Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 1° ottobre

Andare in basso 
+7
samarigosa
clorofilla84
enny
smileline
Crisona
Lisa
cri845
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Dom Set 30, 2012 9:27 pm

buongiorno e buon inizio settimana! qui tempo incerto..

colazione: solita

spuntino: songino, rucola, ceci e tortilla di tonno

pranzo: in mensa

cena: credo che sarà leggera.. verdura e frutta.. o forse solo frutta..

buona giornata a tutte! lunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 12:12 am

Ciao Cry..e buongiorno a tutte!Qui tempo in miglioramento con cielo sereno...Menù

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

1 yakult

the verde



parmigiana

yogurt di soya



affettato di tacchino

insalata

mela cottalunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 12:45 am

Buongiorno a tutte le straordinarie Montignocche, che seguono il metodo con una costanza davvero da ammirare! Io inizio oggi. L'anno scorso nel giro di alcuni mesi avevo perso 3 kg seguendo Montignac. Poi ho abbandonato ma tutto sommato mi sono mantenuta. Adesso è arrivato il momento di ricominciare. Parto da 64 kg e punto di arrivare a 58 kg. So che con il vostro supporto ce la farò! g7

Sono un po' arrugginita col metodo e con i menù, per cui se sbaglio qualcosa, correggetemi senza pietà! Un grande abbraccio e un GRAZIE a tutte voi ma grazie

Il mio menù di oggi è:
colazione: pera (15-20 minuti prima), wasa 24% con rigoni, mevgal con rigoni
pranzo: carote crude, frittata alle zucchine, nocciole, tisana
cena: spaghetti di soia (quelli veri), con mazzancolle, zucchine e salsa tamari, tisana
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 1:28 am

buongiorno buongiorno!!!!

e benvenuta crisona Very Happy

oggi faro' l'esperimento delle crocchette\polpette di piselli ovviamente ricetta rubata sul vegan cuoricini questa è l'originale
http://www.veganblog.it/2012/08/21/crocchette-di-piselli/

poi, se saranno buone, vi mettero' la mia con le mie solite modifiche Very Happy

oggi

colaz come sempre

pranzo hamburger con fagiolini

cena polpette di piselli e zucchine

e adesso un dec Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 2:28 am

Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 3:15 am

ciao a tutte e buon inizio settimana

ragazze domani ho la pesata dalla dietolaga incrociamo le ditine xxxxx

sabto mi sono pesata perchè mi sentivo particolarmente leggera e avevo 1 kg in meno speriamo bene

benvenuta crisona un bacio, smileline sono curiosa di questa ricetta mia nonna mi ha appena dato un sacco di piselli freschi.

ieri purtroppo ho sgarrato sono andata a pranzo dalla nonna del mio compagno e aveva fatto i gnocchi con il ragu, e non si può dire di no ad una nonna, me ne ha fatto un piatto da camionista in giro da 10 giorni, dicendomi "mi sembri tanto sciupata" si nonna certo.... li ho assaggiati e poi ho fatto cambio piatto con il mio moroso cosi lui ne ha mangiato due piatti da camionista Very Happy

cmq poi ho mangiato tanta verdura per rimediare.

oggi per me: pane int con the caldo

spuntino caffè e frutta

pranzo: roastbeff e insalata e carote crude

cena: ummmmm ci penso deve essere rimansto del pollo in frigo baci
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 4:30 am

Buongiorno a tutte!!

reduce da un fine settimana impegnativo e molto molto stressante!!geek

colazione: solita

Pranzo: pomodori in insalata+ fettina di vitello con melanzane alla griglia e 1 pezzetto di emmental

Spuntino: frutta

Cena: FIBERSPAGHETTI CON PESCE+ insalata

Un abbraccio smacklunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 4:42 am

Buongiorno a tutte ragazze

oggi
colazione
latte scremato
pane int. + rigoni
decaffeinato

pranzo
melanzane+ pomodori+ formaggio
peperoni
sgombro

spuntino
pesca

cena
insalata
lenticchie

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 4:54 am

cat Buongiorno a tutte/i,

eccomi al rientro dalle ferielunedì 1° ottobre 585130 !!!!

Le mie due settimane sono passate..... alternando momenti di normalita' a tristezza e vuoto ma so che per questo ci vorra' tanto tanto tempo, per quanto riguarda il cibo devo dire che sono stata abbastanza brava e la bilancia inizia a regalarmi qualche piiiiiiccola gioia......

Vorrei fare un grande saluto alle nuove arrivate ed un ringraziamento a Cri per l'integrazione al riassunto del metodo.... molto molto utilelunedì 1° ottobre 256784

Menu di oggi:

Colazione 2 kiwi iogurt di soia autoprodotto pane mio con rigoni al mandarino ed un cappuccino di soia

Pranzo insalatona mista con uovo sodo e tonno 2 piccole pere

Cena passato di verdure con 30 gr di pasta ( fiberspaghetti fatti piccioli piccoli)

se avro' ancora fame altre verdurine 1 frutto.

kisslunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:07 am

Crisona ha scritto:
Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite?

certo che puoi mangiare frutta secca come dessert in un pranzo pl!

lunedì 1° ottobre 65578 anche da parte mia.. il tuo menù va benone! lunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:08 am

Crisona ha scritto:
Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite?

.... avrai gia' pranzato... comunque dopo un pranzo pl non credo ci siano problemi per la frutta secca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:12 am

enny ha scritto:
ciao a tutte e buon inizio settimana

ragazze domani ho la pesata dalla dietolaga incrociamo le ditine xxxxx

sabto mi sono pesata perchè mi sentivo particolarmente leggera e avevo 1 kg in meno speriamo bene

benvenuta crisona un bacio, smileline sono curiosa di questa ricetta mia nonna mi ha appena dato un sacco di piselli freschi.

ieri purtroppo ho sgarrato sono andata a pranzo dalla nonna del mio compagno e aveva fatto i gnocchi con il ragu, e non si può dire di no ad una nonna, me ne ha fatto un piatto da camionista in giro da 10 giorni, dicendomi "mi sembri tanto sciupata" si nonna certo.... li ho assaggiati e poi ho fatto cambio piatto con il mio moroso cosi lui ne ha mangiato due piatti da camionista Very Happy

cmq poi ho mangiato tanta verdura per rimediare.

oggi per me: pane int con the caldo



spuntino caffè e frutta

pranzo: roastbeff e insalata e carote crude

cena: ummmmm ci penso deve essere rimansto del pollo in frigo baci


eh ti capisco... io ieri son andata a pranzo dalla suocera e..... vabbè hai capito no? son riuscita a glissare sul piatto di pasta da camionista... ma la dose di polpette, avendo saltato il primo, te la lascio immaginare!!! io son veloce a lanciarle nel piatto di mio marito quando lei si gira Very Happy

ho preparato l'impasto delle crocchette, per ora ho aggiunto salvia cipolla e un pochetto d'aglio e 4 pomodori secchi... ma manca in morbidezza... è u po' gnucco... quindi credo aggiungero' un po' di formaggio spalmabile tipo linessa.. poi procedo, devo andare a comprarlo, tra una pausa e l'altra!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:12 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno a tutte/i,

eccomi al rientro dalle ferielunedì 1° ottobre 585130 !!!!

Le mie due settimane sono passate..... alternando momenti di normalita' a tristezza e vuoto ma so che per questo ci vorra' tanto tanto tempo, per quanto riguarda il cibo devo dire che sono stata abbastanza brava e la bilancia inizia a regalarmi qualche piiiiiiccola gioia......

Vorrei fare un grande saluto alle nuove arrivate ed un ringraziamento a Cri per l'integrazione al riassunto del metodo.... molto molto utilelunedì 1° ottobre 256784

bentornata! sono contenta che la bilancia ti abbia dato soddisfazione.. forza e non solo per il peso, ma anche per il resto, anzi soprattutto per il resto! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:14 am

smileline ha scritto:
eh ti capisco... io ieri son andata a pranzo dalla suocera e..... vabbè hai capito no? son riuscita a glissare sul piatto di pasta da camionista... ma la dose di polpette, avendo saltato il primo, te la lascio immaginare!!! io son veloce a lanciarle nel piatto di mio marito quando lei si gira Very Happy

ho preparato l'impasto delle crocchette, per ora ho aggiunto salvia cipolla e un pochetto d'aglio e 4 pomodori secchi... ma manca in morbidezza... è u po' gnucco... quindi credo aggiungero' un po' di formaggio spalmabile tipo linessa.. poi procedo, devo andare a comprarlo, tra una pausa e l'altra!!! Very Happy

prova con dell'albume un po' montato.. lunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:14 am

aggiorno il pranzo: platessa al forno con pomodorini ed olive + carote crude e songino lunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 5:16 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
eh ti capisco... io ieri son andata a pranzo dalla suocera e..... vabbè hai capito no? son riuscita a glissare sul piatto di pasta da camionista... ma la dose di polpette, avendo saltato il primo, te la lascio immaginare!!! io son veloce a lanciarle nel piatto di mio marito quando lei si gira Very Happy

ho preparato l'impasto delle crocchette, per ora ho aggiunto salvia cipolla e un pochetto d'aglio e 4 pomodori secchi... ma manca in morbidezza... è u po' gnucco... quindi credo aggiungero' un po' di formaggio spalmabile tipo linessa.. poi procedo, devo andare a comprarlo, tra una pausa e l'altra!!! Very Happy

prova con dell'albume un po' montato.. lunedì 1° ottobre 54967

potrebbe essere un idea!! ok.. grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 6:16 am

cri845 ha scritto:
Crisona ha scritto:
Mi è venuto un dubbio... secondo voi posso mangiare frutta secca a fine pranzo? Oggi pensavo di concludere il pasto con nocciole (non spellate, non tostate). Mi è più comodo fare così anziché uno spuntino nel pomeriggio. Che dite?

certo che puoi mangiare frutta secca come dessert in un pranzo pl!

lunedì 1° ottobre 65578 anche da parte mia.. il tuo menù va benone! lunedì 1° ottobre 54967

Grazie mille Cri! Gentilissima!
Meno male che le nocciole vanno bene, perchè le ho già mangiate oggi a pranzo e mi piacciono davvero tanto g58

Grazie anche a te smileline, sì in effetti avevo già mangiato quando ho letto le vostre risposte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 8:32 am

Buona sera a tutte oramai!
Coalzione solita

Pranzo:inasalata mista e fegato in padella,un pezzetto di groviera,4 nocciole..

Frutta x spuntini..

Cena: riso nero integrale con gamberetti..(lo so che ha ig un pò altino ma lo devo già fare x mio marito) mela cotta

lunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 8:46 am

carlalberta ha scritto:
Buona sera a tutte oramai!
Coalzione solita

Cena: riso nero integrale con gamberetti..(lo so che ha ig un pò altino ma lo devo già fare x mio marito) mela cotta

lunedì 1° ottobre 54967


sempre colpa degli uomini!! Very Happy anch'io dovro' fare una variante delle polpette un po' diversa per il mio lui....

magari prima del riso mangia una bella mega insalata.. giusto per limitare i danni Very Happy

saluto

Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 8:48 am

smileline ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Buona sera a tutte oramai!
Coalzione solita

Cena: riso nero integrale con gamberetti..(lo so che ha ig un pò altino ma lo devo già fare x mio marito) mela cotta

lunedì 1° ottobre 54967


sempre colpa degli uomini!! Very Happy anch'io dovro' fare una variante delle polpette un po' diversa per il mio lui....

magari prima del riso mangia una bella mega insalata.. giusto per limitare i danni Very Happy

lunedì 1° ottobre 54967

Grazie ottima idea!!
Stasera siamo soli e non mi va di fare due cose...ogni tanto ci sta dai!! lunedì 1° ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 10:00 am

Ciao ragazze, scusate le assenze, ma sono un po' incasinata ultimamente...adesso passo a leggervi...

menu
c......caffelatte e pane e marmellata
p...minestra di broccoli-fagioli-pomodoro + pollo e pomodori + 2 pesche + 4 quadretti ciocco
sp...2 pesche
c...minestra + pasticcio di legumi + frutta
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1Lun Ott 01, 2012 1:41 pm

Buonasera a tutte, in super ritardo, ma da ieri ho problemi con la linea al pc, dovuta al temporale che c'è stato qua in zona.
Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia al cappuccino, pane integrale mio, marmellata Rigoni alle fragoline, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: mandorle, frutta, tè verde con Stevia

Pranzo: Finocchio e carote crude, Quinoa in minestrone di verdure e piselli, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, tisana con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75%, frutta

Cena: 1 burger Soyasun alla provenzale, carciofi e funghi champignon saltati in padella, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia

.............

Baciotti a tutte, buonaserata e buonanotte saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 1° ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 1° ottobre   lunedì 1° ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 1° ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 31 ottobre
» lunedi 3 ottobre
» lunedì 6 ottobre
» lunedì 20 ottobre
» lunedì 28 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: