Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 3 ottobre

Andare in basso 
+14
Barby79
frax11
frency
elynerix
giusi
mbonito
palletta
Ciprova
lulu
tzatziki
Cinnamon
cri845
u08515
Anny
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 03 ottobre...   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 10:56 pm

Buongiorno popolo!!!lunedi 3 ottobre 54967

Buon inizio settimana!!

Sta sera notaio per pratica per la mia futura casa... Very Happy Very Happy

Oggi mi sento un pallone... ho il ciclo e in più mi son finita una scatola di cannellini ieri sera e oggi sono una mongolfiera.......( devo finirli, poi evviva il secco!!!!)

CENA:100 gr orzo con un po' di zucchine curry tofu..

COL: sempre la solita...

Pranzo 4 popette di Debora e cavolfiori....

Aggiornerò......

bacionilunedi 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 11:01 pm

Care Signore, saluto

buona settimana. Ancora estate fino a mercoledì....godiamocela, che poi arriva l'inverno.
Oggi si riprende a fare i bravi montignacchini dopo qualche sgarretto di fine settimana. Anch'io ho dovuto...... ma poco poco.

Menu Odierno insalata

Colazione mix: 2 wasa 24% con rigoni, 2 cucchiai di muesli montignac + semi di lino nel decaffellatte scremato. Da sabato ho trovato un lievito che si può assumere in quanità ragionevoli (non 8-10 compresse al giorno). Ne bastano 1 o 2

Pranzo: Pesce e insalata di carote(penso pesce spada)

Cena: Spaghetti montignac con purea di cicerchie e funghi cardoncelli (piatto tipico delle mie parti).

Spuntinik frutta

Buona settimana cane
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 11:12 pm

Flavio abbiamo aperto 2 topic.. Ross Puoi unirli per favore?? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 11:41 pm

Anny ha scritto:
Flavio abbiamo aperto 2 topic.. Ross Puoi unirli per favore?? GRAZIE

fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 11:50 pm

buongiorno Flavio, Anny e tutte/i le altre/i!!

colazione: solita.. ieri mi sono fatta un pane che è la fine del mondo!!! farina di farro integrale, integrale e ceci.. una vera e propria bomba!! grazie Frency!!

pranzo:
insalata di finocchi
pesce spada

cena
insalata di ceci, cipollotto, pomodori e fagiolini
buona giornata!! lunedi 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:04 am

cat Buongiorno a tutti !

Le mie ferie sono finite ed eccomi qui ! In questo periodo non sono riuscita a mantenere i contatti perchè in casa il pc si è letteralmente fuso....Mi è mancato il vostro aiuto....

Adesso però ecco il mio menù :

col. acqua - integratori 2 kiwi

caffè latte di soia pane fatto da me ( con mdp nuova nuova acora non un granchè, sto imparando,) e marmellate vari gusto sz.

pranzo bresaola spinaci filo olio frutta cotta

cena minestra di fagioli e finocchi asparagi con filo di olio e frutta credo cotta.

buona giornata
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:05 am

Buongiorno a tutti! Anche qui ci si gode gli ultimi giorni d'estate, poi si ritira tutto in garage: dondolo, poltroncine da esterno, racchettoni della bimba... e ci chiude in casa ad aspettare il Natale e la neve! santa

Il menù di oggi: PRANZO insalata mista, pasta e fagioli, CENA passato di verdura (senza carote e patate), petto di pollo al curry, insalata di fagiolini.

Ho un paio di domandine:

- è normale non diminuire di peso durante la settimana pre ciclo, se si soffre di ritenzione idrica? Voi come la gestite?

- nella pasta e fagioli, metterò gli spaghettini integrali spezzettati, x non sbagliare. Però ho trovato al super dei maccheroncini di farro biologico trafilati a bronzo. Non specifica se è integrale o no. Secondo voi si possono mangiare?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:08 am

Buongiorno ragazze e Flavio lunedi 3 ottobre 931348 ,anche qua è una splendida giornata.Se è vero che da mercoledi cambia,come hanno detto,godiamocela!!!!

io stamani ho la nausea,colpa del tofu di ieri sera,se ci penso lunedi 3 ottobre 471748

x fortuna in casa ora non ne ho più.Credo proprio che non ripeterò l'esperienza....

Cmq la nota invece positiva è....stamani mi sono pesata come tutti i lunedi e sono 55,0 kg,quindi ho perso 6 etti!!!!

non so se è possibile,nel senso che mi sono pesata venerdi mattina,prima di colazione,xchè iniziavo poi questo nuovo metodo alimentare,e pesavo 55,6.Stamani sono 6 etti in meno!!!!

Sarà forse xchè ho dato una sferzata al mio metabolismo con questo modo di mangiare,ma qualunque sia il motivo sono moooooooooooolto contenta e in più sono stata meglio,senza fame,ecc.

Passiamo al menù di oggi,come sempre metto anche i grammi x avere un vostro parere,finchè non ingrano per bene.Quindi se qualcosa nelle porzioni non va bene,fatemi un fischio,ok?lunedi 3 ottobre 256784



Menù:

Colazione: 1 nocepesca + 200 gr di latte scremato + 100 gr di pane integrale + 30 gr di marmellata rigoni alla pesca s.z. + mezza bustina di fruttosio (2 gr).

Spuntino: tisana drenante con mezza bustina di fruttosio (2 gr).

Pranzo: 20 gr di parmigiano reggiano + 80 gr di prosciutto cotto magro + insalata con finocchio + 5 gr di olio extravergine. Come dessert 20 gr di cioccolato fondente 70%.

Merenda: 130 gr di yogurt Fage 0% con mezza bustina di fruttosio (2 gr) + arancia e 1 clementina + thè verde con mezza bustina di fruttosio (2 gr) + 5 mandorle.

Cena: Riso con lenticchie (70 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale + pomodoro). Mele cotte.

Dopocena: tisana regolarità con mezza bustina di fruttosio (2 gr)

Buon lunedi a tutto il forum

baci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:13 am

lulu ha scritto:

Menù:

Colazione: 1 nocepesca + 200 gr di latte scremato + 100 gr di pane integrale + 30 gr di marmellata rigoni alla pesca s.z. + mezza bustina di fruttosio (2 gr).

Spuntino: tisana drenante con mezza bustina di fruttosio (2 gr).

Pranzo: 20 gr di parmigiano reggiano + 80 gr di prosciutto cotto magro + insalata con finocchio + 5 gr di olio extravergine. Come dessert 20 gr di cioccolato fondente 70%.

Merenda: 130 gr di yogurt Fage 0% con mezza bustina di fruttosio (2 gr) + arancia e 1 clementina + thè verde con mezza bustina di fruttosio (2 gr) + 5 mandorle.

Cena: Riso con lenticchie (70 gr di lenticchie + 50 gr di riso integrale + pomodoro). Mele cotte.

Dopocena: tisana regolarità con mezza bustina di fruttosio (2 gr)

ciao Lulu!! il tuo corpo sta reagendo bene.. continua così!!

il menù va bene, ti faccio notare solo 2 cosette.. di formaggio ne puoi mangiare fino a 50 g e anche il prosciutto vai pure a 100/150 g.. però hai 3 latticini in un giorno: latte, parmigiano e fage.. tu prova a mangiarli lo stesso e vedi come va il peso, se vedi che aumenti allora limitati a consumarne 2 al giorno, altrimenti continua così! lunedi 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:15 am

Cri,vedo che anche tu come altre ragazze qua del forum fai il pane da sola.

Mi dici che farina devo prendere,come si fa ecc?io non ho la mdp,quindi non so posso farlo ugualmente ma volevo provarci.E una domanda magari scema....ci vuole una teglia particolare x dargli la forma,ecc?

e un'altra cosa,cosa sono le polpette di Debora?xchè vedo che vengono nominate nei menù....

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:16 am

tzatziki ha scritto:

- è normale non diminuire di peso durante la settimana pre ciclo, se si soffre di ritenzione idrica? Voi come la gestite?

è normale che durante la fase di pre mestruo non si dimagrisce.. per la ritenzione puoi provare dell'ippocastano e pilosella per aiutare il drenaggio.. prendi le gocce in tintura madre, le puoi trovare in erboristeria o farmacie..

tzatziki ha scritto:

- nella pasta e fagioli, metterò gli spaghettini integrali spezzettati, x non sbagliare. Però ho trovato al super dei maccheroncini di farro biologico trafilati a bronzo. Non specifica se è integrale o no. Secondo voi si possono mangiare?

la pasta di farro deve essere integrale.. lunedi 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:20 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Flavio abbiamo aperto 2 topic.. Ross Puoi unirli per favore?? GRAZIE

fatto!!!

Grazie Cri, più veloce della luce!!!

Come stai?

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:22 am

Grazie Cri,Very Happy

sai xchè temevo di aver sbagliato?xchè la mia vecchia dieta proibiva di unire le proteine assieme,cioè se mangiavo formaggio non potevo mangiar prosciutto,se mangiavo ceci non potevo mangiar carne,pesce,formaggi o salumi.cioè se mangiavi una proteina non potevi mangiarne un'altra.Quindi mi è rimasta questa cosa e ogni tanto mi blocco x paura di sbagliare.Poi non sapevo i grammi concessi x quello che riguarda i formaggi e i salumi,ora li so....lunedi 3 ottobre 256784

il prosciutto è 80 gr xchè ho una bustina in casa di quelle confezionate e le sto finendo xchè altrimenti scadono.Ho letto che alla copp c'è il prosciutto cotto senza destrosio ecc,ma io qua ho esselunga e non ho trovato questo tipo di prosciutto,va bene lo stesso?

grazie x i tuoi preziosi consigli
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:23 am

lulu ha scritto:
Cri,vedo che anche tu come altre ragazze qua del forum fai il pane da sola.

Mi dici che farina devo prendere,come si fa ecc?io non ho la mdp,quindi non so posso farlo ugualmente ma volevo provarci.E una domanda magari scema....ci vuole una teglia particolare x dargli la forma,ecc?
per comodità ti direi di prendere la macchinetta del pane.. ma a mano si può benissimo fare.. le farine che puoi utilizzare sono: integrale, segale integrale, farro integrale, kamut integrale, ceci.. lievito, sale, acqua, albumi o fage..prova a vedere nella sezione ricette, ce ne sono parecchie.. per la forma ti consiglio di utilizzare la forma del plum cake, per comodità.. però nulla ti vieta di modellare tu delle pagnottine.. se hai bisogno di qualche dritta in più sono qui.
lulu ha scritto:
e un'altra cosa,cosa sono le polpette di Debora?xchè vedo che vengono nominate nei menù....

grazie Very Happy

sono delle polpette stra buone la cui ricetta è stata pubblicata da Debora.. prova a vedere qui https://montignocche.forumattivo.it/t717-polpettine-di-carne-al-sugo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:24 am

lulu ha scritto:

il prosciutto è 80 gr xchè ho una bustina in casa di quelle confezionate e le sto finendo xchè altrimenti scadono.Ho letto che alla copp c'è il prosciutto cotto senza destrosio ecc,ma io qua ho esselunga e non ho trovato questo tipo di prosciutto,va bene lo stesso?

grazie x i tuoi preziosi consigli

allora, la quantità di zuccheri contenuta è poca, quindi puoi mangiare anche quelli che hanno del destrosio... l'importante è che non li consumi tutti i giorni.. ma solo ogni tanto!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:26 am

Anny ha scritto:

fatto!!!

Grazie Cri, più veloce della luce!!!

Come stai?

Un bacio[/quote]

ciao Anny.. qui tutto bene!! e si prospetta, per fortuna, una settimana più tranquilla!! ci voleva.. ho visto che fai l'atto dal notaio stasera.. woww.. sono contenta per te... e tu tutto bene???
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:26 am

lulu ha scritto:
Cmq la nota invece positiva è....stamani mi sono pesata come tutti i lunedi e sono 55,0 kg,quindi ho perso 6 etti!!!!

non so se è possibile,nel senso che mi sono pesata venerdi mattina

Bravissima Lulù, è possibilissimo g55
hai ingranato alla grande con la scelta e l'abbinamento dei cibi, complimenti g55 prova piano piano a fare a meno anche del fruttosio sopratutto se nel fage metti la frutta che dolcifica abbastanza saluto

brava continua così
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:34 am

ciao a tutti ... oggi comincio la palestra ... non vedo l'ora ...

colazione 2 fichi d'india, latte scremato, caffè deca, mio pane 100% integrale con Rigoni alla pesca

pranzo: orata alla griglia + tonno in scatola con mega insalatona + pomodori (se avrò fame mangerò anche 2 quadretti di ciocco al 70% vedremo...)

spuntino ...prima della palestra una manciata di mandorle e una mela

cena orzo mondo con verdure

ci si aggiorna stasera dopo l'ora di ginnasticaaaaaaaaaaa banana
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:43 am

cri845 ha scritto:

per comodità ti direi di prendere la macchinetta del pane.. ma a mano si può benissimo fare.. le farine che puoi utilizzare sono: integrale, segale integrale, farro integrale, kamut integrale, ceci.. lievito, sale, acqua, albumi o fage..prova a vedere nella sezione ricette, ce ne sono parecchie.. per la forma ti consiglio di utilizzare la forma del plum cake, per comodità.. però nulla ti vieta di modellare tu delle pagnottine.. se hai bisogno di qualche dritta in più sono qui.

in ginocchio io dopo i consigli di Cri ho acquistato la macchinetta del pane,

adesso faccio il mio panetto 100% integrale una volta a settimana (250gr farina di farro spelta integrale, 150gr di farina integrale, 150gr di farina di saraceno integrale, 7 gr di lievito -quello madre secco del natura sì- albume d'uovo, 150gr di acqua 150gr di latte scremato, sale, 2c.ini di fruttosio) lo taglio a fette e le congelo, la mattina me ne tosto 2 (saranno circa 100gr più o meno)
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:45 am

cri845 ha scritto:
tzatziki ha scritto:

- è normale non diminuire di peso durante la settimana pre ciclo, se si soffre di ritenzione idrica? Voi come la gestite?

è normale che durante la fase di pre mestruo non si dimagrisce.. per la ritenzione puoi provare dell'ippocastano e pilosella per aiutare il drenaggio.. prendi le gocce in tintura madre, le puoi trovare in erboristeria o farmacie..

tzatziki ha scritto:

- nella pasta e fagioli, metterò gli spaghettini integrali spezzettati, x non sbagliare. Però ho trovato al super dei maccheroncini di farro biologico trafilati a bronzo. Non specifica se è integrale o no. Secondo voi si possono mangiare?

la pasta di farro deve essere integrale.. lunedi 3 ottobre 54967

lunedi 3 ottobre 256784 Ormai siete le mie tutor! lunedi 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 12:49 am

u08515 ha scritto:
Care Signore, lunedi 3 ottobre 54967

buona settimana. Ancora estate fino a mercoledì....godiamocela, che poi arriva l'inverno.
Oggi si riprende a fare i bravi montignacchini dopo qualche sgarretto di fine settimana. Anch'io ho dovuto...... ma poco poco.

Menu Odierno lunedi 3 ottobre 12623

Colazione mix: 2 wasa 24% con rigoni, 2 cucchiai di muesli montignac + semi di lino nel decaffellatte scremato. Da sabato ho trovato un lievito che si può assumere in quanità ragionevoli (non 8-10 compresse al giorno). Ne bastano 1 o 2

Pranzo: Pesce e insalata di carote(penso pesce spada)

Cena: Spaghetti montignac con purea di cicerchie e funghi cardoncelli (piatto tipico delle mie parti).

Spuntinik frutta

Buona settimana lunedi 3 ottobre 2271540504

Flavio, com'è il muesli montignac? Mio marito inizia a stufarsi della solita colazione, se mi confermi che è buono gliene ordino una vagonata. lunedi 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 1:13 am

Buona giornata e buon inizio settimana a tutte/i.

Colazione: caffèlatte d'avena con una fetta di pane e un cuncchiaino di marm.

Pranzo: 3 fette petto di pollo con verdura e frutto (si puo'?)

Cena: Pasta con verdure e 1 frutto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 1:24 am

Grazie ragazze x i consigli!!!! Costa molto la mdp?

E le farine x il pane dove si prendono....al super o ci sono negozi apposta?

qua non ci sono negozi natura si purtroppo.

Francesca grazie dei complimenti e dei suggerimenti lunedi 3 ottobre 931348 . Nel fage non metto la frutta,la mangio a parte.Pensa che non sono mai stata golosa ma da quando sono in pre-menopausa sento il bisogno di cose dolci,quindi forse solo l'idea di aver messo 2 gr di fruttosio mi fa star meglio.Ma si può????
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:31 am

tzatziki ha scritto:


Flavio, com'è il muesli montignac? Mio marito inizia a stufarsi della solita colazione, se mi confermi che è buono gliene ordino una vagonata. lunedi 3 ottobre 54967

Buono è una parola grossa..... ma non è peggio del muesli normale... All'inizio della dieta ne ho comprate 4 confezioni, e adesso, piano piano, le stò smaltendo.

Anch'io ero un pochino stanco della vecchia colazione. Adesso alterno oppure mixo saluto
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 2:55 am

lulu ha scritto:
Grazie Cri,Very Happy

sai xchè temevo di aver sbagliato?xchè la mia vecchia dieta proibiva di unire le proteine assieme,cioè se mangiavo formaggio non potevo mangiar prosciutto,se mangiavo ceci non potevo mangiar carne,pesce,formaggi o salumi.cioè se mangiavi una proteina non potevi mangiarne un'altra.Quindi mi è rimasta questa cosa e ogni tanto mi blocco x paura di sbagliare.Poi non sapevo i grammi concessi x quello che riguarda i formaggi e i salumi,ora li so....lunedi 3 ottobre 256784

il prosciutto è 80 gr xchè ho una bustina in casa di quelle confezionate e le sto finendo xchè altrimenti scadono.Ho letto che alla copp c'è il prosciutto cotto senza destrosio ecc,ma io qua ho esselunga e non ho trovato questo tipo di prosciutto,va bene lo stesso?

grazie x i tuoi preziosi consigli

Anch'io ho seguito una dieta dove si pesava tutto e non si mischiavano le proteine... era uno stress! Pesavo la pasta per tutti, poi la ripesavo cotta per me e mio marito. Pesavo la carne, il prosciutto e il formaggio, contavo i cucchiaini di olio da usare... Praticamente cominciavo con la preparazione mezz'ora prima. Era complicato dal punto di vista organizzativo, e anche psicologicamente: devo ammettere che il fatto di pesare tutto mi limitava a livello psicologico più che nutrizionale, mi sembrava di non poter mangiare abbastanza.

Invece con Montignac, mangio meno di prima e non mi viene fame! Sono anche molto più rilassata... lunedi 3 ottobre 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 3 ottobre   lunedi 3 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 3 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 24 ottobre
» lunedì 13 ottobre
» lunedì 19 ottobre
» lunedì 21 ottobre
» lunedì 27 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: