Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 yogurt di soia

Andare in basso 
+2
smileline
carla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Ven Set 21, 2012 11:32 am

Premetto che non è una ricetta ma una cosa che facevo già con altri yogurt--
Prendo lo yogurt di soia naturale e metto un cucchiaino di marmellata SZ e giro bene il tutto..
Poi lo metto nel frizzer x qualche ora e ne esce tipo sorbetto fresco... yogurt di soia 954891935
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Ven Set 21, 2012 12:11 pm

anch'io faccio ste cosine con gli yogurt Very Happy ti appagano quando hai voglia di un dolcetto... io aggiungo colla di pesce, frutta varia frullata(o caffe o cannella ecc ecc) e un po' di agave al fage e lo trasformo in un budino g58
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 11:32 am

smileline ha scritto:
anch'io faccio ste cosine con gli yogurt Very Happy ti appagano quando hai voglia di un dolcetto... io aggiungo colla di pesce, frutta varia frullata(o caffe o cannella ecc ecc) e un po' di agave al fage e lo trasformo in un budino yogurt di soia 954891935
il tuo è ancora più goloso!!
yogurt di soia 2974700111
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 11:34 am

carlalberta ha scritto:
smileline ha scritto:
anch'io faccio ste cosine con gli yogurt Very Happy ti appagano quando hai voglia di un dolcetto... io aggiungo colla di pesce, frutta varia frullata(o caffe o cannella ecc ecc) e un po' di agave al fage e lo trasformo in un budino yogurt di soia 954891935
il tuo è ancora più goloso!!
yogurt di soia 2974700111

prova!! è velocissimo da fare, lo lasci poi in frigo qualche ora e..... sembra davvero un budino!!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Sab Set 22, 2012 11:44 am

smileline ha scritto:
carlalberta ha scritto:
smileline ha scritto:
anch'io faccio ste cosine con gli yogurt Very Happy ti appagano quando hai voglia di un dolcetto... io aggiungo colla di pesce, frutta varia frullata(o caffe o cannella ecc ecc) e un po' di agave al fage e lo trasformo in un budino yogurt di soia 954891935
il tuo è ancora più goloso!!
yogurt di soia 2974700111

prova!! è velocissimo da fare, lo lasci poi in frigo qualche ora e..... sembra davvero un budino!!!
yogurt di soia 96311 contaci!!!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:23 pm

E perchè non provare a fare una cheese cake con yogurt e ricotta???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:14 pm

VERAMENTE ha scritto:
E perchè non provare a fare una cheese cake con yogurt e ricotta???

bisognerebbe usare quanto meno una ricotta di capra o pecora.. però a questo punto farei solo yogurt di soia e fage o megval. ci sono delle ricette per budino e cheesecake! yogurt di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 10:42 pm

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
E perchè non provare a fare una cheese cake con yogurt e ricotta???

bisognerebbe usare quanto meno una ricotta di capra o pecora.. però a questo punto farei solo yogurt di soia e fage o megval. ci sono delle ricette per budino e cheesecake! yogurt di soia 54967


Ciao Cri,
io non sono ancora riuscita a trovare il Fage qui!
La ricotta di pecora qui c'è, ma forse meglio evitare i dolci, me lo sono ripromesso...comunque imparare le ricettine è sempre cosa buona.
Ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Ven Ott 05, 2012 12:16 am

smileline ha scritto:
anch'io faccio ste cosine con gli yogurt Very Happy ti appagano quando hai voglia di un dolcetto... io aggiungo colla di pesce, frutta varia frullata(o caffe o cannella ecc ecc) e un po' di agave al fage e lo trasformo in un budino g58

Smile sembra buonissimo, ti do anche una dritta per rendere questo dolcetto di magrante...invece della colla di pesce...usa l'AGAR AGAR!!!!!!E' un alga dalle altissime potenzialità dimagranti!!!!!C'è addirittura una dieta, ovviamente io ho il libro, (lo so sono malata!!!!!) chiamato "Dimagrire con l'agar agar"!

Magari metti le dosi nell'apposita sezione per chi come me ha poca fantasia! saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Ven Ott 05, 2012 2:28 am

milluzza ha scritto:
smileline ha scritto:
anch'io faccio ste cosine con gli yogurt Very Happy ti appagano quando hai voglia di un dolcetto... io aggiungo colla di pesce, frutta varia frullata(o caffe o cannella ecc ecc) e un po' di agave al fage e lo trasformo in un budino g58

Smile sembra buonissimo, ti do anche una dritta per rendere questo dolcetto di magrante...invece della colla di pesce...usa l'AGAR AGAR!!!!!!E' un alga dalle altissime potenzialità dimagranti!!!!!C'è addirittura una dieta, ovviamente io ho il libro, (lo so sono malata!!!!!) chiamato "Dimagrire con l'agar agar"!

Magari metti le dosi nell'apposita sezione per chi come me ha poca fantasia! saluto

non ho mai pensato di mettere le"ricette" perchè son cosi' semplici che pensavo di cadere nel banale Very Happy te la metto subito!!

l' agar agar lo uso soprattutto per le marmellate, in effetti, nel budino, non l'ho mai provato.. forse perchè ormai con la colla di pesce ho trovato la giusta quantita'
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 2:47 am

ma lo yogurt di soia che indice glicemico ha?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Gio Nov 29, 2012 3:27 am

ha ig 20 quello naturale
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 12, 2012 9:07 am

fatto budino di soia con latte, fruttosio e colla di pesce..una cavolata e buonissimo! Mangiato dopo un pasto PL che dite? Meglio dopo il PG?

Grazie

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1Mer Dic 12, 2012 10:03 am

cristina2212 ha scritto:
fatto budino di soia con latte, fruttosio e colla di pesce..una cavolata e buonissimo! Mangiato dopo un pasto PL che dite? Meglio dopo il PG?

Grazie

ciaoo

va bene per entrambi i pasti! yogurt di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





yogurt di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt di soia   yogurt di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
yogurt di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yogurt di Soia
» Yogurt di soia
» yogurt di soia
» yogurt - soia - yogurtiera - etc
» Per keila: yogurt di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: