Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 01 ottobre

Andare in basso 
+11
life
Sonosnella82
mbonito
Rossanfo
tzatziki
frax11
lulu
u08515
Barby79
Anny
Ciprova
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 3:33 pm

life ha scritto:



@sonosnella grazie mille per i consigli,cerchero' di seguirli alla lettere,anzi continua a indicarmi tutto quello che pensi non va nei miei menù,ho paura di mollare,nno voglio essere legata al risultato ma vedermi così grassa dopo un meso di dieta,mi abbatte un po'

giusto per chiarirti,faccio sport regolarmente 3 volte a settimana

il caffè da un mese questo è il primo mattino che lo bevo,ma ho acquistato un dek,come fanno tutte,ma se ritieni che va tolto,lo prendo raramente

il fruttosio nel caffè lo metto in quantita' ridicole

la frutta tasto dolente,mi piace troppo,na mangerei in quantita' illimitate,3 o 4 frutti la mattina e mi limito,ma da domani mattina sara' uno solo

per le creps l'ho fatte oggi per la prima volta,ero troppo giu', speravo di riprendermi,perchè pensi che sia meglio evitarle per il momento? ho usato solo farina di ceci,latte di soia e acqua

per quanto riguarda la marmellata,idem come la frutta,l'ho fatta io solo frutta pesche e con la scusa che sono tranquilla perchè è come se mangiassi frutta,na mangio molto di piu' di 2 cucchiai,ma da domani cambia musuca

per il lievito anche a me è sorto il dubbio,ma lo prendo da parecchio,forse è meglio provare a limitarlo,

continua pure a dirmi tutto cio' che non va

grazie mille

Cara, il ti posso dire cosa può essere la causa e cosa no ma ti ho elencato le cose sopra, secondo ciò che potrebbe essere un ostacolo secondo Monti.

Non sono esperta di sport ma posso dirti che quando sei iperinsulinico e sei sotto una terapia farmacologica che impedisce il dimagrimento, il movimento fa la differenza. Per me un'ora di tapis e un'ora di pesi funziona ma non posso dire che funzioni anche per te. Se ti va, descrivi esattamente cosa fai nella sezione dedicata all'attività fisica. Ci sono persone che ti sapranno consigliare ok..


Riguardo al caffè, a molte non da problemi ma se riesci sostituiscilo con il tè verde, giusto per vedere come reagisce il tuo corpo. Per il fruttosio ok.

Le crepes di farina integrale le eviterei per il discorso che si usa solo per il pane integrale la mattina. Quelle di ceci in teoria andrebbero bene, ma si tratta sempre di ceci cotti/tostati o cmq fritti in padella e questo si sa, cambia, il loro IG.

Se mangi la marmellata fatta da te puoi andarci più tranquilla ma non superare i 4 cucchiai.

Il lievito per via della vitamina B è indicato da Monti per tutta la prima fase però ho notato che almeno a me da gonfiore e anche di altre avevo letto che avevano avuto lo stesso problema. Forse è meglio un buon integratore. Ad ogni modo se adesso lo sospendi per un paio di settimane, non succede il finimondo.


Se vuoi però il mio onesto parere, è solo questione di tempo. Per chi vuole risultati visibili, è tremendamente frustrante e devi cambiare modo di pensare.

Tranquilla, come vedi qui ognuna ti da i loro consigli. Non ti abbandoniamo ok..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 01 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 12:32 am

Ciao Snella,io seguo tutti i giorni su la7 il programma della Parodi e ho tutti i suoi libri di cucina.Se ti interessa qualcosa in particolare,dimmi pure e te lo scrivo più che volentieri.sabato 01 ottobre - Pagina 3 477295
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 01 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Ott 02, 2011 3:40 am

lulu ha scritto:
Ciao Snella,io seguo tutti i giorni su la7 il programma della Parodi e ho tutti i suoi libri di cucina.Se ti interessa qualcosa in particolare,dimmi pure e te lo scrivo più che volentieri.sabato 01 ottobre - Pagina 3 477295

Ce li ho anche io cuoricini cuoricini ma grazie
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

sabato 01 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ott 03, 2011 5:18 am

aggiornamento cena:
2 tranci di filetto di nasello (tipo findus), in padella con cipolla e 4 olive verdi sarde, un pezzetto di torta montignac, senza mandorle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 01 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 01 ottobre   sabato 01 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 01 ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» sabato 6 ottobre
» Sabato 15 Ottobre
» sabato 29 ottobre
» sabato 25 ottobre
» Sabato 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: