Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 settembre

Andare in basso 
+9
smileline
clorofilla84
Ciprova
carla
cristina2212
Cinnamon
tsu66
enny
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 9:16 pm

buongiorno! il weekend è alle porte! qui bellissima giornata, il cielo è stra azzurro! ieri sera è piovuto tanto..

colazione: solita

spuntino: insalata con pochissimi ceci e tortilla di tonno

pranzo: in mensa

cena: melanzane + vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone affumicato giovedì 6 settembre 954891935

buona giornata a tutte! giovedì 6 settembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 10:55 pm

Buongiorno, anche qui il cielo è azzurro e fa anche un bel caldino....

dentro invece sto per ribollire.... al lavoro è sempre peggio e voglio andare via di qui, il mio da fare di oggi è mandar via mille cv giovedì 6 settembre 630278

non ho la minima idea di che mangiare, sono talmente nervosa che ho lo stomaco chiuso ma se inizio a mangiare non la smetto più

adesso mi armo di santa pazienza e prometto che prima di scoppiare, mi faccio fare un permesso e vado a casa

c: pane con rigoni the caldo

p: sono da sola devo trovare qualcosa di veloce, insalata mista con qualcosa credo di avere del formaggio spalmabile in casa, può andare???

c: faccio la passata oggi perciò voglio papparmela con un pò di quinoa

vi auguro una buona giornata giovedì 6 settembre 376774 baci a tutte piccole mie
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 11:21 pm

buongiorno a tutte!!!! enny, putroppo penso che un pò per tutti la situazione lavorativa sia peggiorata....e di molto. Cerchiamo di tenere duro. Non farti prendere dal nervoso. (ps io lo dico a te...ma poi cosa credi... io fuori sembro dserafica...poi alle 4 e mezza sono li che mi rigiro nel letto con i "pensieri")...



ma veniamo al mio menù di oggi:

colazione : ore 6 una pera coscia...ore 6.15 caffè 100% arabica con stevia ore 7 colazione con yogurt 0%+mirtilli e fragole fresche+ uno zic di sciroppo di agave + caffè+3 fette segale lidl con marm rigoni lampone.

spuntino credo di no, ma casomai delle nocciole tostate o un frutto.

pranzo insalata mista+braciola di maiale alla piastra+spinaci olio e limone

spuntino 1 frutto

cena filetto di persico al vapore + insalata mista + fagioli cannellini.



Così può andare bene?

ps... ho cominciato da lunedì a "tentare di seguire il metodo" concendendomi la possiiblità di sbalgiare...e forse mi succederà ancora, perchè devo proprio capire bene come funziona tuttavia oggi non ho resistito e sono salita sulla bilancia lunedì ero 73.2...complice l'ultima pizza e birra di domenica sera... stamattina erogiovedì 6 settembre 671437 71.7 !!!!! non ci posso credere.... Shocked eppure sto mangiando direi più di prima, e non ho sesazioni di fame etc ieri sera la pasta fiber (mangiata per la prima volta) l'ho trovata comunque buona. un pò di differenza rispetto alla pasta normale l'ho avvertita, ma è comunque buona!!!

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 11:42 pm

tsu66 ha scritto:
ps... ho cominciato da lunedì a "tentare di seguire il metodo" concendendomi la possiiblità di sbalgiare...e forse mi succederà ancora, perchè devo proprio capire bene come funziona tuttavia oggi non ho resistito e sono salita sulla bilancia lunedì ero 73.2...complice l'ultima pizza e birra di domenica sera... stamattina erogiovedì 6 settembre 671437 71.7 !!!!! non ci posso credere.... Shocked eppure sto mangiando direi più di prima, e non ho sesazioni di fame etc ieri sera la pasta fiber (mangiata per la prima volta) l'ho trovata comunque buona. un pò di differenza rispetto alla pasta normale l'ho avvertita, ma è comunque buona!!!

ciaooo

cos'è lo zic di sciroppo d'agave??

per il resto il tuo menu va benone! per quanto riguarda la pasta, puoi mangiare i vermicelli di grano duro che io adoro!! oppure spaghetti e linguine di frumento integrali... potresti anche mangiare la pasta integrale al dente condita con molta verdura e pesce..

stai mangiando bene ed il tuo corpo reagisce in fretta.. la pizza e la birra evitale, pero! non mi vanno gli accenti!!! giovedì 6 settembre 2974700111 puoi farti la pizza con farina di frumento integrale o farro integrale o fiber farina, ma senza mozzarella, condita con verdura e pesce.. e molto buona! io non me la faccio mancare ogni tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 11:48 pm

enny ha scritto:
Buongiorno, anche qui il cielo è azzurro e fa anche un bel caldino....

dentro invece sto per ribollire.... al lavoro è sempre peggio e voglio andare via di qui, il mio da fare di oggi è mandar via mille cv giovedì 6 settembre 630278

non ho la minima idea di che mangiare, sono talmente nervosa che ho lo stomaco chiuso ma se inizio a mangiare non la smetto più

adesso mi armo di santa pazienza e prometto che prima di scoppiare, mi faccio fare un permesso e vado a casa

c: pane con rigoni the caldo

p: sono da sola devo trovare qualcosa di veloce, insalata mista con qualcosa credo di avere del formaggio spalmabile in casa, può andare???

c: faccio la passata oggi perciò voglio papparmela con un pò di quinoa

vi auguro una buona giornata giovedì 6 settembre 376774 baci a tutte piccole mie

mi spiace Enny che le cose al lavoro non vadano bene.. ma non farti venire il nervoso, non merita proprio! io sto iniziando adesso, dopo anni di lavoro, a farmi scivolare le cose addosso.. e da quando faccio cosi sto molto, ma molto meglio.. provare per credere!

il formaggio spalmabile proprio no giovedì 6 settembre 878733207 ! piuttosto fatti delle uova e del tonno!

buona giornata.. giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Mer Set 05, 2012 11:55 pm

grazie mille a tutte ragazze avete ragione, è difficile pensare di aver studiato tanto per non essere ripagati.... mha questa è l'italia e non ci posso fare nulle.... sapete che vi dico che mi prendo la mezza giornata e vado dalla parrucchiera con il nuovo numero di focus in mano:D

vada per le uova allora che le ho a casetta!!!

bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 12:10 am

cat Biongiorno ragazze,

stamattina sono uno straccio, sono stanca, ho sonno .....di notte sembro una biscia .....dormo poco e male mi giro e rigiro ......fortunatamente le ferie si avvicinano.....

Colazione 1 kiwi un vasetto del mio iogurt di soia da 150 gr una bella fetta di pane tostato con rigoni alla prugna ed un cappuccino di soia

Pranzo similfrittata con fagiolini peperone 1 uovo ed un albume 1 pesca

Cena fiberpenne con zucchine e salmone 1 frutto

kissgiovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 12:22 am

Cinnamon ha scritto:
cat Biongiorno ragazze,

stamattina sono uno straccio, sono stanca, ho sonno .....di notte sembro una biscia .....dormo poco e male mi giro e rigiro ......fortunatamente le ferie si avvicinano.....

ciao Gloria.. mi spiace che non riesci a riposare e penso che sia normale visti gli ultimi fatti... prova a prendere qualcosa in erboristeria che ti rilassi un po-... quando sarai in ferie_ tieni duro.. un abbraccio.. giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 12:34 am

ciao a tutte,

oggi sole..domani sono in ferie e vado al mare!! giovedì 6 settembre 2000130356

menù:

colaz. deca macchiato c/latte di soia+2 fette pane al farro c/ marmellata s.z+mezza mela c/fage

spuntino 1 pesca + mezza mela

pranzo: penso le crepes avanzate ieri con melanzane e peperoni

spuntino: una pesca

cena: carne rossa c/insalata e carote

buona giornata sunny
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 12:37 am

Cinnamon ha scritto:
cat Biongiorno ragazze,

stamattina sono uno straccio, sono stanca, ho sonno .....di notte sembro una biscia .....dormo poco e male mi giro e rigiro ......fortunatamente le ferie si avvicinano...

ciao gloria io quando non riesco a dormire mi drogo con la lavanda:

prendo olio essenziale in erboristeria e mettine qualche goccia sul cuscino, puoi anche predarare uno spruzzino con acqua distillate e olio essenziale da spruzzare in camera vedrai che sogni d'oro
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 12:48 am

cos'è lo zic di sciroppo d'agave??

per il resto il tuo menu va benone! per quanto riguarda la pasta, puoi mangiare i vermicelli di grano duro che io adoro!! oppure spaghetti e linguine di frumento integrali... potresti anche mangiare la pasta integrale al dente condita con molta verdura e pesce..

stai mangiando bene ed il tuo corpo reagisce in fretta.. la pizza e la birra evitale, pero! non mi vanno gli accenti!!! giovedì 6 settembre 2974700111 puoi farti la pizza con farina di frumento integrale o farro integrale o fiber farina, ma senza mozzarella, condita con verdura e pesce.. e molto buona! io non me la faccio mancare ogni tanto!!![/quote]



lo zic di sciroppo...è un piccolo spruzzetto. io ce l'ho in bottiglietta. sarà stato un cucchiaino.

per la pizza e birra era l'ultima, dato che da lunedì voelvo cominciare a seguire il metodo... comunque ho ancora qualche dubbio sul discorso pasta -pizza e cereali.

Io pensavo che essendo la cena un pasto gp. di poter ogni sera introdurre dei cereali, sotto forma di pasta- pizza (integrale o fiber9 max 3 v a sett e di poter nelle altre 4 sere introdurre insieme ai legumi, cerali come orzo mondo e farro.

E' così oppure ho capito male?

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 1:06 am

cri845 ha scritto:

ciao Gloria.. mi spiace che non riesci a riposare e penso che sia normale visti gli ultimi fatti... prova a prendere qualcosa in erboristeria che ti rilassi un po-... quando sarai in ferie_ tieni duro.. un abbraccio.. giovedì 6 settembre 54967

cat Grazie Cri Sei proprio tanto tanto cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 1:09 am

enny ha scritto:


ciao gloria io quando non riesco a dormire mi drogo con la lavanda:

prendo olio essenziale in erboristeria e mettine qualche goccia sul cuscino, puoi anche predarare uno spruzzino con acqua distillate e olio essenziale da spruzzare in camera vedrai che sogni d'oro

cat ....la lavanda????

Questa mi mancava proprio, ho una bella erboristeria proprio sotto all'ufficio ...

in pausa vado a fare scorta !!!!Grazie giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 4:49 am

Gloria anch'io faccio fatica a dormire...tra vampe e insonnia...
prendo anch'io la valeriana x rilassarmi...vedi se può andare bene anche x te...
Proverò anch'io con la lavanda..Grazie Enny!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 4:55 am

Buongiorno a tutte!
Qua bel sole caldo ma non afoso..

Colazione la stessa...

X pranzo ho fatto le creps con farina di ceci e le ho farcite. Una con una fetta di salmone affumicato e insalata lattuga,l'altra con tonno sgocciolato, lattuga e pomodoro...
Tipo due panini molto buoni

giovedì 6 settembre 96311 Poi un caffè deca con due quadratini di ciocco al 70% fondente..

Frutta x spuntino

Cena; riso basmati con passato di verdure e legumi...mezzo yogurt di soia x dessert
giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 4:57 am

ciao gnocche,
ieri mi sono coccolata dal parrucchiere con una alleggerita ai capelli, ho lasciato la lunghezza sulle spalle ma ho sfoltito la massa, dovrei pesare 100 gr di meno! ah! ah!

colazione: decaffèlatte scremato, pane di segale int. tostato, fage, rigoni

alle 11. deca macchiato

pranzo: 3 fichi d'india, pomodori carote julien e peperoni con surimi (i.g. 50)

spunt. deca macchiato e 1 pesca

cena??? peperoni con tonno, pesche
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:00 am

Ciprova ha scritto:
ciao gnocche,
ieri mi sono coccolata dal parrucchiere con una alleggerita ai capelli, ho lasciato la lunghezza sulle spalle ma ho sfoltito la massa, dovrei pesare 100 gr di meno! ah! ah!

colazione: decaffèlatte scremato, pane di segale int. tostato, fage, rigoni

alle 11. deca macchiato

pranzo: 3 fichi d'india, pomodori carote julien e peperoni con surimi (i.g. 50)

spunt. deca macchiato e 1 pesca

cena??? peperoni con tonno, pesche
Ogni tanto bisogna rinnovarsi la capigliatura...hai fatto bene.. giovedì 6 settembre 96311
Ciao a me hanno detto che i surimi non vanno bene xkè contengono zuccheri...
Magari quelle più esperte ti risponderanno meglio.
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:02 am

Ciao ragazze!!

stamattina è piovuto ma ora sembra bel tempo!!

sto leggendo cinquanta sfumature di grigio è diventata una droga ora vado in libreria a comprare gli altri 2 volumi..è travolgente!!!giovedì 6 settembre 626656063

Colazione: 2 kiwi a digiuno+ pane di segale con rigoni+ fage con 4 prugne secche 1 caffè

Pranzo: salmone al cartoccio con zucchine e funghi+ una forchettata di insalata e cannellini + 3 quadr ciocc 81%

Spuntino: 1 barretta melinda

Cena: orzo mondo+ cannellini con tofu zucchine olive e pomodorini

Stasera andremo a lezione di agility con il mio cucciolone e sicuramente mi prenderò un bel rimprovero questi giorni causa maltempo abbiamo dovuto rimandare!!

Buon proseguimento di giornatagiovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:08 am

carlalberta ha scritto:
Ciprova ha scritto:


pranzo: 3 fichi d'india, pomodori carote julien e peperoni con surimi (i.g. 50)
Ciao a me hanno detto che i surimi non vanno bene xkè contengono zuccheri...
Magari quelle più esperte ti risponderanno meglio.

si infatti il surimi contiene zuccheri e amido ma avevo solo quello in casa che si avvicinasse al pesce, l'ho eliminato dalla circolazione e non lo comprerò più
grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:16 am

cristina2212 ha scritto:
ciao a tutte,

oggi sole..domani sono in ferie e vado al mare!! giovedì 6 settembre 2000130356

menù:

colaz. deca macchiato c/latte di soia+2 fette pane al farro c/ marmellata s.z+mezza mela c/fage

spuntino 1 pesca + mezza mela

pranzo: penso le crepes avanzate ieri con melanzane e peperoni

spuntino: una pesca

cena: carne rossa c/insalata e carote

buona giornata sunny

buone ferie! sarebbe stato meglio invertire il pranzo con la cena, così i grassi saturi della carne rossa avevi il tempo di smaltirli! ma niente di grave, ricordati la prossima volta! giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:19 am

aggiorno il pranzo: petto di tacchino alla griglia e carote crude
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:20 am

Ciprova ha scritto:
ciao gnocche,
ieri mi sono coccolata dal parrucchiere con una alleggerita ai capelli, ho lasciato la lunghezza sulle spalle ma ho sfoltito la massa, dovrei pesare 100 gr di meno! ah! ah!

colazione: decaffèlatte scremato, pane di segale int. tostato, fage, rigoni

alle 11. deca macchiato

pranzo: 3 fichi d'india, pomodori carote julien e peperoni con surimi (i.g. 50)

spunt. deca macchiato e 1 pesca

cena??? peperoni con tonno, pesche

foto!

brava butta via i surimi, sono solo schifezze! ciao bella! giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:25 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
ciao gnocche,
ieri mi sono coccolata dal parrucchiere con una alleggerita ai capelli, ho lasciato la lunghezza sulle spalle ma ho sfoltito la massa, dovrei pesare 100 gr di meno! ah! ah!

foto!

ah! ah! vi ho abituate troppo bene con le mie fotine!!!
in realtà volevo farne una con la web-cam e postarla ma ho il cavetto disconnesso e Maria in braccio che dorme ....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:30 am

Ciprova ha scritto:
ah! ah! vi ho abituate troppo bene con le mie fotine!!!
in realtà volevo farne una con la web-cam e postarla ma ho il cavetto disconnesso e Maria in braccio che dorme ....

dai che allora aspetto il risveglio della piccola!!! giovedì 6 settembre 2974700111
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 5:42 am

tsu66 ha scritto:
lo zic di sciroppo...è un piccolo spruzzetto. io ce l'ho in bottiglietta. sarà stato un cucchiaino.

per la pizza e birra era l'ultima, dato che da lunedì voelvo cominciare a seguire il metodo... comunque ho ancora qualche dubbio sul discorso pasta -pizza e cereali.

Io pensavo che essendo la cena un pasto gp. di poter ogni sera introdurre dei cereali, sotto forma di pasta- pizza (integrale o fiber9 max 3 v a sett e di poter nelle altre 4 sere introdurre insieme ai legumi, cerali come orzo mondo e farro.

E' così oppure ho capito male?

Grazie!!

puoi fare un pasto pg tutte le sere.. io faccio così! le cose che puoi mangiare sono svariate: legumi, orzo mondo, pizza integrale o con la fiber farina senza formaggio, farro decorticato, riso integrale o il basmati, spaghetti integrali, vermicelli di soia e/o grano duro conditi con verdura e pesce... ti è più chiaro?giovedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 10 settembre
» Giovedì 15 settembre
» giovedì 12 settembre
» giovedi 26 settembre
» giovedì 18 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: