Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 10 ottobre

Andare in basso 
+12
Ciprova
frax11
Sonosnella82
Barby79
Keila
isacas
Boccadorata
lulu
Cinnamon
palletta
cri845
u08515
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:36 pm

[quote="comelaneve"]Ciao sono nuova e posto oggi la mia prima giornata di nuovo regime alimentare ….. mi dite se va bene o se ho sbagliato da qualche parte lunedì 10 ottobre - Pagina 3 167103 ???

Ciao,benvenuta!!!! welcome
Anch'io sono nuova,ho iniziato il 1 ottobre....
Hai guardato gli ingredienti della marmellata?xchè quella che avevo trovato io all'esselunga,diceva senza zucchero,ma poi negli ingredienti c'era succo di uva usato come dolcificante,e le ragazze mi hanno detto che non è giusta.


Ultima modifica di lulu il Lun Ott 10, 2011 1:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:39 pm

u08515 ha scritto:
Notte Signore....

Cena modificata con spaghetti Montignac, Purea di cicerchie e funghi cardoncelli dop dell'alta murgia......

Lulu, non fare discorsi...strani...tipo se poi arrivo a 53 poi reingrasso...allora faccio la fase 2...

R I L A S S A T I

questo metodo è come una religione, si abbraccia e non s'ingrassa più, con tanto di dolci, soddisfazioni, cioccolata, vino, pasta la sera, etc. etc. etc. per tutta la vita!!! Vero Ciriesce???

Ho visto le foto in galleria, Anch'io confermo che sei bella....magari detto da me....vale doppio!!




Grazie Flavio Embarassed

Come sta il bimbo?

Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: piacere di conoscerti   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:56 pm

Very Happy [quote="lulu"]
comelaneve ha scritto:
Ciao sono nuova e posto oggi la mia prima giornata di nuovo regime alimentare ….. mi dite se va bene o se ho sbagliato da qualche parte lunedì 10 ottobre - Pagina 3 167103 ???

Ciao,benvenuta!!!! lunedì 10 ottobre - Pagina 3 65578
Anch'io sono nuova,ho iniziato il 1 ottobre....
Hai guardato gli ingredienti della marmellata?xchè quella che avevo trovato io all'esselunga,diceva senza zucchero,ma poi negli ingredienti c'era succo di uva usato come dolcificante,e le ragazze mi hanno detto che non è giusta.

e grazie per il benvenuta!

ok guarderò la marmellata ... però credo che vada bene ... e della rigoni ... però vado a controllare .... grazie:D
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:02 pm

se è della rigoni allora va bene.
Avevo capito un'altra marca.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:26 pm

Ciao a tutti, scusate se in questi giorni non ho scritto, ma ho avuto un WE intenso e anche oggi giornatina da dimenticare....

Nel WE ho fatto un sacco di lavori a casa dei miei genitori e a casa mia e mi sono goduta la famiglia lasciando spento il PC.

Oggi la giornata lavorativa èra iniziata nel migliore dei modi, poi ho avuto un incidente d'auto con un motociclo che mi ha superata sulla destra mentre stavo parcheggiando...mi sono spaventata moltissimo perchè proprio è stata una cosa che non mi aspettavo... per fortuna il ragazzo del motorino si è fatto solo qualche graffio (l'ho chiamato anche stasera per assicurarmi che stesse bene,visto che non ha voluto chiamare l'ambulanza) ... domani dovremo trovarci x compilare il CID visto che nessuno dei due lo aveva a disposizione (e poi essendo un minorenne preferisco che sia presente anche un genitore) .... purtroppo la mia auto ha subito qualche danno...lieve a livello di carrozzeria, ma problemi ad una ruota e al sistema di frenatura e stabilità ESP ... domani appena avrò i documenti compilati subito auto in officina...lunedì 10 ottobre - Pagina 3 709764 lunedì 10 ottobre - Pagina 3 1130845953 lunedì 10 ottobre - Pagina 3 878733207



Menù Monty....

Nel WE ho seguito il Monty style ...non sto qui ad elencare tutto.... ho solo sgarrato un pò con il vino e con 2 cucchiaini contati di gelato.



Oggi



Colazione: 1 pera + il solito

spuntino:mandorle

Pranzo: ho mangiato alle 14 passate(era appena successo l'incidente) ...ero con il mio capo...veramente non avevo niente fame ....comunque ho preso una insalata di mare e verdure grigliate+ 1 deca



Cena: 1 piatto di fiberpasta aglio olio(poco),peperoncino+ radicchio rosso+1 bicchiere di vino+1 deca



oggi almeno una nota positiva... mi hanno consegnato l'Ellittica lunedì 10 ottobre - Pagina 3 671437

stasera l'ho testata subito...fantastica!!!lunedì 10 ottobre - Pagina 3 96311

ora vado a nanna...ne ho bisogno dopo le emozioni di oggi....Sleep


Ultima modifica di elynerix il Lun Ott 10, 2011 2:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:27 pm

ah...a proposito Lulù....complimenti, se stata bravissima...vedrai che seguendo i consigli delle ragazze più esperte non avrai problemi e potrai goderti la tua linea ritrovata in tutta serenità!!

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 1180369442



@Soleluna: tra i rimedi della nonna per sciogliere il catarro c'è anche il cataplasma fatto con la pappina di farina di semi di lino .... da associare ai fumenti.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:38 pm

salve a tutti..... mamma mia 6 pagine! scusate ma non ho tempo di leggerle tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! toccata e fuga!

Colazione pane di segale int con decaffellatte

mela
pomidoro con salsina verde fatta da mia mamma (aglio prezzemolo tonno acciughe e capperi) trancio fresco alla piasta di salmone

cena ratatuia con pochissina salsiccia dec..... notte!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:58 pm

Ely mi dispiace per la giornata pesante ma l'importante che entrambi stiate bene. Poi per l'ansia, ci vorrà un po' per farla sparire.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:05 am

elynerix ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se in questi giorni non ho scritto, ma ho avuto un WE intenso e anche oggi giornatina da dimenticare....

Nel WE ho fatto un sacco di lavori a casa dei miei genitori e a casa mia e mi sono goduta la famiglia lasciando spento il PC.

Oggi la giornata lavorativa èra iniziata nel migliore dei modi, poi ho avuto un incidente d'auto con un motociclo che mi ha superata sulla destra mentre stavo parcheggiando...mi sono spaventata moltissimo perchè proprio è stata una cosa che non mi aspettavo... per fortuna il ragazzo del motorino si è fatto solo qualche graffio (l'ho chiamato anche stasera per assicurarmi che stesse bene,visto che non ha voluto chiamare l'ambulanza) ... domani dovremo trovarci x compilare il CID visto che nessuno dei due lo aveva a disposizione (e poi essendo un minorenne preferisco che sia presente anche un genitore) .... purtroppo la mia auto ha subito qualche danno...lieve a livello di carrozzeria, ma problemi ad una ruota e al sistema di frenatura e stabilità ESP ... domani appena avrò i documenti compilati subito auto in officina...lunedì 10 ottobre - Pagina 3 709764 lunedì 10 ottobre - Pagina 3 1130845953 lunedì 10 ottobre - Pagina 3 878733207



Menù Monty....

Nel WE ho seguito il Monty style ...non sto qui ad elencare tutto.... ho solo sgarrato un pò con il vino e con 2 cucchiaini contati di gelato.



Oggi



Colazione: 1 pera + il solito

spuntino:mandorle

Pranzo: ho mangiato alle 14 passate(era appena successo l'incidente) ...ero con il mio capo...veramente non avevo niente fame ....comunque ho preso una insalata di mare e verdure grigliate+ 1 deca



Cena: 1 piatto di fiberpasta aglio olio(poco),peperoncino+ radicchio rosso+1 bicchiere di vino+1 deca



oggi almeno una nota positiva... mi hanno consegnato l'Ellittica lunedì 10 ottobre - Pagina 3 671437

stasera l'ho testata subito...fantastica!!!lunedì 10 ottobre - Pagina 3 96311

ora vado a nanna...ne ho bisogno dopo le emozioni di oggi....Sleep

Mi dispiace Ely, per fortuna il ragazzo non si è fatto niente, mi dispiace per la tua macchina.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 12:11 am

Ciao Ely,spiace anche a me x il tuo incidente.L'importante è che nessuno di voi si sia fatto male.
Anche se non ci voleva il danno alla macchina....

ti abbraccio
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 2:00 am

saluto a tutti

colazione: 2 fichi d'india + pane tostato con rigoni e latte di soia con deca
sp. caffe
pranzo: peperonata e zucchine lesse + hamburger di tacchino con speck + deca con ciocco
cena: peperonata, cavolo cappuccio con lenticchie + mela cotta
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 1:23 pm

lulu ha scritto:
u08515 ha scritto:
Notte Signore....

Cena modificata con spaghetti Montignac, Purea di cicerchie e funghi cardoncelli dop dell'alta murgia......

Lulu, non fare discorsi...strani...tipo se poi arrivo a 53 poi reingrasso...allora faccio la fase 2...

R I L A S S A T I

questo metodo è come una religione, si abbraccia e non s'ingrassa più, con tanto di dolci, soddisfazioni, cioccolata, vino, pasta la sera, etc. etc. etc. per tutta la vita!!! Vero Ciriesce???

Ho visto le foto in galleria, Anch'io confermo che sei bella....magari detto da me....vale doppio!!




Grazie Flavio Embarassed

Come sta il bimbo?


Meglio grazie.... è tornato il caldo...ed il raffreddore è sparito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 10 ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» lunedì 8 ottobre
» lunedì 5 ottobre
» lunedì 29 ottobre
» lunedì 26 ottobre
» lunedì 31 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: