Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 12 settembre, menù

Andare in basso 
+19
clear
isacas
Renata
life
nadia
Gea
palletta
Sonosnella82
temperino
Barby79
Boccadorata
giusi
frency
belly
u08515
cri845
piccolalilo
elynerix
Ciprova
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 9:51 pm

Buon giorno a tutti,
oggi sono super mattiniera, posto il menù e schizzo a preparare i bimbi:
il grande prima elementare, il medio scuola materna e la piccoletta poppata della mattina baby

C. 1pesca, prugnette secche,
latte scremato in polvere con nescaffè deca, 3 fettine di pane 100% integrale fatto da me con mia composta s.z

P. pollo alla piastra e cappuccia ai pomodori
2 quadretti di torta al ciocco fond. di monty

S. un deca macchiato

C. spaghetti integrali al dente ai funghi

ciao a tutti ci si risente stasera saluto


Ultima modifica di Ciprova il Lun Set 12, 2011 7:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 10:55 pm

Buongiorno!!!

Che emozione l'inizio delle scuole.... Lunedì prossimo toccherà anche a Maty che non vede l'ora!

Oggi invece riprende con i corsi di nuoto...



Colazione:1 pesca

1 galletta di crusche con marmellata mia s.z. di prugne

1 the leggero



(nella galletta ci sono crusche miste,1albume,latte di soia+1 cucchiaio di yogurt 0.1, un cucchiaino di lievito x dolci , 1/2 cucchiaio di fruttosio,un cucchiaino di caffè deca liofilizzato+1 cucchiaino di cacao amaro)



spuntino?



Pranzo:probabilmente tonno sgocciolato+verdure



spuntino:1 frutto



cena:stasera finito nuoto devo accompagnare mia figlia da McDonalds con gli amici,visto che non ci erano andati a fine corso in giugno.

Maty non è entusiasta, ma pur di stare con gli amici ha accettato...e si mangerà 1 toast+ patatine, io non mangio e aspetterò di rientrare ... tanto max x le 20.30 saremo a casa.

Quindi mi preparerò 1 piatto di Fiberpasta aglio,olio(poco),peperoncino + verdura

(e un pò di verdura anche per Maty)



scappo al lavoro.... buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 11:44 pm

Buongiorno a tutti!!!



Ecco il mio menu di oggi:



Colazione: latte di soya + 2 fette di pane di segale con marmellata sz



Pranzo: pesce in bianco con un filo di olio e.v. + insalata verde



Cena: pasta integrale con verdure



Da oggi inizio ad impacchettare tutto....sabato prossimo mi trasferisco a Ginevra!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 11:48 pm

piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!



Ecco il mio menu di oggi:



Colazione: latte di soya + 2 fette di pane di segale con marmellata sz



Pranzo: pesce in bianco con un filo di olio e.v. + insalata verde



Cena: pasta integrale con verdure



Da oggi inizio ad impacchettare tutto....sabato prossimo mi trasferisco a Ginevra!

in bocca al lupo!!! vedrai che tutto il trambusto del trasloco passerà in fretta!!!

se riesci mangia un po' di frutta!!!!

buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 11:54 pm

buongiorno a tutte/i!!! oggi è una bella giornata.. e sono qui in ufficio senza mio marito... Lunedì 12 settembre, menù 630278

la mattina è già iniziata con il nervoso.. il responsabile dell'amministrazione vorrebbe che mio marito si mettesse in malattia e non in infortunio... perchè sono costi in più per l'azienda... Lunedì 12 settembre, menù 302919 conosciamo il pollo, chissà cosa verrà fuori questa volta con il presidente...

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale integrale con rigoni e marmellata mia di more con sojasun
latte di soia e the verde


pranzo
un assaggino di melanzane fatte a pizzetta al forno+melanzane e pomodoro gratinate in forno+peperoni al forno
platessa al pomodoro
biete

cena
peperone ripieno di orzo mondo e frittatina di albumi e zucchine al forno..

buona giornata!!!! Lunedì 12 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 11:54 pm

Ciprova ha scritto:
Buon giorno a tutti,
oggi sono super mattiniera, posto il menù e schizzo a preparare i bimbi:
il grande prima elementare, il medio scuola materna e la piccoletta poppata della mattina Lunedì 12 settembre, menù 450656

C. 1pesca, prugnette secche,
latte scremato in polvere con nescaffè deca, 3 fettine di pane 100% integrale fatto da me con mia composta s.z

P. pollo alla piastra e cappuccia ai pomodori
2 quadretti di torta al ciocco fond. di monty

S. un deca macchiato

C. spaghetti integrali al dente ai funghi

ciao a tutti ci si risente stasera Lunedì 12 settembre, menù 54967

ciao Francesca!!!

in bocca al lupo ai tuoi pupetti!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:26 am

Buongiorno a tutte e buona settimana. La mia è iniziata complicata... sms della baby sitter alle 5 di questa mattina per dirci che ha 40 di febbre e che quindi non verrà a tenerci il piccolo. Io sono in partenza per Napoli e mia moglie non ha ferie... senza nonni.... come si fa??

Bha... Colazione solita
Pranzo leggero perchè questa sera a Napoli...sicuro si sgarra... (speriamo il minimo)
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:29 am

Cri, auguri per tuo marito.

Ely, oggi ci tornerei volentieri IO a scuola!
Però ripeterei le elementari e l'università. Il liceo MAI!

Colazione: Pane di Segale/integrale/Grano Saraceno (oggi ha un sapore meno gradevole di ieri) con marmellata fatta da me, che, da persona intelligente ho conservato in un vasetto precedentemente utilizzato per cipollotti sott'aceto! mahh

Pranzo: Fuori, speriamo bene. è la prima volta che pranzo fuori da quando ho iniziato il metodo monty

Cena: Stasera mi faccio il dal è da molto che non lo mangio.

Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:32 am

Flavio porta la bambina al nido! Qui i nidi guardano i bimbi anche soltanto per un giorno. Senti la parrocchia se conosce qualche anziano che la guardi.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:38 am

Ciao a tutte!!

Ciriesce un augurio ai tuoi bimbi...ma...mi sa che sei rimasta indietro di un mesetto....siamo a settembreeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

Flavio ho letto dei tuoi mega progressi nel post di ieri, bravissimo!!!

Piccolalilo: ho letto che vivi in svizzera (dove??? Very Happy), io la Fiberpasta la compro in Italia nei super, però alla Migros trovi gli spaghetti integrali (marca propria della migros) che sono molto buoni e le linguine integrali di non so più che marca (italiana) che sono le mie preferite, buonissime!!!

continuo a non postare i menu perché le mie decisioni sono sempre last minute...però finché riesco a scendere va bene Lunedì 12 settembre, menù 931348
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:42 am

frency ha scritto:
Ciao a tutte!!

Ciriesce un augurio ai tuoi bimbi...ma...mi sa che sei rimasta indietro di un mesetto....siamo a settembreeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

Flavio ho letto dei tuoi mega progressi nel post di ieri, bravissimo!!!

Piccolalilo: ho letto che vivi in svizzera (dove??? Very Happy), io la Fiberpasta la compro in Italia nei super, però alla Migros trovi gli spaghetti integrali (marca propria della migros) che sono molto buoni e le linguine integrali di non so più che marca (italiana) che sono le mie preferite, buonissime!!!

continuo a non postare i menu perché le mie decisioni sono sempre last minute...però finché riesco a scendere va bene Lunedì 12 settembre, menù 931348



Ciao Frency! si, vivo in Svizzera...per ora sono ancora a Lugano, ma da sabato mi trasferisco a Ginevra perché cambio lavoro...tu?



Vado subito alla Migros a comprare gli spaghetti!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:54 am

Ma nooooo io abito a Rivera!!! e tu te ne vai??? Sad siamo pure coetanee!
cmq sono sicura che a Ginevra avrai ancora meno difficoltà a reperire tutto quanto vuoi di montignocco...mi sa tanto che hanno molti più negozi bio e poi sarai vicina alla Francia...casa di Montignac!
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 1:07 am

frency ha scritto:
Ma nooooo io abito a Rivera!!! e tu te ne vai??? Sad siamo pure coetanee!
cmq sono sicura che a Ginevra avrai ancora meno difficoltà a reperire tutto quanto vuoi di montignocco...mi sa tanto che hanno molti più negozi bio e poi sarai vicina alla Francia...casa di Montignac!



Eh già...é un peccato che ci siamo "incontrate" cosi' tardi...proprio prima del mio trasloco!! Sad
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 1:23 am

Ciao a tutte!!!! Oggi primo giorno di scuola.....anche il piccolo 1a elementare..che malinconia oggi.

COL: caffè macchiato + fruttosio, due fette pane int, con rigoni

PR: petto di pollo,funghi

CE: insalatona con tonno.Lunedì 12 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 1:40 am

Buon giorno e buon inizio settimana.
Oggi riprendo una sana alimentazione dopo 5gg di "vacanza" e 3,5kg in più sulla bilancia, ma aspetto una settimana prima di modificare la barra!!!
Il mio è un inizio settimana un pò particolare: col lavoro sono in aspettativa, qst nuova finanziaria e la chiusura del credito da parte delle banche ci ha messo in difficoltà, i miei titolari stanno vedendo come deve cambiare la politica aziendale e noi incrociamo le dita, ma rimane di fatto che il commercio è in ginocchio.
Oggi prima seduta di cavitazione (bonus comprato con groupon), vi farò sapere i risultati.
C: pane integrale con caffèlatte di soia e marmellata rigoni
P: vorrei farmi dei legumi e magari un pezzetto di quel formaggio buonissimo preso in Sicilia
C: Salmone e zucchine saltate.
g60
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 3:51 am

Salve a tutti.....oggi primo giorno di scuola anche x le mie bimbe....io intanto ho fatto un pò di shopping Monty.... ho acquistato il granulare di soia e volevo sapere se con questo potevo condire degli spaghetti integrali ( ragù di soia)....oppure se lo devo mangiare da solo con verdure eventualmente....intanto posto il mio menù



Colazione: 1 kiwi, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con marmellata sz



Pranzo: bistecchina di maiale, pizzette di melenzane, insalatona



Cena: ho ancora dei fagioli borlotti in frigo.....



A presto.....
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 3:52 am

elynerix ha scritto:

Quindi mi preparerò 1 piatto di Fiberpasta aglio,olio(poco),peperoncino + verdura

(e un pò di verdura anche per Maty)

scappo al lavoro.... buona giornata!!!

cioa Ely,
riesci a far mangiare la verdura alla tua bimba??
quanti anni ha?
il mio di 6 anni non la vuole vedere nemmeno da lontano,
per fortuna invece quello di 3 e 1/2 ne mangia tanta, gli piacciono gli spinaci, i fagiolini, i pomodori, le carote etc..
ma con il grande non sò come fare, sono sempre più convinta che con lui sbagliai al momento dello svezzamento (con il secondo adottai un metodo diverso) e adesso si vedono i risultati. pianto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 3:58 am

cri845 ha scritto:

la mattina è già iniziata con il nervoso.. il responsabile dell'amministrazione vorrebbe che mio marito si mettesse in malattia e non in infortunio... perchè sono costi in più per l'azienda... Lunedì 12 settembre, menù 302919 conosciamo il pollo, chissà cosa verrà fuori questa volta con il presidente...

in teoria se l'incidente è avvenuto durante il traggitto casa/lavoro è infortunio sul lavoro,
al datore di lavoro dovrebbe interessare poco perchè paga tutto l'inail che noi paghiamo profumatamente.
a me è successo 5 anni fà, nelle immediate 12 o 24 ore (non ricordo bene) si deve compilare un modulo che ti dà il datore di lavoro che poi spedisce all'inail
non vi fate fregare ok..


Ultima modifica di Ciprova il Lun Set 12, 2011 4:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 4:01 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!!!! Oggi primo giorno di scuola.....anche il piccolo 1a elementare..che malinconia oggi.

ciao giusi,
io sono stracontenta di lasciare andare i bimbi per la loro strada,
la scolarizzazione è il loro primo passo verso la società
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:08 am

Ciao ragazze,
Colazione: coppetta di fragole, fage con fiocchi di segale, semi di lino, qlke semino di girasole e crusca bio
Pranzo, come anticipato, cavolini di Bruxelles al vapore , pollo e ceci.
Cena: zucchine trombetta con lonza di maiale .
Da domani prometto che mi dedicherò ai pasti PG serali!!!
Ciao bimbe!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:15 am

temperino ha scritto:
Ciao ragazze,
Colazione: coppetta di fragole, fage con fiocchi di segale, semi di lino, qlke semino di girasole e crusca bio
Pranzo, come anticipato, cavolini di Bruxelles al vapore , pollo e ceci.
Cena: zucchine trombetta con lonza di maiale .
Da domani prometto che mi dedicherò ai pasti PG serali!!!
Ciao bimbe!

ciao temperino!! cerca di evitare di mangiare carne 2 volte al giorno!!!!

magari fai carne a pranzo e pesce la sera od albumi di uova!!!

Lunedì 12 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:17 am

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:

la mattina è già iniziata con il nervoso.. il responsabile dell'amministrazione vorrebbe che mio marito si mettesse in malattia e non in infortunio... perchè sono costi in più per l'azienda... Lunedì 12 settembre, menù 302919 conosciamo il pollo, chissà cosa verrà fuori questa volta con il presidente...

in teoria se l'incidente è avvenuto durante il traggitto casa/lavoro è infortunio sul lavoro,
al datore di lavoro dovrebbe interessare poco perchè paga tutto l'inail che noi paghiamo profumatamente.
a me è successo 5 anni fà, nelle immediate 12 o 24 ore (non ricordo bene) si deve compilare un modulo che ti dà il datore di lavoro che poi spedisce all'inail
non vi fate fregare Lunedì 12 settembre, menù 96311

non era proprio il tragitto più breve.. però guarda alle volte io penso che il mobbing esista!!!! ma non voglio farmi venire il nervoso!!!! Lunedì 12 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:17 am

Ciprova ha scritto:


cioa Ely,
riesci a far mangiare la verdura alla tua bimba??
quanti anni ha?
il mio di 6 anni non la vuole vedere nemmeno da lontano,
per fortuna invece quello di 3 e 1/2 ne mangia tanta, gli piacciono gli spinaci, i fagiolini, i pomodori, le carote etc..
ma con il grande non sò come fare, sono sempre più convinta che con lui sbagliai al momento dello svezzamento (con il secondo adottai un metodo diverso) e adesso si vedono i risultati. pianto
Cara, sarò stata una mamma all'antica, ma in casa mia vigeva la regola "questa è la minestra!", se non la mangi a pranzo te la ritrovi a cena.
Mia figlia ancora me lo rinfaccia, ma mi ringrazia contemporaneamente.
Cerca comunque di cucinarglile in maniera appetitosa, magari vai su youtube a trovare come fare i pupazzetti con le verdure! ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:17 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!!!! Oggi primo giorno di scuola.....anche il piccolo 1a elementare..che malinconia oggi.

COL: caffè macchiato + fruttosio, due fette pane int, con rigoni

PR: petto di pollo,funghi

CE: insalatona con tonno.Lunedì 12 settembre, menù 54967

ciao Giusy!! che bello rivederti!!!

dai che il pupetto ha preso il volo!!!!! Lunedì 12 settembre, menù 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 5:21 am

cri845 ha scritto:
temperino ha scritto:
Ciao ragazze,
Colazione: coppetta di fragole, fage con fiocchi di segale, semi di lino, qlke semino di girasole e crusca bio
Pranzo, come anticipato, cavolini di Bruxelles al vapore , pollo e ceci.
Cena: zucchine trombetta con lonza di maiale .
Da domani prometto che mi dedicherò ai pasti PG serali!!!
Ciao bimbe!

ciao temperino!! cerca di evitare di mangiare carne 2 volte al giorno!!!!

magari fai carne a pranzo e pesce la sera od albumi di uova!!!

Lunedì 12 settembre, menù 54967
Magari invertendo... maiale a pranzo e pollo a cena?
A dire il vero il problema non me lo sono posto più di tanto, dato che non mangio carne, ma a rigor di logica il pollo rientra nella categoria dei volatili e quindi, le parti magre, non possono essere classificate alla stregua della "carne" ( vaccina, ovina, suina, caprina ecc)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 12 settembre, menù Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 12 settembre, menù
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì, 19 settembre, Menù
» martedì 20 settembre, menù
» Menù lunedì 28/2
» Menù lunedì 21 febbraio
» menu lunedì 28 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: