Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 8 ottobre

Andare in basso 
+10
Lisa
valeriab
samarigosa
milluzza
Cinnamon
clorofilla84
carla
tsu66
VERAMENTE
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 9:27 pm

buongiorno e buon inizio settimana!

colazione: solita

spuntino: radicchio con tortilla di tonno e ceci

pranzo: in mensa

cena: credo frutta ed un albume, ma se poi avrò fame aggiungerò qualcosa..

buona giornata a tutte.. lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 10:08 pm

Buongiorno!

EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA!

Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco! g55

colazione
1 pera
dopo 20 minuti
pane integrale fatto da me
marmellata di pere con fruttosio
yogurt FATTO DA ME!

E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 10:28 pm

VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno!

EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA!

Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco! lunedì 8 ottobre 1180369442

colazione
1 pera
dopo 20 minuti
pane integrale fatto da me
marmellata di pere con fruttosio
yogurt FATTO DA ME!

E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto... Very Happy

eh brava! il metodo funziona a 360°:si dimagrisce, si mangia e si sta bene! Very Happy

per lo yogurt usa i fermenti lattici che trovi in farmacia! lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 11:19 pm

buongirono !!!! è da un pò che mancavo...ma ho sempre proseguito con il metodo e le soddisfazini ci sono . sabato ero 60.3!! oggi ho già un chilo in più..ma mi è arrivato il ciclone..e quindi ci sta.

In ogni caso si prosegue, anche perchè come dice Silvana, si sta proprio bene!!!



ciao ragazze menù di oggi

colazione 1 noce pesca
cappuccino con latte di soya + pane fiber tostato con marm di susine sz
altro caffè con agave.

spuntino 1 bavaresina light

pranzo: forse frittata (sennò carne)+verdure + 1 frutto
cena petto di pollo alla piastra + verdure+ lenticchie.

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 11:35 pm

tsu66 ha scritto:
buongirono !!!! è da un pò che mancavo...ma ho sempre proseguito con il metodo e le soddisfazini ci sono . sabato ero 60.3!! oggi ho già un chilo in più..ma mi è arrivato il ciclone..e quindi ci sta.

In ogni caso si prosegue, anche perchè come dice Silvana, si sta proprio bene!!!

spuntino 1 bavaresina light

eh brava.. in effetti era un po' che non ti si vedeva da queste parti!!

bavaresina light??? fatta da te, immagino... lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 11:45 pm

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno!

EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA!

Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco! lunedì 8 ottobre 1180369442

colazione
1 pera
dopo 20 minuti
pane integrale fatto da me
marmellata di pere con fruttosio
yogurt FATTO DA ME!

E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto... Very Happy

eh brava! il metodo funziona a 360°:si dimagrisce, si mangia e si sta bene! Very Happy

per lo yogurt usa i fermenti lattici che trovi in farmacia! lunedì 8 ottobre 54967


Okkk..li comprerò! saluto
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 07, 2012 11:50 pm

Ciao Tsu!!!


Spuntino
10 nocciole e un quadratino di ciocco al 90 %

Pranzo

bistecche di maiale ai ferri
insalatina
spinaci lessi e soffritti con uno spicchio d'aglio e un cucchiaio di olio

mernda
yogurt

cena
salmone
altri spinaci
lenticchie.


Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:07 am

Buongiorno a tutte!!
Qua abbastanza nuvoloso...

COMPLIMENTI a Silvana e Tus!!! lunedì 8 ottobre 671437 buon risultato!! e poi cosa non trascurabile,si sta meglio fisicamente...

Colazione già fatta e la solita..

Pranzo : costine arrosto,insalata verde con una manciata di fagioli rossi (cotti da me)

Frutta x spuntini..

Cena...da decidere... buona giornata
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:12 am

Buongiorno ragazze!!lunedì 8 ottobre 65578

Sono ritornata dopo una settimana di pausa a causa lavori in casa di muratura con muratori annessi!!!lunedì 8 ottobre 2546832848

Sono stravolta dal tour de force di pulizie degli ultimi giorni ma sono soddisfatta del risultato ottenuto!!

Colazione: solita

Pranzo: sovracoscia di tacchino con insalata e fagiolini

Spuntino: uva

Cena: pizza di grano saraceno con melanzane e carote da sgranocchio!!

Buona giornata lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:15 am

clorofilla84 ha scritto:
Sono ritornata dopo una settimana di pausa a causa lavori in casa di muratura con muratori annessi!!!lunedì 8 ottobre 2546832848

Sono stravolta dal tour de force di pulizie degli ultimi giorni ma sono soddisfatta del risultato ottenuto!!

ciao Irene! dai che questa volta però le cose ce le hai a posto! buon rientro al lavoro..! Very Happy

ma la pizza di grano saraceno.. l'impasto è puro di quella farina o mischi??? lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:28 am

cat Buongiorno a tutte/i,

stamattina sono un po' assonnata.....temo mi sara' necessario ancora un caffe'!!!!Sleep

Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane mio con rigoni alla pesca caffe' macchiato

Pranzo bresaola con rucola e grana 1 mela

Cena passato di verdure con ceci sgombro 1 frutto

kisslunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:42 am

Buon lunedi a tutte belle donne!
Appena sveglia: pesca noce
colazione: solita
spuntini: frutta + yogurt soia
pranza: coscia e sovracoscia di pollo lesso + insalata
cena: frittata di bianchi d'uvo con ceci e passato di pomodori e zucchine + 1 frutto cotto

Ieri sera mi sono fatta i CIAPATI con la finer farina e li ho mangiati con l'Hummus di ceci....troooooooooppo buono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:45 am

ciao si la bavaresina l'ho fatta io...

la metto su ricette perosnali ..provatela che è veramente ottima..(detta anche da chi in dieta non è!!)
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 2:59 am

Ciao ragazze
menù di oggi
colazione
pesca
yogurt magro
caffé
wasa

pranzo
insalata di polpo
lattuga
zucchine

cena
fiberpasta
pomodoro

saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 3:06 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Sono ritornata dopo una settimana di pausa a causa lavori in casa di muratura con muratori annessi!!!lunedì 8 ottobre 2546832848

Sono stravolta dal tour de force di pulizie degli ultimi giorni ma sono soddisfatta del risultato ottenuto!!

ciao Irene! dai che questa volta però le cose ce le hai a posto! buon rientro al lavoro..! Very Happy

ma la pizza di grano saraceno.. l'impasto è puro di quella farina o mischi??? lunedì 8 ottobre 54967



Ciao cri!!lunedì 8 ottobre 54967

di solito l'impasto lo faccio puro viene abbastanza bene lo preparo il giorno prima lo faccio lievitare per 3 ore all'aria poi lo metto in un contenitore ermetico e lo lascio in frigo il giorno dopo lo tiro fuori e apro il contenitore per far terminare la lievitazione per almeno 4 ore poi lo impasto e voilà!!lunedì 8 ottobre 954891935

lo ho fatto assaggiare anche ai miei suoceri e hanno gradito!!

Ieri a dire la verità l'ho mischiato con la farina di farro..stasera ti dirò come è venuto!!
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 4:19 am

Salve sono valeria
PRANZO bresaola valeriana scaglie di parmigiano un cucchiaio d'olio
MERENDA mela
CENA: pasta e ceci tonno 1 mela cotta

Può andare? Sono alle prime armi

Grazie

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 4:43 am

Buongiorno!!!!Tempo brutto e freddo....Menù

1 pera

fiberpane con rigoni pesca

1 yakult

the



braciolina di maiale

pomodori alla piastra

yogurt di soya e lamponi



zuppa di ceci

mela cottalunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 4:44 am

VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno!

EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA!

Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco! lunedì 8 ottobre 1180369442

colazione
1 pera
dopo 20 minuti
pane integrale fatto da me
marmellata di pere con fruttosio
yogurt FATTO DA ME!

E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto... Very Happy



Bravissima Sil...!!!lunedì 8 ottobre 3554167440
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 4:54 am

Ciao a tutte sono nuova del forum..posso dirvi cosa ho mangiato e cosa mangerò per cena così mi correggete ? Very Happy...
colazione:

4 fette wasa 100% farina di segale con marellata sz e una tazza di latte di soya con del caffè

pranzo

del prosciutto crudo sgrassato con della verdura e un pezzetto di pecorino stagionato

spuntino

un frutto

cena

vermicelli di soya con il pomodoro e della verdura... devo aggiungere anche delle proteine? non ho capito molto bene i pasti pg...
scusate se ve lo chiedo qua ma visto che ho inserito il menù...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:13 am

clorofilla84 ha scritto:
Ciao cri!!lunedì 8 ottobre 54967

di solito l'impasto lo faccio puro viene abbastanza bene lo preparo il giorno prima lo faccio lievitare per 3 ore all'aria poi lo metto in un contenitore ermetico e lo lascio in frigo il giorno dopo lo tiro fuori e apro il contenitore per far terminare la lievitazione per almeno 4 ore poi lo impasto e voilà!!lunedì 8 ottobre 954891935

lo ho fatto assaggiare anche ai miei suoceri e hanno gradito!!

Ieri a dire la verità l'ho mischiato con la farina di farro..stasera ti dirò come è venuto!!

anche io lascio lievitare 24 ore.. ho scoperto l'altro giorno che però la farina di farro integrale lievita in poche ore..

non ho mai fatto la pizza con la farina di grano saraceno.. il gusto mi piace perchè mi faccio il pane.. ma è più difficile da impastare?? a parte il fatto che la farò con la macchinetta.. nel weekend proverò e ti dirò! tu fammi sapere dopo l'assaggio! grazie e buon pomeriggio! lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:15 am

amboinensis ha scritto:
cena

vermicelli di soya con il pomodoro e della verdura... devo aggiungere anche delle proteine? non ho capito molto bene i pasti pg...
scusate se ve lo chiedo qua ma visto che ho inserito il menù...

è meglio mettere anche un po' di proteine alla cena pg.. potresti fare i vermicelli di soia con pomodoro, verdure e del pesce oppure dei legumi oppure del tofu. altrimenti ti potresti mangiare un paio di albumi o uno yogurt di soia.. lunedì 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:18 am

aggiorno il pranzo: fagiolini e bistecchina di maiale alla griglia.. ho voglia di vomitare.. avevo preso un pezzo di spada al forno ma sapeva di pesce andato a male.. ed il proprietario che mi ha detto che l'ha mangiato ed era buono lunedì 8 ottobre 167103 ... me lo sono fatto cambiare..
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:23 am

Lisa ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno!

EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA!

Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco! lunedì 8 ottobre 1180369442

colazione
1 pera
dopo 20 minuti
pane integrale fatto da me
marmellata di pere con fruttosio
yogurt FATTO DA ME!

E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto... Very Happy



Bravissima Sil...!!!lunedì 8 ottobre 3554167440


Grazie Anna Lisa!!
Credo di aver trovato la chiave dei miei casini in campo alimentare!!
un bacione!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:23 am

Ecco il mio menu completo



colazione
1 pera
dopo 20 minuti
yogurt fatto da me
pane integrale fatto da me
marmellata fatta da me

spuntino
1 pezzetto di cioccolato al 90 %
13 nocciole miste a pistacchi
caffè dek

pranzo
2 bistecche di maiale
spinaci lessi e fritti con olio e aglio(1 cucc di evo)
insalata
un pezzetto di formaggio brie

merenda
1 yogurt(me lo porterò al corso d'inglese)

cena
salmone affumicato
insalata e spinaci rimasti a pranzo
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:25 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
cena

vermicelli di soya con il pomodoro e della verdura... devo aggiungere anche delle proteine? non ho capito molto bene i pasti pg...
scusate se ve lo chiedo qua ma visto che ho inserito il menù...

è meglio mettere anche un po' di proteine alla cena pg.. potresti fare i vermicelli di soia con pomodoro, verdure e del pesce oppure dei legumi oppure del tofu. altrimenti ti potresti mangiare un paio di albumi o uno yogurt di soia.. lunedì 8 ottobre 54967

grazie mille allora aggiungerò del tonno nella verdura...
lunedì 8 ottobre 256784
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 8 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 29 ottobre
» lunedì 26 ottobre
» lunedì 31 ottobre
» lunedi 3 ottobre
» lunedì 6 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: