Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 15 novembre

Andare in basso 
+10
Cinnamon
elynerix
Boccadorata
veryy83
Bubina 1985
Anny
u08515
Grazzy
Lisa
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 15 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:29 pm

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti.... oggi visita dalla mia ginecologa e parlando di alimentazione.... mi ha detto che anche lei segue questo metodo da tanti anni... in particolare lei sta conducendo uno studio sull'importanza del sale... infatti mi ha pregato assolutamente di non abolirlo dalla mia alimentazione in quanto è "vitale" per il nostro organismo. Riguardo i menù invece lei la sera consuma regolarmente 2 fette di riso (credo si riferisca ai cracker di riso martedì 15 novembre - Pagina 2 167103 ) perchè mi ha detto che la notte il corpo, anche se è a riposo, ha cmq bisogno di carboidrati (come avete sempre detto anche qui nel forum)

Colazione: 1 mela, 1 arancia, 2 panini piccoli integrali con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro

Pranzo: bistecchina di maiale, broccoletti passati in padella, cavolfiore con aceto balsamico (autoprodotto)

Cena: filetti di sgombro, insalata mista, poche lenticchie, frutta cotta

La storia del sale...è intrigante ed in controtendenza..... a montignac lo è nella sua essenza. Ci fai sapere ancora qualcosa sull'argomento??

Grazie
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 15 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:31 pm

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze/i,anche qua freddino.Oggi ho mal di testa e raffreddore,iniziamo i primi mali di stagione....

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela + 2 clementine piccole

Colazione: latte di soia + fette Wasa + marmellata Rigoni albicocca s.z.

Spuntino: mandorle + 2 clementine piccole

Pranzo: insalata + tonno sgocciolato + leerdarmer + olio evo + aceto di mele

Merenda: cioccolata fondente + mandorle + the verde con fruttosio + thè al limone con fruttosio

Cena: nasello al forno con peperone,zucchini e passata di pomodoro + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata

---------

Baciotti a tutte e buona giornata

Lulu,

ma dove vuoi arrivare...?? Sei passata alla fase 2 o no?? Dal menu non direi.... tra un pò...mi sparisci...negli abiti......
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 15 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:34 pm

martanegri ha scritto:
Ciao a tutti,
oggi fa freddo anche in Sardegna!!
Sarà che non sono proprio in forma...

colazione alternativa (finchè non riesco ad andare a comprare il pane.....)
mele e prugne cotte che mi sono dimenticata di mangiare ieri sera
tazzona di latte di soia + avena + fruttosio
qche prugna secca

spuntino consolatorio sul divano con qche linea di febbre Rolling Eyes
3 quadri di ciocco 85%

pranzo:
qche fetta di melanzana al forno condita con poco olio origano aglio e sale
frittata di 2uova con zucchine saltate in padella con curry
qualche mela cotta con prugna secca e cannella

alternative cena:
1. melanzane alla parmigiana Monty Style + spaghetti integrali saltati con i broccoli
2. broccoli saltati con peperoncino + melanzane alla parmigiana Monty Style
3. melanzane al forno + spaghetti integrali saltati con i broccoli

mele cotte con cannella e prugne secche >> già pronte da pranzo Smile

buona serata a tutti! saluto

Ciao Paesana (Lecchese),

la tua interpretazione di Monty è sempre bislacca ed innovativa. Però un kiletto l'hai perso e questo basta....per il resto beata te che sei in Sardegna.... dalle tue parti è tornata la nebbia...dopo anni .....

Non riesci a saltare meno in padella?? Specialmente a cena??

Fatti un bel piatto di fiberpasta con i legumi o con le verdure....ma poi basta
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

martedì 15 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 1:46 am

u08515 ha scritto:

Ciao Paesana (Lecchese),

la tua interpretazione di Monty è sempre bislacca ed innovativa. Però un kiletto l'hai perso e questo basta....per il resto beata te che sei in Sardegna.... dalle tue parti è tornata la nebbia...dopo anni .....

Non riesci a saltare meno in padella?? Specialmente a cena??

Fatti un bel piatto di fiberpasta con i legumi o con le verdure....ma poi basta

Ciao Flaviooo!
Sono di indole stravagante ma a me sembra di applicarmi con Monty...non è così?!

Alla fine ieri sera ho mangiato alcune fette di melanzane al forno + salmone alla griglia e broccoli saltati con poco evo + mele cotte con cannella e prugne secche.

FATEMI CAPIRE per es. i broccoli che cuocio al vapore magari il giorno prima e tengo in frigo...se li faccio passare nella padella antiaderente solo per scaldarli con poco evo la sera non va bene?!? pianto

Leggendo le ricette di Michel sul libro che ho è un continuo di olio a volte addirittura burro, formaggio etc...BASTA OGGI VADO A COMPRARE IL LIBRO ILLUSTRATO PER LE DONNE muro
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 15 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 16, 2011 6:39 am

martanegri ha scritto:


Leggendo le ricette di Michel sul libro che ho è un continuo di olio a volte addirittura burro, formaggio etc...BASTA OGGI VADO A COMPRARE IL LIBRO ILLUSTRATO PER LE DONNE martedì 15 novembre - Pagina 2 87311

io l ho ordinato proprio oggi su internet... martedì 15 novembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 15 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 15 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 27 novembre
» martedì 12 novembre
» martedì 26 novembre
» martedì 25 novembre
» martedì 10 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: