Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 01 ottobre

Andare in basso 
+11
life
Sonosnella82
mbonito
Rossanfo
tzatziki
frax11
lulu
u08515
Barby79
Anny
Ciprova
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:05 am

life ha scritto:
buongiorno a tutti,

@flavio complimenti per il tuo successo,è bellissimo leggervi, mi date la carica di continuare visto che a mev risultati proprio non vogliono arrivare,non riesco a capire dove sbaglio in un mese ho perso solo 1kg e 1 cm,ma la cosa che piu' mi domoralizza è che mi sento sempre pesante e gonfia,mi accorgo che c'è qualcosa che non va,questa mattina ho iniziato con il togliare le 2 prugne,chissa' che non siano proprio queste a farmi sentire gonfia ed ad irirtarmi l'intestino.....

il mio menu' di oggi

colaz.the verde,2 pesche,1 fetta di melone,deca con 1\2 cucchiaino di fruttosio,latte di soia con agave,80g pane integrale con marmellata,lievito

1 mela

3 creps con farina di ceci e latte di soia,insalatona con lattuga,pomodorini,cipolla,rucola,mandorle,scaglie di parmigiano,1 tonno sgocciolato,peperoni sott'olio sgocciolati,peperoni arrostiti, lupini,1 noce

the verde

creps con salmone affumicato e rucola,creps con marmellata

dove sbaglio?????????aiutatemi vi prego,lo so che i risultati si vedono dopo 3 mesi,ma a me neanche il metro da soddisfazione figuratevi i pantaloni,spero che venga il freddo per iniziarmi a vestite di nero a coprirmi di piu'

perdonate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata NO


Cara, guarda che un cm non è così poco come pensi! Forse hai troppe aspettative. Sei troppo dipendente dal risultato. Prova semplicemente a godere mentre mangi senza pensare allo scopo (lo so, non è facile... ma provaci).

Prima di tutto ti chiedo: fai dello sport?

Se poi dovessi dirti a raffica tutto ciò che cambierei sarebbe:

- la mattina solo un frutto, niente dolcificanti e niente caffè, max 2 cucchiai di marmellata
- usa meno cibi sott'olio possibile e non mischiare più proteine insieme
- prova a togliere il lieviti per una settimana (personalmente ho notato che mi gonfiava)
- evita le crepes per un po'

Mi secca, per adesso, doverti porre limiti quantitativi perché è importante che ritrovi la giusta serenità nel mangiare ma per adesso fossi in te, cambierei le cose sopra.

Coraggio che vai bene e ognuno di noi è un caso a parte. g78
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:16 am

lulu ha scritto:
Sonosnella....il philadelpia che avevo in casa non era quello light ma il balance.Ma non so se fa differenza o no....

x quanto riguarda il pranzo,ho mangiato prima l'insalata diciamo come fosse un antipasto,poi ho mangiato il formaggio con il prosciutto e i peperoni.Dice che era meglio mangiare legumi al posto di peperoni?ho pensato che visto che già il formaggio e il prosciutto sono proteine,quindi temevo di mangiar troppo.

x il discorso cena,se mangio minestrone con pasta e aggiungo legumi è troppo?meglio se mangio solo minestrone con pasta e basta?

anch'io come te sono chiacchierona ma non con tutti,solo con le persone con mi trovo bene e che mi ispirano simpatia.E sai che ho fatto anch'io un corso di dattilografia tantissimi anni fa?avevo 15 anni.Poi mi sono iscritta alla scuola professionale x diventare segretaria d'azienda.Ma da quando mi sono sposata ho fatto "solo" la moglie e la mamma a tempo pieno

Grazie x i tuoi preziosissimi consigli

Guarda, il philadelphia cancellalo proprio Very Happy

Le verdure non possono sostituire i legumi e viceversa. Sono entrambi necessari. Le proteine difficilmente ne mangerai troppe anche perché dovresti assumerne 1,5 g/1 kg di peso corporeo e quasi sempre si sta sotto e si rimane carenti di proteine. Tuttavia dipende anche se fai sport, dallo stile di vita che conduci ecc però la fase di dimagrimento prevede quella quantità.

Riguardo alla cena, se il minestrone contiene già legumi, è meglio non aggiungerli anche dopo. Più che altro perché se stravolgi troppo in fretta la tua alimentazione, puoi andare in contro a gonfiori ecc quindi ti consiglio di farlo pian piano. La cena deve essere molto leggera, ma nonostante ciò soddisfare il palato. Io solitamente scelgo o minestra (ricca di legumi e verdure) o pesce al forno con legumi e verdura. Non mangio quasi più la carne quindi il pesce per me è sacro.

Abbiamo tante cose in comune Very Happy Io ammiro le mamme e casalinghe a tempo pieno. Ci vuole tanta pazienza ed è più faticoso che lavorare 15 ore in ufficio. Quindi in ginocchio in ginocchio in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:19 am

lulu ha scritto:
Scusa avevi già risposto alle domande,il mio pc è lentissimo ultimamente quindi ci mette un'eternità a caricare le pagine e cosi non avevo visto il tuo ultimo post.

Dove trovo le ricette di cui parli?ci sono due sezioni ho visto


Ecco la ricetta di cui ti parlavo: https://montignocche.forumattivo.it/t1835-pasta-al-sugo-di-lenticchie


Hai due sezioni. In quella delle ricette personali trovi un po' di tutto mentre quella delle ricette ufficiali sono ricette dai libri di Montignac, collaudate, provate e più sicure ok..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 8:38 am

Ciao a tutti!!
Anche da me a Reggio E. Oggi fa un caldo esagerato x essere il primo ottobre...
Stamattina ho accompagnato Maty a scuola,mega ceretta dall'estetista,spesa ,ritiro a scuola...

Colazione:1 pesca
Milkshake latte di soia
2 wasa e 1 Pema abbrustolito con Rigoni e marmellata mia s.z. Mirtilli
The leggero

Pranzo:pollo allo spiedo e insalata+ finocchio crudo+alcune code di gambero avanzate dalla sera scorsa.
Lamponi freschi e 2 cucchiaini di crema di nocciole rapunzel.
1bicchiere di vino

Spuntino?

Cena:zuppa di orzo mondo e lenticchie
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:13 am

Sonosnella ho visto la tua ricettina ed è molto gustosa,infatti te la rubo x domani o lunedi sabato 01 ottobre - Pagina 2 931348 ,però eviterò di mettere il tonno xchè non mi piace molto nel sugo,già mi piace poco nell'insalata e pomodori.Cioè lo mangio ma se confondo il sapore con il pane,quindi visto che ora non posso mangiarlo,mangerò anzi il pesce tipo merluzzo,nasello,ecc.

Sai che anche a me piace il pesce nel forno con le verdure?avevo preso idea da una ricettina che avevo letto nel retro della confezione di fiori di merluzzo findus e l avevo modificata x la mia dieta,cioè con meno olio,ecc.Io lo cucino con peperoni,zucchine e pomodori,vino bianco e pochissimo olio,nemmeno 10 gr.

Però con i legumi non l'ho mai provato sabato 01 ottobre - Pagina 2 167103
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:17 am

Ciao elynerix,anche qua fa caldissimo x essere il 1 ottobre,ma ho sentito dire che da mercoledi le temperature inizieranno ad abbassarsi.

che cos'è la zuppa di orzo mondo che mangerai stasera a cena?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:21 am

life ha scritto:
buongiorno a tutti,

@flavio complimenti per il tuo successo,è bellissimo leggervi, mi date la carica di continuare visto che a mev risultati proprio non vogliono arrivare,non riesco a capire dove sbaglio in un mese ho perso solo 1kg e 1 cm,ma la cosa che piu' mi domoralizza è che mi sento sempre pesante e gonfia,mi accorgo che c'è qualcosa che non va,questa mattina ho iniziato con il togliare le 2 prugne,chissa' che non siano proprio queste a farmi sentire gonfia ed ad irirtarmi l'intestino.....

Grazie di cuore, a te e a tutte le altre. Quanto descrivi è succeso anche a me....UGUALE. La spiegazione che mi sono dato io è che l'organismo ci mette un pò a registrare il cambio di "gestione" dell'insulina. Ma una volta "registrato" il dimagrimento comincia e prosegue in modo inesorabile. Il senso di confiore è figlio del cambio di alimentazione e dall'introduzione di molte più fibre, frutta, verdura, legumi. E' una piccola controindicazione del metodo. Io ho usato il carbone naturale per un pò, poi passa tutto. X le prugne, io ne abuso in maniera sconsiderata. Non vado mai a letto la sera senza averne consumate di fresche o secche. Secondo me agevola il metodo e regola l'intestino. Non sospendere.... bye

Porta pazienza e credici..... saluto


Ultima modifica di u08515 il Sab Ott 01, 2011 9:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:22 am

Sonosnella82 ha scritto:
Flavio, tutte le congratulazioni del mondo! Lo dissi già a suo tempo, che vista anche la tua situazione a casa, era ancora più ammirevole il tuo impegno e quindi ancora di più ogni clap, moltiplicalo per un milione, e ancora non sarà abbastanza g55 g55 g55 g55 g55

smack Razz Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:28 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
Buongiorno....

ho anticipato la pesata settimanale a sabato, avendo saltato quella della settimana scorsa....(solito rullo di tamburi)......77,7 (-800 g in 2 settimane di cui uno con maxi sgarro) banana

Montignac...I belogong to you (ti appartengo) in ginocchio

Inizio a vedere il traguardo....ma non m'importa più di tanto.... significa molto molto meno .... stò bene, ho conosciuto gente fantastica.... ed ho la certezza assoluta che vivrò il resto della mia vita da magro. Grazie Grazie Grazie a tutte voi...mie bellissimi signore!!!! g60 ma grazie

mamma mia Flavio sono emozionata per te pianto , essere vicino al tuo traguardo ed essere consapevole di aver trovato il giusto modo di alimentarsi sano ed equilibrato è una bella soddisfazione

complimenti g55

cmq se io pesassi 77.7 kg mi sentirei già secca ... ma ... CIPROVO E CIRIESCO ok..

Ti aspetto...a 75...tanto lo so che ci riesci!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:42 am

u08515 ha scritto:
Ti aspetto...a 75...tanto lo so che ci riesci!!

ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:42 am

lulu ha scritto:
Ciao elynerix,anche qua fa caldissimo x essere il 1 ottobre,ma ho sentito dire che da mercoledi le temperature inizieranno ad abbassarsi.

che cos'è la zuppa di orzo mondo che mangerai stasera a cena?

E' una roba buonissima....e troppo salutare. Compra l'orzo mondo (è difficile da trovare, natura si oppure on line). Si tiene a bagno 6 ore e si cucina con 60 minuti di pentola a pressione. Poi puoi utilizzarlo o al posto della pasta o al posto del riso.... spazio alla fantasia per praparare tanti buonissimi piatti. Nella sezione ricette ne trovi a volontà. E' gustosissimo
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 9:43 am

Grazie Flavio!!!! non ne avevo mai sentito parlare.Qua non ci sono i negozi Natura si ma magari lo cerco online.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 11:01 am

Ciprova ha scritto:

cena orzo mondo con verdure

dato che oramai l'orzo mondo me lo pappo quasi una sera sì e l'altra pure vi posto la fotina della mia cena di stasera

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Ricett26

zucchine, melanzana, cipolline e pomodorini, a volte ci metto anche i funghi schampignon (li trovo molto diuretici). stasera l'ho fatto agrodolce con sfumatina di vino bianco + 2 c.ini di fruttosio, altrimenti ci stà bene anche salsa di soya, oppure un pò di paprika dolce e curry g58
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 12:52 pm

Sonosnella82 ha scritto:
life ha scritto:
buongiorno a tutti,

@flavio complimenti per il tuo successo,è bellissimo leggervi, mi date la carica di continuare visto che a mev risultati proprio non vogliono arrivare,non riesco a capire dove sbaglio in un mese ho perso solo 1kg e 1 cm,ma la cosa che piu' mi domoralizza è che mi sento sempre pesante e gonfia,mi accorgo che c'è qualcosa che non va,questa mattina ho iniziato con il togliare le 2 prugne,chissa' che non siano proprio queste a farmi sentire gonfia ed ad irirtarmi l'intestino.....

il mio menu' di oggi

colaz.the verde,2 pesche,1 fetta di melone,deca con 1\2 cucchiaino di fruttosio,latte di soia con agave,80g pane integrale con marmellata,lievito

1 mela

3 creps con farina di ceci e latte di soia,insalatona con lattuga,pomodorini,cipolla,rucola,mandorle,scaglie di parmigiano,1 tonno sgocciolato,peperoni sott'olio sgocciolati,peperoni arrostiti, lupini,1 noce

the verde

creps con salmone affumicato e rucola,creps con marmellata

dove sbaglio?????????aiutatemi vi prego,lo so che i risultati si vedono dopo 3 mesi,ma a me neanche il metro da soddisfazione figuratevi i pantaloni,spero che venga il freddo per iniziarmi a vestite di nero a coprirmi di piu'

perdonate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata NO


Cara, guarda che un cm non è così poco come pensi! Forse hai troppe aspettative. Sei troppo dipendente dal risultato. Prova semplicemente a godere mentre mangi senza pensare allo scopo (lo so, non è facile... ma provaci).

Prima di tutto ti chiedo: fai dello sport?

Se poi dovessi dirti a raffica tutto ciò che cambierei sarebbe:

- la mattina solo un frutto, niente dolcificanti e niente caffè, max 2 cucchiai di marmellata
- usa meno cibi sott'olio possibile e non mischiare più proteine insieme
- prova a togliere il lieviti per una settimana (personalmente ho notato che mi gonfiava)
- evita le crepes per un po'

Mi secca, per adesso, doverti porre limiti quantitativi perché è importante che ritrovi la giusta serenità nel mangiare ma per adesso fossi in te, cambierei le cose sopra.

Coraggio che vai bene e ognuno di noi è un caso a parte. sabato 01 ottobre - Pagina 2 182197277



@sonosnella grazie mille per i consigli,cerchero' di seguirli alla lettere,anzi continua a indicarmi tutto quello che pensi non va nei miei menù,ho paura di mollare,nno voglio essere legata al risultato ma vedermi così grassa dopo un meso di dieta,mi abbatte un po'

giusto per chiarirti,faccio sport regolarmente 3 volte a settimana

il caffè da un mese questo è il primo mattino che lo bevo,ma ho acquistato un dek,come fanno tutte,ma se ritieni che va tolto,lo prendo raramente

il fruttosio nel caffè lo metto in quantita' ridicole

la frutta tasto dolente,mi piace troppo,na mangerei in quantita' illimitate,3 o 4 frutti la mattina e mi limito,ma da domani mattina sara' uno solo

per le creps l'ho fatte oggi per la prima volta,ero troppo giu', speravo di riprendermi,perchè pensi che sia meglio evitarle per il momento? ho usato solo farina di ceci,latte di soia e acqua

per quanto riguarda la marmellata,idem come la frutta,l'ho fatta io solo frutta pesche e con la scusa che sono tranquilla perchè è come se mangiassi frutta,na mangio molto di piu' di 2 cucchiai,ma da domani cambia musuca

per il lievito anche a me è sorto il dubbio,ma lo prendo da parecchio,forse è meglio provare a limitarlo,

continua pure a dirmi tutto cio' che non va

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 1:11 pm

@@@ LIFE @@@

ciao!! non devi demoralizzarti per quanto riguarda la perdita di peso.. un mese è poco, il tuo corpo si deve abituare al cambiamento.. continua a mangiare seguendo il metodo e vedrai che il risultato arriverà..

cosa fai di sport?? dovresti fare aerobico: camminate, nuoto.. quello ti aiuta tanto.. almeno con me è funzionato parecchio, mi sono modellata proprio tanto e ho alzato parecchio il metabolismo...

prendi delle medicine, per caso??? quanto formaggio mangi alla settimana??

per le crepes non le toglierei, sinceramente, perchè la farina di ceci equivale ai ceci e quindi ha un ig più che tollerabile.. mangiale senza problemi, ovviamente non una camionata per volta!!! sabato 01 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 1:15 pm

buonasera!! meglio tardi che mai!!

colazione solita più 4 mandorle

spuntino: 20 g di cioccolato e una decina mandorle.. avevo famissima e ho mangiato mentre camminavamo.. e per fortuna visto che poi l'ultimo pezzo di sentiero era stra ripido ed in certi punti sembravamo spiderman!!!! sabato 01 ottobre - Pagina 2 2974700111

pranzo: parecchio affamata!!!
insalata con 3 wurstel di tacchino, cipollotto, olio e senape
2 focaccine di farina di ceci
50 g scarsi di pecorino di pienza stagionato

cena
paella di orzo mondo con spezie varie, piselli, cozze e vongole sabato 01 ottobre - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 1:23 pm

@@ Flavio @@

complimenti per il peso!!!! ormai non ti ferma più nessuno!!! sabato 01 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 1:47 pm

cri845 ha scritto:
@@@ LIFE @@@

ciao!! non devi demoralizzarti per quanto riguarda la perdita di peso.. un mese è poco, il tuo corpo si deve abituare al cambiamento.. continua a mangiare seguendo il metodo e vedrai che il risultato arriverà..

cosa fai di sport?? dovresti fare aerobico: camminate, nuoto.. quello ti aiuta tanto.. almeno con me è funzionato parecchio, mi sono modellata proprio tanto e ho alzato parecchio il metabolismo...

prendi delle medicine, per caso??? quanto formaggio mangi alla settimana??

per le crepes non le toglierei, sinceramente, perchè la farina di ceci equivale ai ceci e quindi ha un ig più che tollerabile.. mangiale senza problemi, ovviamente non una camionata per volta!!! sabato 01 ottobre - Pagina 2 54967

@cri come sport faccio una corsa leggera

per le medicine non prendo niente

per i formaggi invece,mangiavo un fage al giorno,da questa mattina l'ho tolto,l'ho sostituito con il latte di soia,per il resto evito il formaggio tranne qualche scaglie di parmigiano ma molto raramente

lo so che devo aver pasienza me è difficile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 1:51 pm

life ha scritto:

@cri come sport faccio una corsa leggera

per le medicine non prendo niente

per i formaggi invece,mangiavo un fage al giorno,da questa mattina l'ho tolto,l'ho sostituito con il latte di soia,per il resto evito il formaggio tranne qualche scaglie di parmigiano ma molto raramente

lo so che devo aver pasienza me è difficile

se ti piace mangia uno yogurt di soia ed il latte.. puoi provare a vedere per una settimana, togliendo il fage, se il peso cambia.. ma ti ripeterò fino alla nausea che devi avere pazienza!! sabato 01 ottobre - Pagina 2 2974700111 continua con la corsa se ti piace e ti fa stare bene.. il movimento non può che farti bene!!!! sabato 01 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 2:01 pm

Buonasera ragazze,

una curiosità....cosa sono le crepes di ceci?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 2:20 pm

ho trovato la ricetta delle crepes nella sezione ricette,ma volevo chiedervi....è meglio mangiarle in un pasto Pl o Pg e sono più buone farcite con cose "salate" o con cose dolci?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 2:55 pm

life ha scritto:


giusto per chiarirti,faccio sport regolarmente 3 volte a settimana


Potresti specificare?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 3:15 pm

lulu ha scritto:
Sonosnella ho visto la tua ricettina ed è molto gustosa,infatti te la rubo x domani o lunedi sabato 01 ottobre - Pagina 2 931348 ,però eviterò di mettere il tonno xchè non mi piace molto nel sugo,già mi piace poco nell'insalata e pomodori.Cioè lo mangio ma se confondo il sapore con il pane,quindi visto che ora non posso mangiarlo,mangerò anzi il pesce tipo merluzzo,nasello,ecc.

Sai che anche a me piace il pesce nel forno con le verdure?avevo preso idea da una ricettina che avevo letto nel retro della confezione di fiori di merluzzo findus e l avevo modificata x la mia dieta,cioè con meno olio,ecc.Io lo cucino con peperoni,zucchine e pomodori,vino bianco e pochissimo olio,nemmeno 10 gr.

Però con i legumi non l'ho mai provato sabato 01 ottobre - Pagina 2 167103

La ricetta è della Parodi solo che non c'era il tonno infatti. Sono io che lo metto ovunque mgreen Ogni tanto prendo spunto anche da lei e cerco le videoricette sul sito di mediaset.
Io invece adoro il tonno... vivrei solo di tonno... g58 e lo mangio in tutte le forme e in tutte le salse g47

Se conosci qualche buona ricetta, scrivile pure nella sezione delle ricette personali e mal che vada facciamo poi insieme delle modifiche in modo che sia Monti compatibile ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 3:19 pm

u08515 ha scritto:
life ha scritto:
buongiorno a tutti,

@flavio complimenti per il tuo successo,è bellissimo leggervi, mi date la carica di continuare visto che a mev risultati proprio non vogliono arrivare,non riesco a capire dove sbaglio in un mese ho perso solo 1kg e 1 cm,ma la cosa che piu' mi domoralizza è che mi sento sempre pesante e gonfia,mi accorgo che c'è qualcosa che non va,questa mattina ho iniziato con il togliare le 2 prugne,chissa' che non siano proprio queste a farmi sentire gonfia ed ad irirtarmi l'intestino.....

Grazie di cuore, a te e a tutte le altre. Quanto descrivi è succeso anche a me....UGUALE. La spiegazione che mi sono dato io è che l'organismo ci mette un pò a registrare il cambio di "gestione" dell'insulina. Ma una volta "registrato" il dimagrimento comincia e prosegue in modo inesorabile. Il senso di confiore è figlio del cambio di alimentazione e dall'introduzione di molte più fibre, frutta, verdura, legumi. E' una piccola controindicazione del metodo. Io ho usato il carbone naturale per un pò, poi passa tutto. X le prugne, io ne abuso in maniera sconsiderata. Non vado mai a letto la sera senza averne consumate di fresche o secche. Secondo me agevola il metodo e regola l'intestino. Non sospendere.... bye

Porta pazienza e credici..... saluto

Concordo sulle prugne. Non penso proprio che siano la causa. Se tu prima di alimentavi in modo totalmente diverso (come nel mio caso) dopo l'organismo ha bisogno di più tempo per abituarsi. Il mio corpo ha sempre reagito in modo brusco ai cambiamenti alimentari... all'inizio gonfiore, poi colon irritabile, abbassamento delle difese immunitarie, cistite ecc ma adesso è ok. Finchè hai solo un po' di gonfiore....tutto passa mgreen
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 3:20 pm

Ciprova ha scritto:
Ciprova ha scritto:

cena orzo mondo con verdure

dato che oramai l'orzo mondo me lo pappo quasi una sera sì e l'altra pure vi posto la fotina della mia cena di stasera

sabato 01 ottobre - Pagina 2 Ricett26

zucchine, melanzana, cipolline e pomodorini, a volte ci metto anche i funghi schampignon (li trovo molto diuretici). stasera l'ho fatto agrodolce con sfumatina di vino bianco + 2 c.ini di fruttosio, altrimenti ci stà bene anche salsa di soya, oppure un pò di paprika dolce e curry g58


adoro quando metti le fotine Franci cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 01 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 01 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 6 ottobre
» Sabato 15 Ottobre
» sabato 29 ottobre
» sabato 25 ottobre
» Sabato 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: