Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 10 ottobre

Andare in basso 
+12
Ciprova
frax11
Sonosnella82
Barby79
Keila
isacas
Boccadorata
lulu
Cinnamon
palletta
cri845
u08515
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:36 am

Barby come sta tua suocera?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:36 am

soleluna ha scritto:
Sì e mi è sembrato troppo molliccio per i miei gusti, cambia secondo te l'ig?

la cottura un po' incide sull'ig, ma tieni presente che l'orzo mondo ha ig 25 e poi non credo che sia venuto una pappetta!!! mangialo tranquilla.. magari mettilo in frigo e quello che non consumi congelalo, così abbassi l'ig! lunedì 10 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:41 am

lulu ha scritto:

Grazie Cri, lunedì 10 ottobre - Pagina 2 2974700111 sai che non avevo pensato di poter fare la pizza da sola,seguendo il metodo Monty?
ma ci si può mettere la mozzarella o è meglio di no?
Sai che già dimagrendo con la mia vecchia dieta,la pressione era migliorata,xchè chiaramente perdendo peso,mi ha detto il dott che un pò cala anche la pressione.
Solo che dal momento che inizi a prendere la pasticca non puoi smetterla più,....
all inizio ne prendevo 1 e mezza al giorno,ora invece 1.

io non uso la mozzarella.. io faccio bollire seppie, polipetti e gamberetti.. poi prendo una pentola e ci metto il pesce tagliato a pezzetti, la conserva e i funghi porcini surgelati.. lascio cuocere un po' da togliere l'acqua e poi lo metto sulla pizza.. per me è una bontà!!

in fase 2 potresti usare anche mozzarella od emmenthal grattugiato.. ma non sono ancora mentalmente pronta io!! sono un po' maniacale nelle cose..
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:59 am

cri845 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, latte di soia con cacao amaro, pane integrale con fage e marmellata sz

Pranzo: fettina di vitello con bietole e fagiolini, fagioli cannellini con cubetti di pancetta

Cena: sgombro e insalata mista

ciao Barby,

come sta tua suocera?? in bocca al lupo per tutto..

Grazie di cuore per il tuo interessamento, purtroppo non sta bene, dovrà sottoporsi ad un intervento molto delicato alla colonna vertebrale.... speriamo tutto bene lunedì 10 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 6:11 am

cri845 ha scritto:
soleluna ha scritto:
Sì e mi è sembrato troppo molliccio per i miei gusti, cambia secondo te l'ig?

la cottura un po' incide sull'ig, ma tieni presente che l'orzo mondo ha ig 25 e poi non credo che sia venuto una pappetta!!! mangialo tranquilla.. magari mettilo in frigo e quello che non consumi congelalo, così abbassi l'ig! lunedì 10 ottobre - Pagina 2 54967

Grazie Crilunedì 10 ottobre - Pagina 2 931348 l'ho mangiato oggi e nn è male ma la prossima volta lo cucinerò 20 min cm te perchè diciamo che è a metà tra il croccante e la colla gelatinosalunedì 10 ottobre - Pagina 2 709764 .
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 6:20 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze/i,
anche qua sole ma aria fredda!!!!
si gela stamani brrrrrrrr

Stamani mi sono pesata e.....rullo di tamburi....54,1 kg (800 gr in meno da lunedi).Ed ho anche il ciclo!!!!
Praticamente ho iniziato venerdi 1 ottobre questo metodo alimentare,partendo da un peso di 55,6 e oggi,(dopo 10 giorni) sono calata 1,5 kg.
banana

Ora vi faccio una domanda scema,sicuramente,ma....
se una persona raggiunge il peso che desiderava,poi cosa deve fare se non sono passati 3 mesi della fase1?
leggevo ieri sul libro che si può.sia continuare la fase1 x più di 3 mesi,e sia iniziare subito dalla fase 2.
Vi chiedo questa cosa xchè il dottore l'altro mese,quando sono andata a farmi il controllo della pressione,(soffro di pressione alta e devo prendere tutti i giorni la pasticca),mi ha chiesto quanto pesavo xchè sapeva che ero a dieta da un anno e mezzo.E quando gli ho detto 55,6 kg,mi ha detto di fermarmi qua,x un discorso di prolasso dell'utero ecc.
Ma io sono testona e volevo raggiungere i 53,5 o 53 kg prima di iniziare il mantenimento e infatti ci sto riuscendo winky
Quindi la mia domanda nasce da questo....se io perdo ancora mezzo kg o 1 kg al massimo,poi posso passare alla fase 2?

Prima di tutto ancora brava!!!

In teoria, come dice Boccadorata potresti cominciare da subito la fase II ma questa stessa fase dovrebbe seguire un periodo in un l'organismo si abitua alla nuova alimentazione, ci liberiamo delle schifezze e riportiamo il pancreas a uno stato ottimale perché è proprio grazie a questo stato ottimale che nell'ipotetica fase II non cadremo nell'iperglicemia sgarrando, perché appunto il pancreas sarà sufficientemente capace per prevenirlo. Ecco perché io penso che almeno un mesetto di fase I dovresti comunque farlo. Riporto ciò che dice Monti nel suo libro quindi nessuna fantascienza Very Happy

https://montignocche.forumattivo.it/t2108-dubbio-probabile-sgarro

Certo è che secondo me stai bene già così. Se però vuoi arrivare al tuo obiettivo allora in tal caso, quando ci arrivi ti conviene la fase II sicuramente.

Cerca di rilassarti che stai andando benissimo. Anzi, da che ricordo iscritte con un peso simile al tuo, sei la migliore quindi tranquilla!! ok..


Riguardo alla fase II, se vuoi leggere , basato sull'ultimo libro.

Di base è tutto uguale ma devi solo imparare a compensare IG basso+IG alto = IG medio (entro o uguale 50) e basta. Devi però considerare alcuni accorgimenti. Se vuoi mangiarti patate, opta per la soluzione meno dannosa (tipo patata al forno con la buccia) oppure se sai che mangerai patatine, tieni presente che avrai bisogno di un bella insalata prima per contrastare l'effetto di qualche patatina. Se te ne mangi un piattone l'insalata non farà nulla.

Sono comunque d'accordo con soleluna (scusa se mi ripeto) che dovresti fare la fase I però meno restrittiva, evitando i cibi proprio ad alto IG senza metterti limiti di quantità. Non preoccuparti perché non ingrassi! Se poi passi giorni a ingozzarti di patatine e pizza, allora forse si... ma altrimenti... Very Happy


Riguardo alla pressione, non è vero che quando inizi a prendere la pastiglia, non puoi più smettere. Quando ero magra, la pressione mi si era stabilizzata e non ne avevo più bisogno. Adesso si però conto un giorno di poterne fare di nuovo a meno sagace Devi però considerare che l'attività del pancreas e di conseguenza, della glicemia, sono strettamente collegati alla pressione quindi secondo me mangiando sano secondo il metodo, mantenendo la glicemia sotto certi valori, avrai dei benefici fantastici!!

Concediti pure la pizza una volta al mese ma tenendo conto di compensare prima con verdura o legumi a basso IG.

Capisco la tua situazione. Pensa che mio marito aveva giusto un paio di chiletti da buttare giù e siccome vedevo che con la fase I perdeva troppo peso, adesso è in una specie di fase II molto free e non ingrassa!! Ciò vuol dire che mangia della verdura prima dei pasti, mantiene i suoi 3 pasti al giorno, non beve alcool e ogni tanto si concede qualche dolce vero e proprio con gusto. Nel tutto non si pone mai il limite di quantità su nulla e non ingrassa. winky https://montignocche.forumattivo.it/t2108-dubbio-probabile-sgarro


Ultima modifica di Sonosnella82 il Lun Ott 10, 2011 7:04 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 6:35 am

Ho crearo anch'io il mio album in galleria Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 6:42 am

Snella grazie!!!!
Infatti pensavo di fare almeno 1 mese di fase1,cioè ancora 20 giorni praticamente,visto che oggi è il mio decimo.
E poi passare a fase 2.
Tanto figurati,fissata come sono,anche in fase 2 x me cambierà poco xchè pochi sgarri farò winky
Pensa che mio marito non mangia come mangio io e quando cucino x esempio la pasta x lui,x vedere se è giusta di cottura,ne prendo un pezzetto,mastico e .... sputo ahahahaha
non la ingoio

Lui si incavola xchè dice che divento anoressica.....ma figurati!!!!prima che ci divento io!!!! non ho mica 20 anni.
Sto solo attenta xchè se inizio qualcosa lo faccio seriamente e seguo alla lettera winky
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 6:49 am

Snella,non so xchè ma all inizio il tuo messaggio si vedeva solo metà,quindi credevo fosse finito e ti ho risposto,senza leggere ciò che dicevi della fase 2.
Questa cosa che dici nel libro delle donne?
guarda se dovessi mangiare patate le mangerei al massimo lesse x esempio con pesce lesso (sai tipo baccalà lesso con patate e cipolle.Era un piatto che adoravo ma che non mangio da un anno e mezzo.A proposito il baccalà si può mangiare?xchè è un pesce ma non fresco)

Era un esempio x farti capire che cmq non penso proprio di esagerare xchè sono un pò rigorosa in questo.Dicono che sono un generale in queste cose sagace

Cosa significa compensare Ig alto con Ig basso?
e "fare la fase I però meno restrittiva, evitando i cibi proprio ad alto IG senza metterti limiti di quantità."?
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 6:50 am

Bellissima eri e bellissima sei rimasta, ora con il fisico giusto sei stragnocca, brava Lulu
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:01 am

Sole.... ma grazie!!!!
poi certe cose dette da una donna fanno ancora più piacere Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:02 am

Si lulù è che siccome non voglio fare mille post, ho voluto risponderti in un unico messaggio e man mano lo modificavo.... Rileggitelo su alla fine che sicuramente non avrai letto qualcosa.

Riguardo alla fase II, si si, parlo dell'ultimo libro per le donne.

Il baccalà penso di si anche se viene un po' troppo salato. Proibito non è. Secondo me puoi mangiarlo!

Compensare vuol dire che se tu sai che vai a mangiarti un pezzo di pizza (ig alto) allora prima di uscire ti mangi un bel piatto di lenticchie, per esempio (non più tardi di mezz'ora prima) oppure qualcos altro che abbia IG basso. In questo modo l'indice glicemico medio diventa entro o uguale a 50. In fase II poi è molto utile il concetto di carico glicemico però visto che sei già troppo precisa (mi stai superando e questo è molto raro perché sono la regina delle precisione cane ). Ne parlo in un post sotto Difficoltà a dimagrire.

Si penso che nel tuo caso potresti fare un mix tra le due. Così non cali troppo e tu ti senti più tranquilla. Poi quando vedrai che non ingrassi, forse ti verrà spontaneo stare in fase II perché avrai acquisito più sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:08 am

Concordo con soleluna!! Sei bellissima davvero!!! Certo, si vede la differenza con la foto di gennaio ma la bellezza se c'è, c'è sempre e tu ce l'hai ok.. Bravissima per il tuo percorso e come ti ho già detto, anche per averlo mantenuto.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:09 am

Snella,avevi ragione,non avevo letto tutto winky

X questo ti avevo detto di frustarmi pure se vedevi che sbagliavo in qualcosa, frusta
xchè avevo capito che eri una lulu2-la vendetta winky

Ah ecco allora si,ho capito.Mi avevi già detto questa cosa,cioè di mangiare un alimento con Ig basso x fare in modo che un alimento Ig alto non crei troppi danni.

Fin qua ci sono ok winky

Un pò come quando alla mattina mangi un frutto 20 min prima di far colazione,in modo che se anche poi mangi 100 gr di pane integrale,poco danno fa?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:11 am

Snella grazie!!!! siete troppo carine con me ragazze!!!! ma date una bella botta alla mia autostima ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:14 am

No, a colazione la mela non c'entra nulla con il dimagrire. Tanto si può arrivare a IG 50. Certo, funziona anche in quel senso ma si consiglia di mangiarla prima del resto e poi fare una pausa per un discorso di fermentazione. Io però la pausa non la faccio e non ho problemi.


Se proprio vuoi approfondire leggi questo: https://montignocche.forumattivo.it/t1748-come-calcolare-il-carico-glicemico-e-indice-glicemico-medio

Ad ogni modo adesso vedo di chiamare in libreria qui per sapere se hanno il libro in casa e ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:19 am

Ho provato ma oggi è lunedì... dovrei chiamare domani... cmq questo mi sembra disponibile. Guarda:

http://www.amazon.it/metodo-Montignac-illustrato-donne-Michel/dp/8878518948
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:22 am

Anche qui dovrebbero essere disponibili:

http://www.ciao.it/Il_metodo_Montignac_illustrato_per_le_donne_Michel_Montignac__2792349
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:26 am

Grazie Snella,sai che l ho trovato anche su www.ibol.it? anche li sopra i 19 euro le spese postali sono gratis.Infatti stavo pensando di ordinare quello x le donne e un altro cosi supero i 19 euro e devo pagare solo le spese di contrassegno.
Tu quale altro libro mi consiglieresti?c'è quello dell'indice glicemico e quello delle ricette e poi mi pare che ce ne sia altri.
Su bol.it la consegna è più rapida,quindi mi arriverebbero prima winky se non lo trovo qua in qualche negozio
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:32 am

Guarda in realtà. siccome ce li ho tutti, le ricette le riporto spesso anche io, e non è così obbligatorio. Inoltre ci sono molti errori.

Io però trovo ottimo anche il libro di Montignac, l'altro dei due che è consigliato dal sito di Monti. Questo: http://www.ibs.it/code/9788848118828/montignac-michel/dieta-montignac.html

perché mi piace molto per via delle spiegazioni dettagliate (in quello delle donne è più conciso) ed è anche adatto per chi ha pochi kg da perdere quindi è meno restrittivo di quello per le donne. A volte li confronto. Quello delle donne invece offre consigli specifici per varie fasi della vita ed è sempre utilissimo. Però visto che sei come me, sicuramente approfondire non ti dispiacerebbe hehe... Insomma, io prenderei quello li. Sono i due che uso più spesso. Poi c'è anche quello piccolo verde sugli indici glicemici però li ci sono solo le tabelle che puoi consultare anche sul suo sito e altre cose spiegate un po' nel dettaglio come il carico glicemico ma di quello ho scritto anche io e lo trovi anche sul suo sito.
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 7:40 am

Ciao a tutti
essendo stata via nel week end, ho sgarrato all'inverosimile.
E...stamattina ero ancora un po' disgustata (in realtà ho mangiato benissimo, ma mi stavo abituando ad un regime + controllato, quindi ancora oggi ho un senso di nausea..quantitativa + che altro!)

C: mela + yogurt 0.1
P: muscolo di grano + yogurt 0.1 + dek con 2gr fruttosio
M: 1 quadratino fondente senza zucchero
C: non so, magari mi faccio un brodino..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:01 pm

meglio tardi che mai....

colazione: prugne secche marca coop (divine), latte scremato caffè deca, 2 fette di mio pane 100%integrale con rigoni

pranzo fatto da spizzico del centro commerciale: 2 petti di pollo con peperoni, zucchine e melanzane grigliate + fagiolini

prima della palestra 1 barretta di Melinda (di sola frutta)+ mandorle

cena orzo mondo e tonno con funghi, melanzane, zucchine al wok
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:11 pm

Notte Signore....

Cena modificata con spaghetti Montignac, Purea di cicerchie e funghi cardoncelli dop dell'alta murgia......

Lulu, non fare discorsi...strani...tipo se poi arrivo a 53 poi reingrasso...allora faccio la fase 2...

R I L A S S A T I

questo metodo è come una religione, si abbraccia e non s'ingrassa più, con tanto di dolci, soddisfazioni, cioccolata, vino, pasta la sera, etc. etc. etc. per tutta la vita!!! Vero Ciriesce???

Ho visto le foto in galleria, Anch'io confermo che sei bella....magari detto da me....vale doppio!!
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:18 pm

Ciao sono nuova e posto oggi la mia prima giornata di nuovo regime alimentare ….. mi dite se va bene o se ho sbagliato da qualche parte lunedì 10 ottobre - Pagina 2 167103 ???

- Colazione: mi sono mangiata subito appena sveglia una pesca e poi ho aspettato 20 minuti prima di continuare con la colazione con 2 simil wasa (cruschello di segale, farina di frumento integrale, crusca di frumento sale… possono andare bene come sostituto dei wasa ufficiali??) con marmellata senza zucchero della arigoni + yogurt yomo intero alla frutta (lo so, deve essere magro ma prima devo finire la mia scorta industriale… ne vado letteralmente pazzalunedì 10 ottobre - Pagina 2 376774 !!!!) + un caffè con una goccia di latte parzialmente scremato …. Scusate ma non potrei mai rinunciare al caffè alla mattina …. Altrimenti i due neuroni che popolano il mio cervello non riescono a connetterelunedì 10 ottobre - Pagina 2 2974700111 !!!!!!

- A metà mattina un altro caffè senza zucchero ….. vedi sopra lunedì 10 ottobre - Pagina 2 2974700111

- Pranzo: insalata di lattuga … bella abbondante con qualche pomodoro e il tonno all’olio d’oliva sgocciolato ( o cercato di eliminare il più possibile l’olio di conservazione, per quello che è stato possibile) + aceto balsamico

- Cena: mentre cucinavo, visto che era tardi ed avevo una fame da lupacchiotto ( anche perché dopo il lavoro sono andata in piscina e non ce la facevo ad aspettare !) ho mangiato una di quelle confezioni di frutta frullata ( composizione mela+ antiossidante+ acido l-ascorbico … posso continuare a mangiarli per comodità??) e mi sono preparata dei broccoli stufati con un po’ di acqua e a fine cottura ho messo qualche scaglia di mandorle + peperoncino +pepe +un cucchiaino di olio evo + riso basmati (però non avevo quello integrale )

Dove ho sbagliato secondo voi ?? grazie per la pazienza lunedì 10 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:31 pm

comelaneve ha scritto:
Ciao sono nuova e posto oggi la mia prima giornata di nuovo regime alimentare ….. mi dite se va bene o se ho sbagliato da qualche parte lunedì 10 ottobre - Pagina 2 167103 ???

- Colazione: mi sono mangiata subito appena sveglia una pesca e poi ho aspettato 20 minuti prima di continuare con la colazione con 2 simil wasa (cruschello di segale, farina di frumento integrale, crusca di frumento sale… possono andare bene come sostituto dei wasa ufficiali??) con marmellata senza zucchero della arigoni + yogurt yomo intero alla frutta (lo so, deve essere magro ma prima devo finire la mia scorta industriale… ne vado letteralmente pazzalunedì 10 ottobre - Pagina 2 376774 !!!!) + un caffè con una goccia di latte parzialmente scremato …. Scusate ma non potrei mai rinunciare al caffè alla mattina …. Altrimenti i due neuroni che popolano il mio cervello non riescono a connetterelunedì 10 ottobre - Pagina 2 2974700111 !!!!!!


la colazione mi sembra ok.. naturalmente sai anche tu che lo yogurt non va bene.. ma finiscilo e poi basta.. prendi il megval, fage o yogurt di soia.. il caffè prendilo di pura arabica o decaffeinato..

comelaneve ha scritto:
- A metà mattina un altro caffè senza zucchero ….. vedi sopra lunedì 10 ottobre - Pagina 2 2974700111


sempre decaffeinato!!

comelaneve ha scritto:

- Pranzo: insalata di lattuga … bella abbondante con qualche pomodoro e il tonno all’olio d’oliva sgocciolato ( o cercato di eliminare il più possibile l’olio di conservazione, per quello che è stato possibile) + aceto balsamico

il pranzo va bene.. l'olio lo puoi usare in un pranzo pl.. controlla gli ingredienti dell'aceto balsamico!

comelaneve ha scritto:

- Cena: mentre cucinavo, visto che era tardi ed avevo una fame da lupacchiotto ( anche perché dopo il lavoro sono andata in piscina e non ce la facevo ad aspettare !) ho mangiato una di quelle confezioni di frutta frullata ( composizione mela+ antiossidante+ acido l-ascorbico … posso continuare a mangiarli per comodità??) e mi sono preparata dei broccoli stufati con un po’ di acqua e a fine cottura ho messo qualche scaglia di mandorle + peperoncino +pepe +un cucchiaino di olio evo + riso basmati (però non avevo quello integrale )

la frutta frullata in confezione usala solo in caso di emergenza, preferisci frutta fresca! se fai sport magari fatti uno spuntino prima di mandorle, così non arrivi super affamata a cena! lunedì 10 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 10 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 8 ottobre
» lunedì 5 ottobre
» lunedì 29 ottobre
» lunedì 26 ottobre
» lunedì 31 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: