso non pensare a nulla, parti per le tue vacanze e divertiti! ci sentiamo al tuo ritorno.. mercoledì 29 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 29 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 29 maggio    mercoledì 29 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 29 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 maggio
» mercoledì 6 maggio
» mercoledi 20 maggio
» mercoledì 14 maggio
» mercoledi 11 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: