Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 15 Ottobre

Andare in basso 
+7
Barby79
lulu
Boccadorata
u08515
Lisa
mbonito
Anny
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Ven Ott 14, 2011 9:25 pm

Buongiorno mondo!! In partenza per Carrara! Posto ieri sera melanzana a fette con alici sott olio tonno pomodoro 3 albicocche disidrat.

Col solita

Pranzo pane al tonno e una fetta di Porchetta ho Portato albicocche e ciocco per la giornata
Nn c e verdura lo so ma mi son dovuta arrangiare! Baci
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Ven Ott 14, 2011 10:01 pm

buongiorno e buon sabato a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Ven Ott 14, 2011 11:45 pm

Sabato 15 Ottobre 54967 Buongiorno e buon sabato.....Oggi giornata tipicamente autunnale,,,,

1 kiwi zg

pane integrale con Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soya

the verde all'arancia



carote

bresaola rucola e scaglie di grana

fage e mirtilli



minestrone

polpo e ceci

mela cotta con cannella

tisanaSabato 15 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Ven Ott 14, 2011 11:58 pm

Anny, ti sarà sfuggito il click ed abbiamo 2 post. Cri, gentilmente cancella l'altro.

Oggi cielo nuvoloso. Con il cattivo tempo non riesco proprio ad andare a correre... è l'uomo del sud che viene fuori....e si rifiuta.

Proviamo più tardi o faccio gli addominali a casa....

Colazione: Ho riaperto i wasa 24% buoni buoni buoni.... con rigoni e decafellatte scremato con semi di lino e lievito

Pranzo: Carne di equino ed insalata

Cena: Pasta con il pesce (ieri sera ho trovato i piselli ed ho mangiato quelli)

Domani niente pesata, siamo già d'accordo, se ne riparla settimana prossima

Ciao Montignocche + Luca + Raspo


Ultima modifica di u08515 il Sab Ott 15, 2011 10:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 12:53 am

Aiuto................... Sono a Londra !!!
Ieri non me la sono cavata male:
Colazione a casa normale, in aereo nulla ( volo in partenza alle 10.30!)
a londra ho comprato un'insalata preconfezionata con Rucola, avovcado, feta, quinoa lenticchie e bulgur (era poco, rispettoa tutti gli alrtri ingradienti non dovrebbe aver alzato l'ig più di tanto), frutta a merenda e libanese a cena:
Hummus, falafel, spigola arrosto con salsa di yogurt.
I dolori sono cominciati stamattina a colazione: a parte i latte di soia che mi sono portata non c'era NULLA di monti compatibile!! pianto
ho mangiato fomaggio e un uovo sodo!!
Speriamo di recuperare più tardi !! muro muro
bye
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 12:55 am

Buongiorno belle fanciulle e bei fanciulli,qua fa freddino,ma x fortuna c'è il sole.Che bellezza è arrivato il we!!!!

Anny allora vieni dalle mie parti oggi....trovi bel tempo dai!!!!

Menù di oggi:

Pre-colazione: frutta (1 mela piccola + arancio piccolo)

Colazione: metà razione di yogurt Fage 0 % con fruttosio * + 120 gr di pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni albicocche s.z. + 1 tazza di thè alla vaniglia con fruttosio *.

Pranzo: insalata + finocchio + tonno sgocciolato + 20 gr di parmigiano reggiano (cosi assieme allo yogurt di stamani fa una porzione di latticini e me ne rimane una x merenda....di solito sbagliavo questa cosa,ora l'ho capita grazie a voi Sabato 15 Ottobre 931348 ) + 1 cucchiaino da caffè di olio evo + tisana digestiva con fruttosio *.

Merenda: 130 gr di yogurt Fage 0% con fruttosio * + 5 mandorle + 1 mela piccola e 2 clementine + 20 gr di cioccolato fondente 72% + thè alla pesca con fruttosio *.

Cena: nasello lesso + fagiolini con occhio nero + mezzo cucchiaino di olio evo + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *.

Fruttosio *: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr).

-----------------------------

Oggi pomeriggio provo a fare il pane con farina integrale e farina di ceci,chissà cosa combino!!!!Sabato 15 Ottobre 630278 vi farò sapere!!!!

Ho iniziato a leggere il libro di Monty ieri sera,quello x le donne,molto interessate,anche se molte cose me le avevate già insegnate voi Sabato 15 Ottobre 256784

Baciotti a tutte/i e buonissima giornata Sabato 15 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 5:41 am

Salve a tutti....

Colazione: 1 pesca, pane integrale con marmellata sz, the verde, mezzo fage

Pranzo: gamberi con zucchine, spinaci, peperoni arrostiti, 1 pera cotta

Cena: orzo con verdure croccanti

Buon fine settimana a tutti...!!!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 5:51 am

buona giornata, qui piove e l'aria è piuttosto frizzantina

menù di oggi

colazione:solita

pranzo:vermicelli di soia con sughetto di verdure miste e carne di manzo, peperoni

cena: non ne ho la più pallida idea! Aggiornerò

Buon fine settimana a tuttiSabato 15 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 10:07 am

Ciao!
Oggi mi sono rilassata, ne avevo prorpio bisogno!
Giornata un po' sgarrosa ma tutto sommato passabile...

Colazione solita con frutta 2 prugne
Spuntino:alcune mandorle
Pranzo: carote crude e sovracoscia di tacchino al forno+ vino rosso
Spuntino: 2 prugne
Stasera sono fuori a cena e forse anche aperitivo ... Quindi sicuramente sgarro
Cerchero' di fare una cena PL , ma e' ancora tutto una incognita.
Prima di uscire comunque mi mangio qualche cecio per tamponare e avere meno fame.

Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 10:16 am

elynerix ha scritto:
Ciao!
Oggi mi sono rilassata, ne avevo prorpio bisogno!
Giornata un po' sgarrosa ma tutto sommato passabile...

Colazione solita con frutta 2 prugne
Spuntino:alcune mandorle
Pranzo: carote crude e sovracoscia di tacchino al forno+ vino rosso
Spuntino: 2 prugne
Stasera sono fuori a cena e forse anche aperitivo ... Quindi sicuramente sgarro
Cerchero' di fare una cena PL , ma e' ancora tutto una incognita.
Prima di uscire comunque mi mangio qualche cecio per tamponare e avere meno fame.

Ciaoooo



BMI 21.3??? Non è un pochino troppo?? Relax questo sconosciuto... Oggi pomeriggio ho corso per 10 km per non spaccare la testa a qualcuno....magari a me stesso....Già l'ho detto... se nasco di nuovo mi do al Gaysmo più trasgressivo!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 10:27 am

ti sei sfogato Flavio? Sabato 15 Ottobre 931348

10 km di corsa....bravissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Dom Ott 16, 2011 7:12 am

Ciao a tutti,
spero di non annoiare nessuno...leggendo le ricette di Montignac mi sembra di fare giusto ma vi chiedo un aiuto!
grazie!!

colazione:
2 pere
dopo 20-30 min
2 fette di pane di segale tostato
marmellata rigoni al melograno
double cup di caffè 100% arabica
2 cucchiaiate di yougurt magro

spuntino:
1 ananas (si intero, però era piccolo dai...)

pranzo:
spinaci al vapore, passati in padella con scaglie di parmigiano reggiano solo per sciogliere il parmigiano
riso integrale basmati abbondante con zucchine a triangoli cotte in padella (soffritto finto di acqua e porro) + sale e peperoncino
1 bicchiere piccolo di vino rosso

spuntino:
1 mela

cena:
spinaci al vapore, passati in padella con scaglie di parmigiano reggiano
2 uova sbattute cotte in padella con l'aggiunta delle zucchine avanzate a pranzo Smile + sale e pepe
1 bicchiere piccolo di vino
4 quadretti di cioccolato fondente 81%

Aspetto vostre correzioni, speranzosa.
grazie!
m.

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 19, 2011 1:47 pm

martanegri ha scritto:

colazione:
2 pere
dopo 20-30 min
2 fette di pane di segale tostato
marmellata rigoni al melograno
double cup di caffè 100% arabica
2 cucchiaiate di yougurt magro

il tempo che passa fra la frutta e la colazione non dovrebbe superare i 20 minuti altrimenti inizi a digerirla e sono solo carboidrati.. quindi 15/20 minuti e poi il resto.. potresti anche non aspettare e mangiare una cosa dietro l'altra se non hai problemi di gonfiore.. aumenta le proteine: megval o fage (yogurt greco allo 0% di grassi), yogurt di soia bianco senza zuccheri aggiunti e del latte scremato meglio sarebbe totalmente o di soia o mandorle.. il caffè mi sa troppo.. un decaffeinato.. bevi durante il giorno?? almeno 2 litri di acqua e anche a digiuno bevi un bel bicchierone di acqua..

martanegri ha scritto:

spuntino:
1 ananas (si intero, però era piccolo dai...)

Sabato 15 Ottobre 878733207 niente ananas! per gli spuntini usa una mela o un altro frutto con ig fino a 35 oppure una ventina di mandorle, noci, pistacchi non salati o tostati..
martanegri ha scritto:
pranzo:
spinaci al vapore, passati in padella con scaglie di parmigiano reggiano solo per sciogliere il parmigiano
riso integrale basmati abbondante con zucchine a triangoli cotte in padella (soffritto finto di acqua e porro) + sale e peperoncino
1 bicchiere piccolo di vino rosso
se il tuo pranzo è un pg, allora niente parmigiano.. non devi usare grassi durante i pasti pg.. pochissimo olio e non tutte le volte.. vanno bene come condimento al riso, spaghetti integrali, quinoa il pesce e verdure. come ti ha suggerito Flavio, pasto pl per pranzo e pg per cena..
martanegri ha scritto:
cena:
spinaci al vapore, passati in padella con scaglie di parmigiano reggiano
2 uova sbattute cotte in padella con l'aggiunta delle zucchine avanzate a pranzo Smile + sale e pepe
1 bicchiere piccolo di vino
4 quadretti di cioccolato fondente 81%

cena pl.. non va bene il parmigiano.. la sera devi evitare il più possibile i grassi perchè sono più facilmente stoccabili.. quindi se vuoi fare un pasto pl la sera mangia verdura, legumi e pesce oppure carne magra tipo petto di pollo o tacchino..

spero di averti chiarito un po' le idee.. continua a scrivere i menù, ti raccomando! Sabato 15 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 2:20 am

ma grazie

ho preso appunti! Smile

stamattina ho messo il mio menù con domande alle quali qui mi hai già risposto, pardon!

cazpita l'ananas ha 45 IG!!
mi ricordavo di aver controllato e che fosse meno, forse è meglio tenerlo per domattina e non mangiarlo oggi a merenda...
perfetto poter mangiare frutta e poi subito il resto, mi rompeva aspettare un po' Smile

proverò a comprare il latte di soya perchè in teoria (mai fatti controlli veri) mi sento un po' intollerante ai latticini....o magari provo il fage ogni tanto.
grazieeeeee

il caffè dec proprio non riesco Cri, piuttosto una sola tazza ma di 100% arabica. è ok giusto?

cerco di bere il più possibile, ora comincerò con le tisane...prima mettevo degli sciroppi di erbe in una bottiglia ora passerò in erboristeria per capire se c'è qsa senza zucchero.

ho quasi vergogna a chiederlo ma per non fare confusione mi dite cosa intendete per PL e PG Embarassed
nel ricettario di Montignac l'olio evo viene usato sempre nei piatti apertura sia per pranzi che per le cene..per questo lo stavo usando con disinvoltura..

eh non smetto no di mettere i menù è un sogno avere qualcuno che mi aiuta e corregge cheers


ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie



Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 5:34 am

martanegri ha scritto:

proverò a comprare il latte di soya perchè in teoria (mai fatti controlli veri) mi sento un po' intollerante ai latticini....o magari provo il fage ogni tanto.
grazieeeeee

leggi bene gli ingredienti del latte di soia.. io preno l'isola bio e lo trovo al natura si.. oppure puoi provare a prendere il sojasun, fanno anche gli yogurt, che io adoro, però credo di essere l'unica a cui piacciono!! se non riuscissi a mangiarlo in purezza mettici un pochino di marmellata! io lo spalmo sul pane e poi ci metto un pochino di marmellata.. Sabato 15 Ottobre 954891935
martanegri ha scritto:

il caffè dec proprio non riesco Cri, piuttosto una sola tazza ma di 100% arabica. è ok giusto?
l'arabica 100% va bene, ma prova il dec tipo hag, guarda che è veramente buono.. io ero una caffettiera vivente, sopratutto nel periodo universitario, tipo 10 caffè al giorno!! adesso non lo prendo quasi più e le poche volte che ho voglia prendo il dec che è buono!

martanegri ha scritto:
cerco di bere il più possibile, ora comincerò con le tisane...prima mettevo degli sciroppi di erbe in una bottiglia ora passerò in erboristeria per capire se c'è qsa senza zucchero.

io mi faccio fare delle tisane con proprietà digestive e diuretiche.. potresti fare anche solo tisane di frutta..

martanegri ha scritto:
ho quasi vergogna a chiederlo ma per non fare confusione mi dite cosa intendete per PL e PG Embarassed

i pasti PL sono protido lipidici.. quindi proteine di tutti i generi, grassi tipo olio evo, girasole, mais, no burro.. i glucidi, quindi verdura e frutta devono essere al di sotto dell'ig 35. puoi anche mangiare legumi.. se fai un pl la sera meglio pesce, oppure carne bianca sempre che a pranzo tu non abbia già consumato carne..

pasti PG protido glucidici: da preferire la sera, usare il grasso del pesce e pochissimo olio, meglio sarebbe non usarlo proprio.. puoi mangiare legumi, spaghetti integrali o pasta integrale molto al dente, quinoa, orzo mondo, farro decorticato, amaranto, segale, fagioli di soia.. la verdura e frutta possono avere un ig fino a 50. le proteine in questi pasti sono rappresentate dai legumi, dal pesce ed eventualmente dagli albumi dell'uovo.. non conviene mangiare il tuorlo la sera perchè è grasso.. Sabato 15 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 15 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 15 Ottobre   Sabato 15 Ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 15 Ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 6 ottobre
» sabato 29 ottobre
» sabato 25 ottobre
» Sabato 13 ottobre
» sabato 01 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: