Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 13 ottobre

Andare in basso 
+5
carla
valeriab
lamutto
VERAMENTE
Lisa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 11:34 pm

Buongiorno e buon sabato!!!!Tempo coperto....e freddino ideale per i funghiSabato 13 ottobre 954891935Sabato 13 ottobre 954891935Menù del giorno

Sabato 13 ottobre 4772951 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya ed agave

the



fiberpasta al tonno

verdure grigliate

fage 0% e lamponi

salmone al forno

pan di zucchero

mela cotta

Buon week end!Ho voglia di cucinare....
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 11:43 pm

Buongiorno a tutte

colazione
130 gr di pane integrale con fialetta.....oggi terapia per l'osteoporosi... Neutral
40 gr di marmellata s z
250 latte di soia


lo so che non dovrei pesare, ma voglio capire che dosi mi servono, solo per un paio di giorni, poi a occhio.

spuntino

ricottina da 100 gr

pranzo
2 hamburgher
zucchine arrosto
crepes di ceci con crema di nocciole.


a dopo!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 1:45 am

Ciao a tutte saluto
Io stamattina mi sono alzata all 7:15 x fare cyclette, vado a rimboccare le coperte a sofia che la notte si scopre sempre e lei...si sveglia! mahh cavolo di solto devo svegliarla con le bombe alle 9 passate e oggi ha deciso di fare l'alba, uff...

Allora, visto che avevo tempo prima di andare al lavoro, siamo andate a farci un bel bagno in vasca, almeno ho fatto qualcosa di utile sbadiglio

Adesso vado a fare un po' di tapis, mi sa che oggi lavorerò poco visto che piove di brutto e di solito la gente non porta a spasso gli animali con sto tempo, salvo urgenze...

Menu
c.....caffelatte, pane e marmellata
sp...mela
p...melanzane alla carne avanzate da ieri + frutto
sp...penso yogurt soia con qualche noce
c...pasta al pomodoro + frutto


PS: ieri ho stampato 2 copie degli aggiornamenti sulle regole, ne ho dato uno a mau...beh abbiamo avuto effetti opposti, io son stata contenta perchè almeno ho capito dove sbagliavo e mangio + giusto e adesso che mi oriento penso che la bilancia scenderà, lui si è depresso x l'eccesso di regole e stamattina si è tuffato su cappuccio e brioche Neutral
Beh ci si abituerà, siamo un po' insofferenti ai vincoli a tavola in famiglia, ma x come la vedo io molto meglio così che una dieta ipocalorica!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 1:48 am

VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno a tutte

lo so che non dovrei pesare, ma voglio capire che dosi mi servono, solo per un paio di giorni, poi a occhio.

spuntino

ricottina da 100 gr

pranzo
2 hamburgher
zucchine arrosto
crepes di ceci con crema di nocciole.

Anche a me è stato utile pesare x rendermi conto che esageravo con le dosi! adesso non peso +, vado a occhio, ma almeno ho un'idea + corretta di quello che mangio! winky

Ah sentiamo le esperte, ma che io sappia la ricotta non si può mangiare, a meno che non sia di pecora o capra...
E gli hamburger li fai tu o li compri? perchè quelli comprati hanno ingredienti che noi non possiamo mangiare!
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 4:05 am

Colazione solita
Spuntino yogurt fatto da me
Pranzo 2 mini hamburger ceci 1 susina
Merenda 1 pesca
Cena spaghetti integrali con tonno e pomodorini

Buon fine settiana a tutte



Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 7:55 am

Buon sabato a tutte..
Non so voi, ma ieri pomeriggio, e stamattina, non riuscivo ad entrare nel forum..

Sabato 13 ottobre 630278

é arrivato l'autunno anche qua..

Colazione solita..

Pranzo:insalata mista,trippa al sugo di pomodoro,prezzemolo,fagioli rossi,zucchine,cipolla...buonaaa!!! a cottura ultimata ho messo una grattatina di grana e un filo d'olio..

Spuntino con frutta

Cena minestra di verdure con quinoa,mela cotta Sabato 13 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 8:42 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon sabato!!!!Tempo coperto....e freddino ideale

Buon week end!Ho voglia di cucinare....

ok..
illuminaci con qualche bella ricettina delle tue!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 8:46 am

buongiorno buongiorno!!

qui tempo decisamente schifoso... siamo in pieno autunno e mi devo rassegnare pianto

oggi

colaz come sempre

pranzo insalata olive e salmone

cena fiberpizza con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti porcini g58 (unico lato positivo dell'autonno)

buona domenica

saluto
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 11:29 am

Ciao a tutte
oggi
solita colazione
spuntino : mela cotta

pranzo
broccoli
fettina di manzo
prosciutto crudo
2 quadratini fondente

cena
yogurt+ melagrana
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 12:37 pm

Rettifico cena spaghetti integrali alio e formaggio 2 scagliozzi frusta
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 2:11 pm

................questa sera la fiberpizza mi è venuta particolarmente buona

100 g fiberfarina-2 cucchiai farina di lupini-2 cucchiai crusca di frumento- 120 g latte di soia-sale, fruttosio, lievito .... morbidissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 10:58 pm

carlalberta ha scritto:
Buon sabato a tutte..
Non so voi, ma ieri pomeriggio, e stamattina, non riuscivo ad entrare nel forum..

Sabato 13 ottobre 630278

é arrivato l'autunno anche qua..

Colazione solita..

Pranzo:insalata mista,trippa al sugo di pomodoro,prezzemolo,fagioli rossi,zucchine,cipolla...buonaaa!!! a cottura ultimata ho messo una grattatina di grana e un filo d'olio..

Spuntino con frutta

Cena minestra di verdure con quinoa,mela cotta Sabato 13 ottobre 54967

Ieri tutto il giorno il forum era bloccato Sabato 13 ottobre 276524
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 11:41 pm

lamutto ha scritto:
ah sentiamo le esperte, ma che io sappia la ricotta non si può mangiare, a meno che non sia di pecora o capra...
E gli hamburger li fai tu o li compri? perchè quelli comprati hanno ingredienti che noi non possiamo mangiare!

si, la ricotta deve essere di capra o pecora.. ma qui il problema non è la ricotta, ma il fatto che il formaggio va mangiato 2 o 3 volte al MASSIMO alla settimana... conta anche quello che usate per gratinare! Sabato 13 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 12:53 am

smileline ha scritto:
................questa sera la fiberpizza mi è venuta particolarmente buona

100 g fiberfarina-2 cucchiai farina di lupini-2 cucchiai crusca di frumento- 120 g latte di soia-sale, fruttosio, lievito .... morbidissima!!!
Stasera ti copio...ma la farina di lupini non ce l'ho,la crusca si...vorrà dire che metterò magari solo quella.. Sabato 13 ottobre 500868
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 1:30 am

cri845 ha scritto:
lamutto ha scritto:
ah sentiamo le esperte, ma che io sappia la ricotta non si può mangiare, a meno che non sia di pecora o capra...
E gli hamburger li fai tu o li compri? perchè quelli comprati hanno ingredienti che noi non possiamo mangiare!

si, la ricotta deve essere di capra o pecora.. ma qui il problema non è la ricotta, ma il fatto che il formaggio va mangiato 2 o 3 volte al MASSIMO alla settimana... conta anche quello che usate per gratinare! Sabato 13 ottobre 54967



Grazie ragazze della vostra attenzione, innanzitutto

allora....sarà che qualcosa ancora non mi è chiaro: tipo 2 bicchieri di latte oppure 1 mozzarella oppure 2 uogurt..oppure 50 gr di formaggio.......questo solo 2 o 3 volte alla settimana? E' cosi??
Cri io non gratino.. cane
la ricotta era di pecora.. Like a Star @ heaven

Gli amburgher che compro io qui hanno solo sale e pepe! g7



Ieri sera ho cenato con 2 pezzetti di finocchio e delle zucchine grigliate.Mi hanno chiamata all'improvviso per una serata danzante e sono corsa al lavorol....
stamattina mi sono svegliata con la glicemia che di sicuro era sotto terra..ma adesso , dopo la colazione , va meglio.Baci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 6:32 am

VERAMENTE ha scritto:
Grazie ragazze della vostra attenzione, innanzitutto

allora....sarà che qualcosa ancora non mi è chiaro: tipo 2 bicchieri di latte oppure 1 mozzarella oppure 2 uogurt..oppure 50 gr di formaggio.......questo solo 2 o 3 volte alla settimana? E' cosi??
Cri io non gratino.. Sabato 13 ottobre 2271540504
la ricotta era di pecora.. Like a Star @ heaven

si, come ho scritto nel post precedente! i formaggi non vanno mangiati tutti i giorni! ma mi sembrava di avertelo già detto!! Sabato 13 ottobre 2974700111
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 7:39 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Grazie ragazze della vostra attenzione, innanzitutto

allora....sarà che qualcosa ancora non mi è chiaro: tipo 2 bicchieri di latte oppure 1 mozzarella oppure 2 uogurt..oppure 50 gr di formaggio.......questo solo 2 o 3 volte alla settimana? E' cosi??
Cri io non gratino.. Sabato 13 ottobre 2271540504
la ricotta era di pecora.. Like a Star @ heaven

si, come ho scritto nel post precedente! i formaggi non vanno mangiati tutti i giorni! ma mi sembrava di avertelo già detto!! Sabato 13 ottobre 2974700111


muro

porca...
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 12:33 pm

carlalberta ha scritto:
smileline ha scritto:
................questa sera la fiberpizza mi è venuta particolarmente buona

100 g fiberfarina-2 cucchiai farina di lupini-2 cucchiai crusca di frumento- 120 g latte di soia-sale, fruttosio, lievito .... morbidissima!!!
Stasera ti copio...ma la farina di lupini non ce l'ho,la crusca si...vorrà dire che metterò magari solo quella.. Sabato 13 ottobre 500868

ok..

ho letto che ti è venuta buonissima e che han gradito anche i tuoi!!! e brava carla!!!

g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 13 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 13 ottobre   Sabato 13 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 13 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 8 ottobre
» sabato 19 ottobre
» sabato 27 ottobre
» sabato 11 ottobre
» sabato 3 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: