Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 3 ottobre

Andare in basso 
+14
Barby79
frax11
frency
elynerix
giusi
mbonito
palletta
Ciprova
lulu
tzatziki
Cinnamon
cri845
u08515
Anny
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:


u08515 ha scritto:
Si tibiona non c'è ordine minimo, ma le spese di spedizione sono fisse fino ad un certo peso così che pesano di più se ordini solo un pacco di orzo mondo (1,50 l'orzo + 7.50 di spedizione). Ti consiglio di ordinare una piccola scorta.

E invece il limite c'è. Ecco LEGGI Io faccio per forza la scorta che riesco a consumare in 6 mesi. Faccio il pane per tutta la casa quindi faccio un ordinone e risparmio sulle spese di spedizione. Tuttavia per chi abita vicino all'azienda, possono anche prelevarlo di persona.

Snella, scusa... è che ho sempre ordinato per min. 30 euro. Allora segnalo quest'altro sito. Qui di sicuro il minimo non c'è

http://www.bollabio.com/orzo-mondo-p-15497.html
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:21 pm

Sonosnella82 ha scritto:
lulu ha scritto:


Se mi passi il link lo guardo volentieri,cosi se qua non la trovo o costa troppo la prendo su ebay,però devo aspettare ancora una decina di giorni xchè finchè non arriva lo stipendio non posso prenderla Embarassed


Con il rispetto dell'articolo 9 del Regolamento del forum, segnalo soltanto a titolo informativo il link del venditore da dove ho acquistato io la macchina del pane ( http://stores.ebay.it/IDEASTORE-IT/Macchine-per-il-Pane-/_i.html?_fsub=433131619&_sid=301978639&_trksid=p4634.c0.m322) e in caso l'amministrazione ritenga che non rispetti il regolamento, è libera di toglierlo.


tranquilla è ok... ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:30 pm

u08515 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


u08515 ha scritto:
Si tibiona non c'è ordine minimo, ma le spese di spedizione sono fisse fino ad un certo peso così che pesano di più se ordini solo un pacco di orzo mondo (1,50 l'orzo + 7.50 di spedizione). Ti consiglio di ordinare una piccola scorta.

E invece il limite c'è. Ecco LEGGI Io faccio per forza la scorta che riesco a consumare in 6 mesi. Faccio il pane per tutta la casa quindi faccio un ordinone e risparmio sulle spese di spedizione. Tuttavia per chi abita vicino all'azienda, possono anche prelevarlo di persona.

Snella, scusa... è che ho sempre ordinato per min. 30 euro. Allora segnalo quest'altro sito. Qui di sicuro il minimo non c'è

http://www.bollabio.com/orzo-mondo-p-15497.html


Ho visto che questo sito è molto popolare ma ancora non ho provato ad ordinare. Alla prima occasione ci provo. Figurati, non devi scusarti. sunny
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:31 pm

Rossanfo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
lulu ha scritto:


Se mi passi il link lo guardo volentieri,cosi se qua non la trovo o costa troppo la prendo su ebay,però devo aspettare ancora una decina di giorni xchè finchè non arriva lo stipendio non posso prenderla Embarassed


Con il rispetto dell'articolo 9 del Regolamento del forum, segnalo soltanto a titolo informativo il link del venditore da dove ho acquistato io la macchina del pane ( http://stores.ebay.it/IDEASTORE-IT/Macchine-per-il-Pane-/_i.html?_fsub=433131619&_sid=301978639&_trksid=p4634.c0.m322) e in caso l'amministrazione ritenga che non rispetti il regolamento, è libera di toglierlo.


tranquilla è ok... ok..

mò Rossana vedi quanto sò brava? mgreen Sò pure il regolamento a memoria risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:37 pm

u08515 ha scritto:
lulu ha scritto:
Lulu...una domanda...ma perchè scrivi in grassetto?? Ho quasi la sensazione...che tu stia urlando!?!?

Le prugne a gogo...secche fresche disidratate...come vuoi. Hanno un ig che varia da 35 (le fresche) a 40 (le secche), ma è mio personale parere che accelerano il metodo. Ne consumo uno sproposito e senza moderazione. Certo non da stare male, me 3-4 per volta (le fresche) e 5-6 le secche....SI

Si tibiona non c'è ordine minimo, ma le spese di spedizione sono fisse fino ad un certo peso così che pesano di più se ordini solo un pacco di orzo mondo (1,50 l'orzo + 7.50 di spedizione). Ti consiglio di ordinare una piccola scorta.

NOn esagerare con il prosciutto. Io lo mangio raramente...(forse 1-2 volte il mese)

Ciao Bella



Scusate,non sapevo che dava quest'impressione la scrittura in grassetto. Lo facevo solo xchè mi dava l'idea che si leggesse meglio....sveglia eh? Embarassed

grazie x il consiglio sul prosciutto.

Se non trovo la farina al mulino o cmq qua dalle mie parti,la ordinerò su Tibiona

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:46 pm

Ciao, prima di andare a nanna aggiorno il mio pasto di oggi....

Fino al preanzo tutto regolare come già avevo scritto....



Spuntino del pomeriggio:1 pera



cena: Vermicelli di soia con sugo alle vongole (poche)+1 carota gigante cruda+ 1 goccio di vino rosso

Stasera ho aggiunto anche una cosa che non so se ritenere uno sgarro o no.... Ho assaggiato un pezzetto di pane-piccolo...saranno stati 30 gr.- pane di farine integrali 100% appena sfornato dal mio paparino che adora preparare il pane in casa-

Voi che dite.... visto che ero in un pasto PG ... ci può stare anche se non è consigliato?? Quando ti trovi in tavola il pane caldo,fragrante e profumato...appena sfornato.... è dura resistere

Ora vado a nanna perchè sono molto stanca!

Notte!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:52 pm

elynerix ha scritto:

Stasera ho aggiunto anche una cosa che non so se ritenere uno sgarro o no.... Ho assaggiato un pezzetto di pane-piccolo...saranno stati 30 gr.- pane di farine integrali 100% appena sfornato dal mio paparino che adora preparare il pane in casa-

Voi che dite.... visto che ero in un pasto PG ... ci può stare anche se non è consigliato?? Quando ti trovi in tavola il pane caldo,fragrante e profumato...appena sfornato.... è dura resistere

Ora vado a nanna perchè sono molto stanca!

Notte!!

Se era integrale ci può stare. Anche Monti lo mette come possibilità quindi tranquilla ok..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:56 pm

Snella nella mia cucina non riesco a mantenere la temperatura come dici tu Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 3:23 pm

lulu ha scritto:
Snella nella mia cucina non riesco a mantenere la temperatura come dici tu Crying or Very sad

E il forno come ce l'hai? Spesso ho visto che riscaldano il forno, poi lo spengono e accendono la luce (il calore di essa mantiene una certa temperatura). Io avendo il forno di zio Tobia è già tanto se posso metterci la torta o il pesce.

Se hai un forno come il mio senza luce, allora ti consiglio la macchina del pane. Ma non solo per il pane. Guarda, io la adoro. Fa anche la marmellata, pizza. Puoi anche preparare l'impasto li e cuocerlo in forno se vuoi. Insomma, è una figata. Il miglior acquisto degli ultimi anni (oltre al tapis) mgreen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 3 ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» lunedì 1° ottobre
» lunedì 22 ottobre
» lunedì 28 ottobre
» lunedì 15 ottobre
» Lunedì 24 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: