Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 27 settembre

Andare in basso 
+6
carla
smileline
enny
samarigosa
tsu66
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 9:35 pm

buongiorno! qui piove, ancora... che rottura di scatole!!! dal pomeriggio dovrebbe migliorare..

colazione: solita

spuntino: songino, rucola, ceci e tortilla

pranzo: mensa

cena: verdura + vermicelli di grano duro con salmone affumicato e linessa giovedì 27 settembre 954891935

buona giornata a tutte! giovedì 27 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Mer Set 26, 2012 11:08 pm

ciao cri!!! buongiorno!!!

qui nuvoloso, giornata di lavoro fuori

menu
colazione appena sveglia kiwi poi dopo un pò caffè.
colazione cappuccino scremato con 3 fette lidl e marm senza zucchero. (devo rifarmi il pane...)
pranzo sarò fuori. perciò lo aggiorno stasera. comunque come al solito solo proteine e verduere. devo dire che mi sto accorgendo che il cestino del pane non lo guardo neanche più. e la cosa incredibile invece che se mangi un cioppetino o un pò di pane..poi va a finire che ti scofani il cestino...
cena. di sicuro verdure in insalata mista + legumi (fagioli o ceci)+ non so che cosa aggiungere. magari uno yogurt di soya. oppure potrei farmi le crepes di ceci...
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 1:45 am

Buonagiornata

oggi
colazione
pera

wasa + rigoni fragole+ yogurt magro+ decaffeinato

pranzo

cecina
hamburger alle zucchine
insalata

cena
riso integrale
zucchine saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 2:27 am

buongiorno amiche.. qui raffreddore uffiiii, sono dipendente dai fazzolettini e mi scoppia il cervello.

ieri sera ho fatto la mia prima lezione di yoga e mi è piaciuta davvero tanto oggi mi sento nuova ed rilassata.

per me oggi: pane int con rigoni e the caldo

un caffè

pranzo: minestrone di verdure con fave

cena: ho delle specie di polpettine di soia secche adesso vado a vedere se c'è una qualche ricetta sul forum.... brutte sono brutte speriamo che almeno siano buone

bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 2:43 am

buongiorno buongiorno!! qua oggi c'è un po' di sole finalmente!!! sunny

menu

colaz come sempre

pranzo bistecca di manzo con zucchine

cena.... credo fiberpasta, ma non so ancora come Very Happy e dolcetto di fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 5:10 am

enny ha scritto:
buongiorno amiche.. qui raffreddore uffiiii, sono dipendente dai fazzolettini e mi scoppia il cervello.

pranzo: minestrone di verdure con fave

spero che tu guarisca presto!

le fave cotte sono da evitare perchè hanno ig 65.. giovedì 27 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 5:10 am

aggiorno il pranzo: carote crude e petto di tacchino alla griglia
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 5:25 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
buongiorno amiche.. qui raffreddore uffiiii, sono dipendente dai fazzolettini e mi scoppia il cervello.

pranzo: minestrone di verdure con fave

spero che tu guarisca presto!

le fave cotte sono da evitare perchè hanno ig 65.. giovedì 27 settembre 54967



noooooooo ne ho appena prese un sacchetto.... e va be cosi imparo a controllare prima

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 5:32 am

enny ha scritto:
noooooooo ne ho appena prese un sacchetto.... e va be cosi imparo a controllare prima

grazie

se la mangi cruda ha ig 40!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 5:51 am

buongiorno a tutte!
Anche qua sole oggi!

Colazione solita..

Pranzo:insalata mista,lonza di maiale ai ferri,una pikkola creps di ceci..

Frutta x spuntini

Cena : minestra di soia (fagiolini) con carciofi e prezzemolo,mela cotta

giovedì 27 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 8:49 am

Ciao a tutte, oggi come mi ero ripromessa ho cominciato col fitness banana
Mi sono alzata presto stamattina e ho fatto mezz'ora di cyclette, poi sto pensando di iscrivermi alla palestra comunale x fare ginnastica-step-pilates, tanto x stare un po' in compagnia e fare qualcosa di diverso solo x me, sono 3 anni che non faccio qualcosa solo x me...sto corso ha 3 possibili orari di frequenza che si possono frequentare alternativamente, quindi risolverei il problema di chi mi tiene la bimba quando non posso al solito orario... royales

Menu
c.....caffelatte, pane e marmellata
p... 2 ali di pollo + 2 salsicce con insalata + 2 pesche
sp...mandorle e prugne secche
c...fagioli con qualcosa + mela

Consiglio: x chi ha la macchina del pane, io lo faccio con la crusca, ma viene parecchio mattone...avete dei suggerimenti x renderlo un po' + arioso? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 12:13 pm

Buona sera.
Mi sono dimenticata di passare stamattina.Scusate giovedì 27 settembre 500868

menu:
c:solito
sp:kiwi
pr (tardissimo):insalata di fagioli di soia e pomodori/pezzettino piiiiiiiccolo di formaggio stagionato
sp:frutto
cena:pollo al forno s,pelle/fagiolini/pomodori/mela / 1/4 di bicchiere di vino bianco
fine
giovedì 27 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 12:18 pm

Ho cambiato la cena giovedì 27 settembre 500868AVEVO una fame!!
Ho riscaldato il pezzo di pizza che avevo congelato settimana scorsa, fatta con farina di ceci e integrale,funghi e cipolla...ci ho messo anche un cucchiaio di ricotta (lo so non dovevo)
giovedì 27 settembre 2546832848 giovedì 27 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 12:21 pm

lamutto ha scritto:
Ciao a tutte, oggi come mi ero ripromessa ho cominciato col fitness giovedì 27 settembre 671437
Mi sono alzata presto stamattina e ho fatto mezz'ora di cyclette, poi sto pensando di iscrivermi alla palestra comunale x fare ginnastica-step-pilates, tanto x stare un po' in compagnia e fare qualcosa di diverso solo x me, sono 3 anni che non faccio qualcosa solo x me...sto corso ha 3 possibili orari di frequenza che si possono frequentare alternativamente, quindi risolverei il problema di chi mi tiene la bimba quando non posso al solito orario... giovedì 27 settembre 500868

Menu
c.....caffelatte, pane e marmellata
p... 2 ali di pollo + 2 salsicce con insalata + 2 pesche
sp...mandorle e prugne secche
c...fagioli con qualcosa + mela

Consiglio: x chi ha la macchina del pane, io lo faccio con la crusca, ma viene parecchio mattone...avete dei suggerimenti x renderlo un po' + arioso? giovedì 27 settembre 256784

Ma ci metti solo crusca?
Anche il mio mi viene compatto,ma ci metto un pò di integrale,e un pò di farro o segale ...a volte faccio miscugli..e viene abbastanza buono..
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Gio Set 27, 2012 12:44 pm

ciao a tutte qui il tempo è stato sereno e c'era anche un pò di afa stamattina ,una nuvola minacciava pioggia ma poi se l'è filata.

colazione solita

pranzo pasticcio di melanzane 2 pere

spuntino 4 mandole
cena pasta integrale con cavoli e verdurine
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Ven Set 28, 2012 12:22 am

in ritardissimo ecco il mio menù....

Colazione: frutta, latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: noci, frutta, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata con cipollina fresca, 1 Burger Soyasun alla napoletana, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt Soyasun albicocca, tisana con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 72%, frutta

Cena: finocchio crudo, spaghetti integrali con pomarola mia, 1 mapo e 1 clementina, tisana con Stevia

...............
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1Sab Set 29, 2012 2:32 am

carlalberta ha scritto:
lamutto ha scritto:

Consiglio: x chi ha la macchina del pane, io lo faccio con la crusca, ma viene parecchio mattone...avete dei suggerimenti x renderlo un po' + arioso? giovedì 27 settembre 256784

Ma ci metti solo crusca?
Anche il mio mi viene compatto,ma ci metto un pò di integrale,e un pò di farro o segale ...a volte faccio miscugli..e viene abbastanza buono..

Pensavo che la farina integrale non si potesse usare in fase 1 e non sapevo x quella di farro, xchè mi sembra che il suo ig sia superiore a 35... non capisco farina di segale ci avevo pensato ma non l'ho trovata in giro, forse nei negozi bio? colazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 27 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 settembre   giovedì 27 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 27 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 15 settembre
» giovedì 12 settembre
» giovedi 26 settembre
» giovedì 18 settembre
» giovedì 17 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: