Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 10 ottobre

Andare in basso 
+12
Ciprova
frax11
Sonosnella82
Barby79
Keila
isacas
Boccadorata
lulu
Cinnamon
palletta
cri845
u08515
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:11 pm

Buon Lunedì, belle signore magre... magre....

Iniziamo la settimana con i migliori propositi, dopo gli sgarri del we

Colzione tipo: 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato con semi di lino e lievito

Pranzo: Pesce e insalata

Cena: Bistecca di cavallo e insalata

Spuntinik mela...

E dai che si comincia (è del trio medusa...ma anche qui già l'ho letta...)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:47 pm

Buongiorno Flavio e a tutte.. tuo figlio sta meglio? buon lunedì.. qui oggi è bello fresco.. alle 6 c'erano 7°.. non male, eh??

colazione: solita

pranzo
fagiolini e pomodoro
insalata di seppie

cena
finocchi bolliti
spaghetti integrali al sugo di conserva e capesante


buona giornata.. lunedì 10 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:13 am

Ciao Stelline/o oggi sono stra stra felice e soddisfatte di questo metodo!!!Cominciano a piovere complimenti e quando dico che mangio come un pig non mi crede nessuno ..... Ogni tanto salgo sulla bilancia pensando "oddio sono ingrassata e invece Shocked nolunedì 10 ottobre 671437 ). Ero abituata a diete da fame 1 uovo a pranzo e taaanta verdura e taaaaanto tè verde per riempire lo stomaco. Ho fatto solo uno sgarretto piccolo sabato!!!La mia amica ha preparato dei panzerotti speciali con sola passata di pomodori e ne ho assaggiato un boccone piccoliiiissimo erano appena sfornati ....lunedì 10 ottobre 954891935 . Pensate che tempo 1 ora e si è formato subito un brufoletto in faccia Crying or Very sad . Ieri sera ho fatto bollire una quantità industriale di orzo mondo: è normale che sia così bianco?Vi ringrazio in anticipo. Io l'ho fatto bollire per un'ora dopo un ammollo di 6 ore come suggerito sulla confezione, va bene?

Col: solita con 3 albicocche disidratate

Pranzo: Credo orzo mondo con verdure e forse del pesce

C: 3 bianchi d'uovo con verdure e 1 frutto

@Elyneryx: grazie per il consiglio, credo che opterò per il rimendio della nonna da te suggeritolunedì 10 ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:17 am

cat Buongiorno a tutte/i eccomi pronta per una nuova settimana .... bella fresca e soleggiata, l'ideale..

col. acqua integratori 1 kiwi

caffe' latte di soia pane mio marmellate sz

pranzo orzo m. con gamberi olio sale pepe mela

cena passato di verdure con due cucchiai di ceci quinoa con sgombro mandarancio

ciao ciaolunedì 10 ottobre 488416622
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:17 am

soleluna ha scritto:
Ieri sera ho fatto bollire una quantità industriale di orzo mondo: è normale che sia così bianco?Vi ringrazio in anticipo. Io l'ho fatto bollire per un'ora dopo un ammolli di 6 ore come suggerito sulla confezione, va bene?

L'hai fatto cuocere in pentola normale?? io lo faccio 20 minuti in pentola a pressione mettendolo a bagno la sera prima.. però il mio forse viene un po' croccante.. a me non piacciono le cose stra cotte!! comunque va bene la tua cottura..

continua così, visto che le cose non buone non ti tentano più??!!! lunedì 10 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:29 am

Sì e mi è sembrato troppo molliccio per i miei gusti, cambia secondo te l'ig? Grazie per la tua disponibilità. Mi sa ma mi conviane buttarlo via o darlo al cane così cala pure lei la chiattona e riprovare a farlo ma cuocendolo poco. Ho seguito quello che c'era scritto sulla confezionelunedì 10 ottobre 813841 . Per il cibo out di sabato: nn mi tentano + certe cose e se devo essere sincera a pranzo non ho molta fame dal momento che la mia fetta di pane mattutina mi sazia molto.lunedì 10 ottobre 931348 lunedì 10 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:37 am

Buongiorno ragazze/i,
anche qua sole ma aria fredda!!!!
si gela stamani brrrrrrrr

Stamani mi sono pesata e.....rullo di tamburi....54,1 kg (800 gr in meno da lunedi).Ed ho anche il ciclo!!!!
Praticamente ho iniziato venerdi 1 ottobre questo metodo alimentare,partendo da un peso di 55,6 e oggi,(dopo 10 giorni) sono calata 1,5 kg.
banana

Ora vi faccio una domanda scema,sicuramente,ma....
se una persona raggiunge il peso che desiderava,poi cosa deve fare se non sono passati 3 mesi della fase1?
leggevo ieri sul libro che si può.sia continuare la fase1 x più di 3 mesi,e sia iniziare subito dalla fase 2.
Vi chiedo questa cosa xchè il dottore l'altro mese,quando sono andata a farmi il controllo della pressione,(soffro di pressione alta e devo prendere tutti i giorni la pasticca),mi ha chiesto quanto pesavo xchè sapeva che ero a dieta da un anno e mezzo.E quando gli ho detto 55,6 kg,mi ha detto di fermarmi qua,x un discorso di prolasso dell'utero ecc.
Ma io sono testona e volevo raggiungere i 53,5 o 53 kg prima di iniziare il mantenimento e infatti ci sto riuscendo winky
Quindi la mia domanda nasce da questo....se io perdo ancora mezzo kg o 1 kg al massimo,poi posso passare alla fase 2?
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 12:48 am

Sì tesoro puoi già interrompere la fase 1 secondo me e passare alla 2 altrimenti rischi di dimagrire troppo. Fossi in te seguirei il consiglio del tuo medico cmq. Sei bellissima sei magra ora dovresti essere fiera di te stessa e andare a prenderti un bel vestito in qualche boutique come premiolunedì 10 ottobre 931348 e passeggiare per la tua città con aria da vamp perchè te lo puoi permettere!!!afro Brava Lulu sono contenta del tuo successo ma non mollare il metodo mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:03 am

Sole che carina che seiiiiiiiiiiiiiiii,sapessi che carica danno le tue parole!!!! Embarassed
Sei davvero un tesoro e ti ringrazio tanto.

Sai xchè preferivo scendere al di sotto dei 54?anche arrivare a 53,5....xchè ho paura ....paura di riprendere peso e di dover ricominciare tutto da capo.
E quindi ho paura che a mangiar di più,o a mangiare "più cose" come nella fase 2,si possa riprendere peso.
A gennaio 2010 ero 80 kg e ho paura quindi di ritornar a quel peso li.
Volevo mettere nella gallery la mia foto del prima,ma mi imbarazza un pò Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:05 am

dimenticavo....sia che finisco il mese con la fase1,sia che inizio la fase 2,in tutti i casi NON ho nessuna intenzione di lasciare il metodo e questo forum,dove mi sono trovana benissimo,grazie a tutte/i voi che siete stati carinissimi con me e pazienti (visto le mie continue domande Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:47 am

Ecco il menù di oggi:

Colazione: 1 mela + latte scremato + 105 gr di pane integrale fatto tostare nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.

Pranzo: insalata + 1 uovo sodo + 50 gr di formaggio leerdarmer + peperoni grigliati + 1 cucchiaino da caffè di olio extravergine + 1 pezzetto di torta Medea + tisana digestiva con fruttosio.

Merenda: 1 arancia + 4 albicocche secche + 4 prugne secche + 1 tazza di thè verde con fruttosio.

Cena: 200 gr di minestrone + 50 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale + mezzo cucchiaino da caffè di olio extravergine + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio.

Fruttosio: 1 bustina da 4 gr x l'intera giornata
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 1:48 am

lunedì 10 ottobre 182197277 Capisco perfettamente perchè sembrerà strano ma sono stata magra anche io in seguito a una dieta da fame e so cosa stai provandolunedì 10 ottobre 500868 . Purtroppo a quei tempi nn conoscevo bene il metodo altrimenti sarei rimasta gnocca (lunedì 10 ottobre 813841 lunedì 10 ottobre 813841 ). Fossi in te eviterei totalmente i cibi ad alto ig per 3 mesi, che sia fase 1 - 2 non importa. Non dimagrire troppo al max fai la fase 1 in previsone di feste importanti come Natale e Pasqua ma poi lunedì 10 ottobre 2546832848 torna alle vecchie montiabitudini. Non ti devi imbarazzera della Lulu di gennaio, perchè? Ha fatto parte di te per un po' di tempo al massimo è un aiuto per chi ha tanti chilozzi da perdere come me. Il peso lo riprendi se torni a mangiare cibi ad alto ig. Bacionilunedì 10 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 2:05 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze/i,
anche qua sole ma aria fredda!!!!
si gela stamani brrrrrrrr
....................................................................
Quindi la mia domanda nasce da questo....se io perdo ancora mezzo kg o 1 kg al massimo,poi posso passare alla fase 2?
Cara Lulù, innanzitutto g55 brava!!
Puoi cominciare la fase II anche da subito, senza aver alcun timore di ingrassare, anzi potresti anche continuare a dimagrire anche se molto più lentamente.
Come ti ho già scritto, SMETTI DI PESARE TUTTO!!!!
Dopo anni di dieta l'occhio alle proporzioni l'hai fatto! metti via la bilancia e rilassati!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 3:22 am

ciao a tutti, ieri non ho postato il mio menù perchè non ho fatto in tempo, sono andata a Salerno per la stagione lirica, era in scena IL TROVATORE e mi è piaciuto moltissimo ma sono tornata a casa alle 2,00 di notte.

menù di ieri

colazione:solita

pranzo:linguine al dente(5 min. di cottura)con le cime di rape,insalata verde, partenza per Salerno

spuntino:niente, ho dimenticato di portarmi dietro delle mandorle e alla gelateria non avevano niente di montignaccoso

cena:frittata al forno con due uova e zucchine, 1 prugna(in pulman)

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:fagiolini in padella,trancio di merluzzo con pomodorini,funghi al forno

spuntino:frutta

cena:orzo mondo con verdure, pesce spada, forse due cucchiaini di composta di mele con fage

buona giornata lunedì 10 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 4:18 am

Boccadorata ha scritto:
Cara Lulù, innanzitutto g55 brava!!
Puoi cominciare la fase II anche da subito, senza aver alcun timore di ingrassare, anzi potresti anche continuare a dimagrire anche se molto più lentamente.
Come ti ho già scritto, SMETTI DI PESARE TUTTO!!!!
Dopo anni di dieta l'occhio alle proporzioni l'hai fatto! metti via la bilancia e rilassati!!
saluto

Grazie,x le tue parole,sei un tesoro Very Happy

Mi sono accorta leggendo la tua risposta che ho scritto tutti i pesi degli alimenti!!!!sono senza speranza!!!! pianto
non me ne sono neppure accorta,renditi conto!!!!
ero convinta di aver scritto solo il peso del pane e del riso,e invece ho scritto il peso di tutto.
Mi viene talmente spontaneo ragionare in grammi che neanche me ne accorgo Sigh!!!!

Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 4:25 am

allora magari ormai faccio ancora questa settimana a fase 1,cosi imparo sempre di più questo metodo e leggo x bene il libro dove parla della fase 2.
Volevo chiedervi....
ma l'unica differenza fra la fase 1 e la fase 2 è che sono concessi gli alimenti con indice glicemico fino a 50?cioè gli alimenti presenti nella tabella dove indice glicemino medio?
X quanto riguarda invece la composizione del Pl e del Pg non cambia nulla?
cioè si mangia preferibilmente il PG alla sera?
e le porzioni sono uguali,cioè al max 50 gr di formaggio stagionato,ecc oppure cambiano anche le grammature del pane,del riso ecc.
I latticini sempre 2 volte al giorno?

Io l unico sgarro che potrei concedermi è una pizza magari 1 volta al mese.Ma forse nemmeno.
Sinceramente da quando ho iniziato Monti e quindi da 10 giorni,non ho voglie,xchè se ho voglia di dolce posso mangiare un quadratino di cioccolata,due prugne secche ecc.Cosa che prima non potevo fare e quindi mi mancavano.
Ora mi viene in mente la pizza xchè è tanto che non la mangio,poi mangari mangiata una volta,non mi interessa più.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 4:26 am

buongiorno!

colazione: mezza mela, lievito, 4 wasa con rigoni, tè

merenda: 5 nocciole, mezza mela, 3 crepes integrali con rigoni

pranzo: minestrone, ciocco 72%

esercizi+tapis

cena: cetrioli, sgombro, mela
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 4:30 am

nella fase uno devi tenerti il più possibile sotto i 35, in fase 2 fino a 50. eccezione fatta per la pasta che se integrale va bene qualsiasi formato, con indice fino a 50 in tutte le fasi (certo, speghetti int ben al dente sono i migliori a prescindere, ig più basso!!)
rimangono uguali i pasti principali
pg ottimo la sera, preferibilmente pasta con verdura (o pesce, no crostacei all'inizio), carboidrati che aiutano il dimagrimento piuttosto che riso...
latticini andrebbero quasi evitati, max una porzione al giorno!
le quantità credo uguali, io ad esempio ho cambiato più che le porzioni...gli sgarri!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 4:36 am

Grazie Keila Very Happy
allora oggi inizio a dare un'occhiata alla tabella dei valori fino a 50.Mi sono copiata tutte e 3 le tabelle su di un quadernone,xchè la stampante ha finito l'inchiostro,ma non ricordo più quali alimenti c'erano.

Tu da quanto sei in fase 2?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 4:50 am

uh, adesso XD ero arrivata a 51 con la fase I, poi ho fatto 3 mesi all'ingrasso (roba che mangiavo di tutto!) e ho preso un kg. non mi lamento proprio, prima mi ammazzavo di sport e facevo la fame, e non dimagrivo anzi. ora va a meraviglia =)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:02 am

dirai che sono scema,ma ieri a pranzo dopo aver mangiato,mi sono gustata una fettina di torta Medea.Stamani quando sono salita sulla bilancia pensavo di non esser calata x colpa di quel pezzetto di dolce.Invece....non era cosi e non potevo crederci.Xchè prima bastava che mangiavo un cucchiaio di gelato come sgarro e prendevo mezzo kg!!!!
So che è un dolce montignocco e che quindi è concesso,ma x me è strano pensare a una dieta e non aver fame

cosi invece mi levo anche le voglie di dolce che mi vengono da quando sono in pre-menopausa,senza sensi di colpa e senza prender peso winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:23 am

brava Lulu!!! lunedì 10 ottobre 1180369442

la pizza te la puoi mangiare una volta al mese da pizzeria.. volendo te la potresti fare tu monty compatibile, da mangiare anche più di una volta al mese perchè rientrebbe anche in fase 1..

usa le farine integrali, tipo di farro e frumento, poi la condisci con verdure e pesce.. io me la faccio ogni tanto ed è buonissima.. è da fine giugno 2010 che non mangio una pizza da pizzeria e non ne sento la mancanza!!

per la fase 2, fai tu, io faccio sempre fase 1 da giugno 2010, mi trovo bene e sono dimagrita lo stesso.. io mi prendo le misure, non ho nemmeno idea di quale sia il mio peso.. ma i vestiti ed i cm non mentono!! se però volessi mangiare qualcosa con un ig più alto, lo puoi fare con la giusta associazione di cibi.. vedi tu come ti senti più tranquilla.. e non stressarti perchè quello che hai perso non lo recuperi più!!! potresti avere anche un miglioramento per la pressione con la monty...
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:30 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, latte di soia con cacao amaro, pane integrale con fage e marmellata sz

Pranzo: fettina di vitello con bietole e fagiolini, fagioli cannellini con cubetti di pancetta

Cena: sgombro e insalata mista
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:32 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, latte di soia con cacao amaro, pane integrale con fage e marmellata sz

Pranzo: fettina di vitello con bietole e fagiolini, fagioli cannellini con cubetti di pancetta

Cena: sgombro e insalata mista

ciao Barby,

come sta tua suocera?? in bocca al lupo per tutto..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 10, 2011 5:36 am

cri845 ha scritto:
brava Lulu!!! lunedì 10 ottobre 1180369442

la pizza te la puoi mangiare una volta al mese da pizzeria.. volendo te la potresti fare tu monty compatibile, da mangiare anche più di una volta al mese perchè rientrebbe anche in fase 1..

usa le farine integrali, tipo di farro e frumento, poi la condisci con verdure e pesce.. io me la faccio ogni tanto ed è buonissima.. è da fine giugno 2010 che non mangio una pizza da pizzeria e non ne sento la mancanza!!

per la fase 2, fai tu, io faccio sempre fase 1 da giugno 2010, mi trovo bene e sono dimagrita lo stesso.. io mi prendo le misure, non ho nemmeno idea di quale sia il mio peso.. ma i vestiti ed i cm non mentono!! se però volessi mangiare qualcosa con un ig più alto, lo puoi fare con la giusta associazione di cibi.. vedi tu come ti senti più tranquilla.. e non stressarti perchè quello che hai perso non lo recuperi più!!! potresti avere anche un miglioramento per la pressione con la monty...

Grazie Cri, g47 sai che non avevo pensato di poter fare la pizza da sola,seguendo il metodo Monty?
ma ci si può mettere la mozzarella o è meglio di no?
Sai che già dimagrendo con la mia vecchia dieta,la pressione era migliorata,xchè chiaramente perdendo peso,mi ha detto il dott che un pò cala anche la pressione.
Solo che dal momento che inizi a prendere la pasticca non puoi smetterla più,....
all inizio ne prendevo 1 e mezza al giorno,ora invece 1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 ottobre   lunedì 10 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 10 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 12 ottobre
» Lunedì 17 Ottobre
» lunedì 14 ottobre
» lunedì 1° ottobre
» lunedì 22 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: