Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 15 ottobre

Andare in basso 
+11
carla
samarigosa
smileline
valeriab
silvia1969
VERAMENTE
Lisa
Cinnamon
amboinensis
Luciana_D
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 9:23 pm

buongiorno e buon inizio di settimana.. qui piove e le previsioni sono acqua, acqua ed acqua per oggi!

ieri in città ho visto dei negozi che stavano preparando le vetrine con i prodotti natalizi.. cavolo mancano 2 mesi!!

colazione: solita

spuntino: melanzane, ceci

pranzo: in mensa

cena: da decidere..

buona giornata a tutte! lunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 11:08 pm

Buongiorno e buon Lunedi' Very Happy

Vado al sodo

c: solita
sp:kiwi (ormai e' prassi)
pr: PG perche' stasera sono a cena fuori lunedì 15 ottobre 671437 quindi verdura e del formaggio o yogurt
sp: 2-3 noci,posso?
cena: pesce con contorno


Le vetrine gia' in fase addobbo per ilNatale? io sto pensando ai panettoni (da produrre) Quanto mi piace lunedì 15 ottobre 2974700111
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 11:17 pm

colazione fetta pema con marmellata sz
sp. non so vedo se ho fame
pranzo. trota salmonata e verdure
cena pasta integrale con broccolo e tonno.
buona giornata a tutte lunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 11:40 pm

Luciana_D ha scritto:
pr: PG perche' stasera sono a cena fuori lunedì 15 ottobre 671437 quindi verdura e del formaggio o yogurt
sp: 2-3 noci,posso?
cena: pesce con contorno

pranzo pg lunedì 15 ottobre 167103 mangia dei legumi con verdura, oppure della pasta integrale o vermicelli di soia con verdura e pesce.. ma formaggio/yogurt e verdura è un pasto pl..


Luciana_D ha scritto:
Le vetrine gia' in fase addobbo per ilNatale? io sto pensando ai panettoni (da produrre) Quanto mi piace lunedì 15 ottobre 2974700111
ti fai i panettoni tu?? wow... io ho provato una volta sola con la colomba e non era venuta malaccio! lunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 11:57 pm

:cat:Buongiorno a tutte,

anche qui piove.....

Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane mio con rigoni ai mandarini cappuccino di soia

Pranzo bresaola con rucola grana e pomodorini 1 arancia

Cena passato di verdure con legumi e quinoa 1 frutto

kisslunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:02 am

....ritratto la cena mi sa che mi mangio i ceci con cipolla e tonno in scatola...troppo buoni..ma la confezioni di ceci me la posso mangiare tutta o è troppa per la cena? è meglio fare mezza scatola e un frutto? poi vorrei chiedere una cosina ma i cachi si possono mangiare?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:09 am

amboinensis ha scritto:
....ritratto la cena mi sa che mi mangio i ceci con cipolla e tonno in scatola...troppo buoni..ma la confezioni di ceci me la posso mangiare tutta o è troppa per la cena? è meglio fare mezza scatola e un frutto? poi vorrei chiedere una cosina ma i cachi si possono mangiare?

i ceci sarebbe meglio quelli secchi... controlla che non ci siano zuccheri in quelli in scatola! dipende quanti sono quelli in scatola! sgocciola bene il tonno..

i cachi li puoi mangiare, ma hanno ig 50, quindi in un pasto pg.. lunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:23 am

Buongiorno anche qui pioggia battente....Menù del giorno

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya e cacao

the



pollo arrosto

fagioli rossi pan di zucchero

frutti di bosco



fiberpasta con broccoli

mela cottalunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:30 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
....ritratto la cena mi sa che mi mangio i ceci con cipolla e tonno in scatola...troppo buoni..ma la confezioni di ceci me la posso mangiare tutta o è troppa per la cena? è meglio fare mezza scatola e un frutto? poi vorrei chiedere una cosina ma i cachi si possono mangiare?

i ceci sarebbe meglio quelli secchi... controlla che non ci siano zuccheri in quelli in scatola! dipende quanti sono quelli in scatola! sgocciola bene il tonno..

i cachi li puoi mangiare, ma hanno ig 50, quindi in un pasto pg.. lunedì 15 ottobre 54967


Grazie cri!!che bella notizia per i cachi già non li ho potuti mangiare l'anno scorso perchè aspettavo Dora e non riuscivo a lavarli bene...allora quest'anno posso mangiarne qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:33 am

...ho controllato i ceci hanno solo acqua e sale...mentre i borlotti hanno anche lo zucchero ma tanto quelli li uso per mio marito che questa sera gli faccio pasta e fagioli...
Grazie mille non mi sarebbe mai venuto in mente di controllare gli ingredienti dei ceci... lunedì 15 ottobre 54967

la scatola è di 250 gr ...forse troppa per una cena...che dite ?? lunedì 15 ottobre 2007754840
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 12:43 am

amboinensis ha scritto:
...ho controllato i ceci hanno solo acqua e sale...mentre i borlotti hanno anche lo zucchero ma tanto quelli li uso per mio marito che questa sera gli faccio pasta e fagioli...
Grazie mille non mi sarebbe mai venuto in mente di controllare gli ingredienti dei ceci... lunedì 15 ottobre 54967

la scatola è di 250 gr ...forse troppa per una cena...che dite ?? lunedì 15 ottobre 2007754840

fatti quelli secchi.. li metti a bagno la sera ed il giorno dopo li cuoci.. potresti anche farne tanti per volta e poi porzionarli e congelarli, così li hai sempre pronti!

250 g cotti sono una bella dose.. ci potrebbero anche stare, ma poi non aggiungerei molto altro! dipende dalla fame che hai!lunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 1:02 am

allora mi organizzo..i ceci secchi li ho questa sera li metto in bagno e domani li cuocio e poi li surgelo...ma per oggi mangio quelli in scatola...ne mangerò metà questa sera e metà domani e mangerò della frutta... grazie mille cri sei pazientissima
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 1:17 am

Buongiorno dolci fanciulle!

Qui c'è il sole e l'umore è buono, nonostante tutto...

Ieri sera ho fatto la marmellata con 1 pera, 1 mela e 2 cucchiaini di fruttosio...buona anche con poco fruttosio!

Colazione

1 pera

pane integrale 130
latte di soia 250
marmellatina 30

merenda
2 quadratini di ciocco al 70 %
15 nocciole (piccole)

avevo voglia di dolce perchè il meccanico ha voluto 150 euriniiiiiiiiiiiiii!!! porca...
caffè.... muro

pranzo
frittatta di 2 uova e cubettini di prosciutto cotto

ho fatto un esperimento: cipolla e sedano in tegame...se ha un buon sapore, sarà il mio contorno g58
se ho tempo e voglia proverò a fare le melanzane "fritte" di cui si parla ieri , o per pranzo o per cena


cena
lenticchie con sola cipolla
lattughina cruda

Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 1:27 am

Buongiorno! Qui tempo incerto, per adesso è molto, molto nuvoloso. Sicuramente inizierà a piovere quando vado a prendere la bimba all'asilo! lunedì 15 ottobre 1429272496

Colazione:
1 kiwi
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni alla ciliegia
Latte di soia

Pranzo:
Pomodori con il tonno
Yogurt Fage 0%

Cena:
Pasta integrale con fagioli
Mela cotta
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 2:20 am

Qui piove

Colazione solita
Spuntino niente
Pranzo svizzera pomodori 1 pesca
Merenda mele cotte
Cena pasta e ceci

MA A VOI QUANTO DURA UN BARATTOLO DI RIGONI?

Buona giornata

Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 3:01 am

buongiorno buongiorno!!!

qui tempo terribbbbbbbile......... piove a secchi... son uscita vestita troppo leggera, non voglio mentalmente arrendermi al fatto che l'estate è andata..... e ora mi devo cambiare o rischio di ammalarmi mahh

oggi

colaz come sempre

pranzo bollito di manzo e insalata

cena... un enigma, siamo invitati e i padroni di casa li conosciamo poco, quindi non oso fare domande

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 3:03 am

valeriab ha scritto:
Qui piove

MA A VOI QUANTO DURA UN BARATTOLO DI RIGONI?


non ti saprei dire, ma calcola che non ne devi usare molta o vai a aumentare la dose di fruttosio (nella frutta) consentita giornalmente... 1 cucchiaino dovrebbe bastarti se mangi pane, se mangi le wasa puoi spalmarci lo yogurt di soia come fa cris

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 3:05 am

VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno dolci fanciulle!


avevo voglia di dolce perchè il meccanico ha voluto 150 euriniiiiiiiiiiiiii!!! porca...
caffè.... muro


consolati sei in buona compagnia... dermatologo + spesa in farmacia 250 euro... io non ho voglia di dolce... ho voglia di mangiare il dermatologo!!!!!!

mahh

saluto
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 3:54 am

Ciao a tutte
oggi
colazione
pesca
poi yogurt magro pane integrale
decaffeinato

pranzo
zucchine
tonno prosciutto crudo

cena
zuppa di legumi
broccoli
saluto
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 4:16 am

smileline ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno dolci fanciulle!


avevo voglia di dolce perchè il meccanico ha voluto 150 euriniiiiiiiiiiiiii!!! porca...
caffè.... muro


consolati sei in buona compagnia... dermatologo + spesa in farmacia 250 euro... io non ho voglia di dolce... ho voglia di mangiare il dermatologo!!!!!!

mahh

saluto



ahhaahahhah..in effetti..... cane
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 4:40 am

ho modificato il pranzo
ceci e lenticchie con cipolla e sadano(come contorno non mi piace)
frittata (al forno) di uova , cubetti di prosciutto e zucchine fritte in poco olio.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 4:49 am

Buongiorno !!
Pioggia a catinelle oggi!!

Colazione con fiberpane
lunedì 15 ottobre 671437finalmente l'ho provato!!! buono e leggero!!
(Anche la fiberpizza di ieri sera era super!!)
marmellata rigoni,2 cucchiaini,latte di soia e caffè deca..

Pranzo: frittata con cipolle e zucchine.insalata mista.
Frutta x spuntino

X cena devo decidere.. lunedì 15 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 5:07 am

smileline ha scritto:
valeriab ha scritto:
Qui piove

MA A VOI QUANTO DURA UN BARATTOLO DI RIGONI?


non ti saprei dire, ma calcola che non ne devi usare molta o vai a aumentare la dose di fruttosio (nella frutta) consentita giornalmente... 1 cucchiaino dovrebbe bastarti se mangi pane, se mangi le wasa puoi spalmarci lo yogurt di soia come fa cris

lunedì 15 ottobre 54967

a me dura tanto! anche sul pane puoi spalmare lo yogurt di soia..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 5:09 am

VERAMENTE ha scritto:
ho modificato il pranzo
ceci e lenticchie con cipolla e sadano(come contorno non mi piace)
frittata (al forno) di uova , cubetti di prosciutto e zucchine fritte in poco olio.

il sedano è bene mangiarlo crudo, cotto ha ig alto..

per il soffritto si può usare insieme a cipolla e carote.. la dose che si usa sia del sedano sia della carota è bassa quindi ci può stare, diversamente è meglio consumarli entrambi crudi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 15, 2012 5:11 am

smileline ha scritto:
consolati sei in buona compagnia... dermatologo + spesa in farmacia 250 euro... io non ho voglia di dolce... ho voglia di mangiare il dermatologo!!!!!!

lunedì 15 ottobre 630278

lunedì 15 ottobre 54967

che ti succede??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 15 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 15 ottobre   lunedì 15 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 15 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 1° ottobre
» lunedì 22 ottobre
» lunedì 28 ottobre
» Lunedì 24 ottobre
» lunedì 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: