Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 latte e yogurt di soia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

latte e yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: latte e yogurt di soia   latte e yogurt di soia Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 4:54 am

scusate ragazze, un piccolo dubbio.. ho provato a comprarr lo yogurt do soia bianco senza zucchero della soiasun, ma non riesco proprio a mangiarlo, nn mi piace!ho visto ke c sono degli yogurt do soia della valsoia, con lo zucchero xò...non vanno bene? nemmeno i budini?
e per qnt riguarda il latte di soia, stessa cosa..quello bianco senza zucchero nn riesco a mandarlo giù, quello all'orzomalto m ispirerebbe di più, ma contiene anch'esso zucchero, è bandito anke qsto? oppure la percentuale di zucchero è irrisoria, x cui potrebbe essere ammesso?? grazie...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

latte e yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e yogurt di soia   latte e yogurt di soia Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 5:12 am

giulia ha scritto:
scusate ragazze, un piccolo dubbio.. ho provato a comprarr lo yogurt do soia bianco senza zucchero della soiasun, ma non riesco proprio a mangiarlo, nn mi piace!ho visto ke c sono degli yogurt do soia della valsoia, con lo zucchero xò...non vanno bene? nemmeno i budini?
e per qnt riguarda il latte di soia, stessa cosa..quello bianco senza zucchero nn riesco a mandarlo giù, quello all'orzomalto m ispirerebbe di più, ma contiene anch'esso zucchero, è bandito anke qsto? oppure la percentuale di zucchero è irrisoria, x cui potrebbe essere ammesso?? grazie...

nel sojasun potresti aggiungere della frutta o un pochino di marmellata.. non tutte le mattine del cacao amaro..

la percentuale di zucchero Montignac dice che è irrisoria.. però leggi bene le etichette che non ci sia frumento o chissà quali addensanti per i budini, o altre schifezze!! l'orzomalto non mi ispira per niente già dal nome!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silvia_p
------------
------------
silvia_p


Gemelli Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 37
Località : milano

latte e yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e yogurt di soia   latte e yogurt di soia Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 5:41 am

ciao! anch'io ho visto che il latte di soya (in particolare ho visto alprosoya e vitasoya che secondo me sono i più buoni di tutti) hanno dentro lo zucchero... allora va bene lo stesso? io oggi ho preso il latte di soya al lidl...l'unico senza zucchero che ho trovato in giro! speriamo non sia troppo male... latte e yogurt di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

latte e yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e yogurt di soia   latte e yogurt di soia Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 9:07 am

giulia ha scritto:
scusate ragazze, un piccolo dubbio.. ho provato a comprarr lo yogurt do soia bianco senza zucchero della soiasun, ma non riesco proprio a mangiarlo, nn mi piace!ho visto ke c sono degli yogurt do soia della valsoia, con lo zucchero xò...non vanno bene? nemmeno i budini?
e per qnt riguarda il latte di soia, stessa cosa..quello bianco senza zucchero nn riesco a mandarlo giù, quello all'orzomalto m ispirerebbe di più, ma contiene anch'esso zucchero, è bandito anke qsto? oppure la percentuale di zucchero è irrisoria, x cui potrebbe essere ammesso?? grazie...
Per rendere "edibili" tutti i prodotti della Soiasun, bisogna aggiungerci un pochino di sale.
Cmq, lo yogurt di soia io me lo faccio in casa ed è decisamente più buono.
@ Silvia, il latte della liddle è il mio preferito, ma se sei abituata a quei latti pieni di additivi e correttori del gusto.... mahh
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

latte e yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e yogurt di soia   latte e yogurt di soia Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 12:00 pm

ok!!grazie mille a tutte e due:)...nn sapevo dell'aggiunta di sale!!proverò..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte e yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e yogurt di soia   latte e yogurt di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
latte e yogurt di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» yogurt di soia
» yogurt di soia
» latte di soia
» Yogurt di soia
» Latte di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: