Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 9 maggio

Andare in basso 
+9
mommiz
elynerix
mariannab
lulu
alba2309
Cinnamon
fender
Lisa
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 maggio   mercoledì 9 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 09, 2012 11:46 pm

mommiz ha scritto:
Ciao sono nuova!!!

mi aggiungo anche io così mi dite se faccio bene...

colazione: 3 fette wasa con marmellata rigoni arance amare+1 yogurt magro

pranzo: melanzane grigliate, pomodoro mozzarella + due cubetti formaggio stagionato

cena: pesce + insalata+prugne secche

sono due settimane che seguo questa dieta ma mi sembra di essere sempre più grassa!!!non oso salire sulla bilancia....

a domani Paola.

mercoledì 9 maggio - Pagina 2 65578 Paola..

allora mi sembra che tu abusi un po' dei latticini.. yogurt magro a colazione e poi a pranzo mozzarella e grana è un po' tantino.. la mozzarella è meglio evitarla perchè è ricca di grassi.. prediligi formaggi più stagionati, solo quelli di capra e pecora puoi consumarli freschi.

il consumo di latticini deve essere pari a 2 yogurt al giorno. se hai tanti kg da perdere cerca di consumare poco formaggio.

attenta alle prugne secche, hanno ig 40, quindi in un pasto pl non vanno bene! piuttosto mangia una mela oppure delle albicocche secche che hanno ig pari a 35.

nel pranzo mangia verdura e proteine, ma non strafogarti nel formaggio.. pesce, carne, un po' di legumi.. hai l'imbarazzo della scelta!

se hai dubbi siamo qui! mercoledì 9 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 9 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 maggio
» mercoledì 6 maggio
» mercoledi 20 maggio
» mercoledì 14 maggio
» mercoledi 11 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: