Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 18 maggio

Andare in basso 
+15
Keila
.marta.
anna maria
titti
machupicchu
Medea
Rossanfo
mammaover
Renata
Boccadorata
memole606
Debora
enny
titti19722
miluncina
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 10:21 pm

Buondì...io sono in piena attività da un po'...la sera crollo ma al mattino al max alle 5.30 ho 2 occhi spalancati come 2 tazze da the! ho gia fatto colazione, steso i panni, fatta altra lavatrice, scaricato lavastoviglie e pulito 2 balconi. Alle 10 vado in palestra che sarò già morta...
la sera invece apena fatta cena mi viene il crollo fisico, non riesco neanche ad alzare le braccia. mah!

Colazione:
tazzona acqua con pilosella
frutta
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo 100% mela
tisana salvia e limone

Palestra: 90 min di corpo libero

Pranzo:
insalata verde mista con carciofini al naturale, pomodori, carote, finocchi
bruschette con pan germogliato, origano e pomodorini
mevgal
decaffeinato


Cena:
frutta con gelato di soia
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 10:58 pm

bonovox ha scritto:
Buondì...io sono in piena attività da un po'...la sera crollo ma al mattino al max alle 5.30 ho 2 occhi spalancati come 2 tazze da the! ho gia fatto colazione, steso i panni, fatta altra lavatrice, scaricato lavastoviglie e pulito 2 balconi. Alle 10 vado in palestra che sarò già morta...
la sera invece apena fatta cena mi viene il crollo fisico, non riesco neanche ad alzare le braccia. mah!

Colazione:
tazzona acqua con pilosella
frutta
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo 100% mela
tisana salvia e limone

Palestra: 90 min di corpo libero

Pranzo:
insalata verde mista con carciofini al naturale, pomodori, carote, finocchi
bruschette con pan germogliato, origano e pomodorini
mevgal
decaffeinato


Cena:
frutta con gelato di soia
decaffeinato


ciao bonovox,
per la sera il gelato non è un pò troppo grasso??
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 11:02 pm

mercoledì 18 maggio 54967 buongiorno a tute/i

colazione:wasa con marmellata e cappuccio

pranzo: bresaola con rucola e grana, insalata valerianella, fragole e qualche pezzetto di cioccolato


cena: petto di pollo, finocchio e carote crude, ciliegie e fragole
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 11:08 pm

anch'io la mattina sono super attiva, e la sera alle 9.00 vorrei già andare a dormire... ma non mi va di far cenare da soli i miei ragazzuoli, quindi tiro fino alle 10.30.

ieri ho ingurgitato:
C. latte scr. + deca + fruttosio + pane int. + rigoni e in aggiunta uno yogurt magro.

a proposito di yogurt, ho travato uno di marca Stuffer bianco che contiene solo yogurt e fermenti probiotici. Non fa impazzire.. ma ci aggiungo un cucchiaino di fruttosio e viene molto gradevole (volendo anche un goccio di caffè)

P asparagi, pomodorini, ricotta, prosciutto crudo sgrassato e ciocc 85%

C frittelline con pastella fatta con farina di ceci, asparagi (rimasti da pranzo) uova, latte e parmiggiano grattuggiato.
una vera delizia, tant'è vero che ne ho assaggiate solo due piccole, mentre i miei uomini si spazzolavano le altre !!! + semi di lino

(credo comunque di aver esagerato con i latticini...tutti magri però!)

kiss mercoledì 18 maggio 376774
mercoledì 18 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mar Mag 17, 2011 11:20 pm

titti19722 ha scritto:
anch'io la mattina sono super attiva, e la sera alle 9.00 vorrei già andare a dormire... ma non mi va di far cenare da soli i miei ragazzuoli, quindi tiro fino alle 10.30.

ieri ho ingurgitato:
C. latte scr. + deca + fruttosio + pane int. + rigoni e in aggiunta uno yogurt magro.

a proposito di yogurt, ho travato uno di marca Stuffer bianco che contiene solo yogurt e fermenti probiotici. Non fa impazzire.. ma ci aggiungo un cucchiaino di fruttosio e viene molto gradevole (volendo anche un goccio di caffè)

P asparagi, pomodorini, ricotta, prosciutto crudo sgrassato e ciocc 85%

C frittelline con pastella fatta con farina di ceci, asparagi (rimasti da pranzo) uova, latte e parmiggiano grattuggiato.
una vera delizia, tant'è vero che ne ho assaggiate solo due piccole, mentre i miei uomini si spazzolavano le altre !!! + semi di lino

(credo comunque di aver esagerato con i latticini...tutti magri però!)

kiss mercoledì 18 maggio 376774
mercoledì 18 maggio 4fzdp2


e si ti sei già risposta da sola, troppi latticini, Miluncino si era bloccato e abbiamo capito che mangiava troppo yogurt, per la sera mi sembra troppo scarsa e poi le frittelline non sono l'ideale per una cena....
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:25 am

buongiorno bellissime....mi aggrego alle mattiniere, per me è inutile i miei occhi si spalancano alle 6.30 tutte le mattine, anche se la sveglia è puntato un ora dopo. io l'ho sempre detto al mio capo che potremmo cominciare a lavorare alle 6 e finire alle 15.00. sapete quante cose potrei fare al pomeriggio... va be quando conquisterò l'azienda metterò in vigore i miei orari per tutti.
colazione: pesca e prungan, poi the verde con pane int tostato rigoni e fage
pranzo: cecina con spinaci (farina ceci, acqua, panna di soia e un pò di sale) e 10 kg della mia insalata e della mia rucola....SONO LA REGINA DELL'ORTO
cena: è tre giorni che lo dico ma ancora non l'ho mangiata quinoa con verdure.
un bacio e passate una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 12:29 am

Buongiorno a tutte,

io sono a pezzi e anche un pò malinconica per il tempo brutto che si prospetta... mercoledì 18 maggio 2007754840

Ieri a cena ho fatto le polpette con tofu e lenticchie, non erano male, ma l'impasto era troppo morbido, nel senso che si sbriciolava tutto, non ho messo uova, forse era quello che mancava... dovrò perfezionarle..

Menu di oggi:

col: pane integrale tostato + marm sz

spunt: mela

pranzo: qualche poletta al tofu rimasta da ieri + tonno&piselli al sugo e salsa di soia
torta al ciocco (ora l'ho proprio finita)

cena: stasera ristorante, per il comple della "suocera", l'idea era insalata + pizza integrale con carciofi e olive, ma se non c'è, ripiegherò su qualcosa di monty e poi... tombolata!! (spero di vincere un pò di soldini eheeh)

mercoledì 18 maggio 488416622
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 1:35 am

buongiorno a tutte!stamani sono al settimo cielo!!!la bilancia si è finalmente data una mossa!!!! mercoledì 18 maggio 671437 ho perso circa 500gr forse anche qualcosina in più!!!che bello!!!ora speriamo di nn fare cm sempre e riprenderli... ;P
con questa notizia inizio la giornata alla grande!
stamani:
col. tazza di pilosella+ pane 110gr con marmellata rigoni s.z+una mela e latte scremato
pranzo:carne ai ferri con spinaci
sp:mela
cena:filetti di sogliola e insalata e pomodori

vi potrei chiedere un mega favore?!siccome ancora nn mi sento sicuriss dei miei menù...se trovate qualche sgarro mi segnalate?!garzie mille e buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 1:47 am

memole606 ha scritto:
buongiorno a tutte!stamani sono al settimo cielo!!!la bilancia si è finalmente data una mossa!!!! mercoledì 18 maggio 671437 ho perso circa 500gr forse anche qualcosina in più!!!che bello!!!ora speriamo di nn fare cm sempre e riprenderli... ;P
con questa notizia inizio la giornata alla grande!
stamani:
col. tazza di pilosella+ pane 110gr con marmellata rigoni s.z+una mela e latte scremato
pranzo:carne ai ferri con spinaci
sp:mela
cena:filetti di sogliola e insalata e pomodori

vi potrei chiedere un mega favore?!siccome ancora nn mi sento sicuriss dei miei menù...se trovate qualche sgarro mi segnalate?!garzie mille e buona giornata a tutte!

per me è tutto mercoledì 18 maggio 96311
mangerei la frutta 15/20 prima della vera colazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:13 am

enny ha scritto:
buongiorno bellissime....mi aggrego alle mattiniere, per me è inutile i miei occhi si spalancano alle 6.30 tutte le mattine, anche se la sveglia è puntato un ora dopo. io l'ho sempre detto al mio capo che potremmo cominciare a lavorare alle 6 e finire alle 15.00.
Faremmo una bella coppia tu ed io....
Io sono riuscita a convinecere il mio capo che è assolutamente inutile che venga a lavorare prima delle 10 visto che fino a quell'ora sono completamente rincoglionita boxed risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:21 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
buongiorno bellissime....mi aggrego alle mattiniere, per me è inutile i miei occhi si spalancano alle 6.30 tutte le mattine, anche se la sveglia è puntato un ora dopo. io l'ho sempre detto al mio capo che potremmo cominciare a lavorare alle 6 e finire alle 15.00.
Faremmo una bella coppia tu ed io....
Io sono riuscita a convinecere il mio capo che è assolutamente inutile che venga a lavorare prima delle 10 visto che fino a quell'ora sono completamente rincoglionita mercoledì 18 maggio 866610 mercoledì 18 maggio 226812 mercoledì 18 maggio 226812

ehm.. e quindi inizi dopo? :-)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:30 am

Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:
buongiorno bellissime....mi aggrego alle mattiniere, per me è inutile i miei occhi si spalancano alle 6.30 tutte le mattine, anche se la sveglia è puntato un ora dopo. io l'ho sempre detto al mio capo che potremmo cominciare a lavorare alle 6 e finire alle 15.00.
Faremmo una bella coppia tu ed io....
Io sono riuscita a convinecere il mio capo che è assolutamente inutile che venga a lavorare prima delle 10 visto che fino a quell'ora sono completamente rincoglionita mercoledì 18 maggio 866610 mercoledì 18 maggio 226812 mercoledì 18 maggio 226812

ehm.. e quindi inizi dopo? :-)
Sì, invece di fare 9-17 faccio 10-18
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 2:42 am

Il kilo che mi sono ritrovata lunedì è sempre lì.... muro muro
Non voglio riaggiornare la barra in negativo!!! pianto pianto
Ieri:
C. 1 kiwi, 6wasa con marmellata, latte di soia e cacao
s: 10 ciliegie
P: fagioli neri e scatoletta di tonno
C: Tartare di tonno e salmone al pompelmo e pepe rosa con zucchine spadellate e quinoa, yogurt di soia conmarmellata di fichi g58 g58
Oggi:
C:1 kiwi, 4 fette pane mio con marmellata, latte di soia e cacao
P: rimanenza della tartare con zucchine e quinoa, broccoli (friarielli) saltati
C: vediamo cosa trovo in pescheria.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 3:04 am

[quote="Boccadorata"]Il kilo che mi sono ritrovata lunedì è sempre lì.... muro muro

Se è vero che perdere peso non significa dimagrire, sarà vero anche che aumentare di peso non significa necessariamente ingrassare....sarebbe un disastro se bastasse 1 sgarro (ieri mi sono fatta fuori 1/2 kg. di ciliegie)
saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 3:31 am

boccadorata.. potremmo aprire un attività assieme io faccio l'alba e tu il tramonto, cosi sarebbe aperta 10-12 ore al giorno. mercoledì 18 maggio 226812
quoto renata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 3:54 am

Colazione: yougurt 0.1%, 2 wasa (ho trovato quelle col 24% di fibre all'auchan ma non è che mi facciano impazzire mercoledì 18 maggio 585130 ) ciliegie
spuntino: 2 albicocche
pranzo: carciofi, piselli e cicorie (tutto dell'orto di mio padre, buonissimi)!!! mercoledì 18 maggio 3554167440
spuntino: frutta
Cena:filetto di cernia con pomodorini e zucchine

Ora che ho perso i primi 2 kg mi sento molto motivata!!! mercoledì 18 maggio 3554167440
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:09 am

[quote="Renata"]
Boccadorata ha scritto:
Il kilo che mi sono ritrovata lunedì è sempre lì.... muro muro

Se è vero che perdere peso non significa dimagrire, sarà vero anche che aumentare di peso non significa necessariamente ingrassare....sarebbe un disastro se bastasse 1 sgarro (ieri mi sono fatta fuori 1/2 kg. di ciliegie)
saluto

parole sante in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:14 am

mammaover ha scritto:
Colazione: yougurt 0.1%, 2 wasa (ho trovato quelle col 24% di fibre all'auchan ma non è che mi facciano impazzire mercoledì 18 maggio 585130 ) ciliegie
spuntino: 2 albicocche
pranzo: carciofi, piselli e cicorie (tutto dell'orto di mio padre, buonissimi)!!! mercoledì 18 maggio 3554167440
spuntino: frutta
Cena:filetto di cernia con pomodorini e zucchine

Ora che ho perso i primi 2 kg mi sento molto motivata!!! mercoledì 18 maggio 3554167440

scimmietta scimmietta scimmietta banana banana banana banana anche se la colazione mi sembra un po povera.........

boccadorata ha scritto:
Il kilo che mi sono ritrovata lunedì è sempre lì....
Non voglio riaggiornare la barra in negativo!!!

Magari hai messo su un pò di muscolo.... ok.. come stai piuttosto? passate tutte le tue allergie?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:18 am

Buondì a tutti..... menù di oggi

fase 1

Colazione pane di segale integrale tostato + conserva di ciliegie il tutto fatto da me g58 , latte scremato

Pranzo lenticchie e ceci al pomodoro con tanto sgombro e una lacrima di ricotta

cena non so di preciso.... forse spaghetti integrali con sugo di carciofi + dec+ palline di gelato vegano...... saluto
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:39 am

mammaover ha scritto:

Ora che ho perso i primi 2 kg mi sento molto motivata!!! mercoledì 18 maggio 3554167440

mercoledì 18 maggio 1180369442 mercoledì 18 maggio 1180369442 mercoledì 18 maggio 1180369442

colazione: pane integrale+rigoni, yogurt 0,1+crusca

pranzo: frittata con cipolle, insalta di pomodori+cetrioli, ciocco 70%

spuntino: frutta

cena: sempre scratch
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:46 am

mercoledì 18 maggio 54967 buon di anche se per me come molte di voi si fa presto.. e la sera anche io quando arrivano le 20 non ho quasi più la forza per parlare

col. solita solo che stamani ho dimenticato di mangiare la frutta (perchè la mia cucciolina ha fatto rovesciare tutta la tazza di latte con il nesqkic in terra e io li a raccolgiere)quindi mattina un po movimentata e ho fatto tardi anche a portare la mia patata più grande a scuola,
P.farinata di ceci mercoledì 18 maggio 954891935 (TANTISSIMA)con un pò di prosciutto crudo sgrassato e due pere piccole

SP. non so forse con tutta questa farinata non credo che mi verra fame

C.frittata con zucchine o spaghetti con pomodorino e basilico? poi decidero....
se sbaglio per favore correggetemi!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:52 am

Medea ha scritto:

Magari hai messo su un pò di muscolo.... ok.. come stai piuttosto? passate tutte le tue allergie?
Se stare stravaccati sul divano mette muscoli io sono Superman!!! risatona
Penso che è per via delle allergie che mi sono trovata 1kg in più dopo una fetta di pizza: la quintessenza di tutto quello che non devo mangiare (lievito + latticini + insalata porca... ), mi sono gonfiata come un palloncino.
Venerdì ho appuntamento col dottore, vediamo se riesco ad integrare qualcosa, magari un pò di frutta.
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:55 am

mercoledì 18 maggio 54967
titti ha scritto:
mercoledì 18 maggio 54967 buon di anche se per me come molte di voi si fa presto.. e la sera anche io quando arrivano le 20 non ho quasi più la forza per parlare

col. solita solo che stamani ho dimenticato di mangiare la frutta (perchè la mia cucciolina ha fatto rovesciare tutta la tazza di latte con il nesqkic in terra e io li a raccolgiere)quindi mattina un po movimentata e ho fatto tardi anche a portare la mia patata più grande a scuola,
P.farinata di ceci mercoledì 18 maggio 954891935 (TANTISSIMA)con un pò di prosciutto crudo sgrassato e due pere piccole

SP. non so forse con tutta questa farinata non credo che mi verra fame

C.frittata con zucchine o spaghetti con pomodorino e basilico? poi decidero....
se sbaglio per favore correggetemi!!


Per la cena meglio gli spaghetti, la frittata ha il grasso delle uova (a meno che non la faccia di soli albumi). mercoledì 18 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 4:57 am

Boccadorata ha scritto:
Medea ha scritto:

Magari hai messo su un pò di muscolo.... ok.. come stai piuttosto? passate tutte le tue allergie?
Se stare stravaccati sul divano mette muscoli io sono Superman!!! risatona
Penso che è per via delle allergie che mi sono trovata 1kg in più dopo una fetta di pizza: la quintessenza di tutto quello che non devo mangiare (lievito + latticini + insalata porca... ), mi sono gonfiata come un palloncino.
Venerdì ho appuntamento col dottore, vediamo se riesco ad integrare qualcosa, magari un pò di frutta.

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona e io Wonderwoman!!!!!!!!!!!! Speriamo in bene la tua visita... scappo al lavoro ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:08 am

mercoledì 18 maggio 226812 che bello sport stare stravacccati sul divano mercoledì 18 maggio 226812
non vedo l'ora di avere un pò di ferie per poterlo praticare a lungo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 18 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 18 maggio   mercoledì 18 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 18 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 9 maggio
» mercoledì 29 maggio
» mercoledì 15 maggio
» Mercoledì 27 maggio
» mercoledì 25 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: