Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 yogurt di soia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 12:13 am

Io di solito mangio uno yogurt di soia al giorno, a volte mezzo,di quelli bianchi,preferibilmente la mattina.
Mi chiedevo, e pure la mia amica Anna,quanti se ne possono mangiare al giorno? anche quelli alla frutta?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 12:55 am

Ciao Carla....per gi yogurt di soya non ci sono problemi.Puoi consumarne anche due al giorno oltre al latte di soya e puoi mangiare anche quelli alla frutta che contengono zucchero perchè la dose è trascurabile....così dice il portale ufficiale del metodo nelle FAQ. saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 5:29 am

Lisa ha scritto:
Ciao Carla....per gi yogurt di soya non ci sono problemi.Puoi consumarne anche due al giorno oltre al latte di soya e puoi mangiare anche quelli alla frutta che contengono zucchero perchè la dose è trascurabile....così dice il portale ufficiale del metodo nelle FAQ. yogurt di soia 54967
Grazie Lisa,mi era sfuggita questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 7:44 am

Ringrazio anche io!
Io ho imparato a mangiare yogurt di soya , dietro suggerimento di Karla .....prendo quelli di Vals... ( non so se si possono nominare le marche) alla frutta e ne mangiavo due al giorno ...poi leggendo i vari menu' che ho trovato , mi sembrava di aver capito solo uno al di ....ho cominciato per contrastare le caldane , (sono in menopausa da parecchio) e devo dire che ha funzionato ....i sintomi si sono moooolto attenuati. banana grazie Karlina!
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 05, 2012 9:34 am

ANNAPERLA ha scritto:
Ringrazio anche io!
Io ho imparato a mangiare yogurt di soya , dietro suggerimento di Karla .....prendo quelli di Vals... ( non so se si possono nominare le marche) alla frutta e ne mangiavo due al giorno ...poi leggendo i vari menu' che ho trovato , mi sembrava di aver capito solo uno al di ....ho cominciato per contrastare le caldane , (sono in menopausa da parecchio) e devo dire che ha funzionato ....i sintomi si sono moooolto attenuati. yogurt di soia 671437 grazie Karlina!

Si può fare anche in casa e viene buonissimo!
Bisogna scegliere una buona bevanda di soya e aggiungerci un pizzico di sale e un cucchiaino di fruttosio ogni litro.
Provamel, secondo me, è il migliore.
Prova anche il simil-burro della Provamel (si chiama bio-soya) è fantastico e si può usare (senza esagerare) anche nei pasti PG, perchè la soia è un grasso polinsaturo, per cui ricco di omega 3 e omega 6, come il pesce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
yogurt di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yogurt di soia
» si può mangiare questo Yogurt di soia? per sbaglio l'ho comperato!
» Yogurt di Soia
» yogurt - soia - yogurtiera - etc
» Per keila: yogurt di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: