Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 12 settembre, menù

Andare in basso 
+19
clear
isacas
Renata
life
nadia
Gea
palletta
Sonosnella82
temperino
Barby79
Boccadorata
giusi
frency
belly
u08515
cri845
piccolalilo
elynerix
Ciprova
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:36 am

netta79 ha scritto:

Ho un dubbio e approfitto della tua gentilezza (o di chiunque voglia rispondermi): il lunedì sera vado in palestra e arrivo a casa verso le 21.40, cosa potrei mangiare contanto che dopo solo un'oretta e mezza vado a letto?
Non riesci a mangiare una cosa prima? In ogni caso : frutta, magari cotta che è più digeribile
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:45 am

Ciao Gnocche!!! ma che bello siete quasi tutte mamme!! eheheh in realtà anche io ci sto provando (5mesi) ma questo bebè non ne vuole proprio sapere di arrivare:(

...vabbè non demordo!

scusate se non partecipo tutti i giorni ma non ho sempre il pc a portata di mano!

oggi: colazione 2 pesche +latte si soya+1pema



pranzo insalate e 2 spiedini



sp un pò di arachidi



cena insalata e lenticchie!!(che buone!!!)
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:52 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Che emozione l'inizio delle scuole.... Lunedì prossimo toccherà anche a Maty che non vede l'ora!

Oggi invece riprende con i corsi di nuoto...



Colazione:1 pesca

1 galletta di crusche con marmellata mia s.z. di prugne

1 the leggero



(nella galletta ci sono crusche miste,1albume,latte di soia+1 cucchiaio di yogurt 0.1, un cucchiaino di lievito x dolci , 1/2 cucchiaio di fruttosio,un cucchiaino di caffè deca liofilizzato+1 cucchiaino di cacao amaro)



spuntino?



Pranzo:probabilmente tonno sgocciolato+verdure



spuntino:1 frutto



cena:stasera finito nuoto devo accompagnare mia figlia da McDonalds con gli amici,visto che non ci erano andati a fine corso in giugno.

Maty non è entusiasta, ma pur di stare con gli amici ha accettato...e si mangerà 1 toast+ patatine, io non mangio e aspetterò di rientrare ... tanto max x le 20.30 saremo a casa.

Quindi mi preparerò 1 piatto di Fiberpasta aglio,olio(poco),peperoncino + verdura

(e un pò di verdura anche per Maty)



scappo al lavoro.... buona giornata!!!



ciao elinerix volevo chiederti la ricetta di queste gallette di crusche miste..in particolare quali sarebbero queste crusche,per avere un'alternativa sulla colazione!!

grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:33 pm

netta qualsiasi cosa mangi la sera, non deve contenere grassi quindi potresti farti tipo una mousse in svariati modi con fage, albumi e purea di fragole o altro frutto (trovi la ricetta di Debora come esempio nella sezione ricette), poi anche frutta cotta con un po' di cannella. Io eviterei il cioccolato di sera perché nonostante le sue proprietà contiene troppi grassi per la sera. Sarebbe però l'ideale se prima di andare in palestra mangiassi qualche mandorla/noce/nocciola e prima di uno sforzo fisico è consigliato da Monti.

Per qualsiasi cosa siamo qui winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:36 pm

clear ti dico una cosa che ti forse ti farà venire ancora più voglia di vino: quando 2 anni fa raggiunsi il mio peso forma, andai a fare le analisi per avere una conferma del mio stato di salute. Il dottore mi disse che avevo le analisi perfette e migliori di uno sportivo. L'unica cosa che avevo bassa era il colesterolo buono e mi disse che dovevo mangiare più isoflavonoidi ovvero frutta e verdura rossa e anche vino rosso quindi da quella volta a cena mi misi a berlo un bicchiere però mi dava alla testa. Insomma fa bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:40 pm

ciao a tutte! posto velocemente il menu di oggi che lo studio chiama... e addio estate!

colazione ore 6: pane tostato 2 fette con rigoni, 1 pesca, caffèllatte

pranzo ore 14: insalata mista + pomodorini + noci + carotine julienne con arrosto di pollo magro (fette tipo prosciuttino per intenderci)

cena ore 21: 80g di spaghetti al dente raffreddati (pasta bianca normale) condita con linessa e spezie senza aggiunta di olio, qualche cucchiaino di Monty gelato giusto per golosità (per le neofite: gelato a cena NO, non prendete il mio esempio è uno "sgarretto"... ma qualche cucchiaino non mi ammazzerà!) :-P
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:58 pm

volevo rettificare il mio menù di oggi:

Cena: mozzarella, insalata e peperoni avanzati dal pranzo (no lenticchie+insalata), un quadretto di ciocco 72%: sono rientrata a casa troppo tardi per prepararmi le lentichicchie.

ah, ho acquistato il latte scremato, sono andata a fare la spesa nel supermercato che so per certo lo vende.

ciao

Nadia
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 1:04 pm

netta79 ha scritto:
Ciao ragazze/i!

Oggi secondo giorno di Monty, ecco quello che ho mangiato oggi (sperando di non sbagliare!!):



COLAZIONE: una pesca, yogurt fage con marmellata rigoni (come voi insegnate!) e una tazzina di caffè (che proprio non mi piace, ma mi aiuta a stare sveglia durante la tratta ravenna-milano alle sei del mattino!).



PRANZO: controfiletto ai ferri con verdure grigliate (NO patate!)



SPUNTINO: prugne secche (quante ne posso mangiare? Sono buonissime e io sono già in astinenza da dolciumi...)



CENA: pasta integrale con sughetto di pomodoro fresco



Ecco, spero proprio di non aver fatto cavolate!!



Simonetta

Nessuna cavolata, a colazione pero' hai mangiato poco : puoi mangiareanche pane integrale 100% o fiocchi di cereali schiacciati (non soffiati tipo flakes) Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 1:17 pm

Sonosnella82 ha scritto:
clear ti dico una cosa che ti forse ti farà venire ancora più voglia di vino: quando 2 anni fa raggiunsi il mio peso forma, andai a fare le analisi per avere una conferma del mio stato di salute. Il dottore mi disse che avevo le analisi perfette e migliori di uno sportivo. L'unica cosa che avevo bassa era il colesterolo buono e mi disse che dovevo mangiare più isoflavonoidi ovvero frutta e verdura rossa e anche vino rosso quindi da quella volta a cena mi misi a berlo un bicchiere però mi dava alla testa. Insomma fa bene Very Happy
cane allora mi vuoi fare diventare alcolizzata? cane
scherzi a parte, mi fa piacere...cmq ho sempre pensato che del buon vino rossa facesse bene, a me da piccolina me lo mettevano nell'acqu dicendo che faceva buon sangue (saggezza popolare)
ora ho un motivo in più per berne (senza esagerare.........troppo........forse risatona )
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:12 pm

Noooo! Non me lo dite! Capisco la crema gianduia, ma solo 2 cucchiai di marmellata a colazione no!!!
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:23 pm

E cmq ragazze, qualcosa è andato storto nel mio menu di oggi. Per una vecchia abitudine, io mi peso mattino e sera (prima di andare a dormire). Stasera pesavo più di 1kg rispetto a stamattina. Conoscendo le reazioni del mio corpo, posso dire che oggi ho preso peso. Forse sto esagerando con le quantità??? Quando i legumi devono accompagnare solo un pasto PL qual è la giusta quantità?
E continuo ad essere gonfia come una mongolfiera! Tutte qste fibre faranno bene???
Ciao bimbe
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:44 pm

oggi il menù è andato tutto secondo i programmi.

Gli spuntini alla fine li ho fatti

Spuntino del mattino:mandorle

spuntino del pomeriggio:1 pesca



stasera a cena, oltre a fiberpasta aglio,olio e peperoncino+verdura , ho aggiunto anche un pochino di ceci lessati.



@Ciprova: mia figlia non è una gran consumatrice di verdura, ma carote e spinaci li mangia volentieri, e anche le zuppe di verdure miste .... alla fine stasera non ha voluto più nulla, quindi niente verdura, ma solitamente anche se in maniera moderata, ne mangia volentieri!!



Ricetta della galletta di crusche:

2 cucchiai di crusca di avena+ 1 cucchiaio di crusca di frumento o di farro

1 albume,1 cucchiaio di yogurt 0.1%,1/2 cucchiaio di fruttosio, 1 cucchiaino di lievito x dolci, un goccio di latte di soia o latte scremato se serve, vanillina e scorza di limone grattugiata.(oppure invece di scorza di limone, puoi aggiungere 1 cucchiaino di caffè deca liofilizzato e 1 o 2 cucchiaini di cacao amaro)

mescolare bene il tutto fino ad ottenere una pastella (con il mixer fai molto prima).

Cuocere dai due lati la pastella in una frittatiera/padella antiaderente (volendo appena strofinata d'olio per evitare che si attacchi) come fosse una frittata/crepe.



Ci vuole un pò di pratica, ma poi viene buona e riempie molto.



A disposizione x chiarmienti!



buonanotteLunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 2000130356
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:46 pm

nadia la cena non va bene. Ovvero, la mozzarella è da bandire in fase I perché è formaggio fresco che ha ancora al suo interno il siero che è veleno per il pancreas. Cerca di evitare la cioccolata la sera. Meglio come dolcetto dopo un pranzo PL.

All'inizio è normale ma poi vedrai che ti verrà naturale. ok..


temperino eh lo so: anche io se potessi mi mangerei anche mezzo vasetto di Rigoni alle fragole e fragoline (buona da morire g58 ). Se fai una marmellata in casa con sola frutta e senza dolcificanti puoi arrivare a 3 ma oltre no. Monti nei suoi menù arriva a 3 cucchiaini che sarebbe un cucchiaio addirittura. Un consiglio: più pezzi di pane hai e più marmellata userai quindi io preferisco una bella fettona e quindi diventa un unico strato mgreen


clear tanto per aggiungerne un'altra per ridere: siccome io da bambina ero magrissima, pensavano che non volessi mangiare perché avevo pocchi succhi gastrici e mi davano un cucchiaino di vino nel tè al giorno. A vedere dalla ciccia direi che ha funzionato ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:48 pm

temperino ha scritto:
E cmq ragazze, qualcosa è andato storto nel mio menu di oggi. Per una vecchia abitudine, io mi peso mattino e sera (prima di andare a dormire). Stasera pesavo più di 1kg rispetto a stamattina. Conoscendo le reazioni del mio corpo, posso dire che oggi ho preso peso. Forse sto esagerando con le quantità??? Quando i legumi devono accompagnare solo un pasto PL qual è la giusta quantità?
E continuo ad essere gonfia come una mongolfiera! Tutte qste fibre faranno bene???
Ciao bimbe
Regola n° 1: non pesarsi più di una volta a settimana e nei primi mesi non dare retta alla bilancia.
Sopratutto per chi è reduce da altre diete si può verificare un'aumento di peso, ma di contro c'è una diminuzione di volume, questo perchè aumenta la massa magra, che è più pesante, a scapito della massa grassa.
L'unico sistema di misurazione valido è il pantalone!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:53 pm

Si, in questo concordo con Boccadorata. Io ho sbalzi continui ma il vero dimagrimento ogni 2 settimane quindi adesso mi peso una volta al mese e la bilancia me la nascondo sotto il letto.

temperino, la cosa peggiore è arriva a provare ansia quando ci si pesa (te lo dice un'esperta) e quando arriva vuol dire che devi cambiare qualcosa. Pesarsi ha i suoi pregi e difetti e devi vedere tu cosa preferisci. Se vedi che ti causa preoccupazione, non badare ai numeri ma solo a come ti senti e rimanda la bilancia a ogni due settimane o anche un mese.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:56 pm

elynerix ha scritto:
oggi il menù è andato tutto secondo i programmi.

Gli spuntini alla fine li ho fatti

Spuntino del mattino:mandorle

spuntino del pomeriggio:1 pesca



stasera a cena, oltre a fiberpasta aglio,olio e peperoncino+verdura , ho aggiunto anche un pochino di ceci lessati.



@Ciprova: mia figlia non è una gran consumatrice di verdura, ma carote e spinaci li mangia volentieri, e anche le zuppe di verdure miste .... alla fine stasera non ha voluto più nulla, quindi niente verdura, ma solitamente anche se in maniera moderata, ne mangia volentieri!!



Ricetta della galletta di crusche:

2 cucchiai di crusca di avena+ 1 cucchiaio di crusca di frumento o di farro

1 albume,1 cucchiaio di yogurt 0.1%,1/2 cucchiaio di fruttosio, 1 cucchiaino di lievito x dolci, un goccio di latte di soia o latte scremato se serve, vanillina e scorza di limone grattugiata.(oppure invece di scorza di limone, puoi aggiungere 1 cucchiaino di caffè deca liofilizzato e 1 o 2 cucchiaini di cacao amaro)

mescolare bene il tutto fino ad ottenere una pastella (con il mixer fai molto prima).

Cuocere dai due lati la pastella in una frittatiera/padella antiaderente (volendo appena strofinata d'olio per evitare che si attacchi) come fosse una frittata/crepe.



Ci vuole un pò di pratica, ma poi viene buona e riempie molto.



A disposizione x chiarmienti!



buonanotteLunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 2000130356


ely complimenti per la ricettina!! Sarebbe da spostare tra le altre ricette! Io però a casa ho solo la crusca di grano tenero e userei solo quella. Mi ispira perché temo di stufarmi prima o poi del pane integrale. ma grazie
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:57 pm

Ciprova ha scritto:
soleluna ha scritto:
@Ciprova: complimentoni per il tuo successone!!!Sicuramente il tuo latte materno sarà pieno di vitamine e nutriente.

grazie cara,
molti mi ripeteono che è scontato che stò dimagrendo perchè allatto, ma per me non è scontato affatto perchè le altre2 volte a differenza di questa ero ingrassata poco in gravidanza ma presi i kg durante l'allattamento.



Ciriesce,

non ti curar di loro... ma guarda e passa..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 3:07 pm

temperino ha scritto:
Noooo! Non me lo dite! Capisco la crema gianduia, ma solo 2 cucchiai di marmellata a colazione no!!!

Temperino.... adesso le veterane mi sbraneranno, ma io la marmellata non la limito. Mangio 4 wasa e ci spalmo su la marmellata, senza esagerare, ma certo un pò più di 2 cucchiai. Dice Montignac che la colazone è in assoluto il pasto più "carico" della giornata.... ma così parti alla grande. E' importante l'equilibrio a pranzo e l'assoluta leggerezza a cena, con pochi grassi.....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 3:32 pm

Flavio in ogni caso non eccedi e spalmando un leggero strato ci stai nei 2 cucchiai. Poi, non frustarmi ma voi uomini siete avvantaggiati nel dimagrimento quindi noi donne dobbiamo moderarci un po' di più g47

Nel libro di Monti dice che la colazione deve essere copiosa, pranzo il pasto più sostanzioso della giornata e la cena il pasto più leggero quindi secondo me è il pranzo quello dove ci si può riempire la panza g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:22 pm

netta79 ha scritto:
Grazie Sonosnella, aggiungo una nuova voce nelle lista della spesa Monty: tè verde! In effetti la malefica tazzina di caffè la prendo solo il lunedì mattina, ma se posso evitarmi questa "tortura", è tutto di guadagnato.



Questa sera peso le prugne e mi preparo un sacchettino. Sono proprio buone, le ho scoperte a 32 anni!!!



E starò attenta con la marmellata.



Ho un dubbio e approfitto della tua gentilezza (o di chiunque voglia rispondermi): il lunedì sera vado in palestra e arrivo a casa verso le 21.40, cosa potrei mangiare contanto che dopo solo un'oretta e mezza vado a letto?

potresti mangiare un po' di frutta e fage o megval come proteina!!! a che ora inizi la palestra?? non riusciresti a mangiare qualcosa prima dell'allenamento???
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:29 pm

le prime settimane di metodo non mi sono mai pesata, e menomale! mio marito mi diceva che la dieta mi faceva ingrassare. Ora si è ricreduto. Quindi Temperino non ti preoccupare. Come ha detto Boccadorata il tuo corpo si sta assestando.

La sera peso spesso un kilo in più della mattina.

Non ti preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:39 pm

@ Snella:

magari oggi, quando torno del lavoro è ho un pò più tempo, trasferisco la ricettina nella sezione delle ricette degli utenti

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 931348
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:25 pm

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
soleluna ha scritto:
@Ciprova: complimentoni per il tuo successone!!!Sicuramente il tuo latte materno sarà pieno di vitamine e nutriente.

grazie cara,
molti mi ripeteono che è scontato che stò dimagrendo perchè allatto, ma per me non è scontato affatto perchè le altre2 volte a differenza di questa ero ingrassata poco in gravidanza ma presi i kg durante l'allattamento.



Ciriesce,

non ti curar di loro... ma guarda e passa..

Grazie Flà, sei un tesoro.
com'è andata la trasferta a Napoli? ... i bimbi a chi li avete lasciati alla fine?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:29 pm

u08515 ha scritto:
temperino ha scritto:
Noooo! Non me lo dite! Capisco la crema gianduia, ma solo 2 cucchiai di marmellata a colazione no!!!

Temperino.... adesso le veterane mi sbraneranno, ma io la marmellata non la limito. Mangio 4 wasa e ci spalmo su la marmellata, senza esagerare, ma certo un pò più di 2 cucchiai. Dice Montignac che la colazone è in assoluto il pasto più "carico" della giornata.... ma così parti alla grande. E' importante l'equilibrio a pranzo e l'assoluta leggerezza a cena, con pochi grassi.....

quoto Quoto alla grande, alla grandissima
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:29 am

FRENCY: putroppo io sono cresciuta a dolci...mia mamma non è mai stata una gran cuoca e nemmeno una a cui piace mangiare, quindi a tavola si mangiava poco e poi si rimediava con biscotti, gelati etc.. Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 131456

Sono sempre stata normopeso ma, con l'avvicinarsi dei 30 anni ho messo su qualche chiletto, soprattutto d'inverno. Ecco perchè mi sono avvicinata alla Monty, ho bisogno di dimagrire ma sopratutto di mangiare meglio, introducendo cibi più sani. Insomma, una rieducazione alimentare.



BOCCADORATA e CRI845: vado in palestra alle 19.00, subito dopo il lavoro, quindi farei in tempo a mangiare qualche mandorla o un frutto, ma non di più. Quando torno dalla palestra hO FAMEEEEEEE, proverò con il fage con della marmellata...va bene?



GEA: hai ragione, a colazione potrei mangiare del pane ma non l'ho ancora fatto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù   Lunedì 12 settembre, menù - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 12 settembre, menù
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì, 19 settembre, Menù
» martedì 20 settembre, menù
» Menù lunedì 28/2
» menu lunedì 28 marzo
» lunedì 14 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: